[17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #496
    thresher3253
    Ospite
    Per favore aiutatemi con Darksiders o smadonno.
    Il pad viene riconosciuto male, a parte i tasti che sono spostati chissà per quale motivo, la telecamera non si controlla con lo stick destro. O meglio, l'asse verticale viene controllato spostando a sinistra e destra lo stick, mentre per spostare l'asse orizzontale il gioco mi fa usare... R2 e L2
    Il pad è una cagata Saitek, ho provato a usare xbox360ce per emulare il pad della 360, ma non risolvo.

    Comunque sto gioco l'hanno convertito da cani, non si possono cambiare i controlli, non ci sono opzioni video a parte la risoluzione e non c'è manco un ini per metterci almeno qualche tweak.

  2. #497
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Per favore aiutatemi con Darksiders o smadonno.
    Il pad viene riconosciuto male, a parte i tasti che sono spostati chissà per quale motivo, la telecamera non si controlla con lo stick destro. O meglio, l'asse verticale viene controllato spostando a sinistra e destra lo stick, mentre per spostare l'asse orizzontale il gioco mi fa usare... R2 e L2
    Il pad è una cagata Saitek, ho provato a usare xbox360ce per emulare il pad della 360, ma non risolvo.

    Comunque sto gioco l'hanno convertito da cani, non si possono cambiare i controlli, non ci sono opzioni video a parte la risoluzione e non c'è manco un ini per metterci almeno qualche tweak.
    È convertito davvero da cani.
    Per quanto riguarda il joystick, quando provai il gioco tempo fa, arrivando anche abbastanza avanti, cercai di usare questo, che è quello che uso di solito:
    Spoiler:


    Ma andava da schifo, non riuscivo a tarare praticamente nulla.. Credo sia necessario il controller Xbox360.

    Detto, ciò, accantonai ogni speranza di usarlo, e quindi mi misi a giocare con la tastiera, con cui comunque mi trovavo alla grande, quindi non ho sentito alcuna mancanza del joystick. Certo, non arrivai alla fine, quindi bo, magari più avanti il joystick sarebbe stato più utile...

  3. #498
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Quel Logitech lo possiedo anche io .

  4. #499
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ancora non avete un joypad 360 per pc? Quando vi decidete a prendere il miglior joypad che esista?

  5. #500
    thresher3253
    Ospite
    Quel logitech lo possiedono tutti, è uno dei modelli più diffusi nei negozi di elettronica e non

    Comunque non posso giocarlo neanche con la tastiera, il mouse ha una sensibilità troppo elevata anche abbassandola al minimo dalle opzioni.
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ancora non avete un joypad 360 per pc? Quando vi decidete a prendere il miglior joypad che esista?
    Costa un rene se permetti, e inoltre avendo già un pad non sento il bisogno di comprarne un altro solo per giocare a un gioco convertito con le mie palle

  6. #501
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ancora non avete un joypad 360 per pc? Quando vi decidete a prendere il miglior joypad che esista?
    Costa troppo.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #502
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Quel logitech lo possiedono tutti, è uno dei modelli più diffusi nei negozi di elettronica e non

    Comunque non posso giocarlo neanche con la tastiera, il mouse ha una sensibilità troppo elevata anche abbassandola al minimo dalle opzioni.


    Costa un rene se permetti, e inoltre avendo già un pad non sento il bisogno di comprarne un altro solo per giocare a un gioco convertito con le mie palle
    Ma non dico di comprarlo apposta per Darksiders, è praticamente perfetto con tutti i giochi multi. Addirittura il primo Crysis preimpostava i tasti su controller, con tanto di "premi il tasto X per interagire", per fare un esempio.
    Lo so che costa, ma una volta sola dovete comprarlo e state a posto.

  8. #503
    hitfreezy
    Ospite
    Io prima o poi lo comprerò solo per fare quella maledetta gara di bevute in GTA.

  9. #504
    Erik108
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ancora non avete un joypad 360 per pc? Quando vi decidete a prendere il miglior joypad che esista?
    A me funziona divinamente quello della ps2 con JoyToKey (thresher prova con questo, magari funziona )
    Cmq io l'ho giocato con tastiera + mouse tranquillamente

  10. #505
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ditemi che c'è una traduzione per Gemini Rue, vi prego...

  11. #506
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Il problema dei tasti spostati su darksiders l'ho avuto anch'io con il pad ps2...ma una volta che ci fai l'abitudine non è un problema.

    A parte il pezzo in cui voli dove mi era impazzito e con sinistra andava in su, con su andava a destra e così via
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  12. #507
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Via, non ho resistito e alla fine con gli avanzi che avevo sulla postepay mi son preso il DLC di The Binding of Isaac. Ho c'ho perso la mano oppure l'han fatto più difficile.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #508
    Myuer
    Ospite

    E chi se lo aspettava, questo lato oscuro di Psychonauts. Poi su uno dei personaggi più intriganti.

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=914192

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •