[PSM] I 10 Giochi dell'Isola!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: [PSM] I 10 Giochi dell'Isola!!!

Cambio titolo
  1. #31
    jin84eur
    Ospite
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Io sapevo fosse lammerda .
    Ma in termini oggettivi lo era... Però a me ha provocato dipendenza...
    L'avro finito una ventina di volte almeno (considera però che il gioco in se durava si e no 3 ore )!

  2. #32
    Grande Sacerdote Jedi L'avatar di lukeskywalker16
    Registrato il
    10-09
    Località
    Tatooine, Polis Massa
    Messaggi
    849
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Ma in termini oggettivi lo era... Però a me ha provocato dipendenza...
    L'avro finito una ventina di volte almeno (considera però che il gioco in se durava si e no 3 ore )!
    Come non quotare. Finito troppe volte ma ogni volta mi piaceva

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  3. #33
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    mi sa che farò solo la lista perchè mi son reso conto di non aver tempo di aprire i vari scatoloni (si, avete capito bene, scatoloni. non so più dove ritirare la roba visto che ho finito lo spazio ed ho sempre avuto problemi nell'esporre tutto) per prendere i vari titoli...

  4. #34
    Utente L'avatar di gianlu9010
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    149
    gta san andreas,the legend of dragoon,crash bandicoot 3,MGS Hd collection,PES 6,gran turismo 5,tekken 3,god of war,DMC 1 e NBA 2k12.
    Direi di avere un po' di tutto con questa lista...con solo 10 giochi che si possono portare bisogna pensare anche alla varietà!XD

  5. #35
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    bha dipende se sull'isola e' disponibile anche un router wi-fi connesso all'adsl porterei solamente battlefield 3,naruto ultimate ninja storm generation,fifa 12 e i final fantasy dal 7 al 10 e perche' no la mgs hd collection

  6. #36
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    Il gioco di Lost?


    Inviato dal mio iPhone 4s

  7. #37
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Riporto dall'altro thread
    Tombi cazzo. Purtroppo non posso metterlo perché non ce l'ho. Però è stata una delle più belle esperienze su PS1


  8. #38
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.300
    Kingdom Hearts I
    Kingdom Hearts II
    Burnout Paradise
    L.A Noire
    Piante Contro Zombie
    Batman: Arkham City
    Resident Evil 5
    Killzone 2
    FIFA 12
    Uncharted 2

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    E se uno volesse portare un gioco PSN lo si elenca e basta?

  10. #40
    Grande Sacerdote Jedi L'avatar di lukeskywalker16
    Registrato il
    10-09
    Località
    Tatooine, Polis Massa
    Messaggi
    849
    Citazione Albeghart Visualizza Messaggio
    E se uno volesse portare un gioco PSN lo si elenca e basta?
    In quel caso si. Però cercate sempre di mettere le foto con gli altri giochi e di on fare solo liste.

  11. #41
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.928
    Mass Effect 1
    Mass Effect 2
    Mass Effect 3 ('nsumma, tutta la saga )
    Kingdom Hearts 1
    Kingdom Hearts 2
    Final Fantasy 9 (tidus e cloud lo menano a Gidan e co. )
    Dirt 2 (imprescindibile)
    Dragon Quest VIII (oppure, allungando la vista, anche il V che come storia è SPETTACOLARE)
    Pro Evolution Soccer 4 (quante ore, quante ore....)
    Dead Rising 2, ma per un motivo particolare. Ossia su un'isola deserta vorrei vedere quante centinaia di migliaia di zombi riuscirei a far fuori prima di essere salvato

    niente opere come ICo e SOTC (che non potranno mai, bontà loro, consumare la console come alcuni titoli sopra citati, almeno per parere mio )
    E poi diciamocela tutta, in un momento come questo, in cui i videogiochi sembrano cercare di assomigliare sempre più a film, diventando talvolta delle vere e proprie opere d'arte, bisogna ricordarsi che sono nati essenzialmente per far divertire, quindi un pro evolution lo metto sicuramente in valigia al contrario di un ICO
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #42
    Grande Sacerdote Jedi L'avatar di lukeskywalker16
    Registrato il
    10-09
    Località
    Tatooine, Polis Massa
    Messaggi
    849
    Aggiornata Home Page

  13. #43
    Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.176
    Citazione lukeskywalker16 Visualizza Messaggio
    Aggiornata Home Page
    ottimo lavoro


  14. #44
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Allora, premetto che avendo giocato molta roba è per me impossibile scegliere solo 10 titoli... e che ho problemi nel fare le foto...

    Spero di riuscire a fare le foto prossimamente, al massimo prenderò le copertine e farò un mosaico, che ci posso fare

    Parto con i titoli in ordine sparso:

    - Katamari Forever: folle titolo targato Konami, la saga del principino Katamari ha avuto sempre un posticino tra i miei titoli preferiti proprio per la pazzia e frizzantezza del genere (infiliamolo nei puzzle game anche se molto atipico.. un po come Catherine, no?).

    - Poy Poy 2: vero e proprio spacca-pad, Poy Poy era il divertimento massimo di gruppo (specie se in 4), ci ho perso ore ed ore a manarmi con amici lanciado dietro qualsiasi cosa presente sul terreno di gioco, IMMENSO.

    - Klonoa: primo capitolo della serie, Klonoa è il classico, magico platform che ogni ragazzino dovrebbe giocare... ancora la lacrimuccia mi scende sul viso quando ripeso alla trama che seppur semplice ti sapeva immergere ad una profondità incredibile.

    - Beyond Good & Evil: Maialedizione, un titolo come questo lo consiglierei a qualsiasi possessore di Ps2 (ma anche Gamecube, PC ed Xbox per la miseria). L'insieme di vari generi (avventura, stealth, azione, ecc...) son amalgamati abbastanza bene tra loro ed il tutto viene avvolto da una trama che ho apprezzato tantissimo.

    - Fisherman's Bait 3: Chi stesse cercando un titolo di pesca "arcade", fresco, coinvolgente ed abbastanza atipico (per i pescioloni presenti, non per altro) deve far suo questo terzo capitolo della serie (anche il 2 meritava parecchio, diamo il pane al pane). Ore perse a pescar pesci Faraonici (in tutti i sensi)... ancora orgoglioso di quelle 12 tonnellate di T-Rex albino pescate nell'ultimo stagno.

    - Final Fantasy IX: personalmente l'ho trovato il miglior capitolo della saga, FFIX è fiabesco, magico, coinvolgente e pieno di roba da fare... Vorrei avere Quina come tata, ho detto tutto.

    - Tombi: Questo titolo mi ha fatto passare ore indimenticabili... soprattutto perchè all'epoca non sapevo come andare avanti spesso e volentieri . Finito dopo più riprese, è stato centro di dibattito per svariati mesi con gli amici.

    - Medievil: Sir.. o Sir... ma ha perso la testa!?!?! All'inizio mi incuteva paura (il Demone di Vetro, quanti se lo son sognato di notte?), ma alla fine la voglia di proseguire l'avventura con l'intrepido (e fifone) guerrirero ha prevalso su ogni timore.

    - Grandia: fu il mio primo rpg non targato Final Fantasy e devo dire che mi aprì un mondo a me sconosciuto. L'inglese era ed è sempre stato per me un ostacolo non da poco, ma alla fine, anche qui, la voglia di proseguire sbaragliò ogni frontiera.

    - Digimon World: ebbene si, questo orrendo (splendido) giocone (bugguto) fu fonte di innumerevoli ore passate attaccato allo schermo.. allenameti, scontri, allevamento (e tantà popò digitale) erano pane quotidiano per diversi mesi. I 3 bug della versione PAL non mi fermarono (o almeno, solo nei primi anni).

    come potete vedere, buona parte è per ps1.. in realtà volevo fare 3 liste da 10 titoli meritevoli (uno per console maggiore sony), ma visto che se ne chiedono solo 10 in generale, ho estrapolato quelli che mi han fatto passare i più bei momenti (soprattutto quando ero ragazzino).

  15. #45
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.928
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    - Final Fantasy IX: personalmente l'ho trovato il miglior capitolo della saga, FFIX è fiabesco, magico, coinvolgente e pieno di roba da fare... Vorrei avere Quina come tata, ho detto tutto.

    - Digimon World: ebbene si, questo orrendo (splendido) giocone (bugguto) fu fonte di innumerevoli ore passate attaccato allo schermo.. allenameti, scontri, allevamento (e tantà popò digitale) erano pane quotidiano per diversi mesi. I 3 bug della versione PAL non mi fermarono (o almeno, solo nei primi anni).


    quando eri ragazzino....quindiiiii.....trent'anni fà? (trollface)
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •