[3] [Thread Ufficiale] Max Payne 3
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Discussione: [3] [Thread Ufficiale] Max Payne 3

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  1. #1
    Francus_88
    Ospite

    [3] [Thread Ufficiale] Max Payne 3

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Thread Ufficiale] Max Payne 3

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    Sviluppatore: Rockstar Vancouver (New England/London/Toronto)
    Publisher: Rockstar Games
    Motore grafico: RAGE, Euphoria
    Piattaforme: Microsoft Windows, Playstation 3, Xbox 360
    Data di rilascio: 15/18 maggio 2012 console, 29 maggio/1 giugno 2012 PC
    Genere: TPS
    Multiplayer: modalità "Deathmatch", "Gang Wars" e "Payne Killer"


    Requisiti di sistema:
    Spoiler:
    Minimi:

    • Windows 7/Vista/XP (32 o 64 bit)
    • Intel Dual Core 2.4 GHZ o AMD Dual Core 2.6 GHZ
    • 2GB RAM
    • NVIDIA GeForce 8600 GT 512MB RAM o AMD Radeon HD 3400 512MB RAM

    Raccomandati

    • Windows 7/Vista/XP (32 o 64 bit)
    • Intel Dual Core 3GHz o equivalente AMD
    • 3GB RAM
    • NVIDIA GeForce 450 512MB RAM o AMD Radeon HD 4870 512MB RAM
    • Così sarà possibile far girare il gioco a 30fps alla risoluzione di 1920x1080

    Alti

    • Windows 7/Vista (32 o 64 bit)
    • Intel i7 Quad Core 2.8Ghz o equivalente AMD
    • 3GB RAM
    • NVIDIA GeForce 480 1GB RAM o AMD Radeon HD 5870 1GB RAM
    • Così sarà possibile far girare il gioco a 60fps alla risoluzione di 1920x1080.

    Massimi

    • Windows 7/Vista (64 bit)
    • Intel i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ o AMD FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
    • 16GB RAM
    • NVIDIA GeForce GTX 680 2GB RAM o AMD Radeon HD 7970 3GB RAM


    SITO UFFICIALE: http://www.rockstargames.com/maxpayne3/


    Certe ferite sono davvero difficili da rimarginare. Ciò è senza dubbio vero per Max Payne, un uomo "senza nulla da perdere" recitava la copertina della sua prima apparizione videoludica, poliziotto modello costretto suo malgrado ad un brusco risveglio dal sogno americano. Otto anni dopo gli avvenimenti narrati nel secondo episodio, ritroviamo un Max Payne invecchiato, ancora più cinico e disilluso che mai, dipendente dall'alcol e dagli antidolorifici, lontano dalla polizia ma a quanto pare non dai guai.
    Passato il testimonial (e il franchise) da Remedy a Rockstar Games, questo terzo episodio si presenta come una sorta di reboot della saga, con l'intenzione di iniziare un nuovo capitolo della vita di Max, senza comunque scontentare nel processo i fan di più lunga data. A colpire di più è senz'altro il cambio di ambientazione, si passa infatti dai cupi vicoli di "Noir York City" alle ben più luminose strade di San Paolo in Brasile. Costretto ad una precipitosa fuga da New York dopo aver ucciso il figlio di un boss della malavita locale (fatto sul quale verrà fatta luce attraverso una serie di flashback giocabili, che per atmosfera generale ricorderanno molto i primi due episodi della serie), Max trova rifugio, sotto consiglio dell'ex collega Raul Passos, nella città brasiliana. Qui i due trovano impiego come guardie del corpo al servizio dell'elite della città, primo fra tutti Rodrigo Branco, ricchissimo imprenditore edile. Per Max sembra finalmente giunta la possibilità di poter dare un addio definitivo al proprio burrascoso passato, fin quando il destino non gli giocherà nuovamente un brutto scherzo con il rapimento di Fabiana Branco, moglie del suo principale datore di lavoro...


    Caratteristiche note al momento:

    Spoiler:
    -Ambientato otto anni dopo Max Payne 2
    -Usa il motore grafico RAGE (GTA IV, Red Dead Redemption) e il motore procedurale Euphoria
    -I temi cardine della trama rimangono la manipolazione e il tradimento
    -Ambientato in una San Paolo minuziosamente ricostruita nei minimi particolari
    -Gli npc godono di una vasta quantità di modelli
    -Grande enfasi viene data alle favelas e al contrasto ricchezza-povertà, ma ovviamente sono presenti anche altre ambientazioni
    -Il gioco mantiene lo stile noir della serie, non tanto nei colori, quanto nei temi trattati dal gioco, poiché secondo gli sviluppatori "il noir non è un colore, ma uno stile"
    -Max Payne è ormai l'ombra del poliziotto che è stato in passato, distrutto dalle sue vicende passate e dall'abuso di alcol e antidolorifici; la dipendenza da antidolorifici potrebbe avere ripercussioni sul gameplay (non verificato)
    -Max lavora come guardia del corpo per la famiglia Branco: Rodrigo, ricco magnate immobiliare, i suoi fratelli Victor, un politico, e Marcello, giovane playboy, la moglie "trofeo" Fabiana, e Giovanna, sorella di Fabiana. Questo suo impiego lo mette in contatto con la criminalità locale e le zone più disagiate della città
    -All'inizio del gioco la moglie di Branco viene rapita dal "Commando Sombre" a scopo di riscatto, Max riceve l'incarico di effettuare lo scambio, accompagnato dal suo partner di lavoro Passos.
    -E' presente la stessa icona della salute dei primi due Max Payne, per ripristinare la salute bisognerà usare anche questa volta gli antidolorifici
    -Quando la vita scende a zero, lo schermo diventa scuro, ma avremo una possibilità per riscattarci: a patto di avere almeno un antidolorifico disponibile, se Max in questo breve periodo ucciderà con un solo colpo il suo "uccisore", godrà di un surplus di adrenalina che gli permetterà di rimanere in vita
    -Gli intermezzi sono costituiti da collage di scene renderizzate in tempo reale, con lo stesso feeling della serie "24", ma con un tocco da graphic novel, grazie al sapiente uso di effetti di post processing
    -I livelli di gioco non presentano una struttura lineare, in alcune situazioni sarà addirittura possibile aggirare i nemici; tuttavia il gioco in se possiede una struttura lineare paragonabile a quella dei primi due episodi
    -Possibilità di sfruttare rivalità fra gang (creando situazioni simili a quelle del primo half-life)
    -Ampia distruttibilità degli ambienti
    -James McCaffrey ritorna non solo per dare la sua voce a Max, ma le fattezze stesse dell'ex poliziotto sono basate su quelle del celebre doppiatore, che si è prestato al motion capture
    -Le meccaniche shooter prendono ispirazione da quelle di GTA IV e Red Dead Redemption, senza per questo dimenticare gli elementi cardine del gameplay dei precedenti due titoli della serie
    -Sono presenti mosse melee
    -E' presente un sistema di copertura alla Gears of War, che comunque riveste un ruolo abbastanza marginale
    -Si possono portare 3 armi alla volta (due pistole, mitragliette, lupara, ecc... + un fucile). Il dual wielding costringerà ad abbandonare il fucile (comunque sarà possibile raccogliere qualsiasi arma lasciata dai nemici)
    -La meccanica delle armi è riprodotta accuratamente (rinculo, ricarica, movimento delle parti meccaniche). I nemici reagiscono realisticamente ai colpi localizzati
    -Il bullet time rimane il cardine anche di questo episodio, esaltato dalle animazioni procedurali del motore Euphoria, che permettono al corpo di Max e dei nemici di reagire realisticamente nell'ambiente. Ad esempio, Max userà spesso gli arti per appoggiarsi/assorbire impatti, ecc..., e il movimento del suo corpo sarà del tutto slegato a quello del reticolo di mira, con animazioni ogni volta diverse e contestuali. Gran parte del tempo di sviluppo del gioco è stato impiegato proprio per realizzare questo tipo di animazioni.
    -Alcune sequenze in Bullet Time sono scriptate, per far risaltare particolari situazioni e/o avvenimenti ("Environmental Bullet Time")
    -Ritorna la bullet-cam, già vista nei precedenti episodi, che nelle fasi più spettacolari segue il proiettile fino all'impatto con il nemico
    -E' possibile fare uso di scudi umani
    -L'IA possiede ampi spazi di manovra, mentre gli script vengono usati essenzialmente per far progredire la trama


    Multiplayer

    Spoiler:
    -Sono presenti 3 modalità: il classico deatmatch a squadre, la modalità Gang Wars e quella Payne Killer
    -modalità Deatmatch: classico deatmatch a squadre da 8 giocatori
    -modalità Payne Killer: variante della modalità deathmatch a squadre, in cui la prima squadra è costituita da 2 giocatori che vestono i panni di Max e di Raul, mentre la seconda da altri otto giocatori che impersonano comuni nemici. Il primo uccisore vestirà il ruolo di Max, mentre la prima vittima quello di Raul. Questi due personaggi godranno di un arsenale migliore e di una maggiore scorta di antidolorifici. Ogni volta che uno dei due personaggi principali muore, viene scelto un altro giocatore per prendere il suo posto in base ad una combinazione tra danni inflitti, ultimo colpo e chi è ancora in vita. Vince il giocatore con il punteggio più alto.
    -modalità Gang Wars: modalità cardine del multiplayer di Max Payne 3, vede di nuovo il contrapporsi di due team che avranno il compito di portare a termine determinati obiettivi. In base al successo o al fallimento della missione assegnata, verrà deciso l'incarico della missione successiva, conferendo alla partita uno svolgimento "dinamico".


    -Giocando si sbloccheranno livelli di esperienza, fino al 50 livello. Raggiunto il massimo livello si sbloccherà la modalità "leggenda", al momento avvolta dal mistero
    -Sarà possibile modificare estesamente l'aspetto del nostro personaggio nel multiplayer. Le armi e i burst equipaggiati avranno un "peso", che inciderà negativamente sulla stamina e quindi sulla nostra capacità di movimento
    -Dopo essere stati uccisi due volte consecutivamente dallo stesso nemico sarà possibile reclamare "vendetta". Il primo dei due contendenti ad uccidere l'altro otterrà l'esperienza di entrambi. Sarà possibile coinvolgere l'intera propria squadra nella vendetta, dando origine a vere e proprie faide tra bande.
    -L'host della partita potrà modificare le regole della partita, le armi ammesse e il tipo di mira (soft-lock o free-aim)


    -Investendo il denaro ottenuto giocando le varie modalità sarà possibile acquistare dei "burst", ovvero dei potenziamenti equipaggiabili. Ogni potere possiede tre livelli di efficacia, ottenibili aumentando il proprio livello di adrenalina, a sua volta aumentato attraverso uccisioni, assistenze e depredando i corpi dei nemici. Di seguito alcuni dei burst noti al momento:
    -Bullet time. Marchio di fabbrica della serie, nel multiplayer è basato sul cono visivo di chi lo attiva. In poche parole, vengono rallentati solo i giocatori all'interno del cono visivo del giocatore che lo ha attivato. I giocatori interessati dall'effetto visualizzeranno una sfocatura tendente al rosso se ad attivarlo è stato un nemico, blu se ad attivarlo è stato un membro della propria squadra. Sarà possibile sfuggire all'effetto uscendo dal cono visivo di chi ha usato il burst (anche ad esempio accucciandosi dietro una copertura).
    -Paranoia. Una volta attivato questo burst gli avversari non saranno più in grado di distinguere gli amici dai nemici, con la conseguenza di incentivare le uccisioni tramite fuoco amico
    -Weapon dealer. Garantisce munizioni infinite alla propria squadra per un certo periodo di tempo
    -Sneaky. Gli avversari ci riconosceranno come amici, permettendoci di oltrepassarli senza sforzo alcuno
    -Big Dog. Aumenta l'energia dei membri della propria squadra


    Boxart:
    Spoiler:



    Video:
    Spoiler:
    Launch Trailer
    Spoiler:

    Story trailers:
    Spoiler:
    Trailer 1
    Spoiler:

    Trailer 2
    Spoiler:



    Design and Technology:

    Spoiler:
    Creating a Cutting Edge Action-Shooter
    Spoiler:

    Targeting and Weapons
    Spoiler:

    Visual Effects and Cinematics
    Spoiler:

    Bullet Time
    Spoiler:



    Armi:
    Spoiler:
    608 Bull Revolver
    Spoiler:

    Mini 30 Rifle
    Spoiler:

    SMGs
    Spoiler:

    Shotguns
    Spoiler:

    1911 Semi-Automatic Pistol
    Spoiler:

    Assault Rifles
    Spoiler:


    Multiplayer:
    Spoiler:
    Part I
    Spoiler:

    Part II
    Spoiler:


    TV Spot
    Spoiler:



    Screenshot:



    Artwork:



    Special Edition:
    Spoiler:


    Retailing for $99.99/£99.99/€109.99 and featuring digital multiplayer character and weapon packs not found anywhere else, this definitive Special Edition of Max Payne 3 will include:

    • A copy of Max Payne 3.
    • 10” tall Collectible Max Payne Statue created in a collaboration between TriForce and Rockstar Games.
    • Series of game-inspired Original Still Life Art Prints that depict some of Max Payne’s inner demons and vices.
    • Copper and brass-plated iron, bullet-shaped Bullet Keychain featuring a screw-off back.
    Classic Multiplayer Character Pack of eight playable multiplayer characters for Max Payne 3 Multiplayer, including fan favorites from the original Max Payne and Max Payne 2 like Max Payne from Max Payne 2, Mona Sax and Vladimir Lem.
    Disorderly Conduct Multiplayer Weapons Pack for Max Payne 3 Multiplayer that includes the Hammerhead Auto Shotgun, G9 Grenade Launcher and Molotov cocktail.
    Max Payne 3 Official Soundtrack featuring the game’s instrumental score.
    Ultima modifica di Francus_88; 31-07-2012 alle 19:41:11

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
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    A chi si lamenta dell'assenza di doppiaggio italiano dico solo che già così, con i soli sottotitoli, si vanno a perdere un sacco di giochi di parole, per non parlare di stravolgere il senso di alcuni discorsi...

    Finito ieri in circa 9 ore di gioco a normale. Da giocatore multipiatta sento di poter affermare che siamo davanti ad un prodotto in grado di rivaleggiare testa a testa con Uncharted, che risulta più "completo" grazie alle fasi platform, ma che viene letteralmente sbriciolato dal punto di vista shooter (e prima che qualche genio venga a dirmi che il core-gameplay di uncharted non sia quello tps, ci giochi, almeno).
    Narrativamente parlando eccezionale: un gioco davvero maturo, a differenza dei primi 2 che, pur restando due dei miei giochi preferiti di semrpe, giocavano solamente a fare i "grandi".
    E un plauso anche a livello tecnico, lo faccio girare in dx11 tutto al massimo, tutto attivato senza nemmeno lo straccio di un rallentamento.

    A chi, come me, ha avuto grossi problemi ad avviarlo, la patch di ieri sera ha risolto suddetti problemi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
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    non lo so... sono alquanto perplesso e dubbioso.... dai max payne senza doppiaggio in italiano. non esiste.. non per max payne diavolo porco!
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  4. #4
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
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    Beh, meglio averlo in inglese che un doppiaggio ita de merda. Ricordo la splendida voce del primo e del secondo ma purtroppo hanno voluto farlo in Eng..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
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    Lo sto installando ora con i CD ... Ma in OP potete mettere una lista degli utenti che giocano online?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #6
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
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    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Lo sto installando ora con i CD ... Ma in OP potete mettere una lista degli utenti che giocano online?
    Beh in effetti.. Se vuoi aggiungimi fra gli amici: railgods
    Hearthstone: #Alcolica2701

  7. #7
    utonto L'avatar di no1
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    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    non lo so... sono alquanto perplesso e dubbioso.... dai max payne senza doppiaggio in italiano. non esiste.. non per max payne diavolo porco!
    straiperquoto
    domandina: salvataggi libri o a checkpoint?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  8. #8
    Ultimo L'avatar di crimor.90
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    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    straiperquoto
    domandina: salvataggi libri o a checkpoint?
    ceckpoint ovviamente...

  9. #9
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
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    Ma come mai ogni tanto gli achievement social club non me li sblocca?
    Hearthstone: #Alcolica2701

  10. #10
    Utente L'avatar di FulValBot
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    per chi crasha nel multiplayer

    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2738125 appena possibile farò sta cosa. (ma credo che da me è a posto, tra l'altro online non sono ancora crashato...)

    controllate che il social club sia realmente quello 1.0.9.5 (andate su programmi e funzionalità per vederlo) se non lo è andate nella cartella del gioco e avviate il file d'installazione.
    Ultima modifica di FulValBot; 7-06-2012 alle 10:47:43

  11. #11
    utonto L'avatar di no1
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    Citazione crimor.90 Visualizza Messaggio
    ceckpoint ovviamente...
    come temevo
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #12
    Utente L'avatar di Aldo87
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    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    come temevo
    Ma meglio così, fidati: sarebbe stato troppo easy col quick save, qui almeno c'è un po' di sfida.

    Poi puoi sempre giocare a normale o facile, non c'è il dottore che ti prescrive di giocare a difficile ( io comunque l'ho "completato" a difficile e ci ho messo quasi 15 ore; dico tra virgolette perché purtroppo per 5 minuti l'ho messo a facile, ché non stavo riuscendo a passare un punto che mi sembra impossibile da fare altrimenti )
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #13
    en plein air L'avatar di Labyrinth
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    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    A chi si lamenta dell'assenza di doppiaggio italiano dico solo che già così, con i soli sottotitoli, si vanno a perdere un sacco di giochi di parole, per non parlare di stravolgere il senso di alcuni discorsi...

    Finito ieri in circa 9 ore di gioco a normale. Da giocatore multipiatta sento di poter affermare che siamo davanti ad un prodotto in grado di rivaleggiare testa a testa con Uncharted, che risulta più "completo" grazie alle fasi platform, ma che viene letteralmente sbriciolato dal punto di vista shooter (e prima che qualche genio venga a dirmi che il core-gameplay di uncharted non sia quello tps, ci giochi, almeno).
    Narrativamente parlando eccezionale: un gioco davvero maturo, a differenza dei primi 2 che, pur restando due dei miei giochi preferiti di semrpe, giocavano solamente a fare i "grandi".
    E un plauso anche a livello tecnico, lo faccio girare in dx11 tutto al massimo, tutto attivato senza nemmeno lo straccio di un rallentamento.

    A chi, come me, ha avuto grossi problemi ad avviarlo, la patch di ieri sera ha risolto suddetti problemi.
    Vero. La sensazione che abbandonato lo stilema noir il gioco abbia solo guadagnato in libertà narrativa l'ho avuta anch'io. Per me è lo sparatutto in terza persona di riferimento, in questa generazione. Uno dei pochi, comunque, che sia riuscito a far convivere le innovazioni del genere con il peso del brand. Per dirne una, ho apprezzato molto che le coperture, per quanto presenti, siano rimaste di sfondo. Penso che sarebbe stata una sofferenza trovarci un Max Payne ridotto come Gears of War o, peggio, Mass Effect.

    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ma meglio così, fidati: sarebbe stato troppo easy col quick save, qui almeno c'è un po' di sfida.

    Poi puoi sempre giocare a normale o facile, non c'è il dottore che ti prescrive di giocare a difficile ( io comunque l'ho "completato" a difficile e ci ho messo quasi 15 ore; dico tra virgolette perché purtroppo per 5 minuti l'ho messo a facile, ché non stavo riuscendo a passare un punto che mi sembra impossibile da fare altrimenti )
    Ma poi sono talmente fitti, i checkpoint, che non creano nessun problema.
    Ultima modifica di Labyrinth; 7-06-2012 alle 11:28:27
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  14. #14
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
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    Ma chi ha programmato questo gioco? Un gioco così bello da vedere e così fluido non lo ricordavo dai tempi di HL2.
    Donnarumma ju29ro.

  15. #15
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
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    Questo gioco è fatto davvero bene, c'è tanta azione e sembra un film ... mi sta piacendo un sacco, la grafica è molto buona ed è leggerissima Mi sa proprio che la Rockstar ha fatto proprio un bel lavoro

    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Beh in effetti.. Se vuoi aggiungimi fra gli amici: railgods
    Aggiunto

    Chi vuole aggiungermi sono: Oasix89
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

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