[17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 509

Discussione: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #121
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Quindi, Brotherhood sembra essere da bronzo. Cioé, è uguale al predecessore (inb4 "è un espansione cazzo vuoi", sto solo constatando)
    Esattamente. L'unica cosa buona è la possibilità di chiamare i compagni assassini in caso di aiuto. Anzi, almeno c'è un po' di trama che continua. Revelations praticamente è un filler assurdo.

  2. #122
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Un altro blu, questa volta al capolavoro che risponde al nome di Max Payne 3. Bello da vedere (eccetto l'infelice scelta del font per i sottotitoli), da sentire, da giocare.

    Oggi ho iniziato The Witcher 2 Enhanced, mamma mia quant'è figo

    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Aggiungo Necrovision, LightFish, Dark Fall e Diamond Dan presi con il nuovo BeMine bundle
    A breve aggiungerò AC2 e la Thief Collection
    Meno male che leggo sto thread, almeno non mi salto i bundle

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Rosso a Painkiller Redemption. Madonna che cagata. È sempre il solito Painkiller con un level design che è semplicemente il peggiore che abbia mai visto in uno sparatutto, il gioco ti vomita addosso decine e decine di nemici in spazi talmente ristretti che sembra di stare in un autobus nell'ora di punta. In un paio di casi addirittura c'erano più nemici di quanto la stanza potesse contenerne. Non ha senso.
    E poi dura 4 ore. Si sono sprecati.
    Devi vedere Resurrection, questo che hai giocato è oro in confronto

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Quindi, Brotherhood sembra essere da bronzo. Cioé, è uguale al predecessore (inb4 "è un espansione cazzo vuoi", sto solo constatando)
    A che livello siamo arrivati...
    Ultima modifica di aXelfg; 22-05-2012 alle 22:24:10

  3. #123
    hitfreezy
    Ospite
    Cosa vuoi, gli sto pure dando la sufficienza abbondante

  4. #124
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    È minimo da argento. Basta.
    Revelations allora evitalo come la peste.

  5. #125
    hitfreezy
    Ospite
    Scherzi? Anzi, lo metto già in wishlist. Altrimenti poi mi sbuca qualcuno che dice che Revelations è il meglio e mi trovo impreparato.

  6. #126
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Non l'ha mai detto nessuno (compreso me), non correrai questo rischio. Ando stai a Fratellanza?

  7. #127
    hitfreezy
    Ospite
    Avevo beccato un tipo in ACGG.
    Comunque sto ricostruendo la città e facendo le missioni delle "gilde".

  8. #128
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    penso che i primi 2 Thief (almeno il primo) sarebbe meglio prenderli su GoG, ci sono più speranze che vadano su Seven
    io provai il primo retail e non mi funzionava, il due che allegato a GMC non l'ho ancora provato, quindi non so se abbia problemi o meno
    Se googli trovi la procedura per farli girare su seven. Thief 3 della collection è confermato che gira tranquillamente su seven

  9. #129
    thresher3253
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Un altro blu, questa volta al capolavoro che risponde al nome di Max Payne 3. Bello da vedere (eccetto l'infelice scelta del font per i sottotitoli), da sentire, da giocare.

    Oggi ho iniziato The Witcher 2 Enhanced, mamma mia quant'è figo

    Meno male che leggo sto thread, almeno non mi salto i bundle

    Devi vedere Resurrection, questo che hai giocato è oro in confronto

    A che livello siamo arrivati...
    Se avessi finito Redemption una mezz'ora prima avrei comprato anche Resurrection, ma poi il daily deal è scaduto...

  10. #130
    hitfreezy
    Ospite
    Aggiunti i primi due Thief. Sto letteralmente scoppiando di giochi.

  11. #131
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Avevo beccato un tipo in ACGG.
    Comunque sto ricostruendo la città e facendo le missioni delle "gilde".
    I voti del thread secondo me:
    rosso = fa cagare, voto dal 5 in giù
    nero = sufficiente, 6
    bronzo = 7
    argento = 8
    oro = 9
    blu = 10

    Brotherhood non è da 7, ma almeno da 8. È il II migliorato in ogni suo aspetto. Se il II è bello, Brotherhood lo è ancora di più.
    Comunque a Revelations darai il nero, sicuro.

    PS: quando finirai un giorno Mass Effect 3, ricorda poi il perchè ti ho chiesto cosa ne pensassi di quello di Human Revolution

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Se avessi finito Redemption una mezz'ora prima avrei comprato anche Resurrection, ma poi il daily deal è scaduto...
    Io aspetto che cali di prezzo Recurring Evil, così lo prendo e ho tutta la saga

  12. #132
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    È minimo da argento. Basta.
    Revelations allora evitalo come la peste.
    Naaaa.... solo AC 2 è d'argento .

    Brotherhood gli sta bene il bronzo.

  13. #133
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    I voti del thread secondo me:
    rosso = fa cagare, voto dal 5 in giù
    nero = sufficiente, 6
    bronzo = 7
    argento = 8
    oro = 9
    blu = 10
    Generalmente le corrispondenze sono queste, ma non sempre. Per dire, Alpha Protocol ha un argento, ma non gli ho messo certo un 8, così come i due Still Life, entrambi oro, non mi sembrano da 9. Siamo sempre nell'ambito della soggettività, ma separo soggettività emotiva da soggettiva oggettività

    Brotherhood non è da 7, ma almeno da 8. È il II migliorato in ogni suo aspetto. Se il II è bello, Brotherhood lo è ancora di più.
    Comunque a Revelations darai il nero, sicuro.
    Bah. Per carità, i miglioramenti esistono, ma non sono sostanziali, non abbastanza da farlo salire di livello. E poi il 2 aveva un respiro più ampio, e si sentiva proprio l'evolversi della storia. Qua non sembra debba succedere nulla di interessante.
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    PS: quando finirai un giorno Mass Effect 3, ricorda poi il perchè ti ho chiesto cosa ne pensassi di quello di Human Revolution
    Se ci sono tre pulsanti e un ologramma sclero.

  14. #134
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    "Sembra", appunto. Poi mi dirai quando arriverai alla fine
    Io comunque i voti li vedo in quella maniera... forse tra l'oro e il blu non sono tanto convinto, ma per il resto sì.
    Riguardo il finale di ME 3 non metto nessuna faccina, sappi solo che ho riso.

  15. #135
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    dopo aver giocato la demo di Warlock master of the arcane mi è venuta una insaziabile fame di strategia a turni, che finora sono riuscito a colmare a sufficienza grazie a Civilization 3, ho provato anche con Civilization 4 Beyond the sword, ma non so perché non mi prende granché, mi da l'impressione di un contenere una esagerata quantità di paccottiglia tirata alla ceca per fare numero
    ho dato una prima prova anche ad Alpha Centauri, non ho ancora capito bene alcuni concetti di gioco ma non sembra male

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •