[Estetica] [5] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [5] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #1
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005

    [5] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Parliamone qui.
    Questo è il posto per chi è appassionato di body modification, per chi ha curiosità e dubbi e per chi vuole iniziare a modificarsi!

    Piccola guida per la cura dei piercing:

    Per prima cosa ovviamente è consigliabile rivolgersi a un piercer professionista per TUTTI i tipi di foro, pure ai lobi. Farsi forare con l'ago è molto più igienico e sicuro e inoltre un buon professionista può seguirvi anche durante la guarigione in caso di dubbi o problemi.
    Detto questo la cura di un piercing è qualcosa di semplice, ma non per questo è qualcosa da sottovalutare: bisogna curare scrupolosamente il foro durante la guarigione per evitare successivi problemi. Pulire il foro con impacchi di soluzione salina due volte al giorno, in modo da ripulire pure dalle crosticine, successivamente sciacquare con acqua. Questo ovviamente va fatto fino a guarigione avvenuta. I tempi di guarigione ovviamente variano in base alle parti dove si trova il foro. Evitate cotone idrofilo o cotton fioc che perdono pelucchi e possono creare problemi, piuttosto usate delle garze oppure immergete il foro nella soluzione salina. Si trova facilmente in farmacia già pronta, ma volendo potete farla a casa miscelando la punta di un cucchiaino di sale in una tazza da thé di acqua tiepida.
    Piccolo discorsi a pare per i piercing che interessano la bocca come tongue o labret. Per labret, cheecks, medusa e monroe la cura esterna resta identica, ma contestualmente vanno fatti nella parte interna degli sciacqui con colluttorio senza alcool. Per il tongue, venom, smiley e web tongue ovviamente è necessario solo il colluttorio.

    Piccoli consigli per la cura del tatuaggio:
    Ovviamente sarà il tatuatore a dirvi come curare il tatuaggio e a suggerirvi quanto tempo tenerlo coperto e per ogni dubbio è sempre bene rivolgersi al professionista. Tuttavia a livello generale ci sono alcune piccole regole che genericamente si possono seguire.
    Anzitutto è bene tenere la parte pulita e idratata, per cui due volte al giorno è consigliabile la pulizia con un sapone neutro (che andrà ovviamente ben risciacquato) e a seguire curarlo con della crema. Solitamente per il periodo della guarigione è consigliato il bepanthenol che favorisce la rigenerazione della pelle. Occorre stenderlo con delicatezza e in nessun caso bisogna forzare la rimozione delle crosticine: lasciate che si stacchino da sole. Se il tatuaggio prude non lo grattate, ma stendeteci un po' di crema per alleviare il prurito. I tempi di guarigione sono piuttosto soggettivi, mediamente si impiegano due settimane, ma varia appunto da persona a persona.
    Una volta che il tatuaggio è guarito e appare uniforme al resto della pelle è bene comunque ricordarsi di non esporre il tatuaggio al sole senza utilizzare una protezione solare alta.


    Consigli di base per una corretta dilatazione del lobo by neronoia:

    1) Fatti il buco. Come lo fai sta a te, io ovviamente non consiglio mai la pistola. La cosa importante è che sia ben centrato sul lobo.
    2) Aspetta un mese con l'orecchino che ti hanno messo all'inizio.
    3) Cambia orecchino, prendilo da 1,2 mm (se l'hai fatto con la pistola il tuo è da 0,8, quindi va bene) o da 1,6 (se li hai fatto con l'ago dovrebbe esere già 1,2).
    4) Aspetta un mese. Ora puoi cominciare a dilatare sul serio.

    COME SI DILATA:
    Si dilata usando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE (forse non hai capito: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE) tunnel o plug di METALLO. Al massimo il taper per far entrare il tunnel. Sostanzialmente dilatare consiste nel progressivo aumento della grandezza dei plug che metti nel buco. Niente plastica, legno, silicone, quelli si mettono solo a foro guarito.

    QUANDO SI DILATA:
    I tempi sono molto importanti, fondamentali. Dilatare troppo in fretta provoca delle bellissime cosine chiamate blowout, cerca su google, che se fossi in te non vorrei avere. I tempi cambiano da persona a persona. Il MASSIMO è 1mm al mese. Quindi sei a 5mm? aspetti un mese e metti un plug da 6mm. Poi aspetti un mese ne metti uno da 7mm, e così via.
    I tempi cambiano molto da persona a persona, sicuramente qualcuno ti dirà che ha fatto i 10mm in due mesi, ma tu, soprattutto all'inizio, quando non sai ancora bene come reagisce il tuo corpo, non ti fidare e VAI PIANO.

    Importante NON CHIEDETE I PREZZI PER I PIERCING O PER I TATUAGGI! Il tariffario dei professionisti non è unico, varia in base al professionista e alla zona, per cui l'unico modo per sapere quanto vi costa la body mod che vi interessa è chiedere in studio.




    Utenti "modificati":

    .:Raptor_94:.
    Carmageddon Carmageddon 2
    .DanKan. .DanKan. 2
    Darphen
    DIURNO DIURNO 2
    Dori91
    er petrax
    FedeMatt92
    Fenrir Greyback
    giulianosky
    Guglio2k4
    Hallequin Hallequin 2
    Kekkodux
    Lead Soldier
    lueDiPa
    marcy200791
    marcorpse
    MiStAkE
    neronoia
    Narsil
    Nightfall
    Ozzy Osbourne
    panerulez
    papi80 papi80 2
    Phate289
    rik007 rik007 2
    SAMURAI SAMURAI 2
    Scannaporci Scannaporci 2
    stone_44
    the Joker
    trico
    Vasco fan Vasco fan 2
    Visions
    Vivisector
    Witch* Witch*2 Witch*3
    Zuchelinho Zuchelinho 2
    Ultima modifica di Witch*; 9-11-2012 alle 18:10:46

  2. #2
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    maddai, hai diversi tatuaggi e piercing, cosa ti importa del dolore del septum ( che poi quello che dici non è nemmeno vero ), secondo me ci staresti bene, magari quando lo fai per un pò evita le droghe per vie nasali...
    cosa non è vero? che è uno dei punti più dolorosi?
    conosco gente che è tutta un buco e un tatuaggio che mi ha descritto il septum come una cosa veramente traumatica
    e poi l'anello al naso in quel punto sapevo che lo mettono anche ai tori perchè glielo tirano per farli "quietare" quando si incazzano dato che appunto fa malissimo... è una cazzata?

    comunque in effetti dopo 4/5 ore di tatuaggio all'interno del braccio che è stato molto doloroso forse il piercing sul setto lo potrei sopportare, anche se facesse molto più male è una botta secca, non una cosa continua... però mi hanno messo paura quelli che conosco che lo hanno e mi hanno descritto il dolore
    Secondo me ti starebbe da 10. Hai proprio la faccia da septum imho.
    maledetto, mi devi proprio far soffrire
    Vendo: /
    Cerco: /

  3. #3
    Utente L'avatar di BojanKrkic
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.014
    Oggi e' praticamente un livido sulla palpebra..il sopracciglio e' ok,vado a farmi vedere in studio dopo

  4. #4
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    fai una foto per favore?
    Vendo: /
    Cerco: /

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    ecco i miei nuovi tatuaggi, uno fatto alla convention a Roma di quest' anno (quello alle dita) e il giapponese lo sto facendo con un mio amico che tatua da un paio d'anni, ancora è in progress, ci sono da colorare i fiori nella parte interna del braccio e da ribattere le bande nere. Purtroppo quello alle dita mi viene molto difficile da fotografare decentemente XD


  6. #6
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Narsil
    io li farei, proprio perché simmetrici, con lo stesso carattere. Comunque il font è bello, ma forse è troppo "ingarbugliato", qualcosa di più sobrio?

    http://www.dafont.com/kaiserzeit-got...psize=l&text=C
    http://www.dafont.com/-a-e-i-o-u.font?psize=l&text=C

    Oppure una cosa così, però tonda:
    http://www.dafont.com/rose-caps.font?psize=l&text=C
    http://www.dafont.com/typographer-wo...psize=l&text=C

    Il Kaiserzeit mi piace da matti.
    Solo una cosa (ma ho notato che è così per moltissimi font gotici): la G sembra una B.

    Edit: dopo una rapida photoshoppata.
    Spoiler:


    Già mi sembra meglio.
    Ultima modifica di Jacob89; 18-07-2012 alle 22:18:54

  7. #7
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ecco i miei nuovi tatuaggi, uno fatto alla convention a Roma di quest' anno (quello alle dita) e il giapponese lo sto facendo con un mio amico che tatua da un paio d'anni, ancora è in progress, ci sono da colorare i fiori nella parte interna del braccio e da ribattere le bande nere. Purtroppo quello alle dita mi viene molto difficile da fotografare decentemente XD

    non mi piace il font che hai usato sulle dita e il jappo non mi sembra fatto benissimo, ma quello potrebbe essere colpa della foto, andrebbe visto dal vivo.
    Vendo: /
    Cerco: /

  8. #8
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420


    questo vi piace? microdermal dentro al tattoo.
    è della mia ragazza, la foto è del piercing appena fatto, il tattoo aveva già un anno. adesso ha cambiato il brillantino ma alla fine è simile, un po' più piccolo e brillante.
    Vendo: /
    Cerco: /

  9. #9
    Utente L'avatar di BojanKrkic
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.014
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    fai una foto per favore?


    Fatto,il piercier mi ha detto che è normale e va via in 7-10 giorni
    Ultima modifica di BojanKrkic; 19-07-2012 alle 13:00:57

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    non mi piace il font che hai usato sulle dita e il jappo non mi sembra fatto benissimo, ma quello potrebbe essere colpa della foto, andrebbe visto dal vivo.
    il font è quello classico old school per le scritte sulle dita, capisco che possa non piacere a tutti, l'indecisione era se farlo tutto rosso oppure se metà rosso e metà nero sfumato, ho optato per il rosso perchè il nero posso sempre farlo aggiungere.
    Il jappo l'ho fotografato appena fatto, forse è un po' quello; per il resto sicuramente non è perfetto, questo mio amico si sta specializzando in giapponesi ma tatua solo da un paio d'anni, poi sticazzi che non sia perfetto, visto che un tatuaggio del genere mi costerebbe sui 600€, invece ho avuto l'occasione di farlo gratis ^^

    EDIT: vista la foto della tua ragazza, i microdermal mi piacciono come idea, ma personalmente a livello di tatuaggi detesto tutta la categoria "tribale, stelline, date di nascita in romano etc.."
    Ultima modifica di DIURNO; 18-07-2012 alle 22:33:14

  11. #11
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    A breve mi farò una calavera sulla parte posteriore del polpaccio,come base vorrei utilizzare questa versione.

    http://www.google.it/imgres?q=mexica...9,r:0,s:0,i:72

    ma sono parecchio in dubbio riguardo il colore(mi piace tantissimo gialla ma non me la vedo addosso) da applicare. Addirittura pensavo di lasciare l'interno"bianco".Consigli/pareri?
    Ultima modifica di garlito; 19-07-2012 alle 02:09:25

  12. #12
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Beh potresti pure non colorare lo sfondo secondo me, ma ovviamente le decorazioni vanno fatte colorate. A parte questo puoi pure non usare un colore così brillante per la base, eventualmente.

  13. #13
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Oddio, no.... io sono per il colore per tutto e dappertutto, ma trovo quel giallo di sfondo assolutamente inopportuno... Mi associo per lo sfondo bianco (o un colore chiarissimo) e i colori per il resto della calavera.

  14. #14
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Oddio, no.... io sono per il colore per tutto e dappertutto, ma trovo quel giallo di sfondo assolutamente inopportuno... Mi associo per lo sfondo bianco (o un colore chiarissimo) e i colori per il resto della calavera.
    quoto, tanto con tutte le decorazioni, il bianco di sfondo non sarà poi molto. Secondo me il giallo di sfondo non si può vedere, sembreresti itterico in quel pezzo di pelle visto che su quello stile non ci vanno sfumature, a meno che non decidi di fartela fare New school o qualche stile particolare, ma di solito i teschi messicani si fanno old school abbastanza piatti.

  15. #15
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    il font è quello classico old school per le scritte sulle dita, capisco che possa non piacere a tutti, l'indecisione era se farlo tutto rosso oppure se metà rosso e metà nero sfumato, ho optato per il rosso perchè il nero posso sempre farlo aggiungere.
    Il jappo l'ho fotografato appena fatto, forse è un po' quello; per il resto sicuramente non è perfetto, questo mio amico si sta specializzando in giapponesi ma tatua solo da un paio d'anni, poi sticazzi che non sia perfetto, visto che un tatuaggio del genere mi costerebbe sui 600€, invece ho avuto l'occasione di farlo gratis ^^
    su questo non sono per niente d'accordo, preferirei spendere il doppio di quello che costa ma avere un tattoo senza la minima sbavatura che ritrovarmi con una cosa fatta alla meno peggio. sticazzi dei soldi, i tatuaggi rimangono a vita, rischi di farti sfregiare.
    Vendo: /
    Cerco: /

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •