[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 515 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Rega nn riesco piu a socializzare con le ragazze, riesco solo a trattarle male!
    E nn parlo d regazzine parlo d ragazze maggiorenni della mia età! Anche se mi piace qualcuna finisco x trattarla male! Giuda
    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Chi ha il pane non ha i denti

  2. #512
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Per quanto tu mi consideri falconero, capisco..nel senso che mi è capitato di essere in situazioni del genere. Ma di chi si tratta?
    Mah, chiunque ella sia, nonostante tutto quello che ci sia fra noi così non è possibile

  3. #513
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Dipende, dipende da quant'è invertebrato il ragazzo. Perché se accetta di stare con una che palesemente non lo ama per non so quale motivo, la situazione si sblocca solo intervenendo su di lei. E se a lei sta bene così, addio.

    Detto questo, mi verrebbe da bestemmiare. Dalle stelle alle stalle con due sms di merda.
    Eh? Christof, se è una supercazzola l'hai messa giù coi controcoglioni

    In ogni caso, avere sempre ragione è quasi una maledizione, visto che è già successo ciò di cui ho parlato ieri.

    BONUS: è parecchio che non chiedo aiuto per me. Ecco: ragazza palesemente fuori dalla mia portata.
    E se dico palesemente intendo che lei fa la modella di intimo e io sono uno di quelli che la caccia sulla simpatia.
    Ho già buttato pastura come se piovesse, a breve avremo un' uscita mista tra i miei e i suoi amici.
    Via con le idee (ci sono un paio di dettagli che non inserisco )

  4. #514
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    ragazzi ho gia scritto qui un paio di volte, le altre volte parlavo di una migliore amica di cui ero pazzo.. alla fine le ho detto tutto ed è andata male, lei ha reagito male e sono mesi e mesi che non ci sentiamo.
    Ma dopo una depressione iniziale ho rimesso in piedi la mia vita e ora sto molto meglio.

    Comunque sono arrivato ad un punto in cui ogni tanto ci sono alcune ragazze che mi sembrano a posto e con cui vorrei provarci, il problema e che essendo rimasto per anni bloccato su quella prima ragazza e essendo comunque stata la parte della vita in cui di norma ci si prova e si prende merda varie volte, io quella parte non l'ho vissuta bene e quindi non so da che parte cominciare per "provarci" con una ragazza.
    La ragazza su cui ho gli occhi ora è una collega di facoltà, di un corso parallelo al mio, ci siamo visti solo una o due volte durante sessioni di esami, correzioni compiti e eventi del genere, da poco la ho su facebook e ci siamo chiariti a vicenda dubbi su alcune materie, ma senza parlare del più e del meno.

    Quello che vorrei fare sarebbe chiederle qualche cazzata che so già, e sfruttare l'occasione per sparlare un po' delle vita da studente e chiaccherarci un po' cosi su facebook e poi se sembra rispondere e tutto, magari dopo che ci rivediamo al prossimo compito,magari fare un passetto avanti.. ma comunque.. voi cosa mi dite

    OGNI consiglio è davvero prezioso perchè non so bene come muovermi XD se questa mi darà merda pazienza ce ne sarà un'altra. non voglio sprecare tempo dietro a una a cui non interesso come con l'altra.

  5. #515
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=915898

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •