[20] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [20] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Freemantle
    Registrato il
    04-11
    Località
    Assisi
    Messaggi
    844
    Prima track da Out of the Black, il nuovo di Boys Noize.

  2. #152
    Connor
    Ospite
    Citazione Freemantle Visualizza Messaggio
    Prima track da Out of the Black, il nuovo di Boys Noize.
    Stavo per postarla io, mi piace parecchio.

    Ma una data per Out of the Black nun c'è?

  3. #153
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Stavo per postarla io, mi piace parecchio.

    Ma una data per Out of the Black nun c'è?
    German producer Alex Ridha – better known under his stage name, Boys Noize – has announced the October 2nd release of his third album, Out of the Black, on his label, Boysnoize Records.




    Sono figo ma non scopo.

  4. #154
    Connor
    Ospite
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    German producer Alex Ridha – better known under his stage name, Boys Noize – has announced the October 2nd release of his third album, Out of the Black, on his label, Boysnoize Records.



    Troppo gentile.

  5. #155
    Connor
    Ospite
    Kraid mi consigli il meglio di Beyer?

    L'ho anche visto live tempo fa e mi piacque molto ma fin'ora non ho mai approfondito.

  6. #156
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    http://soundcloud.com/sbtrkt/sbtrkt-gloss

    Sono io che devo ancora farmi una cultura decente, ma ricorda troppo Jamie XX. Non che la schifi questa canzone, anzi! **

  7. #157
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Kraid mi consigli il meglio di Beyer?

    L'ho anche visto live tempo fa e mi piacque molto ma fin'ora non ho mai approfondito.
    Mi piacevano molto le vecchie cose che faceva con Joel Mull su Tortured Rec e molta altra roba recente sia su Drumcode che altre etichette. Non ho una traccia o una serie di traccie preferite tra le sue,diciamo che generalmente mi piace tutto quello che fa e quello che produce (al momento penso che Drumcode sia l'etichetta techno che maggiormente si avvicina ai miei gusti,con Items & Things).
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #158
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Kraid mi consigli il meglio di Beyer?

    L'ho anche visto live tempo fa e mi piacque molto ma fin'ora non ho mai approfondito.
    Fabric 22

  9. #159
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Preferibilmente singole produzioni

    Grazie mille, è davvero un sacco i roba quindi adesso con calma mi metto ad ascoltare un po' tutto.
    Altra domanda, Marco Carola merita molto? Il 4 agosto è al cocoricò e dato che sono a riccione pensavo di andarmelo a sentire
    Vista la location, simile a il Muretto, non ti perdi nulla imho. Ascoltato ennemila volta e secondo me non si diverte nemmeno a suonare in location tamarre del genere...
    Tutta un'altra storia è stato all'electrovenice 2010.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  10. #160
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Fabric 22
    Remainings III a questo punto
    E parlando di Drumcode: ascoltatevi il "nuovo" Ep di Sam Paganini: Eros. E' uno dei nomi italiani più promettenti degli ultimi tempi e sembra davvero non sbagliare un colpo.

    @Tama-chan: scusa ho visto il tuo post solo adesso. Di nulla,ho messo molta carne al fuoco,ma quelli sono i nomi fondamentali per cominciare a farsi un'idea.
    Come ho detto,non ho problemi a postarti alcune delle traccie più significative,dato che è molto facile perdersi tra tutti quei nomi.

    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    Vista la location, simile a il Muretto, non ti perdi nulla imho. Ascoltato ennemila volta e secondo me non si diverte nemmeno a suonare in location tamarre del genere...
    Tutta un'altra storia è stato all'electrovenice 2010.
    Sono perfettamente d'accordo.
    Diciamo che sono pochi i dj che si divertono a suonare ad agosto: come spiegavo tempo fa,bisogna sempre scendere a compromessi spesso pesanti per compiacere il pubblico ed in generale non è un buon periodo se si vuole ascoltare buona musica. A meno che non si vada fuori dall'Europa.

    Marco a mio avviso da il meglio in club come l'Altavox o in grossi eventi rimasti ancora "abbastanza" incontaminati.
    Ultima modifica di Kraid; 23-07-2012 alle 20:46:09
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #161
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Per adesso ho iniziato a sentire qualcosa di Ellen Allien e Dubfire e devo dir che mi piacciono abbastanza, per questi due ci sono album di riferimento?Per il discorso Marco Carola@cocoricò: magari ci vado lo stesso senza pretese di qualità eccelsa, poi l'anno prossimo mi faccio un bell'interrail e cerco qualcosa fuori dall'italia

  12. #162
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Per adesso ho iniziato a sentire qualcosa di Ellen Allien e Dubfire e devo dir che mi piacciono abbastanza, per questi due ci sono album di riferimento?Per il discorso Marco Carola@cocoricò: magari ci vado lo stesso senza pretese di qualità eccelsa, poi l'anno prossimo mi faccio un bell'interrail e cerco qualcosa fuori dall'italia
    Un suggerimento: "album" e "techno" non sono parole che vanno d'accordo molto spesso. Nel senso che un album prodotto da un'artista techno è normalmente una raccolta delle traccie da lui ritenute migliori pubblicate negli ultimi mesi-anni più svariate altre traccie che fanno da riempitivo.
    In un rapporto di 4 a 6 per farti un esempio.

    Peccato che spesso e volentieri le traccie che fanno da riempitivo siano tranquillamente trascurabili.
    Parlando di techno,posso dirti che l'unico album che riesco ad ascoltare tutto di fila e che secondo me rimane sempre ad ottimi livelli è Contact di Sven Vath.

    Per il resto,molto meglio se ti butti su Ep o brani singoli (per questo ti chiedevo se volevi che ti postassi qualcosa,è difficile barcamenarsi e me ne rendo conto).
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #163
    Connor
    Ospite
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Mi piacevano molto le vecchie cose che faceva con Joel Mull su Tortured Rec e molta altra roba recente sia su Drumcode che altre etichette. Non ho una traccia o una serie di traccie preferite tra le sue,diciamo che generalmente mi piace tutto quello che fa e quello che produce (al momento penso che Drumcode sia l'etichetta techno che maggiormente si avvicina ai miei gusti,con Items & Things).
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Fabric 22
    Grazie ad entrambi, mi metto all'opera.

  14. #164
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Un suggerimento: "album" e "techno" non sono parole che vanno d'accordo molto spesso. Nel senso che un album prodotto da un'artista techno è normalmente una raccolta delle traccie da lui ritenute migliori pubblicate negli ultimi mesi-anni più svariate altre traccie che fanno da riempitivo.
    In un rapporto di 4 a 6 per farti un esempio.

    Peccato che spesso e volentieri le traccie che fanno da riempitivo siano tranquillamente trascurabili.
    Parlando di techno,posso dirti che l'unico album che riesco ad ascoltare tutto di fila e che secondo me rimane sempre ad ottimi livelli è Contact di Sven Vath.

    Per il resto,molto meglio se ti butti su Ep o brani singoli (per questo ti chiedevo se volevi che ti postassi qualcosa,è difficile barcamenarsi e me ne rendo conto).
    Se vuoi postare qualcosa o hai qualche ep da consigliare mi faresti un grandissimo favore, grazie mille in anticipo

  15. #165
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi, mi metto all'opera.
    Beyer ha sfornato anche un sacco di remix molto belli,non trascurarli. Ad esempio di questa traccia,ne esiste uno davvero bello. Forse non quanto l'originale (che per me rimane una delle più belle traccie degli ultimi anni) ma quasi:

    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •