[217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 42 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 622

Discussione: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Alessio, ricapitoliamo: tu vuoi una ragazza figa, per forza di Latina, senza che tu debba fare niente per conoscerla, senza che tu debba viaggiare neanche per pochi chilometri per vederla, senza che tu faccia una mossa.
    Praticamente vuoi che ti venga calata una figa dal cielo. Bravo.
    Ti meriti di restare solo anche per questo.
    sta cosa dei pochi chilometri te la sei inventata tu al momento,se poi per pochi chilometri tu intendi 80-100 km allora confermo,ma non parliamo più di ragazza di Latina perchè a 80 km di distanza mi troverei in un altra città .Per mettere in chiaro le cose,io cerco una ragazza "bella" e solare e con un minimo di intelligenza (di certo non miro alle oche che si fanno le foto in bagno e in giro se la tirano come se ce l'avessero solo loro,quelle che si sceglono il ragazzo in base ai soldi insomma) e la cerco possibilmente qui perchè a me di viaggiare per vedere una non mi va proprio,voglio che sia così perchè se ho voglia di vederla esco e in 10 minuti la vedo e comunquesia non è che non voglio fare niente e aspetto che caschi dal cielo,chiedo consigli per poter conoscere qualcuna qui e voi mi propinate sempre la storia dell'università a Roma.Detto questo ho apprezzato consigli come quelle delle mostre ma qui non è possibile metterlo in pratica,mica le ragazze si conoscono solo in discoteca o alle mostre,andate avanti con le idee se ne avete.

  2. #17
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.067
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    sta cosa dei pochi chilometri te la sei inventata tu al momento,se poi per pochi chilometri tu intendi 80-100 km allora confermo,ma non parliamo più di ragazza di Latina perchè a 80 km di distanza mi troverei in un altra città .Per mettere in chiaro le cose,io cerco una ragazza "bella" e solare e con un minimo di intelligenza (di certo non miro alle oche che si fanno le foto in bagno e in giro se la tirano come se ce l'avessero solo loro,quelle che si sceglono il ragazzo in base ai soldi insomma) e la cerco possibilmente qui perchè a me di viaggiare per vedere una non mi va proprio,voglio che sia così perchè se ho voglia di vederla esco e in 10 minuti la vedo e comunquesia non è che non voglio fare niente e aspetto che caschi dal cielo,chiedo consigli per poter conoscere qualcuna qui e voi mi propinate sempre la storia dell'università a Roma.Detto questo ho apprezzato consigli come quelle delle mostre ma qui non è possibile metterlo in pratica,mica le ragazze si conoscono solo in discoteca o alle mostre,andate avanti con le idee se ne avete.
    A che serve andare avanti? Qualunque cosa si dica, ti inventi una scusa per rimanere nella situazione attuale. Trovi qualsiasi pretesto per dire che non ti va bene, come il fatto che non ti interessi (volantini), il fatto che ci vanno solo le cozze hipster (mostra), non hai voglia (università), e così via. Hai una scusa pronta prima ancora che mettiamo giù un consiglio su come fare.
    Sto iniziando a pensare che ti piace rimanere in questa situazione così puoi crogiolarti nel tuo vittimismo e nelle tue convinzioni di essere una persona che potrebbe avere tutte le ragazze che vuole se solo non avessi i paletti autoimposti...

    EDIT: e, per inciso, prima mi dici che la questione dei chilometri me la sono inventata, e poi confermi che non la vuoi distante in modo che in 10 minuti puoi raggiungerla, e non vuoi viaggiare. È una presa in giro? È quello che ho detto io.
    Ultima modifica di M@rco; 25-01-2012 alle 15:00:39
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    A che serve andare avanti? Qualunque cosa si dica, ti inventi una scusa per rimanere nella situazione attuale. Trovi qualsiasi pretesto per dire che non ti va bene, come il fatto che non ti interessi (volantini), il fatto che ci vanno solo le cozze hipster (mostra), non hai voglia (università), e così via. Hai una scusa pronta prima ancora che mettiamo giù un consiglio su come fare.
    Sto iniziando a pensare che ti piace rimanere in questa situazione così puoi crogiolarti nel tuo vittimismo e nelle tue convinzioni di essere una persona che potrebbe avere tutte le ragazze che vuole se solo non avessi i paletti autoimposti...

    si, ma anche noi non siamo normali a continuare a rispondergli eh?

  4. #19
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    A che serve andare avanti? Qualunque cosa si dica, ti inventi una scusa per rimanere nella situazione attuale. Trovi qualsiasi pretesto per dire che non ti va bene, come il fatto che non ti interessi (volantini), il fatto che ci vanno solo le cozze hipster (mostra), non hai voglia (università), e così via. Hai una scusa pronta prima ancora che mettiamo giù un consiglio su come fare.
    Sto iniziando a pensare che ti piace rimanere in questa situazione così puoi crogiolarti nel tuo vittimismo e nelle tue convinzioni di essere una persona che potrebbe avere tutte le ragazze che vuole se solo non avessi i paletti autoimposti...

    EDIT: e, per inciso, prima mi dici che la questione dei chilometri me la sono inventata, e poi confermi che non la vuoi distante in modo che in 10 minuti puoi raggiungerla, e non vuoi viaggiare. È una presa in giro? È quello che ho detto io.
    *
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  5. #20
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ebbene?
    d'ora in poi la postero' ad ogni riapertura

    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    è la storia di M@rco che Bogus vuole ricordare perchè spera ancora di avere qualche chance con la rossa
    ma no (ho letto questa frase con lei affianco e mi sono messo a ridere e ho girato lo schermo appena in tempo)

  6. #21
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    A che serve andare avanti? Qualunque cosa si dica, ti inventi una scusa per rimanere nella situazione attuale. Trovi qualsiasi pretesto per dire che non ti va bene, come il fatto che non ti interessi (volantini), il fatto che ci vanno solo le cozze hipster (mostra), non hai voglia (università), e così via. Hai una scusa pronta prima ancora che mettiamo giù un consiglio su come fare.
    Sto iniziando a pensare che ti piace rimanere in questa situazione così puoi crogiolarti nel tuo vittimismo e nelle tue convinzioni di essere una persona che potrebbe avere tutte le ragazze che vuole se solo non avessi i paletti autoimposti...

    EDIT: e, per inciso, prima mi dici che la questione dei chilometri me la sono inventata, e poi confermi che non la vuoi distante in modo che in 10 minuti puoi raggiungerla, e non vuoi viaggiare. È una presa in giro? È quello che ho detto io.
    tu hai scritto che io non volevo viaggiare nemmeno per pochi chilometri,10 minuti di macchina non li fai per 80-100 km,li fai per 10-15 km al max,che sono la distanza da casa mia al centro di Latina,ma è un esempio,quindi li farei

  7. #22
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    d'ora in poi la postero' ad ogni riapertura


    ma no (ho letto questa frase con lei affianco e mi sono messo a ridere e ho girato lo schermo appena in tempo)
    Ma
    porgile i nostri saluti
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #23
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    A che serve andare avanti? Qualunque cosa si dica, ti inventi una scusa per rimanere nella situazione attuale. Trovi qualsiasi pretesto per dire che non ti va bene, come il fatto che non ti interessi (volantini), il fatto che ci vanno solo le cozze hipster (mostra), non hai voglia (università), e così via. Hai una scusa pronta prima ancora che mettiamo giù un consiglio su come fare.
    Sto iniziando a pensare che ti piace rimanere in questa situazione così puoi crogiolarti nel tuo vittimismo e nelle tue convinzioni di essere una persona che potrebbe avere tutte le ragazze che vuole se solo non avessi i paletti autoimposti...

    EDIT: e, per inciso, prima mi dici che la questione dei chilometri me la sono inventata, e poi confermi che non la vuoi distante in modo che in 10 minuti puoi raggiungerla, e non vuoi viaggiare. È una presa in giro? È quello che ho detto io.

    MA soprattutto, se non vuole fare assolutamente nessuno sforzo per conoscere una ragazza, come pensa di portare avanti un rapporto anche ammesso che gli piova una donna dal cielo? Stare in coppia significa anche compromesso e sacrificio, non solo divertimento, significa anche dover uscire di casa (persino più di 10 minuti da casa), significa anche stare fuori casa più di 2-4 ore (cazzo ma che c'hai l'autonomia di un Evangelion?).
    Mi sembri un vecchio pantofolaio mammone... la peggio razza di maschio in assoluto... quelli che a 40 anni hanno un buon lavoro ma stanno a casa serviti e riveriti dalla mammina.... ecco perchè le donne ti stanno lontane.

    E riguardo alle mostre che a Latina non ci sono, lo zio del mio ex è pittore, piuttosto famoso pure, solo che non ricordo il cognome, si chiama Ezio qualcosa, fa mostre in continuazione, ne ha fatta una anche alla stazione qualche anno fa... tanto per dire che spari cazzate (e alle sue mostre non c'ho mai visto solo cozze, anzi...).

    Waiting for GW2...

  9. #24
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.067
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    tu hai scritto che io non volevo viaggiare nemmeno per pochi chilometri,10 minuti di macchina non li fai per 80-100 km,li fai per 10-15 km al max,che sono la distanza da casa mia al centro di Latina,ma è un esempio,quindi li farei
    -.-
    Ma non appigliarti al senso letterale delle parole, ci siamo capiti benissimo, e io ho detto quello che tu hai confermato. Ci manca solo che metti dei limiti pura all'interno della stessa città in cui vivi... Non che mi stupirebbe fatto da te, eh.


    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    d'ora in poi la postero' ad ogni riapertura
    Ma posta 'sta ceppa di minchia!
    Ultima modifica di M@rco; 25-01-2012 alle 15:20:19
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #25
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Litigare perchè fumo. Rendiamoci conto.

    M@rco e BBlue... cedete dai, a questo punto non c'è niente da fare.
    Ultima modifica di Admiral Thrawn; 25-01-2012 alle 15:23:36
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  11. #26
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    Litigare perchè fumo. Rendiamoci conto.

    M@rco e BBlue... cedete dai, a questo punto non c'è niente da fare.
    Ha ragione lei.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ma
    porgile i nostri saluti
    io: "ti saluta miky"
    lei:

  13. #28
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    MA soprattutto, se non vuole fare assolutamente nessuno sforzo per conoscere una ragazza, come pensa di portare avanti un rapporto anche ammesso che gli piova una donna dal cielo? Stare in coppia significa anche compromesso e sacrificio, non solo divertimento, significa anche dover uscire di casa (persino più di 10 minuti da casa), significa anche stare fuori casa più di 2-4 ore (cazzo ma che c'hai l'autonomia di un Evangelion?).
    Mi sembri un vecchio pantofolaio mammone... la peggio razza di maschio in assoluto... quelli che a 40 anni hanno un buon lavoro ma stanno a casa serviti e riveriti dalla mammina.... ecco perchè le donne ti stanno lontane.

    E riguardo alle mostre che a Latina non ci sono, lo zio del mio ex è pittore, piuttosto famoso pure, solo che non ricordo il cognome, si chiama Ezio qualcosa, fa mostre in continuazione, ne ha fatta una anche alla stazione qualche anno fa... tanto per dire che spari cazzate (e alle sue mostre non c'ho mai visto solo cozze, anzi...).
    1) 10 minuti intendevo il tempo del tragitto casa - latina centro (nel senso,mi va di vedere la ragazza,esco di casa e in 10 minuti la raggiungo),non è che mi impongo l'autonomia d'uscita,posso stare in giro quanto mi pare 2) non credo che a ste mostre ci vanno le ragazze dai 18 ai 21 anni eh,mi sa che sono interessate a tutto fuorchè all'arte,tra l'altro io in primis non sono interessato all'arte

  14. #29
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    Litigare perchè fumo. Rendiamoci conto.
    Io ci ho litigato una vita perchè fumava, nel senso che lui si è spacciato da non fumatore e quando ho scoperto che fumava mi son girate le scatole (io odio tantissimo il fumo e in tutta la mia vita ho sempre avuto a che fare solo con non fumatori).
    Lui c'ha anche provato due o tre volte a smettere, ma per colpa della sua famiglia ha sempre ricominciato... adesso abbiamo raggiunto un compromesso: non fuma in casa. Meglio di niente...

    Waiting for GW2...

  15. #30
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    d'ora in poi la postero' ad ogni riapertura
    cosi' viene meno tutta la fatica fatta per toglierla dall'OP
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    -.-
    Ma posta 'sta ceppa di minchia!

    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ha ragione lei.
    e che cavolo dai, io quoto anche.
    non puoi negare che ha dei buoni motivi per litigare, dai.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



Pag 2 di 42 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •