[7] [Thread ufficiale] DotA 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [7] [Thread ufficiale] DotA 2

Cambio titolo
  1. #1
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598

    [7] [Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Thread ufficiale] DotA 2

    Visto che in altri thread si discute più di dota2 che di cose inerenti al topic ecco qui il 3d ufficiale :P

    Dota 2



    Dota 2 punta a mantenere lo stile di gioco misto tra RTS e RPG d'azione che ha reso Dota così popolare da vantare decine di milioni di giocatori in tutto il mondo

    Trailer ufficiale
    http://www.dota2.com/trailer

    Sito ufficiale
    http://www.dota2.com/

    DotA 2 su steam
    http://store.steampowered.com/app/570

    Altri siti utili
    http://blog.dota2.com/
    http://www.dota-two.com/
    http://en.wikipedia.org/wiki/Dota_2

    Eroi disponibili al momento

    Spoiler:


    Alcuni concept degli eroi:






    Altri concept

    Spoiler:




    Clikkate sulle immagini per ingrandirle!



    Alcune immagini del gioco
    (grazie a 1118revan1118)

    Spoiler:











    Players di GR
    Se dite possiamo fare una lista, per ora di persone interessate, che poi si tramuterà in una lista di player così da giocare assieme in game ;) Basta chiedere di essere inseriti!

    - Xeon steam account: Spike55
    - .:Venom:.
    - 1118revan1118
    - lorenzogt
    - herp derp
    - RazerDD steam account: quidxrazer
    - MF Paky steam account: MF_Patrick
    - Destroyer_90 steam account: xxd4rkdestroyerxx
    - Bestia_2 steam account: Hellrom
    - Louisilmagnifico steam account: Louisilmagnifico
    - PIGO steam account: Nutr1a
    - Davy steam account: Kledran
    - AuronTheGuardian steam account: colonelbrom

  2. #2
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    @Darksoul
    Non condivido del tutto la build .
    I boots sono giusti , così anche il critico e la mkb .
    Il cuore proprio no . Non è un item per il Void . Il punto forte del Void è la sua ulty , giusto ?
    Quindi si presume che con una buona ulty ammazzi tutto o la maggior parte del team . O comunque li riduci in una maniera da costringerli a scappare . Con quei soldi ti facevi Manta o ancora meglio Butterfly . Maggiore è il tuo attackspeed più probabilità hai che ti procchi il bash . Mask of Madness è un item che spesso viene fatto sul Void e non è assolutamente un item sbagliato però personalmente preferisco altro . E anche il Desolator è buono ma preferisco altro anche a questo .
    Tra l'altro i 2 orb non stackano quindi o hai il LifeSteal oppure l'Armor Reduction .
    La mia build è la seguente ( La classica diciamo e quindi di tutti ) .
    Power Threads
    Battle Fury
    Manta
    Monkey King Bar/Critico/Butterfly
    Gli ultimi 3 sta a te decidere quale prendere prima in base a quello che ti serve di più . Forse prendere il Crystalis into MKB/Butterfly è la cosa migliore in quanto ti fornisce un buon critico da subito . Il BKB non è mai da scartare comunque . Certo , la gente si aspetta sempre ultimate perfette con 5 eroi all'interno e quindi a regola non dovrebbe servirti ma il BKB è un item buono su qualsiasi hardcarry . Non lo sottovalutare . Sicuramente sarebbe stato meglio il BKB al posto del cuore , ecco .
    La Battle Fury non solo ti aiuta a farmare più velocemente ma è utile anche all'interno della Chronosfera . Se li becchi vicini è buono perchè mentre colpisci uno l'altro si becca il danno del cleave . Poi per dirti , la partita che abbiamo fatto l'altro sera . Quanti lasthit avevo in 10-15 minuti ? Una quarantina ? La lane era andata malissimo e dopo 10 minuti avevo solo boots normali , ring of health e claymore rage-comprata perchè stavo per morire . Ecco , intorno ai 18 minuti ho chiuso la battle fury e ho farmato da dio . Infatti ho chiuso il manta pochi minuti dopo e ho joinato le fight . Tant'è che a fine partita avevo intorno ai 500 creep e 600GPM .
    Il manta è tipo l'item che va bene su tutti .
    Attack Speed/Movement Speed , e stats . Poi usare il manta all'interno della tua ulty aumenta ancora di più il danno e la chance che ti procchi il bash etc etc . Oltre a questo con il manta puoi disjoinare stun e altre spell .
    Gli altri item non hanno bisogno di spiegazioni . Danno , Attack Speed etc etc .
    Ho visto parecchia gente fare il Mjolnir/Assault Cuirass . Non sono item del tutto sbagliati però c'è di meglio ecco .
    Entrambi aggiungono attack speed ma in quanto a danno non ti danno niente . Il Mjolnir ti da tipo 20 dmg (più il nuke passivo) mentre l'AC proprio niente . L'AC è da considerare perchè ti aggiunge armor e toglie armor agli avversari . Io personalmente eviterei entrambi . Poi con la mia build hai abbastanza attack speed e quindi non ti serve ne uno ne l'altro .
    Provala e vedi se funziona .

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    68
    cmnq io nn sn ancora riuscito a portare i tasti in default--qualcuno mi può aiutare???? magari linkatemi un immagiune dei tasti default che avete voi game se vi và...grz ^^

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    @Darksoul
    Non condivido del tutto la build .
    idem... imho potresti provare battlefury, power treads, mjollnir, dedalus, desolator, manta... con questi item ti fai tutto il team avversario senza problemi

    il cuore non è troppo buono per il void perchè comunque ha un buon str gain, ha il backtrack e generalmente se piazzi bene l'ulti non hai problemi...

    anch'io ho provato a buildare la madness, ma è una build più "rischiosa"

    P.S. te l'ho detto che è facile il void va solo farmato...
    Ultima modifica di Bestia_2; 24-04-2012 alle 09:38:04

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    68
    le ultime partite che ho ftt in media farmo 300 gold/minuto...vedo che sn in linea cn gli altri ma immagino che siamo tutti nabbi se il sistema d partite mette a confronto gente di pari livello circa...un buon player quanto gold fà per minuto??? è una curiosità x capire se devo ancora migliorare il mio farming od ora m devo concentrare piu su altri aspetti come le build che per ora nn ho ancora considerato essendo i primi giorni che gioco^^
    grz

  6. #6
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    @Darksoul
    Non condivido del tutto la build .
    I boots sono giusti , così anche il critico e la mkb .
    Il cuore proprio no . Non è un item per il Void . Il punto forte del Void è la sua ulty , giusto ?
    Quindi si presume che con una buona ulty ammazzi tutto o la maggior parte del team . O comunque li riduci in una maniera da costringerli a scappare . Con quei soldi ti facevi Manta o ancora meglio Butterfly . Maggiore è il tuo attackspeed più probabilità hai che ti procchi il bash . Mask of Madness è un item che spesso viene fatto sul Void e non è assolutamente un item sbagliato però personalmente preferisco altro . E anche il Desolator è buono ma preferisco altro anche a questo .
    Tra l'altro i 2 orb non stackano quindi o hai il LifeSteal oppure l'Armor Reduction .
    La mia build è la seguente ( La classica diciamo e quindi di tutti ) .
    Power Threads
    Battle Fury
    Manta
    Monkey King Bar/Critico/Butterfly
    Gli ultimi 3 sta a te decidere quale prendere prima in base a quello che ti serve di più . Forse prendere il Crystalis into MKB/Butterfly è la cosa migliore in quanto ti fornisce un buon critico da subito . Il BKB non è mai da scartare comunque . Certo , la gente si aspetta sempre ultimate perfette con 5 eroi all'interno e quindi a regola non dovrebbe servirti ma il BKB è un item buono su qualsiasi hardcarry . Non lo sottovalutare . Sicuramente sarebbe stato meglio il BKB al posto del cuore , ecco .
    La Battle Fury non solo ti aiuta a farmare più velocemente ma è utile anche all'interno della Chronosfera . Se li becchi vicini è buono perchè mentre colpisci uno l'altro si becca il danno del cleave . Poi per dirti , la partita che abbiamo fatto l'altro sera . Quanti lasthit avevo in 10-15 minuti ? Una quarantina ? La lane era andata malissimo e dopo 10 minuti avevo solo boots normali , ring of health e claymore rage-comprata perchè stavo per morire . Ecco , intorno ai 18 minuti ho chiuso la battle fury e ho farmato da dio . Infatti ho chiuso il manta pochi minuti dopo e ho joinato le fight . Tant'è che a fine partita avevo intorno ai 500 creep e 600GPM .
    Il manta è tipo l'item che va bene su tutti .
    Attack Speed/Movement Speed , e stats . Poi usare il manta all'interno della tua ulty aumenta ancora di più il danno e la chance che ti procchi il bash etc etc . Oltre a questo con il manta puoi disjoinare stun e altre spell .
    Gli altri item non hanno bisogno di spiegazioni . Danno , Attack Speed etc etc .
    Ho visto parecchia gente fare il Mjolnir/Assault Cuirass . Non sono item del tutto sbagliati però c'è di meglio ecco .
    Entrambi aggiungono attack speed ma in quanto a danno non ti danno niente . Il Mjolnir ti da tipo 20 dmg (più il nuke passivo) mentre l'AC proprio niente . L'AC è da considerare perchè ti aggiunge armor e toglie armor agli avversari . Io personalmente eviterei entrambi . Poi con la mia build hai abbastanza attack speed e quindi non ti serve ne uno ne l'altro .
    Provala e vedi se funziona .
    Beh è comunque la build piu usata su dota quindi "deve" funzionare
    Ultima modifica di Bonkers; 24-04-2012 alle 11:07:44

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Beh è comunque la build piu usata su dota quindi "deve" funzionare
    cosa?? o.o mettere lifesteal + desolator?? o la build con manta ecc..?

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    La piu' usata desolator + MoM? ne dubito

  9. #9
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    fanno uscire 3 eroi a settimana? Se si, per fine settembre dovrebbe uscire direi

  10. #10
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    beh la mask of madness mi ha fatto farmare un'infinità in fretta, questa cosa degli orb non la leggo da nessuna parte ma son più volte che mi dicono che sbaglio
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    beh la mask of madness mi ha fatto farmare un'infinità in fretta, questa cosa degli orb non la leggo da nessuna parte ma son più volte che mi dicono che sbaglio
    dai un occhio qui... http://www.playdota.com/mechanics/Orb_Effects (in pratica se hai desolator e madness funziona solo la madness)

    comunque con una battlefury farmi molto più in fretta
    Ultima modifica di Bestia_2; 24-04-2012 alle 12:50:08

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Raga sono molto interessato al gioco potete dirmi quando esce e se è in versione definitiva oppure una beta??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    dai un occhio qui... http://www.playdota.com/mechanics/Orb_Effects (in pratica se hai desolator e madness funziona solo la madness)

    comunque con una battlefury farmi molto più in fretta
    ti credo, costa il triplo!

    non capisco nulla delle immagini di quella tabella
    anzi, non ci capisco proprio nulla
    Ultima modifica di darksoul92ita; 24-04-2012 alle 13:01:30
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  14. #14
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    ti credo, costa il triplo!

    non capisco nulla delle immagini di quella tabella
    anzi, non ci capisco proprio nulla
    praticamente nella spiegazione di certe skill e item, cè una nota che dice "this skill/item has an orb effect that does not stack with other orb effects"
    sange, desolator, mask of madness, helm of the dominator, mjolnir etc come oggetti e la freccia di ghiaccio di drow, la frecia di fuoco di clingz, l' attacco +int di silencer etc come skill, hanno questa nota e i loro effetti non sono cumulativi se ne hai più di uno
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    ti credo, costa il triplo!
    no dai..poco più del doppio... e siccome si inizia con il ring of healt ne guadagni come sustain in lane e non ha effetti collaterali

    cmq la tabella la leggi "incrociando" gli effetti...tipo se incroci lifeleech con il desolator esce lifeleech, significa che quello attivo sarà il lifesteal...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •