[21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #46
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Finchè i giants vi fanno 10 sack a partita non mi preoccupo granchè

    Da notare, parlando dei giants..non pensavo che i neri potessero abbronzarsi granchè, ma dopo aver visto l'orrenda abbronzatura da muratore di cruz, mi sono ricreduto in pieno


  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    ho visto giocare mr irrelevant neanche il tempo di esaltarmi perchè mi ero reso conto della cosa, che si è fatto intercettare

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Il francese non è una lingua, è una punizione divina inflitta all'umanità
    su questo siamo d'accordo, però allora scrivi in arabo piuttosto

    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    gli Eagles mi sono simpatici perché anche quando fanno una squadra pronta ad arrivare fino in fondo non c'è la fanno mai, mentre odio i Patriots in maniera viscerale
    benvenuto fra noi

    e riguardo al qb, secondo me basta dire che "molto difficilmente una squadra vince il SB con un qb mediocre o che fa il compitino" e siamo tutti d'accordo
    anche parlando di Big Ben, sono d'accordo che abbia il braccione, ma nell'anno del suo primo SB era al 2° anno ed era tutto fuorchè un buon qb, e anche al SB non fece praticamente nulla

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    da notare, parlando dei giants..non pensavo che i neri potessero abbronzarsi granchè, ma dopo aver visto l'orrenda abbronzatura da muratore di cruz, mi sono ricreduto in pieno
    vabè ma Cruz non è negro negro, sarà per quello



  3. #48
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vabbè verrà fuori che cruz è una mozzarella ora

    Cmq fino a qualche anno fa vincere il sb con un qb che ti faceva il compitino e una difesa mostruosa MAGARI era possibile (già poco probabile, ma possibile senza dubbio) ma sinceramente soprattutto negli ultimi due anni e l'anno passato in particolare, vedendo che al sb sono arrivate squadre con qb coi controcazzi (manning nei po si trasforma, l'opposto di suo fratello insomma) con difese merdose al cubo..i whiners con noi hanno avuto culo che avevamo cazzo williams come DC, perchè la loro fantasticissima difesa si è presa una marea di legnate nei denti dal nostro attacco (discorso che si può fare in buona sostanza con altre squadre, vedi texans che ancora avevano mario williams e via dicendo). In sostanza: un ottimo attacco può battere qualsiasi ottima difesa e vincere la partita. Una ottima difesa è difficile che riesca a fermare un ottimo attacco così facilmente..la cosa del "defense wins championships" lascia proprio il tempo che trova ormai


  4. #49
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Ok ragazzi mi arrendo :beer: cazzo comunque siete preparatissimi, io invece sono molto arrugginito, per starvi dietro devo rispolverare i miei ricordi come quei vecchietti che incontri al parco: "ai miei tempi sì che c'erano grandi giocatori, altro che Messi, Cuccureddu l'avrebbe annullato con un piede legato" :rolleyes:
    Comunque a parte il buon vecchio Dante che tifa Giants, come sono orientate le vostre preferenze?

    Io tifo i 49ers
    -squadre simpatiche: Bronkos, Eagles, Lions

    -squadre antipatiche: Patriots, Redskins, Colts



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #50
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Alby è un fan dei raiders e odia a morte i pats no in verità è troppo moralmente vanilla per odiare, però gli stanno antipatici

    Big blind fan dei bears

    Titan dei colts

    Io dei saints


  6. #51
    Dante989
    Ospite
    Oddio Kurgo, magari non è più come una volta che una grande difesa difficilmente la battevi, però per dire noi i Packers l'anno scorso ai PO li abbiamo neutralizzati con la difesa, non mettendo su uno shoot-out (che anche loro abbiano fatto i loro errori è assodato, spesso però sono stati forzati da noi, lo stesso Rodgers doveva prendersi un sacco di tempo prima di lanciare perché trovava tutti i ricevitori coperti). Oltre a ciò non chiamerei l'attacco dei Saints semplicemente "ottimo" l'anno passato, era anche più IMHO.

    Per il QB, secondo me dipende molto dal cambiamento che c'è stato nel gioco. Soprattutto negli ultimi due anni, i lanci sono decisamente preponderanti rispetto alle corse, usate sempre meno... Un QB che fa poco, quando non si fa altro che lanciare per guadagnare yard, può essere un bell'ostacolo alla vittoria.

  7. #52
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vero, è il caso in cui l'eccezione conferma la regola cioè, se metti la difesa n°1 contro l'attacco n°1 la difesa ne esce mazziata e inculata almeno 8 volte su 10 secondo me..la possibilità di poter tenere in controllo gli attacchi con tutte le regole che sono state fatte (non puoi nemmeno starnutire sui qb che ti fischiano le 15 yards di penalità, non puoi toccare i wr finchè non hanno preso la palla e fatto qualche passo) è minima, e con la quantità di 3 e 4 wr sets, con i te di nuova generazione che sono immarcabili da quasi chiunque, non dico sia impossibile però cazzo, devi avere 3 ottimi cb e un safety mostruoso per coprire in man il te, o una difesa a zona perfetta o quasi, e le difese a zona hanno ognuna la sua serie di concept per batterle..insomma, il tempo delle difese che dominano e ti fanno vincere il sb non dico che è passato per sempre, ma 'nsomma..


  8. #53
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Oddio Kurgo, magari non è più come una volta che una grande difesa difficilmente la battevi, però per dire noi i Packers l'anno scorso ai PO li abbiamo neutralizzati con la difesa, non mettendo su uno shoot-out (che anche loro abbiano fatto i loro errori è assodato, spesso però sono stati forzati da noi, lo stesso Rodgers doveva prendersi un sacco di tempo prima di lanciare perché trovava tutti i ricevitori coperti). Oltre a ciò non chiamerei l'attacco dei Saints semplicemente "ottimo" l'anno passato, era anche più IMHO.

    Per il QB, secondo me dipende molto dal cambiamento che c'è stato nel gioco. Soprattutto negli ultimi due anni, i lanci sono decisamente preponderanti rispetto alle corse, usate sempre meno... Un QB che fa poco, quando non si fa altro che lanciare per guadagnare yard, può essere un bell'ostacolo alla vittoria.
    ma infatti il punto è proprio quello, non ha piu senso dire "per me col qb ordinario non vinci" perchè i jets con sanchez sono arrivati già due volte a sfatare questo mito anche in era recente,il punto è che è infinitamente più difficile nella NFL di oggi...20 anni fa prendevi un rb che spaccava al draft e ti eri garantito già una stagione dal 50% come record, oggi prendi beanie wells, cj spiller o jahvid best ed è già tanto se gli fai fare 20 carries a partita (anche perchè son sempre rotti ma quello è un altro discorso)

  9. #54
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Oddio Kurgo, magari non è più come una volta che una grande difesa difficilmente la battevi, però per dire noi i Packers l'anno scorso ai PO li abbiamo neutralizzati con la difesa, non mettendo su uno shoot-out (che anche loro abbiano fatto i loro errori è assodato, spesso però sono stati forzati da noi, lo stesso Rodgers doveva prendersi un sacco di tempo prima di lanciare perché trovava tutti i ricevitori coperti). Oltre a ciò non chiamerei l'attacco dei Saints semplicemente "ottimo" l'anno passato, era anche più IMHO.
    si ma quella è UNA partita, in singola partita siamo tutti d'accordo che possa accadere qualsiasi cosa e per vincere il SB sostanzialmente ne devi vincere 3 (o 4 se parti da wild card), non chissà quante, e il fatto che comunque nessuno le riesca a vincere tutte e 3 di sola difesa vuol dire che è davvero semi-impossibile...in epoca recente direi che quelli che ci sono andati più vicini sono stati i Bears che sono arrivati al SB, e con la difesa+Devin Hester han retto nel primo tempo ma nel 2° han dovuto alzare bandiera bianca pure loro (e per fortuna )



  10. #55
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Appena finito di vedere il primo quarto di broncos-seahawks..manning int a parte (colpa sua e del lineman oltre che bravura del dl) sembrava davvero il vecchio manning..posto che ok siamo in preseason ecc ecc

    Okung vergognoso, non c'è stato UN passing snap in cui non abbia fatto holding su dumervil..ma robe proprio eclatanti, con tanto di maglietta tirata e slabbrata..

    Edit: stupenda la play-action dei broncos, manning finta la palla a sinistra, il running back finta di avere la palla a destra

    Cmq t.o. sulle 3 palle che ho visto

    Sulla prima ha fatto una fade route invece di un comeback (palla ai piedi e manco sapeva fosse lì)
    Sulla seconda era coperto da champ bailey (incompleto, ci ha messo le mani)
    La terza è un drop sanguinoso, alla braylon edwards..puoi permettertelo se metti stagioni da 1200-1400 yards di fila, se non giochi in nfl da un anno e passa..no
    Ultima modifica di The Kurgan; 20-08-2012 alle 18:04:28


  11. #56
    Dante989
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma infatti il punto è proprio quello, non ha piu senso dire "per me col qb ordinario non vinci" perchè i jets con sanchez sono arrivati già due volte a sfatare questo mito anche in era recente,il punto è che è infinitamente più difficile nella NFL di oggi...20 anni fa prendevi un rb che spaccava al draft e ti eri garantito già una stagione dal 50% come record, oggi prendi beanie wells, cj spiller o jahvid best ed è già tanto se gli fai fare 20 carries a partita (anche perchè son sempre rotti ma quello è un altro discorso)
    Si si infatti sono d'accordo con te, visto quanto si son ridotte le corse nell'economia di gioco, vincere con un QB non proprio eccelso s'è fatto molto più difficile rispetto al passato.

    Kurgo e titan: Volendo infatti ne possiamo considerare 2 di partite, se ci mettiamo i Pats al SB . Comunque, è vero che al momento soprattutto i nuovi ruoli predominanti dei TE in ricezione stanno mettendo a dura prova le difese che non sanno che pesci pigliare, però c'è anche tempo di trovare soluzioni (in fondo questa esplosione è da un annetto che s'è fatta viva, al massimo qualcosina in più). In ogni caso sono d'accordo che solo con la difesa ora come ora è durissima vincere, ma sono anche dell'idea che è dura vincere di solo attacco, i Packers son lì a dimostrarlo (attacco stratosferico, ma difesa con molte magagne in più rispetto all'anno passato) ed in parte anche i Pats (che però hanno fatto il loro contro i Ravens, la miglior difesa della lega, che qualche mazzata sotto i denti da parte di Brady and co. se l'è presa). In definitiva anche io però son dell'idea che tra una squadra con un attacco stratosferico ed una discreta difesa ed una con una difesa stratosferica ed un attacco discreto la prima abbia possibilità di spuntarla, ma non lo definirei un pronostico proprio certo...


    Comunque sarei contento nel rivedere Manning nella vecchia forma d'un tempo, è mancato lo scorso anno... Flynn come se l'è cavata?
    Ultima modifica di Dante989; 20-08-2012 alle 20:36:41

  12. #57
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Flynn niente male almeno fino ad ora..solido, approfitta delle secondarie discutibili, bailey a parte, dei broncos..a parte qualche decisione opinabile (il lancio su owens con bailey in copertura). Il suo unico lancio lungo era al bacio, nemmeno brees o rodgers avrebbero potuto lanciarlo meglio..e la linea dei seahawks non è che gli dia molto una mano

    Edit: secondo int di manning proprio lanciato alla membro di segugio..la palla gli è chiaramente uscita alla cazzo dalla mano, la tipica anatra inculata..poco da fare, overthrow --> int
    Ultima modifica di The Kurgan; 20-08-2012 alle 18:14:20


  13. #58
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    e finitela di rompere le palle a TO...ora che si era avverato il mio sogno di riavere lui e randydandy mi lascia 85...che palle! forza Ocho,ti rivogliamo in pista! hard knocks di quest'anno sarebbe potuta essere la migliore di sempre solo per lui,ora resta philbin

    flynn imho sta giocando parecchio col pepe al culo,da quel pò che ha visto russell wilson sembra solidissimo

  14. #59
    Dante989
    Ospite
    Nota degna di Dameshek, solo a me le nuove maglie Nike piacciono decisamente di più rispetto alle vecchie Reebok?

  15. #60
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    A me non cambia nulla almeno non vedo sta gran differenza..seahawks a parte che sono orrende


Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •