[4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #1
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005

    [4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

    Parliamone qui.
    Questo è il posto per chi è appassionato di body modification, per chi ha curiosità e dubbi e per chi vuole iniziare a modificarsi!

    Piccola guida per la cura dei piercing:

    Per prima cosa ovviamente è consigliabile rivolgersi a un piercer professionista per TUTTI i tipi di foro, pure ai lobi. Farsi forare con l'ago è molto più igienico e sicuro e inoltre un buon professionista può seguirvi anche durante la guarigione in caso di dubbi o problemi.
    Detto questo la cura di un piercing è qualcosa di semplice, ma non per questo è qualcosa da sottovalutare: bisogna curare scrupolosamente il foro durante la guarigione per evitare successivi problemi. Pulire il foro con impacchi di soluzione salina due volte al giorno, in modo da ripulire pure dalle crosticine, successivamente sciacquare con acqua. Questo ovviamente va fatto fino a guarigione avvenuta. I tempi di guarigione ovviamente variano in base alle parti dove si trova il foro. Evitate cotone idrofilo o cotton fioc che perdono pelucchi e possono creare problemi, piuttosto usate delle garze oppure immergete il foro nella soluzione salina. Si trova facilmente in farmacia già pronta, ma volendo potete farla a casa miscelando la punta di un cucchiaino di sale in una tazza da thé di acqua tiepida.
    Piccolo discorsi a pare per i piercing che interessano la bocca come tongue o labret. Per labret, cheecks, medusa e monroe la cura esterna resta identica, ma contestualmente vanno fatti nella parte interna degli sciacqui con colluttorio senza alcool. Per il tongue, venom, smiley e web tongue ovviamente è necessario solo il colluttorio.

    Piccoli consigli per la cura del tatuaggio:
    Ovviamente sarà il tatuatore a dirvi come curare il tatuaggio e a suggerirvi quanto tempo tenerlo coperto e per ogni dubbio è sempre bene rivolgersi al professionista. Tuttavia a livello generale ci sono alcune piccole regole che genericamente si possono seguire.
    Anzitutto è bene tenere la parte pulita e idratata, per cui due volte al giorno è consigliabile la pulizia con un sapone neutro (che andrà ovviamente ben risciacquato) e a seguire curarlo con della crema. Solitamente per il periodo della guarigione è consigliato il bepanthenol che favorisce la rigenerazione della pelle. Occorre stenderlo con delicatezza e in nessun caso bisogna forzare la rimozione delle crosticine: lasciate che si stacchino da sole. Se il tatuaggio prude non lo grattate, ma stendeteci un po' di crema per alleviare il prurito. I tempi di guarigione sono piuttosto soggettivi, mediamente si impiegano due settimane, ma varia appunto da persona a persona.
    Una volta che il tatuaggio è guarito e appare uniforme al resto della pelle è bene comunque ricordarsi di non esporre il tatuaggio al sole senza utilizzare una protezione solare alta.


    Consigli di base per una corretta dilatazione del lobo by neronoia:

    1) Fatti il buco. Come lo fai sta a te, io ovviamente non consiglio mai la pistola. La cosa importante è che sia ben centrato sul lobo.
    2) Aspetta un mese con l'orecchino che ti hanno messo all'inizio.
    3) Cambia orecchino, prendilo da 1,2 mm (se l'hai fatto con la pistola il tuo è da 0,8, quindi va bene) o da 1,6 (se li hai fatto con l'ago dovrebbe esere già 1,2).
    4) Aspetta un mese. Ora puoi cominciare a dilatare sul serio.

    COME SI DILATA:
    Si dilata usando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE (forse non hai capito: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE) tunnel o plug di METALLO. Al massimo il taper per far entrare il tunnel. Sostanzialmente dilatare consiste nel progressivo aumento della grandezza dei plug che metti nel buco. Niente plastica, legno, silicone, quelli si mettono solo a foro guarito.

    QUANDO SI DILATA:
    I tempi sono molto importanti, fondamentali. Dilatare troppo in fretta provoca delle bellissime cosine chiamate blowout, cerca su google, che se fossi in te non vorrei avere. I tempi cambiano da persona a persona. Il MASSIMO è 1mm al mese. Quindi sei a 5mm? aspetti un mese e metti un plug da 6mm. Poi aspetti un mese ne metti uno da 7mm, e così via.
    I tempi cambiano molto da persona a persona, sicuramente qualcuno ti dirà che ha fatto i 10mm in due mesi, ma tu, soprattutto all'inizio, quando non sai ancora bene come reagisce il tuo corpo, non ti fidare e VAI PIANO.

    Importante NON CHIEDETE I PREZZI PER I PIERCING O PER I TATUAGGI! Il tariffario dei professionisti non è unico, varia in base al professionista e alla zona, per cui l'unico modo per sapere quanto vi costa la body mod che vi interessa è chiedere in studio.




    Utenti "modificati":

    .:Raptor_94:.
    Carmageddon Carmageddon 2
    .DanKan. .DanKan. 2
    Darphen
    DIURNO
    Dori91
    er petrax
    Fenrir Greyback
    Hallequin Hallequin 2
    Kekkodux
    Lead Soldier
    lueDiPa
    marcy200791
    marcorpse
    MiStAkE
    neronoia
    Narsil
    Nightfall
    Ozzy Osbourne
    panerulez
    papi80 papi80 2
    Phate289
    rik007 rik007 2
    SAMURAI SAMURAI 2
    Scannaporci Scannaporci 2
    stone_44
    the Joker
    trico
    Vasco fan Vasco fan 2
    Visions
    Vivisector
    Witch* Witch*2 Witch*3
    Zuchelinho
    Ultima modifica di Witch*; 17-07-2012 alle 11:11:58

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    dicevo (tralasciando la quantità giornaliera) per quanti giorni dopo il tattoo voi circa andate avanti a mettere la crema?

    ps.:

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.807
    Un mesetto tutto...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione neronoia Visualizza Messaggio
    Un mesetto tutto...
    ah ecco, mi stavo preoccupando, grazie

  5. #5
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Lascio la foto del mio Woodstock, ne posterò una migliore quando sarà ben pulito.


  6. #6
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Uuuuhhh, alla fine l'hai fatto!!! Che carino
    Io invece non ho più combinato una cippa, e anzi, ho saputo che i tempi d'attesa del tattoo shop dove vado sempre si sono ulteriormente allungati da quanta gente c'è.... e la cosa di certo non mi aiuta... Mi sa che ho sbagliato tutto nella vita, avrei dovuto fare questo, di mestiere.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    devo dire che è particolarmente simpatico, il personaggio e il colore e come è stato disegnato
    ma come mai l'hai fatto "verso" il polso? non avresti preferito vederlo "giusto" quando lo guardi tu? chiedo
    è la domanda che mi faccio sempre io, avevo una mezza idea di tatuarmi una scritta su avambraccio/polso/mani, e non ho ancora deciso se devo leggerlo giusto io o chi ho davanti xD

  8. #8
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    In genere si fanno rivolti verso "gli altri", ma alla fine sei tu che decidi.
    Oppure molti optano per una via di mezzo, ovvero in trasversale... poi bisogna vedere il tutto come viene.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  9. #9
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    ok,alla fine ho deciso:invece della tigre mi faccio una carpa.

    intendo farla sulla schiena(così lo sfondo sarà unito con quello del drago) pensavo come sfondo di fare delle poenie e fiori di loto più ciliegio,più aqua su sfondo nero

    che dite?ha ovviamente tutto a colori.

  10. #10
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    ok,alla fine ho deciso:invece della tigre mi faccio una carpa.

    intendo farla sulla schiena(così lo sfondo sarà unito con quello del drago) pensavo come sfondo di fare delle poenie e fiori di loto più ciliegio,più aqua su sfondo nero

    che dite?ha ovviamente tutto a colori.
    Io farei solo dei fiori di loto, visto che sono piante acquatiche.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.807
    Molto bello witch!

  12. #12
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Io farei solo dei fiori di loto, visto che sono piante acquatiche.
    ai ragione ma a me piaciono pure le altre

    ps.simpatico il tuo nuovo tattoo^^

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    385
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Lascio la foto del mio Woodstock, ne posterò una migliore quando sarà ben pulito.

    bello *_* quanti ricordi, c'ho passato l'infanzia con i Peanuts
    poi è venuto veramente bene, è giallo il giusto

    l'altro giorno il tatuatore mi ha mandato un primo bozzetto per il disegno
    Spoiler:


    per essere solo uno schizzo a carboncino m'ha già mandato in estasi, non oso immaginare il lavoro finito
    e intanto siamo a -10 giorni dall'appuntamento

  14. #14
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Wow!!!! E' davvero figo cavolo!!!!!!
    Io ho fissato l'appuntamento per il 27 Marzo. A giorni il mio tatuatore dovrebbe mandarmi la bozza!!

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Wow!!!! E' davvero figo cavolo!!!!!!
    Io ho fissato l'appuntamento per il 27 Marzo. A giorni il mio tatuatore dovrebbe mandarmi la bozza!!
    Io due giorni dopo di te, spero me la mandi sta cazzo di bozza senno mi tocca riscrivergli-.-

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •