[220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 532 di 532

Discussione: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #526
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    è già un po' di volte che lo nominate!! Ma chi cazzo è questo?!? taggy te l'ho già detto con che nick ero iscritto qui....
    no sul serio, non sono quell'utente. fraintendete troppo spesso qui...
    ? ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #527
    MrRock988
    Ospite
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ? ?
    volevo quotare il messaggio sopra!

  3. #528
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Sono un coglione... le ho detto che non volevo creare un rapporto serio e lei si è giustamente incazzata...

  4. #529
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Sono un coglione... le ho detto che non volevo creare un rapporto serio e lei si è giustamente incazzata...
    Il punto è: è vero quello che hai detto?
    Se sì hai fatto bene. Prima o poi la verità dovevi tirarla fuori.
    In caso contrario...che diavolo combini?

  5. #530
    m i m s y
    Ospite
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    @Frank: intendevo dire che la " troietta " ( che brutto termine.. ) troverà prima o poi il tipo che le piace, e nello stesso tempo non pirla. Una persona normale con una soglia di sopportazione bassa, e vedrai come rientra nei ranghi; a me fa abbastanza schifo la ripassata a turnazione, ma nel tuo caso temo che tu voglia un semplice rapporto sessuale. In questo caso puoi anche metterle i piedi in testa, secondo il mio modo di vedere il mondo
    Ma quale soglia di sopportazione bassa? Quali ranghi? Sopportazione di cosa? Della vita sessuale di un altro essere umano (per quanto lo si possa amare)? I ranghi di fare sesso con la "troietta" e che la "troietta" faccia sesso solo con te?
    La vita sessuale è una cosa personale di cui non può impicciarsi nessuno (le cose da condividere tra due-o anche tre, boh, su questo devo ancora riflettere-partner sono ben altre), la fedeltà è un marchio registrato sui genitali del partner, cos'altro? La gelosia è illegittima, anche se uhm naturale e magari rassicurante.
    Infine le troie mi stanno molto simpatiche, figuriamoci se poi hanno il midline diastema e il gummy smile. Le uniche tipe che non sopporto sono le aggressive che si vantano della propria vita sessuale.
    Yeah, sono troppo aperta e di ampie vedute, yo.
    Quello in bold è veramente rivoltante, cioè, nel senso, figa, sei un poeta, Elray.

  6. #531
    MrRock988
    Ospite
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Sono un coglione... le ho detto che non volevo creare un rapporto serio e lei si è giustamente incazzata...
    ma perchè?? scusa che bisogno c'era di dirle ciò?

  7. #532
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=901657

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •