[18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 526

Discussione: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Vabbè se THQ dovesse fallire, il marchio Warhammer/Warhammer 40000 farebbe gola a molti, dubito non lo acquistino.

  2. #152
    Bix91
    Ospite
    DoW 2 in single player è parecchio ripetitivo, praticamente passi tutto il tempo a fare 3-4 tipi di missioni in un numero abbastanza limitato di mappe. L'unica un po' più articolata è l'ultima

    Chaos Rising è decisamente migliore, grazie ad una trama più presente e ad una maggiore varietà nelle missioni. Il problema sta nel fatto che è poco longevo, io l'ho finito in meno di 8 ore

  3. #153
    The Bonecraker
    Ospite
    @ a X-Men Legends 2: L'era di Apocalisse. Più GdR de La grande Alleanza, però alcuni poteri potevano essere messi come osse normali (tipo la parata, da sbloccare e sostituire ad un potere. Molto scomodo). Comunque non mi ha preso come fece La grande Alleanza, sarà anche perchè amo pochi X-Men.

  4. #154
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    L'era di apocalisse lo giocai su PS2 anni fa. Dio quanto era divertente quel gioco

    E poi c'è Deadpool, cioè.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  5. #155
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    L'era di apocalisse lo giocai su PS2 anni fa. Dio quanto era divertente quel gioco

    E poi c'è Deadpool, cioè.
    Infatti lo stavo giocando soprattutto per lui, però devi prima sbloccarlo finendo il gioco.
    Invce in LGA ce l'hai subito

  6. #156
    Alteridan
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    L'era di apocalisse lo giocai su PS2 anni fa. Dio quanto era divertente quel gioco

    E poi c'è Deadpool, cioè.
    Ne La Grande Alleanza pure.
    Ho giocato praticamente solo con lui.

  7. #157
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ne La Grande Alleanza pure.
    Ho giocato praticamente solo con lui.
    Che poi girando per la community alla ricerca di mod ho scoperto che è strabuggato. Fixato non immagino cosa può combinare, visto che così com'è fa un macello

  8. #158
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ma che ha di particolare Deadpool? Non mi sembra abbia chissà quali poteri

    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    E aggiungo che m'ha fatto venire l'interesse di avvicinarmi all'universo di Warhammer, che altri giochi ci sono su steam basati su Warhammer, degni di essere giocati?
    Warhammer Space crusade e Firewarrior (oldume, soprattutto il primo che penso sia il primo videogioco di WH mai uscito )

  9. #159
    Alteridan
    Ospite
    È immortale ed è consapevole di essere un personaggio di un fumetto (immagina cosa possa significare una combinazione simile).
    Inoltre ha un senso dell'umorismo unico.

  10. #160
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Non dimenticare che all'interno della sua mente convivono altre due personalità, oltre alla sua, e che ciò porta a dialoghi spesso e volentieri esilaranti
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  11. #161
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    È immortale ed è consapevole di essere un personaggio di un fumetto (immagina cosa possa significare una combinazione simile).
    Inoltre ha un senso dell'umorismo unico.

    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Non dimenticare che all'interno della sua mente convivono altre due personalità, oltre alla sua, e che ciò porta a dialoghi spesso e volentieri esilaranti

  12. #162
    thresher3253
    Ospite
    Grazie a Chaser ho imparato tante cose

    -Ho imparato che il couch jumping è una pratica fondamentale per sopravvivere nel 2100 e passa
    -Che nel futuro si useranno P226, M4 e addirittura i G11
    -Che se non cammino bene posso incastrarmi in travi stese a terra, mattoncini, vasi, casse, detriti, mattonelle, scope, teloni, scale, secchi...
    -Che se dei terroristi sono sull'orlo di gettare dei barili tossici nell'acqua potabile la soluzione migliore per una squadra d'assalto altamente addestrata è quella di entrare e iniziare una sparatoria western style
    -Che se un tizio mi dice di scappare dalla città la cosa migliore da fare è entrare nel bar più famoso della città e chiaccherare amichevolmente con il capo della mafia
    -Che le fogne sono abbastanza larghe per farci passare un tir
    -Che se i nemici mi scoprono, divento paralitico
    -Che una pistola va tenuta nella fondina a sinistra, estratta con la mano sinistra e poi presa dalla mano con la destra
    -Che non posso saltare nulla che sia più alto di trenta centimetri
    -Che se rimango con 1 di vita posso già ricaricare la partita
    -Che, usando un sottomarino, i torpedo sono più lenti del sottomarino stesso

    Sono commosso. Rosso.

  13. #163
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    È immortale ed è consapevole di essere un personaggio di un fumetto (immagina cosa possa significare una combinazione simile).
    Inoltre ha un senso dell'umorismo unico.
    Immortale? Pensavo potesse solo rigenerarsi come Wolverine

    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Non dimenticare che all'interno della sua mente convivono altre due personalità, oltre alla sua, e che ciò porta a dialoghi spesso e volentieri esilaranti
    Forte però non è stato l'unico (in questa generazione forse si)

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Grazie a Chaser ho imparato tante cose

    -Ho imparato che il couch jumping è una pratica fondamentale per sopravvivere nel 2100 e passa
    -Che nel futuro si useranno P226, M4 e addirittura i G11
    -Che se non cammino bene posso incastrarmi in travi stese a terra, mattoncini, vasi, casse, detriti, mattonelle, scope, teloni, scale, secchi...
    -Che se dei terroristi sono sull'orlo di gettare dei barili tossici nell'acqua potabile la soluzione migliore per una squadra d'assalto altamente addestrata è quella di entrare e iniziare una sparatoria western style
    -Che se un tizio mi dice di scappare dalla città la cosa migliore da fare è entrare nel bar più famoso della città e chiaccherare amichevolmente con il capo della mafia
    -Che le fogne sono abbastanza larghe per farci passare un tir
    -Che se i nemici mi scoprono, divento paralitico
    -Che una pistola va tenuta nella fondina a sinistra, estratta con la mano sinistra e poi presa dalla mano con la destra
    -Che non posso saltare nulla che sia più alto di trenta centimetri
    -Che se rimango con 1 di vita posso già ricaricare la partita
    -Che, usando un sottomarino, i torpedo sono più lenti del sottomarino stesso

    Sono commosso. Rosso.
    Perchè l'hai comprato? A me è bastata un'ora "aggratis" per capire che era evitabile xD
    Fa anche rima

  14. #164
    thresher3253
    Ospite
    Perchè sono un cretino e non avevo un cazzo da giocare.

  15. #165
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Immortale? Pensavo potesse solo rigenerarsi come Wolverine
    Sì, la rigenerazione gli dona anche l'immortalità
    Poi il suo fattore di guarigione è un pò diverso da quello di Wolverine: in pratica sostituisce le cellule cancerogene, ma queste si riformano in continuazione, portandolo a rimanere attivo costantemente.

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •