[50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 552

Discussione: [50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER]

Cambio titolo
  1. #136
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    No beh, il background lo ha ampliato poco a poco.
    Ricordo come ci si lamentava del fatto che non venissero fatte vedere le altre terre e gli altri paesi, prima del timeskip.

    Ovvio che dopo aver creato un mondo del genere in partenza non puoi svilupparlo granché sotto quell'aspetto.
    A meno di renderlo un manga di missioni continue, s'intende.


  2. #137
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Un altra cosa: Naruto (il personaggio) sta davvero diventando insopportabile, con tutti sti sorrisetti e discorsi alla diventiamo amici, la Volpe faceva prima a dargli il suo potere (per fare cosa poi ?) risparmiandoci questa tiritera. Poi la vogliamo finire con sti flash visti e rivisti ?

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    No beh, il background lo ha ampliato poco a poco.
    Ricordo come ci si lamentava del fatto che non venissero fatte vedere le altre terre e gli altri paesi, prima del timeskip.
    Visto il risultato , sarebbe stato meglio non farlo.

  3. #138
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    self pownage di proporzioni bibliche .

    Comunque a me non ha fatto impazzire sto cambiamento della volpe da un capitolo all'altro...però ci sta, prima o poi doveva succedere e comunque il tutto ha senso, non è successo "perchè sì".
    Beh insomma, "da un capitolo all'altro" mica troppo... E' dall'allenamento per controllare in chakra della Volpe che quest'ultima ha iniziato a cambiare piano piano atteggiamento, è stata un'evoluzione graduale e di questo ringrazio veramente Kishi che ci ha mostrato una vera e propria maturazione della Volpe che ha capito che Naruto è uno con le palle...
    In questo Kishi è veramente molto bravo, sa mostrare la crescita dei suoi personaggi in maniera veramente ottima e passo dopo passo...
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Come dicevo nel mio post, non è semplicemente muovere le mani velocemente.
    Oltre a fare quello, bisogna eseguire i sigilli (non tutte le tecniche ne richiedono pochi) ma soprattutto impastare il chakra per la riuscita della tecnica. Questo mentre Naruto fa una cosa che non è portato a fare.

    Non a caso si pensava che piuttosto che apprendere tecniche imparasse dei sigilli tipici degli Uzumaki.

    Comunque Naruto non è l'unico caso di ninja che preferisce (giocoforza o meno) non usare gli hand seal, prendete il Raikage ad esempio.
    La perdita della mano lo ha influenzato in maniera minima, dato che la sua abilità non consisteva negli hand seal.
    Beh figa, Naruto è riuscito non solo a padroneggiare alla perfezione una tecnica ritenuta difficilissima da utilizzare come il Rasengan (ok, si aiuta ancora adesso con i cloni, ma quello è solo per dare il movimento al chakra, metterne la quantità giusta e la fase di trattenimento gli riescono benissimo) che lo stesso Minato non è riuscito a perfezionare, ma ha addirittura prima creato e poi perfezionato la variante Fuuton che non credo sia molto più semplice...
    In più riesce a fare cose mirabolanti sia con il chakra della Volpe, sia con il Sannin Mode, quindi così incapace ad impastare in chakra non credo proprio che sia, semmai il problema sarebbero i sigilli, ma come è stato detto, in KCM darebbe merda anche ad Itachi e al Terzo in velocità di esecuzione...
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Si il background di Naruto è un pò bruttino, si conoscono solo i villaggi e poco altro. Tecnologia non si capisce, si vedono fili per trasmissioni radio credo, ma per i messaggi si usano i falchi o piccioni mi pare. Mah! Kishimoto non sembra aver avuto molto le idee chiare. Bye
    In realtà è stato spiegato un po' come funziona la tecnologia: si è visto durante la videoconferenza dei Signori Feudali che la tecnologia per le telecomunicazioni c'è, ma è ancora ad uno stadio primitivo e per trasmettere a grandi distanze servono enormi pile che hanno però una durata limitata, quindi le radio ci sono (e si vedono anche utilizzate in alcune missioni) ma solo per quanto riguarda le onde corte, quindi a breve distanza.


  4. #139
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Naruto è uno con le palle...
    .
    Come no, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..
    In questo Kishi è veramente molto bravo, sa mostrare la crescita dei suoi personaggi in maniera veramente ottima e passo dopo passo...
    Ma anche no.

  5. #140
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    La cosa divertente non sono tanto i tuoi post (cioè, anche quelli), ma che stai criticando roba che nel manga che difendi con le unghie e con i denti c'è tipo dal numero 1.
    Protagonista che fa sorrisetti e discorsi sul diventiamo amici, eh già. È proprio un problema di Naruto, non del fatto che tutti gli shonen moderni siano così, no.

    Questi post di critica me li posso aspettare da uno che è fissato con gli shonen vecchia guardia, non certo da te.


  6. #141
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    L'unica cosa che si può contestare è che nella saga attuale, cioè durante una guerra, le tematiche "shonen" sono quanto di più fuoriluogo ci possano essere. Scontri ed incontri sono gestiti benissimo ma non si sente minimamente l'adrenalina che dovrebbe esserci (o meglio, la si poteva sentire in poche occasioni, vedasi Madara o Muu), e questo fatto è aggravato anche dai continui sorrisetti peace&love di Naruto.

    Diciamo che è una questione di atmosfera, poi per il resto sapevamo fin dalla saga di Pain che questo sarebbe stato lo sviluppo preso da Naruto, ed in ogni caso mi pare che i concorrenti non facciano di meglio (purtroppo, per come la vedo io).

  7. #142
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    C'era ma che io ricordi era ben diversa:le atmosfere, ma anche gli scontri per dirla tutta erano migliori.
    ma che stai criticando roba che nel manga che difendi con le unghie e con i denti c'è tipo dal numero 1.
    Mai visto Rufy che a dice a un suo nemico di diventare amico sfoggiando un sorrisone a 32 denti. Lo ha fatto con qualche mostro marino o altra creatura che poi ha steso, Naruto neanche quello, tira fuori un po di palle su.
    È proprio un problema di Naruto, non del fatto che tutti gli shonen moderni siano così, no.
    Non è colpa mia se Naruto è la banalità fatta manga.
    ed in ogni caso mi pare che i concorrenti non facciano di meglio
    HxH e One Piece sono i migliori shonen in circolazione.

  8. #143
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    Come no, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..
    Beh non so cosa intenda tu, ma non deve per forza essere badass per essere uno con le palle eh... Intendevo che è uno con le palle perchè quello che dice lo fa poi, non dà aria ai denti per nulla ed è uno che si è creato la sua reputazione e ha conquistato tutti con il lavoro duro e la prova dei fatti.
    Questo è avere le palle, anche nella real life, just to say...


  9. #144
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    Lo ha fatto con qualche mostro marino o altra creatura che poi ha steso, Naruto neanche quello, tira fuori un po di palle su.
    No infatti, la Volpe mica l'ha stesa.
    Oh wait-

    Stai continuando a coprirti di ridicolo

    Nik, tanto lui ha le sue idee.
    Discutibili, ma comunque piuttosto che ammettere che si sbaglia continua a postare così.
    Se vai indietro nelle pagine a cercarti i suoi post, sono contornate dalle più brutte figuracce.
    Mi sa che ne hai un esempio anche alla pagina prima, per dire.
    Ultima modifica di Swigun; 19-01-2012 alle 23:59:10


  10. #145
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    No infatti, la Volpe mica l'ha stesa.
    Oh wait-

    Stai continuando a coprirti di ridicolo

    Nik, tanto lui ha le sue idee.
    Discutibili, ma comunque piuttosto che ammettere che si sbaglia continua a postare così.
    Se vai indietro nelle pagine a cercarti i suoi post, sono contornate dalle più brutte figuracce.
    Mi sa che ne hai un esempio anche alla pagina prima, per dire.
    Ma sì, infatti, fottesega di quello che dice, piuttosto rispondete a quello che ho scritto nel post sopra va, che voglio sapere cosa ne pensate...
    Intendo la parte sugli hands seal, ovviamente...


  11. #146
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Intendo la parte sugli hands seal, ovviamente...
    Quello che ho scritto nei post prima.
    Impastare il chakra coi sigilli è un procedimento diverso rispetto alla creazione del Rasengan sul palmo della mano.

    Lui, oltre ad aver difficoltà nei sigilli manuali, ha anche difficoltà nel fare questo.
    Difatti Jiraya ritiene più opportuno insegnargli il Rasengan piuttosto che... qualsiasi tecnica che richiede hand seals, e già questo è indicativo.

    Arrivati al punto della masterizzazione del Rasengan, mettiamoci pure il Rasenshuriken, per lui non ha più senso impegnare e sbattersi per apprendere qualche tecnica che, quasi certamente, sarà inferiore.
    Sarebbe più vario e questo non lo discute nessuno, ma tanto preferirebbe loro comunque delle tecniche più forti.

    Naruto si ritrova ad un punto dove ha praticamente tutte le abilità più forti nel mondo ninja (KB, Rasengan nelle sue infinite varianti e Volpe), eccetto quelle innate ed il teletrasporto.


  12. #147
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Quello che ho scritto nei post prima.
    Impastare il chakra coi sigilli è un procedimento diverso rispetto alla creazione del Rasengan sul palmo della mano.

    Lui, oltre ad aver difficoltà nei sigilli manuali, ha anche difficoltà nel fare questo.
    Difatti Jiraya ritiene più opportuno insegnargli il Rasengan piuttosto che... qualsiasi tecnica che richiede hand seals, e già questo è indicativo.

    Arrivati al punto della masterizzazione del Rasengan, mettiamoci pure il Rasenshuriken, per lui non ha più senso impegnare e sbattersi per apprendere qualche tecnica che, quasi certamente, sarà inferiore.

    Naruto si ritrova ad un punto dove ha praticamente tutte le abilità più forti nel mondo ninja, eccetto quelle innate ed il teletrasporto.
    Mmh capisco...

    Effettivamente con Rasengan e Rasenshuriken ha un attacco devastante a corto raggio e un attacco anche più devastante a lungo raggio, in più ha la potenza e la velocità del KCM (poi ora pure alla massima potenza) e la forza e la sensibilità della SM, cazzo gliene frega di imparare la pallettina di fuoco?
    Io comunque non mettevo in dubbio questo, dicevo che forse volendo sarebbe riuscito a padroneggiare decentemente anche gli hand seals alla fine, però fottesega effettivamente...

    Più che altro voi credete veramente che il prossimo capitolo sia il seguito immediato di questo? Cioè sappiamo tutti quanto Kishimoto sia troll, imho ci spara qualche capitolo intermedio per far vedere cosa succede nel resto del setting, giusto per creare altro hype e ci inizia a mostrare anche Itachi e Sasuke cosa fanno... Ah e non dimentichiamoci il buon Madara...


  13. #148
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Mmh capisco...

    Effettivamente con Rasengan e Rasenshuriken ha un attacco devastante a corto raggio e un attacco anche più devastante a lungo raggio, in più ha la potenza e la velocità del KCM (poi ora pure alla massima potenza) e la forza e la sensibilità della SM, cazzo gliene frega di imparare la pallettina di fuoco?
    Io comunque non mettevo in dubbio questo, dicevo che forse volendo sarebbe riuscito a padroneggiare decentemente anche gli hand seals alla fine, però fottesega effettivamente...

    Più che altro voi credete veramente che il prossimo capitolo sia il seguito immediato di questo? Cioè sappiamo tutti quanto Kishimoto sia troll, imho ci spara qualche capitolo intermedio per far vedere cosa succede nel resto del setting, giusto per creare altro hype e ci inizia a mostrare anche Itachi e Sasuke cosa fanno... Ah e non dimentichiamoci il buon Madara...
    Beh, la pallettina di fuoco non poteva farla neanche volendo XD

    Comunque boh, datemi del miscredente ma io vorrei vedere la lotta con Madara, che era partita benissimo. Organizzata tatticamente per contrastare quella che è una leggenda. Magari metà e metà, non so...


  14. #149
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Bè, il teletrasporto essendo una tecnica ideata dal padre potrebbe impararla facilmente. E sicuramente lo farà.
    Forse.


  15. #150
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione jinnorris Visualizza Messaggio
    Bè, il teletrasporto essendo una tecnica ideata dal padre potrebbe impararla facilmente. E sicuramente lo farà.
    Forse.
    Rispolverare il vecchio Goku? Vuoi mettere cercare l'aura di qualcuno e teletrasportarti li? Bye

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •