[228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 547 di 547

Discussione: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #541
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso subentra la fase di sconforto dopo aver letto i messaggini suoi e del tipo su facebook.
    Perchè devo essere sempre io lo stronzo a soffrire? E mai l'altra parte?
    Sto facendo il tuo stesso giro di pensieri, grazie a facebook che mi mette nelle thumbnail degli amici SEMPRE il suo ragazzo.
    E poi mi viene da piangere, perchè odio la condizione di attestato spasimante nella quale finirò.
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Boh...il ti devo parlare mi serve per staccarla dal gruppo...la saluto e le dico che le devo parlare...
    poi non sò come continuare...
    sarà che questo inglese mi sta uccidendo...ma non riesco a formulare una frase decente..
    la migliore è quella postata in precedenza
    Ma ti devo parlare è minaccioso..meglio "ci facciamo un giro" o cose del genere..poi io non sono il gran playboy, quindi qualcun altro potrebbe consigliarti cose migliori da dire, ma secondo me devi atteggiarti meno da lettere e ceralacca e prenderla un po' più easy, perlomeno apparentemente.

  2. #542
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Sto facendo il tuo stesso giro di pensieri, grazie a facebook che mi mette nelle thumbnail degli amici SEMPRE il suo ragazzo.
    E poi mi viene da piangere, perchè odio la condizione di attestato spasimante nella quale finirò.

    Ma ti devo parlare è minaccioso..meglio "ci facciamo un giro" o cose del genere..poi io non sono il gran playboy, quindi qualcun altro potrebbe consigliarti cose migliori da dire, ma secondo me devi atteggiarti meno da lettere e ceralacca e prenderla un po' più easy, perlomeno apparentemente.

    Non sei il primo a dirmelo...mi faccio un sacco di problemi

    comunque...potrei ripiegare in "posso dirti una cosa?",oppure"puoi venire un attimo che devo dirti una cosa?"...che sono meno "minacciosi"

    il dopo è tutto un dilemma
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  3. #543
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio

    Non sei il primo a dirmelo...mi faccio un sacco di problemi

    comunque...potrei ripiegare in "posso dirti una cosa?",oppure"puoi venire un attimo che devo dirti una cosa?"...che sono meno "minacciosi"

    il dopo è tutto un dilemma
    Ma togli proprio il fatto che le devi dire qualcosa, tanto è ovvio che se le chiedi di fare un giro poi le dici qualcosa
    Dev'essere una cosa proprio leggera, amichevole, "due passi li facciamo?" o cose del genere.
    Il dopo dipende da quali sono i vostri rapporti in questo periodo
    Per il prenderla easy, non saprei come dirti di farlo visto che anche io mi faccio un sacco di seghe mentali. Ma basta che apparentemente tu sia tranquillo, poi dentro puoi anche bollire d'ansia.
    Ultima modifica di Trunks_20; 11-04-2012 alle 01:10:10

  4. #544
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma togli proprio il fatto che le devi dire qualcosa, tanto è ovvio che se le chiedi di fare un giro poi le dici qualcosa
    Dev'essere una cosa proprio leggera, amichevole, "due passi li facciamo?" o cose del genere.
    Il dopo dipende da quali sono i vostri rapporti in questo periodo
    Per il prenderla easy, non saprei come dirti di farlo visto che anche io mi faccio un sacco di seghe mentali. Ma basta che apparentemente tu sia tranquillo, poi dentro puoi anche bollire d'ansia.
    Cercherò di apparire tranquillo...anche se non sò se ce la farò...
    spero solo di riuscire a parlarle e che vada tutto bene...anche se le mie speranze non sono proprio tante

    Ora cercherò di dormire le 4 ore restanti...visto che mi aspettano due interrogazioni devastanti e il parlare con lei (spero)
    olè

    Buonanotte e grazie...posterò domani i miei deludenti risultati
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  5. #545
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    che hai fatto e verso chi?
    L'"alternativa". Ed almeno sono riuscito a farla incazzare, provocare, riflettere e mo' ha capito che deve decidersi.

    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Che poi mi è sorta una domanda: secondo me sapeva benissimo che intenzioni avevo nei suoi confronti, come sapeva benissimo che si sarebbe ripetuta la stessa identica situazione successa con l'altro ragazzo, e allora perchè non mi ha fermato prima?
    Perchè non me l'ha detto subito quello che voleva?
    Cos'è, le piaceva tanto vedermi ballare intorno a lei?
    Che cosa fastidiosa, Dio.
    Perché è una profumiera! Perché è una cogliona ingenua immatura e viziata! Prima lo capisci e meglio stai!

    Poi già stasera mi ha scritto, ma non so che rispondergli.
    Spoiler:
    Ehi. È una cosa un po' stupida scriverti adesso, forse dopo quello che mi hai detto è stupido scriverti in generale. Peró boh. A me è dispiaciuto un sacco, soprattutto perché giorni fa avevi detto che avremo potuto vederci/sentirci tranquillamente e ora invece hai detto che preferiresti non vedermi più. Mh, no niente volevo solo dirti che mi dispiacerebbe un sacco.
    Boh forse nemmeno avrei dovuto scriverti, vabè.


    Cioè, non ho la minima voglia di rispondergli ora, e onestamente non ne avrei per diversi giorni, anche se prima o poi dovrò farlo
    Non sta scritto da nessuna parte che devi farlo. Ed io le risponderei male, fossi in te. Tipo "che c'è ti rode il culo che il giocattolino non sta alle tue condizioni?"

    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Perchè devo essere sempre io lo stronzo a soffrire? E mai l'altra parte?
    Perché te la sei cercata andando dietro ad una profumiera conclamata (i tuoi amici te l'avevano detto, non hai voluto sentirli)

  6. #546
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Eh mannaggia, poi ovviamente se lei ha bisogno di tirarsi su il morale può andare dal suo ragazzo,io ho solo i miei amici a cui non do retta e che mi danno del coglione.

    Aaaaa che angoscia le fasi sconforto->rabbia->sconforto->accettazione, spero passi il prima possibile.


  7. #547
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=908250

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •