[4] La Talpa 4 [Dailyrando Edition] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 263

Discussione: [4] La Talpa 4 [Dailyrando Edition]

Cambio titolo
  1. #46
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    che regole scusa? andrea123 non ha mai detto che non si possono fare nomi. ha solo detto che non si può argomentare partendo e spiegando info acquisite dai test mi è parso di capire
    Appunto.

  2. #47
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    ma se dici anche solo "i miei sospettati sono babà, bibì e bobò" non vedo dove contravverresti al regolamento

  3. #48
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    vabè non si può argomentare con info acquisite da propri test, ovviamente potete fare congetture e potete ipotizzare i test degli altri (e lo avete anche fatto, non v'ho detto nulla infatti )

  4. #49
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Ly ti ho risposto al MP. Fatti sentire però.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  5. #50
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Volevo solo specificare due cose.

    - La certezza sul fatto che la talpa di Myuer fosse Ex-keine secondo me è eccessiva, Myuer aveva tirato in ballo sia lui che me, l'unica differenza è stata che si è arrivati subito che con "biondina" si riferisse a lui mentre solo dopo un po' di tempo Alteridan ha capito e ha scritto che con "tenda" si riferiva a me.

    - Le shoppate di luedipa possono essere indicative, ma a mio avviso non sono sufficienti a scagionare del tutto Tenpeun. A parte che alcune possono essere servite a entrare nel gioco e a guadagnarsi l'immunità, c'è anche da tenere conto che alla Talpa può essere utile sparare qualche punteggione per togliersi sospetti e far vedere quanto si è impegnata. Tra l'altro ricordo che la prova in cui è stato beccato era abbastanza facile, quindi potrebbe aver preso la palla al balzo (l'unico che rischiò di non passare quella prova fu pcgame che infatti si attirò non pochi sospetti visto che tutti gli altri l'avevano passata abbastanza agilmente).

    Poi ognuno tiri le proprie conclusioni.

  6. #51
    Myuer
    Ospite
    E poi chi vi dice che io abbia fatto i test sulla biondina?

    Può essere che li ho fatti pure sulla tenda. Oppure su entrambi.
    Ultima modifica di Myuer; 23-04-2012 alle 00:37:33

  7. #52
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    - Le shoppate di luedipa possono essere indicative, ma a mio avviso non sono sufficienti a scagionare del tutto Tenpeun. A parte che alcune possono essere servite a entrare nel gioco e a guadagnarsi l'immunità, c'è anche da tenere conto che alla Talpa può essere utile sparare qualche punteggione per togliersi sospetti e far vedere quanto si è impegnata. Tra l'altro ricordo che la prova in cui è stato beccato era abbastanza facile, quindi potrebbe aver preso la palla al balzo (l'unico che rischiò di non passare quella prova fu pcgame che infatti si attirò non pochi sospetti visto che tutti gli altri l'avevano passata abbastanza agilmente).

    Poi ognuno tiri le proprie conclusioni.
    Ecco, io non userei le shoppate di Lue per scagionare completamente Tenpuen. Strano è stato il punteggio della seconda prova dove ha postato un punteggio veramente basso, per me quello è stato un tentativo di sabotaggio ecco.

  8. #53
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Ly ti ho risposto al MP. Fatti sentire però.
    ti ho aggiunto su fb
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    E poi chi vi dice che io abbia fatto i test sulla biondina?

    Può essere che li ho fatti pure sulla tenda. Oppure su entrambi.
    era abbastanza palese, per quanto avessi anche altri sospetti

    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Ecco, io non userei le shoppate di Lue per scagionare completamente Tenpuen. Strano è stato il punteggio della seconda prova dove ha postato un punteggio veramente basso, per me quello è stato un tentativo di sabotaggio ecco.
    bastava che l'ultimo test l'avesse fatto con gbass ed eravamo a cavallo per certi versi

  9. #54
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    dubbio sugli indizi. nel caso si cercasse risposta nella prova d'accesso dovremmo considerare luedipa e non tenpeun eventualmente come possibile talpa, giusto?

  10. #55
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    dubbio sugli indizi. nel caso si cercasse risposta nella prova d'accesso dovremmo considerare luedipa e non tenpeun eventualmente come possibile talpa, giusto?
    Penso proprio di si, di fatto Tenpuen è stato eliminato.

  11. #56
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    dubbio sugli indizi. nel caso si cercasse risposta nella prova d'accesso dovremmo considerare luedipa e non tenpeun eventualmente come possibile talpa, giusto?
    si esatto.

  12. #57
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    si esatto.
    Ma la fase finale inizia oggi pomeriggio?

  13. #58
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    che palle, gli indizi aggiungono solo altri dubbi. ogni partecipante viene messo sull'asse temporale in ordine di iscrizione, luedipa (sostituito adesso da tenpeun) è il settimo :/

    per di più il colore preferito da tenpeun è il rosso. non riesco però a capire cos'è la lunghezza delle tacchette, se vogliono dire qualcosa i vari disegni e il meowth
    Ultima modifica di Ly89; 23-04-2012 alle 13:56:23

  14. #59
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Ma la fase finale inizia oggi pomeriggio?
    no ragazzi ho zero tempo in questi giorni

  15. #60
    Ex-Keine
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio

    per di più il colore preferito da tenpeun è il rosso. non riesco però a capire cos'è la lunghezza delle tacchette, se vogliono dire qualcosa i vari disegni e il meowth
    Per il colore e altre info del test penso che bisogni considerare i dati di luedipa, no?

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •