[PSM] I 10 Giochi dell'Isola!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: [PSM] I 10 Giochi dell'Isola!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Non ho tempo/voglia di tirare fuori tutto e fotografare, comunque su un isola deserta mi porterei solo un gioco per PSP ( con relativa console ): Lumines​.



  2. #17
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione alelavigne1990 Visualizza Messaggio
    e il router??? no perchè ho già in mente i miei 10, ma se c'è anche la connessione ad internet allora cambia tutto!
    Scommetto 5 euri che a Conflitto piacerà un sacco questa risposta...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #18
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione lukeskywalker16 Visualizza Messaggio
    Ma per adesso ho solo due o tre giochi in testa : Tourist Trophy [/COLOR]
    Porca miseria. RESPECT!

    sKj
    .iNi

  4. #19
    Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.176
    Ma se voglio inserire un gioco che ho acquistato in formato digitale? non posso fotografarlo! XD


  5. #20
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    mass effect 3, semplicemente è la serie che più mi è piaciuta di questa gen e quindi almeno l'ultimo capitolo me lo porterei per rigiocarci;
    batman AC perchè è un giocone con il mio eroe fumettaro americano preferito;
    resident evil 2 è stato il mio primo gioco della play 1 e l'ho giocato tantissime volte, anche ultimamente, sicuramente il capitolo più bello della serie (IMHO) un gioco che mi ha fatto vedere come erano cambiati i videogiochi;
    taito collections: ragazzi è la storia.....space invaders, bubble bubble, raimbow island, new zeland story, operation wolf, ecc.....per chi come me ha iniziato a giocare negli anni '80 un titolo così è una cascata di ricordi;
    r-type delta, è l'unico capitolo che ho, ho adorato l'originale in sala giochi e poi nella sua conversione per il commodore 64, non potevo non averlo anche per la play e non potrei mai farne a meno;
    vanquish perchè è un tps frenetico, cattivo e pieno di stile, un gioco che ti da adrenalina a mille;
    zoe 2, perchè è una serie meravigliosa (se fosse uscita già la raccolta per ps3 avrei messo quella in modo da portarmeli via entrambi), anche il primo è bellissimo, ma nel 2 è tutto più pompato e in più ci sono tutti i personaggi che ho amato nel primo;
    ultimate ghosts' n goblins, perchè è stato il motivo per cui ho preso la psp (usata) e perchè devo prima o poi riuscuire a finirlo ;
    space invaders extreme, è una carica di luci e suoni con un ritmo infernale e riprende un gioco che ha fatto la storia rendendolo attuale e moderno;
    tekken 5 perchè un po' di mazzate le devo portare via, e poi magari trovo un altro isolano con cui sfidarmi .
    Ultima modifica di alextonc; 5-04-2012 alle 11:47:02

    id psn: tonc76

  6. #21
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024


    MGS3 Subsistence: Uno dei miei 10 giochi preferiti, con un pò di pace riuscirei a finire qualsiasi contenuto dei tre dischi, e se ho voglia di svagarmi un pò mi vedo i tantissimi filmati dato che sull'isola la televisione non si riceve .

    Ninja Gaiden Sigma 2: Il miglior action per PS3, con tutte quelle armi e combo da provare sarebbe un passatempo perfetto!

    Yakuza 3: Ore e ore tra Okinawa e Kamurocho a fare minigames, risse, Substories....

    Yakuza 4: Beh nel 4 c'è molta più roba, come resistere?

    Skyrim: Tantissima roba da fare, un mondo fantasy che su un'isola deserta non si potrebbe mai avere, rilassante come poche altre cose....

    MGS4 Guns Of The Patriots: Offline immenso e, mettendo caso che ci sia una connessione internet, MGO risorgerebbe senza lag, senza hacker, dopotutto mica rimarrò solo io, a quanto pare ci saranno tante tante isolette e bastano 8 giocatori per il devasto!

    Demon's Souls: Non mi stancherei mai di giocarlo, finalmente potrei arrivare a livello 712 e potrei finirlo nei modi più disparati, praticamente infinito!

    Thunderforce V Perfect System: Se Alextonc ha messo R-Type Delta io metto questo classico, è impossibile vivere senza quella OST e senza il gioco in generale!

    Gran Turismo: Se non ci fosse stato lui io non mi sarei mai appassionato ai videogiochi, forever together...

    Gran Turismo 2: Ai tempi non avevo il CD2, prima di finire la mia vita è imperativo finirlo al 100% e chiudere questo debito .

  7. #22
    Ottimo lavoro, ragazzacci. Segnalo il thread a Conflitto, così su PSM 181 (non sul prossimo numero, quindi, ma su quello dopo) inizia a darvi spazio sulle pagine di PSM Collection. Ricordatevi la fotografia dei 10 giochi, messi tutti vicini, e cercate di scattarla molto (molto) luminosa!

    Sono curioso pure io di sapere cosa ne verrà fuori, con 'sta roba un po' Lost, un po' The Beach e un po' Il Signore delle Mosche :P

    R.
    What a Bore.

  8. #23
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    per ora ho selezionato solo un titolo... LUI:



    non potete capire quante ore abbia perso dietro a pescare T-Rex ragazzi... non potete

    prometto altri 9 titoli atipici... che mi han fatto consumare le console

    domani, se riesco, faccio la foto e la posto.

  9. #24
    Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.176
    Ecco i 10 giochi che porterei con me sull'isola:
    (ovviamente mi piace pensare che laggiù ci sia un modo per connettersi ad internet )


    TWISTED METAL BLACK
    - Frenetico, spietato e dannatamente divertente! Un gioco in cui si pensa poco e si agisce(anzi si spara) molto!

    METAL GEAR SOLID 2
    - E' stato il primo Metal Gear che ho giocato e anche se forse non è oggettivamente il migliore della saga, io ne conservo un ricordo stupendo! Di tanto in tanto lo rispolvero e me lo rigioco tutto!

    BURNOUT PARADISE - A mio avviso è semplicemente il miglior gioco di guida arcade che c'è! Paradise city è fantastica e il divertimento praticamente infinito, anche grazie ad un online solidissimo e discretamente affollato ancora oggi, a più di 4 anni dall'uscita del gioco!

    CATHERINE
    - Gioco particolarissimo, un po' jrpg e un po'(un po' tanto a dirla tutta) puzzle game. Ha stile da vendere ed è decisamente unico nel suo genere!

    CoD: MODERN WARFARE 2
    - Non ha bisogno di presentazioni. Ho letteralmente consumato i polpastrelli delle dita giocando a MW2! Ancora oggi il miglior FPS per distacco secondo me!

    UNCHARTEDED 3 - Capolavoro vero! Ma che geniacci sono quelli di Naughty Dog?!? Drake è uno dei personaggi più carismatici che si siano mai visti in un videogioco! Chiunque ha una ps3 DEVE provarlo!

    GRAN TURISMO 5 - Tantissime piste, una marea di competizioni e più di mille auto... Un simulatore di guida con i controfiocchi! Su un'isola deserta non ci sono strade, quindi è l'ideale per sconfiggere l'astinenza da volante!

    DEMON'S SOULS - La difficoltà fatta videogioco! Un gdr dall'atmosfera impareggiabile, profondo, longevo e... spietato!

    PES 2011 - Seguo la saga calcistica di Konami da quando si chiamava ISS PRO! E da allora non ho mai perso un capitolo. PES 2011 secondo me è il miglior PES di questa generazione e quindi viene di diritto con me sull'isola!

    TES IV: OBLIVION - Un gdr che non sono mai riuscito ad apprezzare a pieno perchè richiede troppo tempo data la sua immensa longevità. Quale miglior occasione di un soggiorno su un'isola deserta?
    Ultima modifica di alelavigne1990; 5-04-2012 alle 23:38:50


  10. #25
    Grande Sacerdote Jedi L'avatar di lukeskywalker16
    Registrato il
    10-09
    Località
    Tatooine, Polis Massa
    Messaggi
    849


    Grand Theft Auto Trilogia: Un gioco che non ha bisogno di presentazioni.Ancora ricordo le prime sessioni di gioco quando ero piccolo(Iniziai con GTA 3 e ancora ricordo che in alcune scene non capivo bene il nesso o i numerosi doppi sensi). Poi crescendo con l'età passai prima a GTA Vice city e presi l'aereo per andare a Las Venturas.
    Gundam Federetion Vs Zeon :Amo la serie, amo costruire i modellini dei robot Gundam e il modo migliore per rendere omaggio a questa bellissima serie se non combattere nello spazio con i propri preferiti gundam.
    Ape Escape 2 : Quante ore passate ad acchiappare Scimmie con quel Retino. Se ci penso ancora mi scende una lacrima.
    Stuntman: Ho sempre desiderato fare le acrobazie che si vedono nei film d'azione. Bene questo gioco mi premette di diventare un vero stuntman che dovrà mettere in pratica le sue abilità su numerosi set in ogni parte del mondo , affrontando ogni tipo di strada e condizione atmosferica.
    DragonBall Budokai 2 : Ragazzi poche parole, se rimango solo in un isola deserta e quindi non potendo vedere ogni giorno un episodio di Dragonball su Italia 1, questo gioco mi permetterà di rivivere la saga.
    Shadow of Rome : La roma antica piena di inganni ,sotterfugi, corse con le bighe , scontri dentro il colosseo. Un piccolo pezzo di Italia sull'isola.
    Piftall : Uncharted in confronto è un normalissimo gioco. Una bella avventura spensierato.
    SSX Tricky : Sull' isola ci saranno temperatura altissime e allora per rinfrescare la mente questo gioco fa al caso mio. Ogni acrobazia, ogni fuori pista ogni............... Brrrrrrrr che Freddo.
    Moto Gp : Tutti in piedi sulla Palma e GAS A MANETTA.
    The Bouncer: Non c'è un ragione vera e propria. Vedendo oggi la copertina mi sono affiorati alla mente alcune scene del gioco e allora per me il gioco merita.
    Avrei dovuto mettere Tourist Trophy ma il gioco è stato dato in prestito ad un amico e ancora non me lo ha riportato
    Ultima modifica di lukeskywalker16; 6-04-2012 alle 15:29:13

  11. #26
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    the bouncer:/
    SSX Tricky c'è anche nella mia lista


  12. #27
    jin84eur
    Ospite
    Riporto dall'altro thread
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Io ho scelto i miei 10

    Spoiler:


    E come al solito complimenti a ninja!
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Io ho scelto questi essenzialmente per:
    - fattore nostalgia: sunset riders, rival schools, tombi, pocket fighters
    - esperienze pseudo allucinogene extra sensoriali: rez, lumines, el shaddai
    - gameplay ripetitivo che provoca assuefazione totale aggiunto a uno storytelling e character design (o robe del genere) decisamente fuori dagli schemi: hyperdimension neptunia e resonance of fate

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    595
    Child of Eden

    e basta

  14. #29
    jin84eur
    Ospite
    Citazione lukeskywalker16 Visualizza Messaggio


    Grand Theft Auto Trilogia: Un gioco che non ha bisogno di presentazioni.Ancora ricordo le prime sessioni di gioco quando ero piccolo(Iniziai con GTA 3 e ancora ricordo che in alcune scene non capivo bene il nesso o i numerosi doppi sensi). Poi crescendo con l'età passai prima a GTA Vice city e presi l'aereo per andare a Las Venturas.
    Gundam Federetion Vs Zeon :Amo la serie, amo costruire i modellini dei robot Gundam e il modo migliore per rendere omaggio a questa bellissima serie se non combattere nello spazio con i propri preferiti gundam.
    Ape Escape 2 : Quante ore passate ad acchiappare Scimmie con quel Retino. Se ci penso ancora mi scende una lacrima.
    Stuntman: Ho sempre desiderato fare le acrobazie che si vedono nei film d'azione. Bene questo gioco mi premette di diventare un vero stuntman che dovrà mettere in pratica le sue abilità su numerosi set in ogni parte del mondo , affrontando ogni tipo di strada e condizione atmosferica.
    DragonBall Budokai 2 : Ragazzi poche parole, se rimango solo in un isola deserta e quindi non potendo vedere ogni giorno un episodio di Dragonball su Italia 1, questo gioco mi permetterà di rivivere la saga.
    Shadow of Rome : La roma antica piena di inganni ,sotterfugi, corse con le bighe , scontri dentro il colosseo. Un piccolo pezzo di Italia sull'isola.
    Piftall : Uncharted in confronto è un normalissimo gioco. Una bella avventura spensierato.
    SSX Tricky : Sull' isola ci saranno temperatura altissime e allora per rinfrescare la mente questo gioco fa al caso mio. Ogni acrobazia, ogni fuori pista ogni............... Brrrrrrrr che Freddo.
    Moto Gp : Tutti in piedi sulla Palma e GAS A MANETTA.
    The Bouncer: Non c'è un ragione vera e propria. Vedendo oggi la copertina mi sono affiorati alla mente alcune scene del gioco e allora per me il gioco merita.
    Avrei dovuto mettere Tourist Trophy ma il gioco è stato dato in prestito ad un amico e ancora non me lo ha riportato
    Stima profonda per the bouncer!!!! Lo amo!!!

  15. #30
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io sapevo fosse lammerda .

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •