[21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.858
    concordo con kurgo, smith mi è sempre stato simpatico ma è proprio uno da compitino, non ha mai convinto. Certo, aver cambiato OC ogni cavolo di stagione di sicuro non l'ha aiutato, però anche come carisma non mi è mai parso un trascinatore ecco. Insomma Big, dovresti farti delle domande si

    cmq la grande coppia sanchez-tebow ha proprio iniziato in gran spolvero
    e Alby che ci dici della prima partita di TO? Rischia il taglio poveretto...

    parlando di cose serie, Hard Knocks quando va in onda, il mercoledì?

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Titan, gli arbitri ufficiali della nfl sono in holdout per cause di soldi o che altro..quelli che arbitrano ora sono tutti sostituti, gente che ha arbitrato partite di college football di terza divisione o al massimo roba tipo la canadian football league..inetti insomma
    ora è tutto più chiaro...andiamo bene dai vediamo il lato positivo, ci sarà più imprevedibilità quest'anno
    Ultima modifica di titan2010; 19-08-2012 alle 21:57:43



  2. #32
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    o magari senza smith con quella corsa sulla sideline al championship non ce li avrebbe portati nessuno...anche a me smith non piace ma l'anno scorso non è stato proprio IL MALE ecco un pò come sanchez ai jets,alla fine ci son squadre in NFL che han bisogno di qb ordinari perchè si basano su un gioco molto basic fatto di corse,difesa,special teams...che sembra una cosa banale ma farlo fatto bene è una cosa non facile...

    e cmq si, il TO margin è proprio la prima cosa che viene valutata per dire chi difficilmente si ripeterà di anno in anno

    sulle valutazioni sui raiders non ti ho detto nulla perchè non le ho nemmeno viste (ti posso dire però giusto in merito a pryor che ho letto che addirittura è stato booed al camp ),sto vedendo spezzoni qua e là,ieri ad esempio ho visto che i jets stan provando a fare una cosa innovativa,ossia giocare senza OL (tebow impresentabile ma anche sanchez è stato piallato in maniera rude, mi pare 9 sacks in due partite per loro due)

    ah,e cmq hai dimenticato che gli arbitri li han presi nientemeno che anche dalla AFL io ve lo dico, gente come schwartz,ryan,gli harbaugh,coughlin, secondo me non arrivano a fine stagione che schiattano sulla sideline per un attacco alle coronarie...cioè quelli cristonano e smadonnano quando ad arbitrare è gesù cristo figurati quando sono crew che fan passare 5 minuti per una chiamata perchè non sanno le regole o che quando chiamano gli holding non chiamano il numero perchè se lo perdono

  3. #33
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    o magari senza smith con quella corsa sulla sideline al championship non ce li avrebbe portati nessuno...anche a me smith non piace ma l'anno scorso non è stato proprio IL MALE ecco un pò come sanchez ai jets,alla fine ci son squadre in NFL che han bisogno di qb ordinari perchè si basano su un gioco molto basic fatto di corse,difesa,special teams...che sembra una cosa banale ma farlo fatto bene è una cosa non facile...

    e cmq si, il TO margin è proprio la prima cosa che viene valutata per dire chi difficilmente si ripeterà di anno in anno

    sulle valutazioni sui raiders non ti ho detto nulla perchè non le ho nemmeno viste (ti posso dire però giusto in merito a pryor che ho letto che addirittura è stato booed al camp ),sto vedendo spezzoni qua e là,ieri ad esempio ho visto che i jets stan provando a fare una cosa innovativa,ossia giocare senza OL (tebow impresentabile ma anche sanchez è stato piallato in maniera rude, mi pare 9 sacks in due partite per loro due)

    ah,e cmq hai dimenticato che gli arbitri li han presi nientemeno che anche dalla AFL io ve lo dico, gente come schwartz,ryan,gli harbaugh,coughlin, secondo me non arrivano a fine stagione che schiattano sulla sideline per un attacco alle coronarie...cioè quelli cristonano e smadonnano quando ad arbitrare è gesù cristo figurati quando sono crew che fan passare 5 minuti per una chiamata perchè non sanno le regole o che quando chiamano gli holding non chiamano il numero perchè se lo perdono
    Oddio è vero è vero me n'ero dimenticato

    "It's..uh..holding..against the..uh..ah..linebacker..5 yard penalty..spot of the..eh..automatic..first down"

    Gesù

    Cmq i giants si stanno jetsizzando http://www.nationalfootballpost.com/...propriate.html

    E non hanno ancora messo fuori la partita dei broncos..du balle


  4. #34
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    TO ha droppato una palla banale ma di gambe c'è io dico WR1 alla week 1

    il video lo commenterai con "Nigga..."

  5. #35
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Dovresti farti moltissime domande, altrochè rendetevi conto che il margine di turnover dei 49ers l'anno scorso è stato ridicolo, una cosa assurda. In sostanza hanno recuperato una miriade di palloni perdendone praticamente 0..ed è una cosa che NON si può ripetere perchè i TO in attacco bene o male si controllano, ma quelli presi in difesa non è che li puoi fare così come ti pare a te. E senza tutto quel margine di turnovers voglio proprio vedere come ne vengono fuori. Poi magari si ripetono, ma le possibilità sono decisamente più basse.

    Smith è uno da compitino (chiedetevi perchè i 49ers sono stati la squadra con più fg nella storia nfl o giù di lì) ma proprio da compitino-ino-ino. Rendiamoci conto che hanno perso contro i giants che insomma, giammi non me ne volere, ok che sono una mina vagante in postseason, ma sono tutto fuorchè una squadra imbattibile, non scherziamo. I whiners con un qb non dico supermegaubahpowa ma buono (NON smith insomma) avrebbero legnato i giants in lungo e in largo..e probabilmente qualsiasi altra squadra. Io vedo i whiners e mi vengono in mente i jets del primo anno di sanchez per dire, difesa assurda, buon gioco di corse, ma il qb che non arriverà a portarti a vincere il sb.

    Poi ripeto, magari quest'anno la scallano e fanno un botto, ma sinceramente, dubito. Non con check down smith come qb.
    Non te ne voglio perché è vero , ad inizio PO si sapeva benissimo che il rischio mazzate era alto, visti i team che si sarebbero incontrati. Quella partita poi è stata quella in cui si è più sofferto in tutta la post-season, e se non fosse stato anche per quei due errori nei punt return sarebbe stata dura sbrigliarla...
    Comunque ripeto, non lo amo nemmeno io, però in effetti come dice pure albert non ha fatto danni eclatanti. Non ha svettato e non ha tirato fuori giocate straordinarie, ma in un team che gioca molto di squadra come i Niners IMHO non ce n'è troppo bisogno (certo, fa molto comodo se c'è).

    La partita quasi me la recupero, però ho letto di Hunter che è stato ripetutamente stuprato .
    Ultima modifica di Dante989; 20-08-2012 alle 09:59:07

  6. #36
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Io non so come facciano a farlo giocare giuro è qualcosa di inguardabile, ma inguardabile forte. Devo dire che fa tristezza vedere una linea che tre anni fa era la migliore nella nfl e spostava anche i mammut in attacco e ora fa cagare al cubo..però oh, sé la vi


  7. #37
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ci mancava pure questa, si... Va beh che per quello che ha fatto vedere anno passato ed in queste due partite se ne meriterebbe pure di più Amukamara (poi si chiede pure come funzionino le regole visto che non è più rookie, a me qualche dubbio verrebbe ), ma 'ste cretinate non servono. Poi da uno come Weatherford che è lì da un pezzetto... Bah.

  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.858
    e Goodell cosa aspetta a dare agli arbitri pure il culo per farli tornare? ma tra l'altro non potevano rubare quelli del college?

    cmq Collie parte col piede giusto: deve ancora iniziare la stagione e si è già preso una concussion, poveretto certo che dovrebbero smetterla di farlo correre sempre in pasto ai linebacker...

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io non so come facciano a farlo giocare giuro è qualcosa di inguardabile, ma inguardabile forte. Devo dire che fa tristezza vedere una linea che tre anni fa era la migliore nella nfl e spostava anche i mammut in attacco e ora fa cagare al cubo..però oh, sé la vi
    cioè te studi lingue e mi esci con sta roba?!?
    Ultima modifica di titan2010; 20-08-2012 alle 11:15:48



  9. #39
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    o magari senza smith con quella corsa sulla sideline al championship non ce li avrebbe portati nessuno...anche a me smith non piace ma l'anno scorso non è stato proprio IL MALE ecco un pò come sanchez ai jets,alla fine ci son squadre in NFL che han bisogno di qb ordinari perchè si basano su un gioco molto basic fatto di corse,difesa,special teams...che sembra una cosa banale ma farlo fatto bene è una cosa non facile...

    e cmq si, il TO margin è proprio la prima cosa che viene valutata per dire chi difficilmente si ripeterà di anno in anno


    ...
    Non sono d'accordo non si vince il Superbowl con un QB che fa il compitino.
    Nemmeno con squadre che basano il loro gioco d'attacco sulle corse e i guadagni minimi, supportati da una grande difesa, come ad esempio gli Steelers del 2005 o i Bears del 1985:
    -Roethlisberger per quanto non privo di difetti è un QB con grande carisma e discreto talento, dotato di un gran braccio
    - MacMahon pur non essendo la stella di quella squadra (i fuoriclasse erano il RB Walter Payton e il difensore Richard Dent, Mvp del XX SB) supportò un attacco in apparenza monocorde con lampi di pura classe e inventiva facendo giocare due finali consecutive una squadra che non viveva il SB da protagonista da più di 20 anni (i Bears)

    Nelle partite che contano il carisma e la classe di un buon QB sono spesso decisive, io credo che a Smith vi sia un deficit in entrambe le cose :thumbdown:

    ...poi magari mi sbaglio e il brutto anatroccolo si trasforma in un campione (magari)


    Riguardo il fantasy football, mi spiace ma non potrò essere dei vostri, almeno non quest'anno...

    Stasera mi guardo il Monday night (gli Eagles mi sono simpatici perché anche quando fanno una squadra pronta ad arrivare fino in fondo non c'è la fanno mai, mentre odio i Patriots in maniera viscerale) spero in una partita spettacolare :beer:


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ryoga74; 20-08-2012 alle 11:51:37

  10. #40
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    e Goodell cosa aspetta a dare agli arbitri pure il culo per farli tornare? ma tra l'altro non potevano rubare quelli del college?

    cmq Collie parte col piede giusto: deve ancora iniziare la stagione e si è già preso una concussion, poveretto certo che dovrebbero smetterla di farlo correre sempre in pasto ai linebacker...


    cioè te studi lingue e mi esci con sta roba?!?
    Il francese non è una lingua, è una punizione divina inflitta all'umanità

    Collie farebbe bene ad appendere il casco al chiodo prima di ritrovarsi con l'alzheimer a 30 anni..ha più concussion lui che il resto della nfl messo assieme


  11. #41
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo non si vince il Superbowl con un QB che fa il compitino.
    Nemmeno con squadre che basano il loro gioco d'attacco sulle corse e i guadagni minimi, supportati da una grande difesa, come ad esempio gli Steelers del 2005
    o i Bears del 1985:
    -Roethlisberger per quanto non privo di difetti è un QB con grande carisma e discreto talento, dotato di un gran braccio
    - MacMahon pur non essendo la stella di quella squadra (i fuoriclasse erano il RB Walter Payton e il difensore Richard Dent, Mvp del XX SB) supportò un attacco in apparenza monocorde con lampi di pura classe e inventiva facendo giocare due finali consecutive una squadra che non viveva il SB da protagonista da più di 20 anni (i Bears)

    Nelle partite che contano il carisma e la classe di un buon QB sono spesso decisive, io credo che a Smith vi sia un deficit in entrambe le cose :thumbdown:

    ...poi magari mi sbaglio e il brutto anatroccolo si trasforma in un campione (magari)


    Riguardo il fantasy football, mi spiace ma non potrò essere dei vostri, almeno non quest'anno...

    Stasera mi guardo il Monday night (gli Eagles mi sono simpatici perché anche quando fanno una squadra pronta ad arrivare fino in fondo non c'è la fanno mai, mentre odio i Patriots in maniera viscerale) spero in una partita spettacolare :beer:


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    vallo a dire a trent dilfer

    e cmq anche l'esempio pittsburgh lascia un pò il tempo che trova visto che gli steelers quella partita la vinsero col piu basso qb rating di sempre di un qb vincitore del SB (22 e spiccioli mi pare)

  12. #42
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    vallo a dire a trent dilfer

    e cmq anche l'esempio pittsburgh lascia un pò il tempo che trova visto che gli steelers quella partita la vinsero col piu basso qb rating di sempre di un qb vincitore del SB (22 e spiccioli mi pare)
    Guarda che a Tampa Dilfer era considerato un grande QB, l'anno prima di passare ai Ravens era nella lista dei players Pro Bowl nel'99... Non era certo la pippa vista in seguito a SanFrancisco :thumbdown: il SB vinto dai Ravens non l'ho visto, ma non mi pare fece disastri in quella partita...
    Piuttosto per difendere la tua tesi avresti potuto nominare un altro QB dei bucanieri, Brad Johnson, imho giocatore mediocre illuminato da una stagione irripetibile (SuperBowl 2003, tifavo i Raiders del mio mito Jerry Rice, maledetti assorbenti :mad: )

    EDIT
    ...ah, riguardo Roethlisberger, può non piacere come tipologia di QB (a me non piace) ma sul suo braccio non si discute. Può anche non aver inciso nelle statistiche della partita, ma è uno di quei QB a cui non lascerei comunque i WR correre in campo aperto solo contro una safety in una situazione di terzo e lungo... contro il braccino di uno come Smith faccio blitz tutta la vita, la probabilità che ti stupisca con una giocata da 30 o più yarde si contano sulle dita di una mano monca. Avere in squadra un Roethlisberger e permettersi il lusso di fargli fare il compitino è diverso che far fare il mazzo a difesa, gioco di corse e special team perché hai in squadra uno cool braccio moscio :rolleyes:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ryoga74; 20-08-2012 alle 14:47:28

  13. #43
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    Guarda che a Tampa Dilfer era considerato un grande QB, l'anno prima di passare ai Ravens era nella lista dei players Pro Bowl nel'99... Non era certo la pippa vista in seguito a SanFrancisco :thumbdown: il SB vinto dai Ravens non l'ho visto, ma non mi pare fece disastri in quella partita...
    Piuttosto per difendere la tua tesi avresti potuto nominare un altro QB dei bucanieri, Brad Johnson, imho giocatore mediocre illuminato da una stagione irripetibile (SuperBowl 2003, tifavo i Raiders del mio mito Jerry Rice, maledetti assorbenti :mad: )



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    te hai detto che non si vince il sb col qb che fa il compitino, io ti ho detto che dilfer a baltimore faceva forse pure meno del compitino,che c'entra che un anno fece il pro-bowl? (cosa che per altro ha fatto pure derek anderson per dirne uno, quindi immagino che anche lui sia un grande qb, o kerry collins)

    tifando raiders mi ricordo assolutamente di brad johnson,che era anche lui un qb molto ordinario, ma dilfer,se dobbiam parlare seriamente,non può non essere considerato almeno tra i top3 dei qb piu scarsi ad aver mai vinto un SB
    Ultima modifica di dralbert; 20-08-2012 alle 14:03:39

  14. #44
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    te hai detto che non si vince il sb col qb che fa il compitino, io ti ho detto che dilfer a baltimore faceva forse pure meno del compitino,che c'entra che un anno fece il pro-bowl? (cosa che per altro ha fatto pure derek anderson per dirne uno, quindi immagino che anche lui sia un grande qb, o kerry collins)

    tifando raiders mi ricordo assolutamente di brad johnson,che era anche lui un qb molto ordinario, ma dilfer,se dobbiam parlare seriamente,non può non essere considerato almeno tra i top3 dei qb piu scarsi ad aver mai vinto un SB
    Mentre rispondevi ho editato.

    Ti ho citato il fatto dell'inserimento di Dilfer nella squadra del ProBowl perché mi ricordo che in quegli anni era quotato come QB pur giocando in una squadra abbastanza scarsa, certo nulla a che vedere con Troy Aikman o Brat Favre, per citare un paio di fenomeni a caso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  15. #45
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Mi son visto il primo tempo dei Bears, attenti perchè Jeffery e Marshall mi hanno impressionato, Bush anche che pur essendo un toro gli ho visto fare un paio di finte alla velocità della luce e lasciare i LB dei Redskins sul posto! E in difesa segnatevi Chris Conte, safety da Berkley al secondo anno, starter da metà dell'anno scorso, l'anno scorso si vedeva che aveva intuito, quest'anno con qualche kilo di steroidi che si sarà mangiato si è anche ingrossato e in questa preseason sta impressionando

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •