[Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di tumizz
    Registrato il
    04-11
    Località
    Furlè
    Messaggi
    320
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare a me invece succede che dopo X tempo di gioco gli fps ARBITRARIAMENTE crollano a livelli imbarazzanti tipo < 10 fps che vedo neanche rallenty, proprio vedo delle fotografie in sequenza molto lentamente.

    Riavvio il gioco e passa la paura, ma non l'incazzatura.

    La cosa è ironica perchè già ai tempi di Oblivion avevo questo bug specifico per la mia scheda dell'epoca: Ati X800GTO.

    Dopo X tempo di gioco gli fps crollavano e non c'era modo di risolvere se non riavviando il gioco...
    capita anche a me, un paio di alt+tab dovrebbero risolvere senza bisogno di riavviare il gioco

  2. #47
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare a me invece succede che dopo X tempo di gioco gli fps ARBITRARIAMENTE crollano a livelli imbarazzanti tipo < 10 fps che vedo neanche rallenty, proprio vedo delle fotografie in sequenza molto lentamente.

    Riavvio il gioco e passa la paura, ma non l'incazzatura.

    La cosa è ironica perchè già ai tempi di Oblivion avevo questo bug specifico per la mia scheda dell'epoca: Ati X800GTO.

    Dopo X tempo di gioco gli fps crollavano e non c'era modo di risolvere se non riavviando il gioco...

    Daaaiiii!!! Non mi dire

    Io ho ancora problemi con la nuova patch...
    Crash ogni tanto, per non parlare delle textures lampeggiano!!!

  3. #48
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Ho risolto lo stuttering! Ho tolto le 2K FULL e ho messo le LITE e il gioco è diventato fluidissimo. Possibile che ci sia una differenza così marcata? da fluidissimo a ingiocabile ce ne passa...

    p.s. ma esiste un modo per far tornare il gioco in italiano dopo aver installato la patch 1.5?

  4. #49
    david90
    Ospite
    raga avete anche voi il problema di non riuscire a vedere NULLA dalla visuale sott'acqua?
    Che mod avete per l'acqua? http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=13268 è uscito questo pochi giorni fà, anche se io rimango fedele al realistic water...voi l'avete provato?

  5. #50
    david90
    Ospite
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    raga avete anche voi il problema di non riuscire a vedere NULLA dalla visuale sott'acqua?
    Che mod avete per l'acqua? http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=13268 è uscito questo pochi giorni fà, anche se io rimango fedele al realistic water...voi l'avete provato?
    LOL

    Il water textures che ho io è dello stesso creatore del nuovo mod che ho linkato xD sulla pagine del realistic water c'è un rimando che porta al nuovo W.A.T.E.R. dicendo che il vecchio mod non riceverà più aggiornamento!

    BENE =) scarico quello nuovo

  6. #51
    david90
    Ospite
    se c'è qualcuno che ha problemi con la visione sott'acqua (classica schermata monocolore) disattivi o meglio ELIMINI completamente qualsiasi ENB inserito in skyrim! è un conflitto

  7. #52
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    se c'è qualcuno che ha problemi con la visione sott'acqua (classica schermata monocolore) disattivi o meglio ELIMINI completamente qualsiasi ENB inserito in skyrim! è un conflitto

    Mi era sorto il dubbio, ma a me anche disattivandolo (ctrl+F12) mi si vede sempre tutto monocolore...forse dovrei provare eliminandolo proprio....e cmq preferisco vedere bene 'fuori' dall'acqua...


    Cmq in questo periodo mi sono concentrato sui vari conflitti appunto del gioco......non so se è ed era un problema mio, io lo scrivo cmq magari può essere d'aiuto a qualcuno...

    In pratica....in certi punti del gioco, ad esempio lo stesso punto di una strada, non appena mi avvicinavo ad un determinato albero etc etc, il gioco mi tornava al desktop inspiegabilmente.....beh, sembra che io abbia risolto disattivando il mod 'Populated Cities' ....il perchè non lo so, ma da quando l'ho disattivato il gioco non crasha più....


    Stesso problema con il mod 'Warzones-Civil Unrest'......molto instabile sul mio pc.....peccato!

    Il problema delle textures che lampeggiano, appaiono e scompaiono, è dovuto ad un conflitto tra le SkyrimHD e le textures HD di bethesda.....dal NMM quindi disattivare le textures HD di bethesda

    Ah e se avete problemi di stuttering, micro caricamenti (anche nell'ordine di 2-3 secondi) mentre giocate, probabilmente avete la versione FULL di SkyrimHD....installando la LITE questi micro caricamenti molto fastidiosi se ne vanno!!

  8. #53
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Ma Wars in Skyrim com'è? lo consigliate per ravvivare un po il gioco?

  9. #54
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione covenant Visualizza Messaggio
    Ma Wars in Skyrim com'è? lo consigliate per ravvivare un po il gioco?
    Bellissimo, ma appesantisce non poco il gioco. Te lo consiglio vivamente, ma a patto di avere un computer che regga il carico aggiuntivo di personaggi. Io per esempio, a malincuore l'ho dovuto togliere.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  10. #55
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Vi consiglio queste due mod per l'audio che rendono più "vivo" skyrim.
    Audio per i dungeon:
    http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=8601

    Audio per il paesaggio:
    http://skyrim.nexusmods.com/download...=10886#content

    P.s: Deve uscirne una terza per la città.
    Ultima modifica di Raziel86; 24-03-2012 alle 15:52:43

  11. #56
    Muntaner
    Ospite
    Ma qua si parla solo dei mods o anche del gioco in se?

  12. #57
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Ma qua si parla solo dei mods o anche del gioco in se?
    solo mods, c'è un thread unico pc/console in Non Solo Fallout per parlare del gioco

  13. #58
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Ragazzi... sapete dirmi se esiste un modo (tramite mod o altro) per recuperare qualche punto abilità mal posizionato?

  14. #59
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Ragazzi... sapete dirmi se esiste un modo (tramite mod o altro) per recuperare qualche punto abilità mal posizionato?
    sì, c'era un mod che permetteva di riposizionare gli skill point per cambiare i perk (pagando tot oro), non ricordo come si chiama, ma sicuramente lo trovi se nel nexus cerchi sotto la categoria "skill"

  15. #60

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •