[17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 509

Discussione: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ho preso Alpha Centauri da GoG, mi interesserebbe anche Dungeon Keeper 2 ma pare sia incompatibile con Seven

  2. #107
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Uno dei finali più orrendi della storia dei videogiochi. Ma da qualunque punto di vista: la zona finale, il boss, i filmati, la scelta, la gestione della scelta, i dialoghi... Fa tutto schifo.
    (sì, sto esagerando, ma che cazzo, non si tratta di Paperino Operazione Papero, sono giustificato)
    Non ti scrivo nulla di Mass Effect 3 per paura di spoilerarti. Aspetta sta director's cut e piglialo, magari lo risolleva.

  3. #108
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    ho recuperato il mio vecchio Diablo II battle chest e l'ho appena installato.
    Meno male che alla Blizzard hanno messo una patch per farlo anche funzionare su W7.
    La risoluzione è quella che è, però che differenza rispetto a come me lo ricordavo su un monitor minuscolo, ma ho deciso di rigiocarlo.
    Lo finii solo con il paladino, ora provo l'amazzone

  4. #109
    Ahmed2
    Ospite
    Giocato un'oretta a Divine Divinity.
    Credo di aver fatto un po' di confusione, credevo che DD fosse un HnS come gli altri tre giochi che avevo citato, mentre ho scoperto che un RPG classico, bello e tosto.
    In questa oretta subito ho assaggiato la profondità e la difficoltà di questo gioco.
    La grafica la ritengo vecchiotta e bruttina, poi tutta quell'oscurità mi fa venire i mal di testa.
    Lo continuerò finché avrò la pazienza e l'entusiasmo. (Rischia l'effetto Gothic)

  5. #110
    Alteridan
    Ospite
    Te l'avevo detto che è un rpg.
    Comunque giocalo che merita, poi più avanti l'ambientazione diventa meno oscura.

  6. #111
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo Necrovision, LightFish, Dark Fall e Diamond Dan presi con il nuovo BeMine bundle
    A breve aggiungerò AC2 e la Thief Collection

  7. #112
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Dove si trova la Thief collection?

  8. #113
    Erik108
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Dove si trova la Thief collection?
    Io l'ho presa su play.com a 6,99€

  9. #114
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Io l'ho presa su play.com a 6,99€
    oppure su Amazon.uk a circa lo stesso prezzo

  10. #115
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    la Thief Collection l'hanno messa in deal oggi con la scusa che hanno appena recuperato Thief I Gold e Thief II su Steam; ho provato a cercare in lungo e in largo e l'1 non lo vedo da nessuna parte. Tra l'altro sarebbe anche quello che mi interesserebbe di più visto che all'epoca l'avevo giocato e non ero riuscito a finirlo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #116
    Erik108
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    la Thief Collection l'hanno messa in deal oggi con la scusa che hanno appena recuperato Thief I Gold e Thief II su Steam; ho provato a cercare in lungo e in largo e l'1 non lo vedo da nessuna parte. Tra l'altro sarebbe anche quello che mi interesserebbe di più visto che all'epoca l'avevo giocato e non ero riuscito a finirlo
    Però l'ho pagata la metà

  12. #117
    thresher3253
    Ospite
    Rosso a Painkiller Redemption. Madonna che cagata. È sempre il solito Painkiller con un level design che è semplicemente il peggiore che abbia mai visto in uno sparatutto, il gioco ti vomita addosso decine e decine di nemici in spazi talmente ristretti che sembra di stare in un autobus nell'ora di punta. In un paio di casi addirittura c'erano più nemici di quanto la stanza potesse contenerne. Non ha senso.
    E poi dura 4 ore. Si sono sprecati.
    Ultima modifica di thresher3253; 22-05-2012 alle 19:37:37

  13. #118
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ma non ha senso nemmeno quelle specie di arene .

  14. #119
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    penso che i primi 2 Thief (almeno il primo) sarebbe meglio prenderli su GoG, ci sono più speranze che vadano su Seven
    io provai il primo retail e non mi funzionava, il due che allegato a GMC non l'ho ancora provato, quindi non so se abbia problemi o meno

  15. #120
    hitfreezy
    Ospite
    Quindi, Brotherhood sembra essere da bronzo. Cioé, è uguale al predecessore (inb4 "è un espansione cazzo vuoi", sto solo constatando)

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •