[217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 42
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 42 di 42 PrimoPrimo ... 3239404142
Visualizzazione risultati da 616 a 622 di 622

Discussione: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #616
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Litigato di brutto con la morosa per una questione lavorativa (di lei). Non si parlano da un po' e lui è apatico verso la situazione. È anche infastidito da alcuni atteggiamenti della sua lei.

    Inviato dal mio MT11i usando Tapatalk
    La colpa di chi è?

    Non vorrei fosse il classico episodio dove entrambi hanno un minimo di torto ma nessuno ha voglia di fare il passo avanti, mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa

  2. #617
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma chi la conosce,poi ne parli come se fosse stata La cena risolutiva dei miei problemi
    Non ci saranno mai cene risolutive, se non la smetti di vedere ogni situazione in maniera così macchinosa. Non potevi andarci semplicemente per fare due chiacchiere? Tu fai la cacca per rimorchiare? Stai al pc per rimorchiare? Ci sono cose che fai anche senza un fine preciso? Stare con altre persone dovrebbe essere tra quelle, magari la ragazza bruttina ti avrebbe chiesto di uscire con il suo gruppo, nel momento in cui tu avessi raccontato che con i tuoi amici spesso non ti trovi e magari nel suo gruppo c'erano altre ragazze e magari una di queste ci cascava.

    Poi mi chiedo una cosa. Il fidanzato di tua sorella di dov'è? Come ha fatto tua sorella a conoscerlo? L'altra coppia come si è conosciuta? Io non ho mai sentito nessuno dire "non mi fidanzo perchè abito in un paese del cazzo", è solo una scusa.


    Citazione dif Visualizza Messaggio
    La colpa di chi è?

    Non vorrei fosse il classico episodio dove entrambi hanno un minimo di torto ma nessuno ha voglia di fare il passo avanti, mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa
    La colpa non è di nessuno, fondamentalmente. Lei ha affrontato una situazione lavorativa in maniera superficiale, lui si è preso la cazziata dal capo di lei e gliel'ha riportata a sua volta incazzato, hanno litigato e ora non si parlano. E' una cosa da niente, se non fosse per il fatto che porta a galla un malessere che dovrebbe essere risolto.
    Taggy, io penso di poterti capire, dal momento che portando avanti una relazione da diversi anni mi riconosco in certe situazioni e so già come finirà. Stammi a sentire, domani parlale, ma non di quello che è accaduto, parla di tutte le cose che non ti stanno bene e che vorresti che migliorassero in lei. Falle capire che non sei solo incazzato per il litigio, ma fallo con chiarezza e fermezza, senza far degenerare la discussione.
    I momenti di apatia sono fisiologici, non vuol dire per forza che "sta finendo l'amore" come mi pare di aver letto.

  3. #618
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    sto vivendo una "storia" che ricorda molto quella dell'utente M@rco e per certi versi quella di FalcoNero (si, anche se non ho mai postato mi pare, leggo tutti i giorni questo thread da un pò di tempo ). La storia la racconterò semmai quando avrà una "fine" sia essa positiva (spero) o negativa lol il problema per il quale scrivo è questo: in pratica tra me e Lei manca solo il bacio, dopodichè si può dire che stiamo assieme. Non ci vediamo spessissimo (alcune settimane solo il sabato sera, anche se ci sentiamo tutti i giorni per ore) e le occasioni in cui siamo da soli sono poche poichè la maggior parte delle volte stiamo col mio gruppo di amici, che poi sono anche amici suoi (capirete forse quando e se racconterò tutta la storia dall'inizio ), però anche quelle volte in cui potrei non riesco ad "affondare il colpo" oggi (vabbè, ieri ormai visto l'orario) ad esempio siamo stati quasi un paio d'ore da soli, idem stasera fuori casa sua per una decina di minuti...ma non ho fatto nulla, sebbene avessi potuto benissimo Per Lei provo qualcosa, mi piace da impazzire, non riesco a capire cosa mi blocca...avevo pensato di farle un discorso su "noi due", così magari mi sbloccherebbe e prenderei coraggio (baciarla mentre parliamo di "cagate" come facciamo quasi sempre non so se è una buona idea D: ) ma riconosco io stesso che è assolutamente da evitare la "dichiarazione" e che devo agire, ma boh non so cosa pensare in realtà non so manco esattamente cosa sto chiedendo, spero possiate aiutarmi lo stesso lol

  4. #619
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Marco è fidanzato. O non più?

  5. #620
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Marco è fidanzato. O non più?

  6. #621
    MrRock988
    Ospite
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Non ci saranno mai cene risolutive, se non la smetti di vedere ogni situazione in maniera così macchinosa. Non potevi andarci semplicemente per fare due chiacchiere? Tu fai la cacca per rimorchiare? Stai al pc per rimorchiare? Ci sono cose che fai anche senza un fine preciso? Stare con altre persone dovrebbe essere tra quelle, magari la ragazza bruttina ti avrebbe chiesto di uscire con il suo gruppo, nel momento in cui tu avessi raccontato che con i tuoi amici spesso non ti trovi e magari nel suo gruppo c'erano altre ragazze e magari una di queste ci cascava.

    Poi mi chiedo una cosa. Il fidanzato di tua sorella di dov'è? Come ha fatto tua sorella a conoscerlo? L'altra coppia come si è conosciuta? Io non ho mai sentito nessuno dire "non mi fidanzo perchè abito in un paese del cazzo", è solo una scusa.
    esattamente.
    io vivo in un paesino di merda di 5k abitanti, anche nel fine settimana qui non c'è un cazzo da fare; se vuoi divertirti devi prendere la macchina e fare come minimo 15 km.... e come detto prima, faccio 40 km in macchina x stare con una che mi piace ( non stiamo insieme, diciamo che ci sto provando pesantemente, ma è una situazione un po' delicata per lei... ). Tutto per vederla.
    Alessio pensa forse che le ragazze scendano dal camino come babbo natale.... sveglia Alessio! Qui ognuno ti da consigli più o meno giusti ma sta sempre a te. Sei un continuo a lamentarti; ma cazzo prendi la macchina, un treno, sali su un piccione, ma vai a conoscere gente. Cosi non risolvi nulla... fidati. Ti stai compiangendo per nulla.

  7. #622
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=900320

Pag 42 di 42 PrimoPrimo ... 3239404142

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •