[6] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [6] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

Cambio titolo
  1. #496
    Dablim
    Ospite
    Citazione Llanowar3108 Visualizza Messaggio
    Dablim, oggi finalmente sono riuscito a spedirti i regali.
    Questa invece è un'immagine di me e Melkor mentre ci addentriamo nel Baratro dell'Eternità con le pedine di Pinky Winky e di Dablim :
    Spoiler:
    Eccola in fondo. Con quell'elmo perde molto fascino.

  2. #497
    Bekki93
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    hai comprato le skill? se ce ne sono ancora da comprare fallo, altrimenti non sale a quanto ho visto
    Ah, tutte tutte?!
    No perché non usando quasi mai i pugnali (visto che se entro in mischia vengo schiantato da qualsiasi cosa con 2 colpi), ho comprato pochissime skill relative ad essi...buono a sapersi, appena rientro nel gioco compro le abilità dal tipo fuori dalla fortezza.
    C'è un modo un po' più veloce per tornare a Gran Soren? Immagino di no, right?
    Almeno nel tornare non avrò il pirlone che mi segue e quella dannata chimera scassa-fava avrà quel che si merita



    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    La notte in Dragon's Dogma è fatta benissimo, a livelli basi è una vera strizza esplorare di notte!!! A Skyrim è praticamente sempre giorno...
    Su questo non ci piove, il mondo di Dragon's lo sto trovando decisamente più realistico di Skyrim (a cominciare dalla mappa...certi paesaggi sono davvero mozzafiato).
    L'unica cosa è che di notte davvero non si vede niente e siccome IO (il giocatore) non vedo niente, per essere realistico vorrei che anche i nemici, almeno quelli umani, avessero più problemi a colpire i nemici e a vedere...invece gli arcieri sono i soliti cecchini infallibili
    Sarebbe stato meglio se avessero implementato una funzione di "attesa", per fare sorgere il sole, senza andare in giro nei boschi rischiando la morte ad ogni singolo passo...oppure una specie di accampamento portatile, come succede in Red Dead Redemption (che poi, avrebbe la medesima funzione dell'attesa)

  3. #498
    C'è un modo un po' più veloce per tornare a Gran Soren?
    una pietra del trasporto

    puoi trovarle rare nei forzieri oppure comprarle da fournival o dal gatto nero
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #499
    Bekki93
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    una pietra del trasporto

    puoi trovarle rare nei forzieri oppure comprarle da fournival o dal gatto nero
    Ne ho una, ma l'ho depositata nella cassa...ho pensato di riprenderla, ma il tipo nell'accampamento mi permette solo di depositare gli oggetti e non di ritirarli

    Una cosa: c'è qualche vantaggio nel raggiungere il rango massimo di una classe? Perché se non ne vale la pena, cambio subito specializzazione

    Lo stregone può curare?
    La mia pedina principale è una maga, però se lo stregone è più forte, potrei cambiarle classe...

  5. #500
    le skill dell'ultimo rango sono le più potenti ovviamente

    lo stregone non cura, fa uno sfracello di danni ma il tempo di casting è più lungo

    ti consiglio di lasciarla come maga e istruirla al meglio sul supporto, cambiandole inclinazione presso le sedie o cogli elisir che sono in vendita all'accampamento delle sentinelle
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #501
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Su questo non ci piove, il mondo di Dragon's lo sto trovando decisamente più realistico di Skyrim (a cominciare dalla mappa...certi paesaggi sono davvero mozzafiato).
    L'unica cosa è che di notte davvero non si vede niente e siccome IO (il giocatore) non vedo niente, per essere realistico vorrei che anche i nemici, almeno quelli umani, avessero più problemi a colpire i nemici e a vedere...invece gli arcieri sono i soliti cecchini infallibili
    Sarebbe stato meglio se avessero implementato una funzione di "attesa", per fare sorgere il sole, senza andare in giro nei boschi rischiando la morte ad ogni singolo passo...oppure una specie di accampamento portatile, come succede in Red Dead Redemption (che poi, avrebbe la medesima funzione dell'attesa)
    Puoi aumentare la luminosità dalle opzioni oppure ottenere un'abilità per rendere più vasta l'area illuminata dalla lanterna, ma non ricordo a che classe era associata...

  7. #502
    al cacciatore

    uno slot sprecato a mio avviso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #503
    Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    607
    Citazione FoulerCrayon84 Visualizza Messaggio
    Dove si può trovare l'elmo della pedina a destra?? :Q___ E' stupendo!
    L'elmo da templare lo si può ottenere casualmente dagli scrigni del Baratro dell'Eternità, però la percentuale molto bassa. Comunque quoto, come elmo è stupendo, oltretutto ha quelle specie di ali dorate ai lati che gli conferiscono un gran fascino .

  9. #504
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Llanowar3108 Visualizza Messaggio
    Dablim, oggi finalmente sono riuscito a spedirti i regali.
    Questa invece è un'immagine di me e Melkor mentre ci addentriamo nel Baratro dell'Eternità con le pedine di Pinky Winky e di Dablim :
    Spoiler:
    lol bellissima la mia pedina in mezzo a tutti quei figoni con le armor epiche
    tra l'altro l'ho reinziato ieri, ho deciso di livellare così :
    mago fino al 10 poi passo stregone fino al 20 e poi paladino fino alla fine

  10. #505
    Arisen L'avatar di FoulerCrayon84
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    123
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    al cacciatore

    uno slot sprecato a mio avviso
    Rimanendo in tema, secondo voi quali sono le capacità migliori, e quali sono un must-have? Io ho quella dell'arciere che aumenta la resistenza, quella del distruttore e del guerriero che aumentano la salute e che diminuisce i danni provocate da armi bianche, quella del mago (o stregone?) che diminuisce i danni provocati dalla magia, quella che dimezza i danni quando cado da un'altezza (utilissima ) e poi bo.. Con quest'ultima abilità mi sono buttato dal primo piano del baratro e mi sono spiaccicato, senza morire ;D

  11. #506
    Bekki93
    Ospite
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Puoi aumentare la luminosità dalle opzioni oppure ottenere un'abilità per rendere più vasta l'area illuminata dalla lanterna, ma non ricordo a che classe era associata...
    E' quello che faccio sempre, capirai però che è comunque uno "sporco trucchetto" alzare al massimo la luminosità per vedere di notte
    Cerco di evitarlo, ma in Dragon's è proprio impossibile non farlo, se si vuole portare a casa la pelle.

  12. #507
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    E' quello che faccio sempre, capirai però che è comunque uno "sporco trucchetto" alzare al massimo la luminosità per vedere di notte
    Cerco di evitarlo, ma in Dragon's è proprio impossibile non farlo, se si vuole portare a casa la pelle.
    Per fortuna si tratta solo dei livelli bassi... Dopo te ne andrai in giro senza lanterna e fischiettando

  13. #508
    Citazione FoulerCrayon84 Visualizza Messaggio
    Rimanendo in tema, secondo voi quali sono le capacità migliori, e quali sono un must-have? Io ho quella dell'arciere che aumenta la resistenza, quella del distruttore e del guerriero che aumentano la salute e che diminuisce i danni provocate da armi bianche, quella del mago (o stregone?) che diminuisce i danni provocati dalla magia, quella che dimezza i danni quando cado da un'altezza (utilissima ) e poi bo.. Con quest'ultima abilità mi sono buttato dal primo piano del baratro e mi sono spiaccicato, senza morire ;D
    le capacità che aumentano resistenza e hp sono inutili dopo un certo lv perchè aggiungono solo 100 punti

    meglio gli aumenti di danni a condizione come quelle del mago o dell'assassino
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=922472

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •