Non vi sembra che il forum si stia spopolando? - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 29 PrimoPrimo ... 916171819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 424

Discussione: Non vi sembra che il forum si stia spopolando?

Cambio titolo
  1. #271
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    E chi stava parlando di te?
    parlavi di me e di quelli a cui piacciono i thread parodia o che hanno strappato un sorriso almeno una volta.

    un altra cosa che noto fastidiosa, il tuo continuo girare intorno sul fatto.

  2. #272
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Io lo trovo più popoloso invece... Nel 2007 in VOX of the box mi pare che c'erano una media di 20 utenti, ADESSO ce ne sono 40...

  3. #273
    thresher3253
    Ospite
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    parlavi di me e di quelli a cui piacciono i thread parodia o che hanno strappato un sorriso almeno una volta.

    un altra cosa che noto fastidiosa, il tuo continuo girare intorno sul fatto.
    Tutto da solo stai facendo eh.

  4. #274
    hitfreezy
    Ospite
    In 19 pagine si sono manifestati tutti gli atteggiamenti che potrebbero portare gli utenti meno pazienti ad andarsene.

  5. #275
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    In 19 pagine si sono manifestati tutti gli atteggiamenti che potrebbero portare gli utenti meno pazienti ad andarsene.
    in alto a destra trovi il tasto ESCI, usalo

  6. #276
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    in alto a destra trovi il tasto ESCI, usalo
    Io in basso a sinistra trovo il tasto Segnala/Banna.

    Ultimo avviso per tutti e due
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #277
    hitfreezy
    Ospite
    Oh, io sono molto paziente. Non ti ho neppure messo in ignora, pensa.

    Edit: Ok, scusa iMax. Non voleva essere un intervento flammoso, comunque.

  8. #278
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    più che altro i "vecchi frequentatori" che al tempo erano poco più che diciottenni sono ormai cresciuti e seppure non hanno abbandonato il forum, hanno molto meno tempo di frequentarlo, e la nuova giovane utenza senza troppi giri di parole non è completamente differente, senza contare i vari cambiamenti del forum e le sue regole...

  9. #279
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Oh, io sono molto paziente. Non ti ho neppure messo in ignora, pensa.

    Edit: Ok, scusa iMax. Non voleva essere un intervento flammoso, comunque.
    Credo si riferisse a me

  10. #280
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione UnCammello Visualizza Messaggio
    Quoto solo te ma rispondo anche a tomberry, ecco io non riesco a capire come sia possibile questo. Non metto in dubbio che sia vero ciò che dite eh, assolutamente. Solo non capisco come sia possibile beccarsi una denuncia utilizzando apposite condizioni in fase di registrazione. Voglio dire, in fin dei conti se io scrivo una mail minatoria con word, e la spedisco con gmail, la denuncia non arriva a microsoft e google, arriva al creatore del contenuto.
    Guarda, non è una cosa così immediata... magari tu che conosci i forum e sai come funzionano le cose credi così, ma ti giuro che molte delle mail che ci sono arrivate se ne fregano bellamente dell'utente che ha scritto l'insulto... per dirti, la penultima pensava pure che fossimo un blog
    Poi sì, anche io credo che i rischi di veder andare a compimento una denuncia siano pochi, ma se anche fossero pochissimi stare dietro a tiritere di carattere legale è in ogni caso una rottura di balle che l'azienda ci ha già detto non vuole assolutamente avere.

  11. #281
    Il forum è in stagnazione e il motivo non è dell'amministrazione o dell'utenza o delle limitazioni, ma semplicemente perché l'era dei forum è finita. Se vedete, anche i forum delle piattaforme forumfree/forumcommunity/freeforumzone, che un tempo erano primi in classifica con 200 utenti collegati, adesso ne hanno al massimo 50 e in genere 20.
    Il forum è in estinzione non solo per via di facebook, ma secondo me il processo è iniziato ben prima, con il diffondersi della geniale Wikipedia.

    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    per me il "vero" forum è morto intorno al 2006, figurati.
    Tzé!

    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    È diventato un brutto posto, in cui dici qualcosa e la gente ti prende per il culo con trollface 800x800.
    Che poi questa è una cosa davvero deficiente.

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ecco un esempio palese di arroganza tipica dell'ultima versione del forum. Gente che non sa un cazzo di niente e che si diverte a postare affermazioni inventate solo perchè nutre antipatia nei confronti di un determinato utente.
    Rotfl, ma non è assolutamente vero, casomai è il contrario. Ha espresso tranquillamente una opinione senza aggredire. Allucinante.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  12. #282
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    più che altro i "vecchi frequentatori" che al tempo erano poco più che diciottenni sono ormai cresciuti e seppure non hanno abbandonato il forum, hanno molto meno tempo di frequentarlo, e la nuova giovane utenza senza troppi giri di parole non è completamente differente, senza contare i vari cambiamenti del forum e le sue regole...
    mamma mia, mi hai fatto ricordare di quando mi registrai e avevo 16 anni, malinconia

  13. #283
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Rotfl, ma non è assolutamente vero, casomai è il contrario. Ha espresso tranquillamente una opinione senza aggredire. Allucinante.
    Citazione Maelstorm85
    A te allora dovrebbero metterti i punti come per la patente con tutti ban che ti sei beccata e il fatto che ti hanno smoddato a calci nel culo.
    Su. Se proprio senti il bisogno di far notare ad un utente che è stato bannato spesso, e smoddato (e già farlo così, a gratis, è chiaramente un tentativo di incendiare qualcosa), dici qualcosa di meglio di "tutti i ban che ti sei beccata" e "smoddato a calci nel culo".

    Se tiri fuori questa roba non vuoi discutere, vuoi far incazzare, e basta.
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  14. #284
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Si, concordo con l'OP, in psw e acgg servirebbero nuove leve, ormai tranne qualche topic, tutto il resto sta pian pian scemando.

  15. #285
    Mr.Alabama
    Ospite
    Perchè c'è facebook. Spulciando bene si trovano discussioni kilometriche su di tutto, roba che manco i chan. Peccato che ci sia gente allucinante, evito accuratamente.

Pag 19 di 29 PrimoPrimo ... 916171819202122 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •