[221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 521 di 521

Discussione: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    ma è possibile che a 21 anni non riesca a sbloccarmi da questo blocco che ho con le ragazze?non riesco ad attaccare bottone niente...mi sono sempre dato tempo sperando che cambiasse qualcosa in me...ma nulla;sto cominciando a preoccuparmi anche perché così' facendo mi sto precludendo delle belle esperienze che si fanno solo in età giovanile...
    Cosa fai nella vita/nel tempo libero?

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  2. #512
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    Citazione Ord Visualizza Messaggio
    In che senso?
    vedendolo dal di fuori ( senza essere il tuo rivale in amore) di carattere e di comportamenti

  3. #513
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    ma è possibile che a 21 anni non riesca a sbloccarmi da questo blocco che ho con le ragazze?non riesco ad attaccare bottone niente...mi sono sempre dato tempo sperando che cambiasse qualcosa in me...ma nulla;sto cominciando a preoccuparmi anche perché così' facendo mi sto precludendo delle belle esperienze che si fanno solo in età giovanile...
    quando ti capita di uscire con amici e si incrociano ragazze, che magari sei l'unico a non conoscere, ti presenti.

    se si capita di andare in un locale con serata organizzata, ci sara' sicuramente un'occasione che contera' la pronuncia di una frase scherzosa verso una femmena.

    SOno umane, di che minchia ti devi spaventare?

    non vorrei che tu fossi il tipo che alla 1a parola detta da una ragazza tu gia' viaggi con la mente, perche' un mio amico, quando ha visto che ho un contatto vaginadotato e con playstation 3 , sembrava pietrificato.
    Vabbe' che con i miei amici dobbiamo tenere lontane le ragazze quando siamo in gruppo, ma e' un altro discorso
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #514
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    37
    Citazione Sir_Arthur_Wellesley Visualizza Messaggio
    vedendolo dal di fuori ( senza essere il tuo rivale in amore) di carattere e di comportamenti
    Con lei si comporta come se neanche fossero fidanzati. Se lei non lo cerca, lui neanche la abbraccia o la bacia. Si vedono pochissimo, e mai da soli.
    Per questo, come carattere lo vedo come un tipo.. boh... Molto riservato, direi. È simpatico, ed è sostanzialmente anche mio amico. Solo che mi lascia perplesso questo suo comportamento.

  5. #515
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    quando ti capita di uscire con amici e si incrociano ragazze, che magari sei l'unico a non conoscere, ti presenti.

    se si capita di andare in un locale con serata organizzata, ci sara' sicuramente un'occasione che contera' la pronuncia di una frase scherzosa verso una femmena.

    SOno umane, di che minchia ti devi spaventare?

    non vorrei che tu fossi il tipo che alla 1a parola detta da una ragazza tu gia' viaggi con la mente, perche' un mio amico, quando ha visto che ho un contatto vaginadotato e con playstation 3 , sembrava pietrificato.
    Vabbe' che con i miei amici dobbiamo tenere lontane le ragazze quando siamo in gruppo, ma e' un altro discorso
    Io credo che lui come altri sia insicuro, il problema è principalmente quello...pure io lo ero. Avendo poca autostima, è difficile esser se stessi rapportandosi agli altri, si è sempre titubanti, agitati etc.
    Il fatto che lui nn riesca ad attaccar bottone, mi fa tornare in mente quanto ero impacciato anch'io. Ma non è che lo si decide di propria volontà, è una cosa inconscia...servirebbe qualche amico che gli faccia coraggio e che gli proponga di uscire, assieme sarebbe diverso. Uno il coraggio nn lo trova - in questi casi- da solo così da un momento all' altro. Lo avrebbe già fatto...credo mi darà conferma se trova riscontro in ciò che dico.

    Non si deve spaventare di nulla, ma è normale sia pensieroso... una persona bloccata, poco sicura, di certo non attrae chi vorrebbe, anzi diciamo non attrae in generale, specie l'altro sesso. Bisogna lavorar su se stessi e acquistare fiducia...
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 14-02-2012 alle 23:47:37

  6. #516
    Gianluca1990
    Ospite
    il problema è che lavoro in azienda...dunque niente "vaginadodate" xD dunque le poche volte che posso avere degli scambi di parola con qualche ragazza è il sabato a ballare..intendiamoci non riesco a parlare quando qualcuna mi interessa...cioè ho alcune amiche con cui parlo però anche quando si esce con i miei amici tipo al pub o così' non ci sono ragazze anche perché sono fidanzati tutti dal tempo del liceo...due sabati fa un mio amico ha cercato di trascinarmi di forza da una a ballare che ho visto su fb e in giro che mi piace però non c'è l'ho fatta e mi sono divincolato e sparito tra la gente tra le bestemmie del mio amico xD
    EDIT: scusate la punteggiatura atroce ma andavo di fretta

  7. #517
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Io credo che lui come altri sia insicuro, il problema è principalmente quello...pure io lo ero. Avendo poca autostima, è difficile esser se stessi rapportandosi agli altri, si è sempre titubanti, agitati etc.
    Il fatto che lui nn riesca ad attaccar bottone, mi fa tornare in mente quanto ero impacciato anch'io. Ma non è che lo si decide di propria volontà, è una cosa inconscia...servirebbe qualche amico che gli faccia coraggio e che gli proponga di uscire, assieme sarebbe diverso. Uno il coraggio nn lo trova - in questi casi- da solo così da un momento all' altro. Lo avrebbe già fatto.

    Quoto tutto, anche io mi trovo un po nella stessa situazione, solo che non trovo nemmeno una ragazza interessante per giunta...

  8. #518
    fifafan
    Ospite
    Io invece complice la sessione d'esami non sto manco più uscendo se non per studiare, per fortuna che fra 2 settimane è finita.

    Oggi che è san valentino posso dire di aver passato la giornata amoreggiando coi libri, 14 ore di studio e ancora 2 ore davanti

    Appena finisco sta tortura mi faccio almeno 2 settimane di un cazzo cercando di uscire il più possibile.

  9. #519
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    vedi che eri eri solo mestruato?
    Più o meno.. si dai.

  10. #520
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    ma alle università come riuscite ad agganciare qualche ragazza

  11. #521
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=902441

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •