[Thread Ufficiale] Blacklight: Retribution (Free to Play)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 395

Discussione: [Thread Ufficiale] Blacklight: Retribution (Free to Play)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    [Thread Ufficiale] Blacklight: Retribution (Free to Play)

    Dichiara guerra con armi e tecnologie all'avanguardia in Blacklight: Retribution, un free-to-play, futuristico sparatutto in prima persona. Distribuire devastanti esoscheletri corazzati e utilizzare letali armi portatili in viziosi modalità competitive. SUIT UP, SU VISTA, Fire Away The Hardsuit è l'ultima arma.



    Io ci sto giocando in questi giorni è un ottimo Free to Play e ha un ottima grafica, sfrutta l'Unreal Engine e molti effetti grafici che possiamo vedere nei giochi di oggi, tra cui effetti DX11. Il gioco richiede un account per loggare. L'account è della perfect world,quindi se avete un account di Rusty Heartz o simili potete usarlo pure qua.
    La cosa negativa sono l'acquisto di armi e accessori, costano non poco e hanno una durata che varia da 1 giorno a 7 giorni fino ad averli permanentemente (piu tempo decidete di averli e piu costano); si puo pagare con veri soldi o con soldi virtuali ottenuti giocando, ma ci vogliono parecchie partite prima di ottenere abbastanza soldi virtuali e acquistare armi/oggetti potenti.
    Ma a di la di questo offre molto questo gioco se pur sia un FTP, il personaggio e le armi stesse hanno un alta personalizzazione come pochi giochi, con mappe davvero ben fatte e curate!
    Da provare anche perche è gratuito e diverti, con ambientazioni e armi futuristiche e per essere un FTP ha un ottima grafica.
    Il gioco lo potete scaricare dal sito linkato sopra o da Steam.

    -Nick Name degli utenti del forum (mandatemi un MP per essere aggiunti qui e create un nick proprio del gioco, quello di steam non va):
    Tornado89 - Oasix
    Tiabhal - Tiabhal
    Nick Stone - Scarecrow85
    arronax - arronax7
    I lol'd - TheForsaken
    Ezrael "The Anger Angel" - ezr91ael
    TeraMage - Teramage
    Phate289 - Phate289
    Darkipauer - StormIceX
    MiamiVice - DevilTyphoon
    Freddie92 - prancesco



    Requisiti di sistema:

    • Minimum:
      • OS:Windows® XP / Vista / Windows 7 (32-bit)
      • Processor:Dual-Core CPU
      • Memory:2 GB RAM
      • Graphics:256MB DX9 GPU (Geforce 8xxx or Radeon HD2xxx)
      • DirectX®:9.0c
      • Hard Drive:8 GB HD space
      • Sound:DirectX 9.0c compatible sound card
      • Other Requirements:Broadband Internet connection




    • Recommended:
      • OS:Windows 7 (64-bit)
      • Processor:Quad-Core CPU
      • Memory:4 GB RAM
      • Graphics:1GB+ DX11 GPU
      • DirectX®:9.0c
      • Hard Drive:8 GB HD space
      • Sound:DirectX 9.0c compatible sound card
      • Other Requirements:Broadband Internet connection



    Immagini:
    Spoiler:


















    Ultima modifica di tornado89; 15-07-2012 alle 19:14:13
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Visto ieri su steam, quasi quasi... Ma è il seguito di blacklight tango down? Come gioco non era male peccato per il pessimo design delle mappe che permetteva un abominevole basecamping ma soprattutto il multiplayer era deserto, peccato perché aveva delle potenzialità. QUesto lo proverò sicuramente

  3. #3
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    è un gioco gratuito vi consiglio comunque di scaricarlo e provarlo a me sta prendendo molto per ora

    Potete scaricarlo direttamente da stram o dal sito linkato sopra.


    Stram?

    Anyway, ma il costo in soldi reali delle armi a quanto ammonta? Perché magari un'arma me la potrei anche comprare però se non mi chiedono millemila euro!


  4. #4
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Se sia un seguito non lo so, io questo gioco lo sto conoscendo ora ...

    Per i costi delle armi ancora non ho capito quali sono i prezzi, per ora solo che giocando guadagni denaro virtuale, ma devi giocare tanto per averlo a sufficienza e comprare
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #5
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    il topic sarebbe da multyplayer però

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Vabbè anche i tipic sui vari battlefield sono qui nella sezione principale quando potrebbero allegramente stare in multy

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    526
    Grandissimo gioco, ha catturato anche me che sono totalmente refrattario a giochi di questo genere.

  8. #8
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Vabbè anche i tipic sui vari battlefield sono qui nella sezione principale quando potrebbero allegramente stare in multy
    altro esempio di come la (sotto)sezione multy non se le caga quasi nessuno

  9. #9
    Utente L'avatar di Mar1o206
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    366
    L'ho provato ieri un'oretta su steam, non è malaccio, soprattutto l'ambientazione sci-fi è carina.

  10. #10
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    sembra vagamente carino ma l'audio è proprio orrendo



  11. #11
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    il gioco è ben fatto, ha tantissime personalizzazione e nei menù ti perdi per ore, il gameplay ci sta, l'unica pecca è che quando arrivi a 1300 punti per prendere la tuta gigante se muori prima di spawnarla mandi affanculo tutti i punti spesi e nelle mappe piccole è un macello.. poi certo, gli item a tempo erano immancabili ma mi stanno altamente sui bàl
    Ho firme e avatar disattivati.

  12. #12
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    il topic sarebbe da multyplayer però
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Vabbè anche i tipic sui vari battlefield sono qui nella sezione principale quando potrebbero allegramente stare in multy
    In effetti ero indeciso se aprirlo qui o su multy ... per bf c'è da dire che ha anche il single quindi si lascia qui anche per quello

    Devo impararmi bene le mappe in alcuni punti mi perdo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #13
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    L'ho messo in download anch'io, son curioso di provarlo visto che ne sento parlare bene e ho tempo a disposizione. Personalmente non mi dicono granchè gli sparatutto a tema futuristico, ma credo sia giusto provarlo prima di farsene un' idea...

    PS: Per il momento lasciamo il thread qui in Mondo Computer, per dargli più visibilità. Appena possibile lo spostiamo in Multiplayer.

  14. #14
    The Bonecraker
    Ospite
    Bisogna creare un account per giocare?

  15. #15
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Bisogna creare un account per giocare?
    Si ci metti 2 secondi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •