[216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 41
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041
Visualizzazione risultati da 601 a 611 di 611

Discussione: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #601
    fifafan
    Ospite
    E' inutile che ti lamenti se non sfrutti le occasioni, stai in università e studia lì no?

  2. #602
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Più che altro quello è proprio il punto che non capisco.
    Perchè vai, fai la lezione e torni?
    Da me chiunque sta almeno mezza giornata in uni, i pendolari da fuori non han problemi a stare dalle 8 di mattina alle 6 e mezza di sera..

    Mah.
    perchè 1) non mi va di restare 2) ho altre cose da fare 3) non c'è nessuno tra le poche persone che conosco li che resta anche il pomeriggio,però come ho detto non mi interessa restare.

    @fifafan: ma come lo devo scrivere che voglio conoscere gente (ragazze) di latina e basta?

    Inviato dal mio X10i usando Tapatalk
    Ultima modifica di alessio_roma; 25-01-2012 alle 00:34:54

  3. #603
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    eeeh, se si vuol interagire con altra gente un po' di piu' ci devi resta' la'
    creod che a roma la quantita' di trasporti sia sufficiente per coprire tante ore e zone :looK:
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #604
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    eeeh, se si vuol interagire con altra gente un po' di piu' ci devi resta' la'
    creod che a roma la quantita' di trasporti sia sufficiente per coprire tante ore e zone :looK:
    fate finta che io a Roma non ci vado,se dovete consigliare limitatevi a dare consigli sul cosa fare qui dove mi trovo.

    Ora me ne vado a dormire,risponderò domani se devo.



    Inviato dal mio X10i usando Tapatalk

  5. #605
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    ho altre cose da fare[cit.]

    vabé, se vuoi intenzionalmente restare chiuso in un paese che tu stesso definisci un buco di culo allora cazzi tuoi

  6. #606
    fifafan
    Ospite
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    ho altre cose da fare[cit.]

    vabé, se vuoi intenzionalmente restare chiuso in un paese che tu stesso definisci un buco di culo allora cazzi tuoi
    Infatti Oltretutto facendo l'università a roma tanto vale mischiare il dovere col piacere no?
    Poi libero di fare quello che vuoi.

  7. #607
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    le avevo chiesto di parlare un pò stasera (roba soft), mi collego ma vedo che lei mi risponde un pò a monosillabe "si" "ok " "va bene"... Insomma pensando non volesse parlare sono uscito da facebook e mi sono visto un film. Ora riloggo e trovo il suo messaggio "mi avevi chiesto di parlare e poi non ci sei"....
    Giuro che se è così ogni volta divento omosessuale.................................prima e ultima ._. (in b4 scherzo ovviamente)

  8. #608
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse il tizio che ha nell'immagine profilo.
    Lo dico per la 4a volta.


    E' IL CANTANTE DEI JONAS BROTHERS!



  9. #609
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    eleven io scherzando e ridendo le avrei fatto notare che rispondeva a monosillabi, e quindi ( sempre scherzando e ridendo ) le avrei fatto notare che probabilmente non aveva voglia ed era il caso d'interrompere la conversazione. Perché vi posticipate le risposte, perché ?
    Ora ti ha dato una risposta di merda, può fare la parte dell'offesa e hai rinunciato ad un sano vaffanculo

    ah i segnali.. in primo luogo chi vuole approcciare si avvicina oltre le normali distanze sociali e ha una postura verso il soggetto interessato, non a ritroso. Non accavalla le gambe e la braccia, ovvero non ha segni di " difesa " ma piuttosto si apre, possibilmente riducendo ulteriormente lo spazio con le braccia; può dare segni di nervosismo ( che sono ambigui ) o avere un atteggiamento lievemente provocante, meno ambiguo. E si, la mano sulla gamba verso il pacco è un gran bel segnale, come l'attenzione dedicata , i sorrisi, gli sguardi etc.
    Puntualmente non noto nulla e magari ci approccio, bho..
    Ultima modifica di Elray; 25-01-2012 alle 01:30:29

  10. #610
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    No lei se ne è andata a dormire. Mi ha lasciato giusto il messaggio con scritto "prima mi chiedi di collegarmi che ci tieni e poi te ne vai... non avevo sonno e te non ci sei".

    Ora mi sento anche un idiota perchè ho perso una buona opportunità, era da un pò che non ci facevamo la nottata chiacchierando, era un modo per riallacciare un pò i rapporti... Io vorrei essere sincero,dirle la verità ma quando lo faccio lei si sente pressata... insomma non sa manco lei cosa vuole e non lo so io. Ora recuperare questo "inizio storia" mi sembra una cosa molto difficile,inizio a dubitare anche che ne valga la pena, però vorrei giocarmele queste carte tanto per vedere che succede.... Forse più per acquisire sicurezza, era la mia prima storia e l'ho portata giù nel giro di 1 settimana... voglio almeno auto convincermi che qualcosa di buono posso tirarlo fuori

  11. #611
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=899732

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •