[6] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 509

Discussione: [6] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

Cambio titolo
  1. #481
    Arisen L'avatar di FoulerCrayon84
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    123
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    La mia pedina principale usa l'arco ed è una bella gnocca, mi sa che abbiamo avuto la stessa idea.
    Comunque al PSN ti aggiungo appena accedo.
    Le gnocche migliori sono le distruttrici Attizzano troppo con quelle armature e con quello spadone fra le mani..

  2. #482
    Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    607
    Dablim, oggi finalmente sono riuscito a spedirti i regali.
    Questa invece è un'immagine di me e Melkor mentre ci addentriamo nel Baratro dell'Eternità con le pedine di Pinky Winky e di Dablim :
    Spoiler:

  3. #483
    Bekki93
    Ospite
    Ma che puttanate le missioni di scorta.
    Quel mongoloide di mercante si getta letteralmente in mezzo ai nemici, sbucano nemici aggiuntivi da tutte le parti, le pedine sono rincoglionite e NON SI VEDE UN CAZZO DI NOTTE.

  4. #484
    la scorta di reynard all'accampamento delle grandi mura? falla nel ng+ dopo che hai piazzato un telecristallo lì

    ma non è una missione indispensabile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #485
    Bekki93
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    la scorta di reynard all'accampamento delle grandi mura? falla nel ng+ dopo che hai piazzato un telecristallo lì

    ma non è una missione indispensabile
    L'ho finita ora...un'ora e mezza per scortarlo.
    Cristo santissimo, la chimera in mezzo al bosco è stato il minore dei problemi...c'era una specie di teschio non morto che continuava ad ammazzarmi, nelle vicinanze c'erano una decina di banditi e come se non bastasse continuavano a comparire lupi su lupi a rompere i maroni.

    Edit: PENSAVO di averla finita ora.
    Ho sbagliato strada e mi sono ritrovato ad una fortezza di banditi.
    Wow.

    Ah, e giustamente compaiono dal nulla 5 banditi, dove prima sono passato e non c'era anima viva.
    Li vedo comparire DAL NULLA.
    Ma perchééé?!
    Ultima modifica di Bekki93; 30-08-2012 alle 12:53:55

  6. #486
    mi sa che sei alla fortezza delle bandite lelle

    e il teschione di quella zona scommetto che è il cavaliere nonmorto, il toptier dei nonmorti, enchant sacro e cerca di prenderlo alle spalle che ha uno scudo da paladino che para tutto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #487
    Bekki93
    Ospite
    Ora sono andato avanti alla fortezza e mi trovo UN'ALTRA CHIMERA.
    Bene, la cosa divertente è che una pedina è caduta durante la lotta contro il ciclope dall'altura, ed ora sono solo con la mia principale e un'altra, inoltre, come s enon bastasse arrivano arpie su arpie a rompere i coglioni.
    Dragon's Dogma sta mettendo a dura prova la mia pazienza oggi.

    La chimera va beh, sfolla, tira zampate a caso, non riesco ad alzarmi, muoio, svengo, boh.
    Mi sta venendo un esaurimento nervoso.

  8. #488
    vuoi un consiglio?

    livella
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #489
    Bekki93
    Ospite
    Sono al 20, e le 4 chimere che ho ammazzato in giro non mi hanno dato alcun problema.
    Ora manca poco per quella cazzo di strada (sta missione non la volevo nemmeno fare, l'ho presa per caso alla bacheca e mi sono trovato sto handicappato che mi segue) e voglio finire sta benedetta missione.

  10. #490
    torna alla bacheca, annulla la missione e livella

    magari più avanti non sarà disponibile ma chissene.. non è obbligatoria

    però andare a nordovest al 20 secondo me è un suicidio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #491
    Bekki93
    Ospite
    Adesso faccio una cosa divertente.
    Torno al forte, prendo sulle spalle il mercante, lo butto nel dirupo e poi me ne torno a Gran Soren, a fare i cazzi miei.

  12. #492
    Arisen L'avatar di FoulerCrayon84
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    123
    Citazione Llanowar3108 Visualizza Messaggio
    Dablim, oggi finalmente sono riuscito a spedirti i regali.
    Questa invece è un'immagine di me e Melkor mentre ci addentriamo nel Baratro dell'Eternità con le pedine di Pinky Winky e di Dablim :
    Spoiler:
    Dove si può trovare l'elmo della pedina a destra?? :Q___ E' stupendo!

  13. #493
    Bekki93
    Ospite
    Niente, alla fine sono riuscito a portarlo a destinazione...ho visto i fuochi dell'accampamento e ormai mancava veramente poco...ho ammazzato non so come un branco di lupi bianchi, ne ho schivato uno e sono riuscito a portare il pirla a destinazione.
    Non vedo l'ora di tornare indietro.

    Approposito, io vorrei cambiare classe (ranger, non so come si chiami in italiano), ma prima vorrei prendere tutti i "bollini" di rango per l'arciere.
    Prima i "bollini" mi salivano in automatico ad ogni livello, ora invece no...why? Me ne mancano due per completare la fila.

  14. #494
    hai comprato le skill? se ce ne sono ancora da comprare fallo, altrimenti non sale a quanto ho visto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #495
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    NON SI VEDE UN CAZZO DI NOTTE.
    La notte in Dragon's Dogma è fatta benissimo, a livelli basi è una vera strizza esplorare di notte!!! A Skyrim è praticamente sempre giorno...

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •