[34] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 510

Discussione: [34] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #391
    linker
    Ospite
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    capito


    prenditi sf4 l'arcade edition,oltre ad avere gp in più ed avere un gp più bilanciato e pure il più giocato tra le varei estensioni di sf4
    Il 2012? Oddio, non che la serie 4 abbia mai brillato, però il più bilanciato in assoluto è proprio SSF4. SSF4AE2012 è il giro in giostra dei badili+Seth, quindi non sembra matto come la versione prima, ma ha comunque le sue spine nel fianco

  2. #392
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    ma per giocare online a sf3 ormai bisogna farlo per forza via console?

  3. #393
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Off the village. Ok Gaemsradar nostalgia e tutto, ma epic fail is epic. Pure triplo.
    Chiamo tutto coi nomi vecchi e ho la skin vintage, semplicemente non ho mai pensato a sto posto come gamesvillage ( brr...)


  4. #394
    Totel Pwnage L'avatar di Hecatombs Gentleman
    Registrato il
    03-07
    Località
    center italy
    Messaggi
    1.255
    perche edit di MS hanno reso incompatibile ggx2r sulle nostre console? e sul market place usa invece tra gli original c'e? io c'e l'ho originale e non posso giocarci,non c'e un modo per ovviare al problema?
    Ultima modifica di Rated R; 17-04-2012 alle 19:46:14

  5. #395
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Mi sono innamorato di Skullgirls, c'è poco da fare. Perché la versione completa europea non esce? Ho bisogno di tette nei miei picchia


  6. #396
    linker
    Ospite
    Non lo so. Può darsi che l'abbiano bloccato a causa dell'annuncio di Accent Core Plus OE. Anche se non credo, dato che il Reload non è esattamente aggiornato...
    Ultima modifica di Rated R; 17-04-2012 alle 19:46:21

  7. #397
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Il 2012? Oddio, non che la serie 4 abbia mai brillato, però il più bilanciato in assoluto è proprio SSF4. SSF4AE2012 è il giro in giostra dei badili+Seth, quindi non sembra matto come la versione prima, ma ha comunque le sue spine nel fianco
    chi/quali sono i badili?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  8. #398
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    38
    ciao a tutti, dopo tempo mi sono deciso a voler comprare un arcade stick per giocare ai miei picchiaduro preferiti, essendo il primo non vorrei spendere una follia (già quasi 100 euro per un prodotto usato sono troppi) ho trovato un buon hori ex2 a 50 euro, per questa cifra dite che trovo di meglio? come lo reputate come stick?
    ps. se mai un giorno volessi costruirmi da solo un arcade stick, in seguito una volta montato per cambiare leva e tasti dovrei di nuovo risaldare il tutto o è come per i madcatz che basta scollegare?

  9. #399
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    chi/quali sono i badili?
    Honda, Blanka, Dicta, Boxer. Pg a carica con strategie profonde come una pozzanghera ma che funzionano fin troppo bene :/


  10. #400
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Honda, Blanka, Dicta, Boxer. Pg a carica con strategie profonde come una pozzanghera ma che funzionano fin troppo bene :/


    Blanka non lo definirei un badile, ma proprio per un cazzo.

    Può esserlo online, ma quando si gioca seriamente, è tutto fuorchè un pg easy da giocare a livelli decenti.

    Io per dire, è uno dei matchup che temo di meno.

    Honda è un altro dei pg che neutralizzo easy, credo che l'unica cosa da temere di quel pg siano le testate EX, ed essendo punibili con ultra on block, sticazzi.

    Dicta e pugile sono molto rompicazzo, ma a livelli alti anche li devi saperli giocare.


  11. #401
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Blanka non lo definirei un badile, ma proprio per un cazzo.

    Può esserlo online, ma quando si gioca seriamente, è tutto fuorchè un pg easy da giocare a livelli decenti.

    Io per dire, è uno dei matchup che temo di meno.

    Honda è un altro dei pg che neutralizzo easy, credo che l'unica cosa da temere di quel pg siano le testate EX, ed essendo punibili con ultra on block, sticazzi.

    Dicta e pugile sono molto rompicazzo, ma a livelli alti anche li devi saperli giocare.
    Vabbè, è dud che può punire i roll di blanka e le ex headbutt di honda, ma non tutti i pg hanno questa possibilità. Poi nessuno mette in dubbio che a livelli alti non si possa scimmiare pena la morte, però a livello terra terra e online la realtà è questa: lag del segnale + imput lag (almeno su ps3) + pg non in parata per qualsiasi motivo, anche solo per fare un mezzo passo + roll/headbutt ex a meno di metà schermo = herp derp
    Ultima modifica di Enedredion; 16-04-2012 alle 01:23:04


  12. #402
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Vabbè, è dud che può punire i roll di blanka e le ex headbutt di honda, ma non tutti i pg hanno questa possibilità. Poi nessuno mette in dubbio che a livelli alti non si possa scimmiare pena la morte, però a livello terra terra e online la realtà è questa: lag del segnale + imput lag (almeno su ps3) + pg non in parata per qualsiasi motivo, anche solo per fare un mezzo passo + roll/headbutt ex a meno di metà schermo = herp derp
    Si, ma se prendiamo sempre come riferimento online + setup alieni+ livello baretto,anche dan è rotto.


  13. #403
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Vabbè, è dud che può punire i roll di blanka e le ex headbutt di honda, ma non tutti i pg hanno questa possibilità. Poi nessuno mette in dubbio che a livelli alti non si possa scimmiare pena la morte, però a livello terra terra e online la realtà è questa: lag del segnale + imput lag (almeno su ps3) + pg non in parata per qualsiasi motivo, anche solo per fare un mezzo passo + roll/headbutt ex a meno di metà schermo = herp derp
    Basta spammare gli lp per fermare i roll, senza voler rischiare nemmeno gli shoryuken, fra l' altro metà del cast gli punisce la roll con l' ultra, a volte pure on hit.

    Per Honda poi è meglio ancora, basta un neutral jump e lo freghi sull' atteraggio se il tuo pg non lo può punire, gli EXbutthead no, ma deve consumare le EX che a lui gli servono come il pane. Per me si confonde facilità di utilizzo con la forza del pg.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  14. #404
    Totel Pwnage L'avatar di Hecatombs Gentleman
    Registrato il
    03-07
    Località
    center italy
    Messaggi
    1.255
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Non lo so. Può darsi che l'abbiano bloccato a causa dell'annuncio di Accent Core Plus OE. Anche se non credo, dato che il Reload non è esattamente aggiornato...
    ottimo,quindi dovrebbe uscire questo core plus sul market? se cosi va bene aspetto e prendo quello.mi e ripresa na scimmia pe sti picchia

  15. #405
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Vabbè, è dud che può punire i roll di blanka e le ex headbutt di honda, ma non tutti i pg hanno questa possibilità. Poi nessuno mette in dubbio che a livelli alti non si possa scimmiare pena la morte, però a livello terra terra e online la realtà è questa: lag del segnale + imput lag (almeno su ps3) + pg non in parata per qualsiasi motivo, anche solo per fare un mezzo passo + roll/headbutt ex a meno di metà schermo = herp derp
    Eh, ma in quei casi anche un lunge punch random di yun, un SA random di cammy o una bolla ex a caso diventano difficili da parare
    Più che il roll blanka ha quel salto uber ambiguo, il vortex e una ultra che oltre ad essere overhead, a volte cross uppa pure

    A me rompono di più robetta tipo sakura e i suoi hit confirm into 2 ore combo into ex tatsu into 5mila follow up
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Si, ma se prendiamo sempre come riferimento online + setup alieni+ livello baretto,anche dan è rotto.
    Ma dan è rotto, è l' unico pg che ti mette pressione mentale senza dover far nulla, se poi ha un life lead l' effetto radoppia

    Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •