[226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #496
    Kuroda
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    se ci sei già uscito le dici semplicemente che sei stato bene e vuoi rivederla,che pretesto vorresti usare sennò?
    Concordo.

  2. #497
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    - Parlando di Juve-Inter in chat di FB-
    Io "Cmq per mantenere la striscia di imbattibilità mi sto attaccanto a tutto: teoria del caos, malocchio, talismani. Ovviamente anche tu sei un talismano"
    lei "Sisi vedi che io ricordo tutto, quella era la Lei, quindi smettila con queste cavolate"
    Io "Ecchepalle! Sono cose diverse! Si parla di Juve"
    lei "Sono arrivati i dolci, ci sentiamo dopo" (è a casa di un'amica, si era momentaneamente connessa e mi ha contattato)
    Io "Ma smettila xD"
    lei "Ciaooooo "
    Io "Scema :P Buon appetito"
    lei " -.- Era un sorriso sarcastico il mio -.- ciao"
    Io "Il mio no :P Smettila di fare la sciocca u.u"
    lei "Vaffanculo"
    Io "Dovresti dosare le parole." (l'altra volta mi ha mandato 3 volte di seguito a fanculo, ma era colpa mia e ci sono passato sopra)
    lei "E tu dovresti andartene a quel paese"

    Poi non ho più risposto e lei si è disconnessa. -___-"
    Perchè fa così? In questo giorno e mezzo mi sta rispondendo male, sarà semplice gelosia? Sarà semplicemente che è mestruata ? E' nervosa ? Che cazzo è?
    Non sei cambiato, cucciolotto <3
    Niente, se vuoi la mia humble opinion è un misto di complesso d'inferiorità nei confronti della tua ex più un tentativo di metterti sotto che per ora sta fallendo.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  3. #498
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io per fortuna non l'ho vista, lavoravo.

    Comunque lasciati dire una cosa.. Tu probabilmente sei troppo "vecchia" e fuori dal giro, ma le ragazze di oggi, la maggior parte, hanno davvero problemi seri. Un po tutta la nuova generazione a dire il vero.. Assurdo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ma hai perfettamente ragione. Il mio problema è che dal punto di vista sentimentale sono sempre stata vecchia: già a 14 anni avrei desiderato storie serie, non trovando nessun ragazzo serio sono rimasta single, fino a 18 anni che ho trovato un ragazzino come me, poi non è andata bene e ne ho trovato un altro, pensavo che fosse l'uomo della mia vita, perfetto, tranne che per il fatto che era allergico alla famiglia, figli cazzi e mazzi e non aveva senso portare avanti l'ambaradam...
    Cmq gli uomini sono sempre stati più o meno faciloni, le donne sono peggiorate tantissimo invece. Ai miei tempi potevano essere una minoranza quelle di cui parla SerFrank, e non venivano neanche viste benissimo, adesso sono praticamente tutte così e se una non è troia va dallo psicologo per capire cosa non va e viene ghettizzata da tutti... incredibile che mondo di merda stia diventando...

    PS: A parte gli scherzi, ti sei perso la più bella partita dell'inter di quest'anno.

    Waiting for GW2...

  4. #499
    Myuer
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io per fortuna non l'ho vista, lavoravo.

    Comunque lasciati dire una cosa.. Tu probabilmente sei troppo "vecchia" e fuori dal giro, ma le ragazze di oggi, la maggior parte, hanno davvero problemi seri. Un po tutta la nuova generazione a dire il vero.. Assurdo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Questa generazione di ragazze, vogliono solo il figo accanto a loro. Preferirei tornare a una vecchia generazione.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  5. #500
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Ma hai perfettamente ragione. Il mio problema è che dal punto di vista sentimentale sono sempre stata vecchia: già a 14 anni avrei desiderato storie serie, non trovando nessun ragazzo serio sono rimasta single, fino a 18 anni che ho trovato un ragazzino come me, poi non è andata bene e ne ho trovato un altro, pensavo che fosse l'uomo della mia vita, perfetto, tranne che per il fatto che era allergico alla famiglia, figli cazzi e mazzi e non aveva senso portare avanti l'ambaradam...
    Cmq gli uomini sono sempre stati più o meno faciloni, le donne sono peggiorate tantissimo invece. Ai miei tempi potevano essere una minoranza quelle di cui parla SerFrank, e non venivano neanche viste benissimo, adesso sono praticamente tutte così e se una non è troia va dallo psicologo per capire cosa non va e viene ghettizzata da tutti... incredibile che mondo di merda stia diventando...

    PS: A parte gli scherzi, ti sei perso la più bella partita dell'inter di quest'anno.
    Anche da quello che ho visto io hai ragione... Per fortuna che ho trovato quello che ho trovato, ho avuto culo.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #501
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Non sei cambiato, cucciolotto <3
    Niente, se vuoi la mia humble opinion è un misto di complesso d'inferiorità nei confronti della tua ex più un tentativo di metterti sotto che per ora sta fallendo.
    Quando stavo con il mio ex, il primo anno vivevo in casa con la migliore amica di lui, che era gelosissima e mi parlava sempre di quante cose belle faceva lui per la sua ex e NON faceva per me. Io all'epoca ero piccola e tanto ingenua... ci stavo male e non reagivo, mi sorbivo tutta la sua cattiveria senza capire quanto poi mi avrebbe danneggiato.
    Fatto sta che il mio ex poverino non c'entrava niente e che io non avevo mai conosciuto la ex del mio ex... ma ho iniziato a soffrire terribilmente per come era lui per lei e non era per me... sembrano cagate dette così, ma in un certo contesto e con cotanta cattiveria (certe donne sanno essere davvero zoccole), questo ha creato notevoli problemi nel rapporto.

    Nel caso di Falco, l'Amica conosce la Lei e tutto quello che ha significato quindi è anche peggio... più che rassicurarla che le cose sono EVIDENTEMENTE diverse non puoi fare.

    Waiting for GW2...

  7. #502
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Non sei cambiato, cucciolotto <3
    Niente, se vuoi la mia humble opinion è un misto di complesso d'inferiorità nei confronti della tua ex più un tentativo di metterti sotto che per ora sta fallendo.
    Bah sinceramente fosse così non le darei troppo addosso, si è sorbita per 2 anni le mie tiritere sulla Lei, posso capire che ora magari possano girarle ogni tanto. Che sia per la paura/timore che io possa fare il cretino o altro.

    Comunque mi ha ricontattato in chat su FB, sta andando a letto, mi ha dato una buonanotte fredda però almeno l'ha data, indice forse che alla fine era lo scazzo del momento più che altro.
    Le avevo proposto un attimo di sentirci ma il telefono fisso è in camera della coinquilina che sta dormendo quindi non si poteva, ha detto "Ci sentiamo direttamente domani"
    Neanche io mi sono scomposto più di tanto ma da un semplice "Buonanotte" iniziale sono passato poi ad una "hey, dolce notte, ok?"
    e anche lei "dolce notte anche a te..." poi le ho scritto "A domani, ti voglio bene." Senza fronzoli, per farle capire che non è che mi sia andata a genio la mia uscita, ma anche che questo non pregiudica nulla.
    A questo punto mi ha sorpreso con un
    "Asp sto morendo dissanguata
    scappo
    ciao"
    Al quale sinceramente non do alcun significato, ne parleremo domani direttamente.

  8. #503
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    la capacità di falco di farsi seghe mentali sul nulla cosmico è innata a dir poco

  9. #504
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    la capacità di falco di farsi seghe mentali sul nulla cosmico è innata a dir poco
    Credo che ogni parola di una donna sia dosata e cercata, così come ogni "Vaffanculo", mi capirai se tendo a non lasciare al caso queste cose e tendo a chiarire sempre subito.

    PS Prima di disconnettersi ha postato "Un passo indietro" dei Negramaro, spero non si riferisca ad uno suo eventuale verso l'ex ma ne dubito, ormai me l'ha confermato tante volte come caso bello che archiviato, forse, sentendo il testo si riferiva semplicemente ai piccoli diverbi che stiamo avendo. O forse le piaceva quella fottuta canzone. Ecco, Rex, questa si che è una sega mentale.

  10. #505
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    PS Prima di disconnettersi ha postato "Un passo indietro" dei Negramaro, spero non si riferisca ad uno suo eventuale verso l'ex ma ne dubito, ormai me l'ha confermato tante volte come caso bello che archiviato, forse, sentendo il testo si riferiva semplicemente ai piccoli diverbi che stiamo avendo. O forse le piaceva quella fottuta canzone. Ecco, Rex, questa si che è una sega mentale.
    Mi hai fatto venire in mente una scenetta divertente: pensavo se il mio ragazzo si facesse tutte le paranoie che ti fai tu e io postassi una delle mie canzoni preferite: Killing me, killing you dei Sentenced buahahahahahaha (tanto per dirne una, ma quasi tutte sono fraintendibili)

    Waiting for GW2...

  11. #506
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire in mente una scenetta divertente: pensavo se il mio ragazzo si facesse tutte le paranoie che ti fai tu e io postassi una delle mie canzoni preferite: Killing me, killing you dei Sentenced buahahahahahaha (tanto per dirne una, ma quasi tutte sono fraintendibili)
    Ma guarda, a parte qualche punta di gelosia, sono stati 2 mesi e qualcosa filati lisci come l'olio. Sempre lei disponibilissima e amorevole, sempre io sincero e naturale come da tempo non riuscivo ad essere.
    Fino al 24 mattina, tutto perfetto, poi abbiamo avuto sti 3 mini-diverbi a filotto e mi sono un pò scombussolato, però rimango fermo della mia idea, come spero lei

  12. #507
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Questa generazione di ragazze, vogliono solo il figo accanto a loro. Preferirei tornare a una vecchia generazione.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Questa da che tavola della legge è stata ricavata?
    Che poi sia più piacevole avere accanto un ragazzo avvenente a uno di aspetto normale credo sia assodato dall'alba dei tempi.
    Ma se non ricordo male è una scelta che fanno anche molti ragazzi con la controparte femminile.

  13. #508
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    forse una volta in questi giorni a tua insaputa lei si e' guardata un film sul divanetto di casa sua con accanto un amico, coperti da un pleid ( o come si scrive ) ; concluso il film son rimasti accucciati insieme a parlare del piu' e del meno, finche' una mano dei due inizio' teneramente a recarsi verso la coscia dell'altro.

    edit: e che cazzo, proprio ora che posto , si disconnette falco.
    porcadiquellatroiapietrificataepoiregreditaasemplicebatton a.

    edit:2 che poi voglio sapere perche' la A di battona se ne sta staccata.
    Ultima modifica di DON IVANO; 26-03-2012 alle 02:00:11
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=906607

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •