[227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    ecco il terzo
    Mi aggrego

  2. #512
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    ecco il terzo


    Oh miki, giusto te. Ho visto che mi hai risposto ma è stata una giornata intensa e non ho fatto in tempo a risponderti a mia volta. Il pelato non esiste è una cosa psicologica, ovvio che esiste ma non per te. Nella tua vita non esiste, comportati come se fosse invsibile e riempiti di ottimismo. L'ottimismo ti fa stare di merda se poi fallisci ma diminuisce le probabilità che succeda

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  3. #513
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Mi sa che ho appena iniziato una nuova storia..Non me l'aspettavo ma sono veramente fiero di me stesso. Non perchè ci sono riuscito, non è mia intenzione fare lo sborone perchè non penso di essere nulla di speciale, ma perchè per un boato di motivi questa storia non doveva esserci. Era improbabile, le probabilità giocavano al 98% contro di me.
    In un primo momento ho pensato che non valeva neppure la pena provarci giusto per non rimanerci male..invece mi sono preso una delle sorprese piu' belle dall'inizio dell'anno..solo perchè ho pensato che in fondo male che vada mi prendevo una bella bottarella all'orgoglio.
    Dai cazzo.

  4. #514
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Credo che se mi ci mettessi di impegno, non riuscirei ad essere incomprensibile quanto John Dee


    Comunque nessuno caghi Bogus finchè usa quel colore.

  5. #515
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Credo che se mi ci mettessi di impegno, non riuscirei ad essere incomprensibile quanto John Dee


    Comunque nessuno caghi Bogus finchè usa quel colore.
    Queste discriminazioni siamo il 2 aprile, tutto è tornato normale

  6. #516
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Queste discriminazioni siamo il 2 aprile, tutto è tornato normale
    Sappi che non ho letto neanche un tuo post tutto il giorno.


    Invece nel mucchio ho visto un aggiornamento di Micky, che sembra aver fatto un buco nell'acqua, MA.. non ho capito con che ragazza.

    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho appena iniziato una nuova storia..Non me l'aspettavo ma sono veramente fiero di me stesso. Non perchè ci sono riuscito, non è mia intenzione fare lo sborone perchè non penso di essere nulla di speciale, ma perchè per un boato di motivi questa storia non doveva esserci. Era improbabile, le probabilità giocavano al 98% contro di me.
    In un primo momento ho pensato che non valeva neppure la pena provarci giusto per non rimanerci male..invece mi sono preso una delle sorprese piu' belle dall'inizio dell'anno..solo perchè ho pensato che in fondo male che vada mi prendevo una bella bottarella all'orgoglio.
    Dai cazzo.
    Complimentoni.

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=907388

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •