[216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 41 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 611

Discussione: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Non è abbastanza per disperarsi per qualche giorno in cui non potete sentirvi (dubito che resti senza cellulare chissà quanto tempo).
    Non so che disponibilità economica abbia per rimpiazzare subito un Iphone
    Spesso ci sentivamo sulla chat del cellulare, è lì che avvenivano gli scambi di "effusione" maggiore, mentre eravamo entrambi a letto.

  2. #17
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Non so che disponibilità economica abbia per rimpiazzare subito un Iphone
    Spesso ci sentivamo sulla chat del cellulare, è lì che avvenivano gli scambi di "effusione" maggiore, mentre eravamo entrambi a letto.
    E' proprio vero che il cervello non è proporzionato alla ricchezza.
    Si compra il cellulare da millemila euro e poi lo fa cadere in acqua? E dato che ormai è stata così scema almeno non poteva subito togliere la batteria e asciugare i contatti? Lo sa anche il mio criceto come risolvere un problema così idiota! Bah...
    E tu che hai il pc rotto non puoi cercare di metterlo apposto invece di stare qua a lamentarti? Su su... nel 2012 non esiste il "non troviamo un modo per comunicare".
    Lei non ha un pc? Lei non si abbassa ad un cellulare da comuni mortali?

    Waiting for GW2...

  3. #18
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    E' proprio vero che il cervello non è proporzionato alla ricchezza.
    Si compra il cellulare da millemila euro e poi lo fa cadere in acqua? E dato che ormai è stata così scema almeno non poteva subito togliere la batteria e asciugare i contatti? Lo sa anche il mio criceto come risolvere un problema così idiota! Bah...
    E tu che hai il pc rotto non puoi cercare di metterlo apposto invece di stare qua a lamentarti? Su su... nel 2012 non esiste il "non troviamo un modo per comunicare".
    Lei non ha un pc? Lei non si abbassa ad un cellulare da comuni mortali?
    Le è caduto nel cesso mentre faceva le pulizie Sta cercando di rimediare con qualche soluzione letta in internet.
    Per il PC ho già cercato di rimediare, forse per stasera il problema sarà risolto.
    Comunque si, ha un pc, solo che come ti dicevo il grosso delle conversazioni avvenivano via chat del telefono (che è gratis usando il wireless) e sopratutto comodo perchè spesso avvenivano a notte fonda da letto a letto.
    Perchè le dai addosso?

  4. #19
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Penso sia una battuta ma..togliere la batteria ad un iPhogn...


  5. #20
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio


    E' innegabile che io trovi piacere nel discorrere con lei, siccome era anche diventata una piacevole abitudine
    bla bla bla

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Non è abbastanza per disperarsi per qualche giorno in cui non potete sentirvi (dubito che resti senza cellulare chissà quanto tempo).
    *

  6. #21
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    bla bla bla

    *
    Si ma non è che sono disperato però se si vuole sperare che """nasca""" qualcosa di concreto il fatto di non poterla più sentire è una grossa limitazione.

  7. #22
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione alessio_roma
    ma se sta parlando con altre due persone secondo te è educato chiederlo a lei? non è più ad effetto "ve la posso rubare un minuto?",comunque il punto è che andando da lei dicendole "posso parlarti?" o la frase che ho scritto io,dopo non è che posso parlare di argomenti a caso solo per approfondire la conoscenza,anche perchè mica posso replicare le volte successive in questo modo (dopo diventa una sit-com,il momento di Alessio ),ergo facendo in quel modo posso solo che concludere con un invito,però qui a quanto pare sembrate divisi nel giudizio,chi dice che non è il momento perchè va fatto più avanti,chi dice il contrario.
    Aspetto ancora pareri sul modo per parlarle,tanto ormai si è capito che farlo accadere fortuitamente è utopistico.La parte iniziale del mio post che ho riportato dall'altra apertura,era in risposta a Bogus,il quale aveva detto che per dire quello che avevo pensato bisogna avere la faccia tosta.

  8. #23
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Penso sia una battuta ma..togliere la batteria ad un iPhogn...
    Ammetto candidamente di non frequentare fighetti... mi stai dicendo che l'Iphone non ha una comune batteria che si toglie da dietro come tutti gli altri telefoni?
    Buahahahaha buahahahah buahahahah allora non c'è niente da fare... paghi tanto per prenderlo nel kiul...

    No ma mica le do addosso, però una che fa le pulizie col cell...

    (Ok, ammetto pure che è successo anche a me che mi cadesse il cell nel wc, me lo ero dimenticato in tasca, vado per tirare l'acqua e lui... bluuup, fa il tuffo olimpionico. Però, fatta la cazzata cerchi di rimediare subito almeno... ).

    Waiting for GW2...

  9. #24
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Riguardo i post della precedente apertura:

    @ BBlue: loro 2 non convivono. Lei sta a casa dei suoi, lui a casa dei suoi.
    Se ci stai bene con il tuo ragazzo non puoi scrivermi di domenica mattina che la sera prima (quindi di sabato) le lacrimavano gli occhi (mentre usciva con il ragazzo). E piangeva anche quella mattina che mi ha scritto; io quando sento questo tipo di sofferenza è ovvio che cerco di farla stare meglio, e infatti mi ringraziò tantissimo per le cavolate che dicevo per farla non sorridere, ma ridere.

    @Willshire: in effetti è proprio quello che ho intenzione di fare, ovvero "prendere una pausa", non farmi sentire, farla stare più tranquilla. Io aspetto un altro po', ma poi la lascio perdere completamente. La vita è sua e decide lei cosa è meglio, appunto, per lei.

  10. #25
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Ammetto candidamente di non frequentare fighetti... mi stai dicendo che l'Iphone non ha una comune batteria che si toglie da dietro come tutti gli altri telefoni?
    Buahahahaha buahahahah buahahahah allora non c'è niente da fare... paghi tanto per prenderlo nel kiul...

    No ma mica le do addosso, però una che fa le pulizie col cell...

    (Ok, ammetto pure che è successo anche a me che mi cadesse il cell nel wc, me lo ero dimenticato in tasca, vado per tirare l'acqua e lui... bluuup, fa il tuffo olimpionico. Però, fatta la cazzata cerchi di rimediare subito almeno... ).
    Ah ecco il motivo dell'astio
    L'Iphone lo tengo anche io e non sono un fighetto. Odio la filosofia Apple e tutti i fanboy ma riconoscere che non è un ottimo telefono è limitante, me l'hanno regalato, sarebbe stato idiota non approfittarne. Non ci leghiamo a queste idiozie

  11. #26
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Ammetto candidamente di non frequentare fighetti... mi stai dicendo che l'Iphone non ha una comune batteria che si toglie da dietro come tutti gli altri telefoni?
    Buahahahaha buahahahah buahahahah allora non c'è niente da fare... paghi tanto per prenderlo nel kiul...

    No ma mica le do addosso, però una che fa le pulizie col cell...

    (Ok, ammetto pure che è successo anche a me che mi cadesse il cell nel wc, me lo ero dimenticato in tasca, vado per tirare l'acqua e lui... bluuup, fa il tuffo olimpionico. Però, fatta la cazzata cerchi di rimediare subito almeno... ).

    Un piccolo OT:

    L iphogn sarebbe pure impermeabile se non per la presa del jack o da dove si ricarica (non ricordo se una delle due o entrambe), comunque no, ti cade nell' acqua sei fregato nemmeno alla apple telo aggiustano gratuitamente.

    E la batteria la puoi levare solo smontandolo..


  12. #27
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ecco, adesso mi ha mandato pure un sms con scritto "quanta tentazione ho nello scriverti... ma non so che scrivere... quindi ora solo ciao... ".

    Io ora cosa dovrei fare?

  13. #28
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Riguardo i post della precedente apertura:

    @ BBlue: loro 2 non convivono. Lei sta a casa dei suoi, lui a casa dei suoi.
    Se ci stai bene con il tuo ragazzo non puoi scrivermi di domenica mattina che la sera prima (quindi di sabato) le lacrimavano gli occhi (mentre usciva con il ragazzo). E piangeva anche quella mattina che mi ha scritto; io quando sento questo tipo di sofferenza è ovvio che cerco di farla stare meglio, e infatti mi ringraziò tantissimo per le cavolate che dicevo per farla non sorridere, ma ridere. .
    Ma lei è una manipolatrice, è così ovvio. Te l'ho scritto anche nella scorsa apertura. Ogni sua mosssa è più che calcolata, fidati, in lei non c'è niente di sincero e spontaneo. Lo capisci o no? Cioè, ti rendi conto che questa sta con un tizio, al quale dice le peggio cose, ma non prende una vera decisione? E' palesemente subdola, e fra l'altro, ma tu sei sicuro che il ragazzo sia così come lo descrive? E soprattutto, lei che fa per salvare il rapporto, e renderlo più vivo? Mettergli le corna ?
    Oh, il suo modo di ragionare è questo: io mi sono rotta il cazzo di tizio x, mi si presenta un'altra opportunità, ci provo. Restare da soli non è contemplata come fine, per cui meglio andarci cauti, perchè sempre meglio x che da sola
    Dalle un ultimatum, o te o lui ! Vedrai, lei temporeggerà, continuerà con 'ste cazzatine, perchè cristiddio a 26 anni è proprio da bambinette comportarsi così, e aspetterà, Tanto, quando vuole la scopatina (tanto fidati, che prima o poi arriverai a fare l'amante) verrà da te, quando vorrà il Fidanzato d.o.c. ritornerà dal pantofolaio, con il quale sta per motivi precisissimi, ma che a te non ha accennato (le cazzate dell'affetto stanno a zero).
    Non prenderà mai una decisione perchè non le conviene. Tu non sei "fisso", oggi ci sei, ma domani mah...forse sarai in un altro porto.
    Io, fossi in te, me la farei e basta, cosa che succederà semplicemente dandole corda con noncuranza, ovvero senza farti pippe mentali sulle sue emozioni, che in questa faccenda, a mio vedere, non sono nemmeno in considerazione.
    Poi, boh, felicissimo di sbagliarmi.
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  14. #29
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Per chi si ricordasse della mia storia..

    L'amica l'ho abbastanza rimbalzata, le ho fatto capire che in questo periodo non voglio legarmi a nessuno, e che soprattutto non mi va per la seconda volta di essere una causa di una rottura fra 2 persone, perchè lei sta col suo ragazzo da un anno.

    Verso l'infinito e oltre
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.907
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Domani come vi ho detto devo uscire con una ragazza.... stamattina mi sono svegliato ed ho l'herpes sulla bocca.... poi uno non è sfigato....Che faccio mo domani?
    è un classico tranquillo vai di cerottino

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio


    E' innegabile che io trovi piacere nel discorrere con lei, siccome era anche diventata una piacevole abitudine
    anche io mi dispero sempre quando non riesco a comunicare con un amico

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Aspetto ancora pareri sul modo per parlarle,tanto ormai si è capito che farlo accadere fortuitamente è utopistico
    le parli con la bocca, la apri ed emetti suoni, che non siano rutti o pernacchie

Pag 2 di 41 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •