[VENDO] (na+sped) Ninja Gaiden Sigma 2 Collector's Edition Nuovo Sigillato PAL ITA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: (na+sped) Ninja Gaiden Sigma 2 Collector's Edition Nuovo Sigillato PAL ITA

Cambio titolo
  1. #1
    Cataclysm
    Ospite

    (na+sped) Ninja Gaiden Sigma 2 Collector's Edition Nuovo Sigillato PAL ITA

    Venduto!

    Come da titolo, vendo la Limited Edition di Ninja Gaiden Sigma 2 contenente fumetto, colonna sonora e codice per costume extra, nuova sigillata e mai aperta, in versione pal ita, a 30,00 euro + spese di spedizione.


    Spedisco con posta Raccomandata al costo di 8 euro, in busta con le bolle; le spese sono più alte dato il peso della confezione. Altrimenti scambio a mano in zona Pompei a 30 euro.

    Come pagamento online accetto solo paypal, spese a mio carico. Pertanto capirete che non posso fare sconti, dato che mi accollo io le spese di commissione del 4%

    Venduto!
    Ultima modifica di Cataclysm; 22-03-2012 alle 11:18:42

  2. #2
    Cataclysm
    Ospite
    Citazione Cataclysm Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vendo la Limited Edition di Ninja Gaiden Sigma 2 contenente fumetto, colonna sonora e codice per costume extra, nuova sigillata e mai aperta, in versione pal ita, a 45,00 euro + spese di spedizione.

    Con il gioco REGALO i seguenti extra:

    01. Artbook Fallout 3
    02. Artbook Far Cry 2
    03. Disco Bonus Far Cry 2
    04. Mappa di Far Cry 2 (con poster)


    Per incentivare lo scambio a mano, che gradisco vivamente, oltre ai sopracitati omaggi includo anche:

    01. Sovracoperta cartonata Metal Gear Solid 4 PAL ITA
    03. DVD Metal Gear Saga Vol.2 (era il preorder del gioco)


    (QUESTI 2 SOLO PER SCAMBIO A MANO)


    Spedisco con posta Raccomandata al costo di 8 euro, in busta con le bolle; le spese sono più alte dato il peso della confezione. Altrimenti scambio a mano in zona Pompei a 45 euro.

    Come pagamento online accetto solo paypal, spese a mio carico. Pertanto capirete che non posso fare sconti, dato che mi accollo io le spese di commissione del 4%

    FOTO:



    Aggiunte altre foto, sempre in vendita:











  3. #3
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    ciao, sinceramente penso che il prezzo giusto sia 25-27 euro, senza nessun bonus, e scambierei a mano

  4. #4
    Cataclysm
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    ciao, sinceramente penso che il prezzo giusto sia 25-27 euro, senza nessun bonus, e scambierei a mano

    Vabè, le mie condizioni sono quelle, mica siamo a OK Il prezzo è giusto poi i bonus sono dei regali che faccio io, non hanno nulla a che fare con il prezzo finale; se non volete gli omaggi li tengo io ma il prezzo resta identico.

    Poi ovviamente per eventuali proposte contattatemi pure in privato ma commentare il prezzo pubblicamente gradirei di no

  5. #5
    Cataclysm
    Ospite
    Citazione Cataclysm Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vendo la Limited Edition di Ninja Gaiden Sigma 2 contenente fumetto, colonna sonora e codice per costume extra, nuova sigillata e mai aperta, in versione pal ita, a 35,00 euro + spese di spedizione.


    Spedisco con posta Raccomandata al costo di 8 euro, in busta con le bolle; le spese sono più alte dato il peso della confezione. Altrimenti scambio a mano in zona Pompei a 35 euro.

    Come pagamento online accetto solo paypal, spese a mio carico. Pertanto capirete che non posso fare sconti, dato che mi accollo io le spese di commissione del 4%


    Prezzo abbassato a 35,00 euro per la Limited nuova e sigillata.

  6. #6
    Cataclysm
    Ospite
    Uppettino....................

  7. #7
    Cataclysm
    Ospite
    uppi............................................

  8. #8
    Cataclysm
    Ospite
    Prezzo abbassato a 30,00 euro più spese di spedizione, preferibile scambio a mano, forza gente che è sigillato

  9. #9
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    25 e me lo vengo a prendere

  10. #10
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Il problema è che se si ha culo, alla Game Stop lo vendono a 14.90€ nuovo e 9.90€ usato. Certo ci vuole la fortuna di trovarlo ed in pari condizioni, però credo che per molti il prezzo proposto sia un deterrente.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #11
    Cataclysm
    Ospite
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Il problema è che se si ha culo, alla Game Stop lo vendono a 14.90€ nuovo e 9.90€ usato. Certo ci vuole la fortuna di trovarlo ed in pari condizioni, però credo che per molti il prezzo proposto sia un deterrente.
    Purtroppo non posso basarmi su ipotetici prezzi del Game Stop, primo perchè se è vero che il GS lo vende a 15 ci sono siti e venditori che lo vendono anche a più di 30 euro, ossia 40, 50, 60 euro.

    In secondo luogo perchè il sito del Game Stop, purtroppo, lo da perennemente come esaurito, sia la versione usata che la versione nuova.

    Quindi va da se che si deve avere la fortuna di trovare il Game Stop più vicino che lo vende a 15 euro, che il database sia aggiornato (spesso il database non viene aggiornato oppure la copia che risulta essere nuova in realtà è l'ultima rimasta e venduta senza cellophane poichè in esposizione) e che in caso di usato le condizioni non siano da buttare.

    Questo discorso lo faccio un pò per tutti perchè non è la prima volta che leggo che il Game Stop lo vende a 15 euro, molti utenti mi hanno mandato dei messaggi privati in tal senso.

    Ma finchè il sito lo darà come esaurito e non disponibile per me questa voce vale davvero poco, perchè mi sembra ovvio e palese che se io sono di Napoli e il Game Stop più vicino che me lo da come disponibile è a Roma io non prendo l'auto per andarlo a prendere a Roma.

    Questo chiarimento non è rivolto in particolare a te Joker ma in generale, ne ho approfittato per dire quello che pensavo in tal senso.

    Sono un venditore disponibile a trattare e difficilmente faccio discorsi del tipo ''questo è il mio prezzo, se lo trovate a meno al Game Stop acquistatelo lì'' ma tratto solo su basi concrete, finchè il GS lo darà come esaurito ripeto, non sono disposto a scendere a compromessi.

    Scenderò probabilmente di prezzo in futuro ma per ora resto a 30 euro, che per una copia nuova e sigillata mi sembra un prezzo già più che onesto.

  12. #12
    Cataclysm
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    25 e me lo vengo a prendere

    Guarda, ti avrei anche detto si per il prezzo, non fosse che mentre ci stavamo accordando precedentemente non mi hai risposto più, nemmeno che non eri più interessato. Più che altro per una questione di correttezza, non è bello essere appesi senza nemmeno un messaggio di risposta.

    Non vuole essere una polemica nè una critica, solo un appunto personale, quindi rifiuto la tua offerta. Ciao.

  13. #13
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    cosa? ti avevo risposto che se scendevi lo prendevo

  14. #14
    Cataclysm
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    cosa? ti avevo risposto che se scendevi lo prendevo

    Si infatti mi ricordo che scesi di prezzo e anche di parecchio, mi proponesti 30 euro quando ancora io lo vendevo a 40 perchè quella era la valutazione attuale.

    Ti risposi che andava bene ma senza gli omaggi, tu mi chiedesti se era possibile aggiungere almeno la sovracoperta di MGS4 e io ti risposi di si e di farmi sapere quando saresti passato... ma era fine Febbraio e da allora non ho più ricevuto tue notizie.

    Comunque tranquillo, non c'è problema, sarà per la prossima volta, ciao

  15. #15
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Assolutamente nessun problema, era solo per dire. Tant'è che ho ben specificato che bisogna avere culo per trovarlo - a me è capitato però - però IN TEORIA essendo un titolo a catalogo in piu' sono scoraggiati dal prezzo
    Cheers
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •