[64] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [64] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

Cambio titolo
  1. #1
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016

    [64] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse




    Qui potete discutere delle vostre giocate e delle vostre vincite ma anche chiedere consigli agli Utenti piu' esperti o segnalare siti Utili per scommettere!!!

    Siti con Risultati in diretta:

    www.livescore.com (sito di risultati Live)
    www.livescore.cz (altro ottimo sito di risultati Live)
    www.livescore.cc (altro ottimo sito risultati Live)
    www.sportpress.com/spo.go?lang=5 (sito con risultati della settimana e Live)
    www.diretta.it (sito in Italiano con i risultati Live)
    http://www.vitibet.com (sito Italiano molto simile a diretta.it ma ha statistiche più dettagliate nel Tennis e mostra le varie battute andate a segno)
    http://www.tennisprediction.com (statistiche dettagliatissime sui prossimi incontri di Tennis)

    Siti di Statistiche e Pronostici

    www.click4soccer.com (sito con statistiche, risultati, classifiche aggiornatissime)
    www.sportitalia.com (sito con risultati classifiche e calendari)
    www.ladritta.com (sito con pronostici-dritte su scommesse di personaggi famosi)
    www.totoguida.it (rivista di pronostici-dritte sul Totocalcio e il Lotto)

    Siti di Gioco OnLine e di Quote

    www.snai.it (ricevitoria Italiana piu' famosa e quote della settimana in PDF)
    www.strikescommesse.it/ (seconda ricevitoria Italiana piu' famosa)
    www.bwin.it (altro sito di scommesse OnLine)
    www.match-point.it (sito di scommesse Online del SISAL con quote del giorno in Exel)
    https://www.giocodigitale.it (poker, bingo,scommesse,gratta e vinci, super enalotto)
    http://www.giocomio.it (sito per gli addetti del settore, la sezione Utilities anche è molto utile)

    Nella sezione scommesse del sito www.aams.it trovate la lista dei siti autorizzati o inibiti a concedere il gioco a distanza!

    Qui
    invece trovate la canzone di FalcoNero dedicata alle scommesse e agli scommettitori!

    :D

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Oggi ci sono belle partite

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Oggi ci sono belle partite
    consigli quindi??..

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Per ora ho visto belle cose Oggi sul tardi le posto speriamo bene Ora lo studio mi reclama

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Per ora ho visto belle cose Oggi sul tardi le posto speriamo bene Ora lo studio mi reclama
    Ok


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #6
    _________________ L'avatar di Slim_Shady92
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    8.961
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Per ora ho visto belle cose Oggi sul tardi le posto speriamo bene Ora lo studio mi reclama
    Dai che devo risollevarmi

    Oggi apro un contro su bet365, bonus del 100% sul primo versamento prelevabile solo dopo aver triplicato il valore del versamento + il bonus. Ogni giocata deve contenere quote superiori all'1.50.
    A me sembra una buona offerta, adesso devo solo scegliere le giocate giuste


  7. #7
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    Citazione Slim_Shady92 Visualizza Messaggio
    Dai che devo risollevarmi

    Oggi apro un contro su bet365, bonus del 100% sul primo versamento prelevabile solo dopo aver triplicato il valore del versamento + il bonus. Ogni giocata deve contenere quote superiori all'1.50.
    A me sembra una buona offerta, adesso devo solo scegliere le giocate giuste
    Io non l'ho fatto, non mi conveniva il prelievo dopo aver triplicato la cifra + eventuale bonus..

  8. #8
    _________________ L'avatar di Slim_Shady92
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    8.961
    Citazione Leonida-89 Visualizza Messaggio
    Io non l'ho fatto, non mi conveniva il prelievo dopo aver triplicato la cifra + eventuale bonus..
    Ho scritto una cazzata, è che ogni volta che leggo le condizioni capisco qualcosa di diverso
    Bisogna effettuare scommesse per un valore totale pari al triplo del versamento+bonus.
    Mettiamo per esempio che deposito 50 euro, vado a 100 con il bonus. Gioco tutto sul Milan e vinco, vado a 160. Gioco un'altra volta tutto e vinco mettiamo con quota 1,5: salgo a 240, e l'importo totale giocato è di 260. Ciò significa che devo giocare ancora 40 euro per poter effettuare il prelievo.


  9. #9
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Ma la questione fiscale è stata risolta? Finché non c'è una posizione chiara non torno a giocare su 365 o qualunque altro sito senza licenza AAMS.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #10
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    No, tutto sempre uguale.. Ma dalla conversazione avuta tra un utente di bet365 e la loro chat, loro sono sicuri di non poter aver problemi ed hanno già 2 cause vinte al tribunale europeo..

    Poi spero che non vengano a cagare il cazzo a me per 50 euro cagati quando c'è gente che evade per milioni di euro

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Sì, loro sono sicuri ok ma io? Mi pare ovvio che i controlli maggiori li facciano su giocatori che vincono spesso e molto ma non ho intenzione di ritrovarmi con soldi da pagare sulle mie (poche) vincite. Finché non si chiarisce questa cosa resto su siti italiani. Ahimè.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sì, loro sono sicuri ok ma io? Mi pare ovvio che i controlli maggiori li facciano su giocatori che vincono spesso e molto ma non ho intenzione di ritrovarmi con soldi da pagare sulle mie (poche) vincite. Finché non si chiarisce questa cosa resto su siti italiani. Ahimè.
    E' probabile che non succederà mai, loro (come altri) hanno tutta l'intenzione di non adeguarsi (a ragione secondo me) e non credo che cambieranno idea, come spiegavano in quella conversazione se aderissero verrebbe meno tutta l'idea su cui è stato fondato bet365

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sì, loro sono sicuri ok ma io? Mi pare ovvio che i controlli maggiori li facciano su giocatori che vincono spesso e molto ma non ho intenzione di ritrovarmi con soldi da pagare sulle mie (poche) vincite. Finché non si chiarisce questa cosa resto su siti italiani. Ahimè.
    Proprio l'altro giorno ho letto che multe del 200 % (mi pare) su non ricordo cosa.

  14. #14
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Qualcuno di voi sa qualcosa riguardo al programma bet4rating?
    Ne ho letto qualcosa sul forum bet4win, ho trovato alcuni vecchi pronostici e anche quelli per questi giorni:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Questi sono i prossimi
    Spoiler:

    Probabilmente le partite piu scure sono quelle consigliate ma non ne sono sicuro, volevo sapere se qualcuno poteva dirmi qualcosa in piu o magari scaricarlo per testarlo qualche settimana

  15. #15
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    Non conosco il programma, ma a parte qualche quota più "rischiosa" sono tutte doppie scelte o under che si aggirano al di sotto di quote 1.5.. E' vero che son più "sicure", ma devi puntare forte per vincere qualcosa che non siano spiccioli, e il gioco non sempre vale la candela

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •