[215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 533 di 533

Discussione: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #526
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Comunque sono diventando il consigliere ufficiale in amore di un compagno di corso lui non vorrebbe ma ho deciso così
    povero lui
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    A proposito di fumo, sono tentato di iniziare per socializzare durante le pause
    ma smettila e rimetti i piedi per terra, puttanella D:<
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    A voi capita mai di essere molto attratti da una ragazza che oggettivamente è carina ma non figa? A me certe ragazze fighe non dicono niente, invece oggi ho visto una carina si ma oggettivamente c'è di meglio. A pelle non solo mi faceva sesso ma mi piaceva proprio, misteri della psiche.
    Anche perchè di solito mi ci devo affezionare o uscirci un pò con una prima di dire che le vorrei saltare addosso.
    io appena vedo e conosco una ragazza che mi attira me la spoglio con gli occhi in un nanosecondo ò-ò . il che è un buon segno.
    ma non perchè sono un depravrato, semplicemente è un giudizio positivo espresso nella mia mente
    son tutto fuorchè un maiale folle
    SOno un normale umano U.U
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #527
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    A voi capita mai di essere molto attratti da una ragazza che oggettivamente è carina ma non figa? A me certe ragazze fighe non dicono niente, invece oggi ho visto una carina si ma oggettivamente c'è di meglio. A pelle non solo mi faceva sesso ma mi piaceva proprio, misteri della psiche.
    Anche perchè di solito mi ci devo affezionare o uscirci un pò con una prima di dire che le vorrei saltare addosso.
    Mi succede quasi sempre, sono queste ad attirarmi più delle fighe

  3. #528
    fifafan
    Ospite
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    povero lui

    ma smettila e rimetti i piedi per terra, puttanella D:<

    io appena vedo e conosco una ragazza che mi attira me la spoglio con gli occhi in un nanosecondo ò-ò . il che è un buon segno.
    ma non perchè sono un depravrato, semplicemente è un giudizio positivo espresso nella mia mente
    son tutto fuorchè un maiale folle
    SOno un normale umano U.U
    Io sono più sentimentale visto che la prima cosa che immagino è di limonarmela mentre la sbatto contro un muro e le infilo le mani sotto la maglietta a livello della vita. Cosa che poi tento di trasportare dalla mia fantasia alla realtà.


    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Mi succede quasi sempre, sono queste ad attirarmi più delle fighe
    Penso che sia perchè ci piacciono le persone della stessa nostra qualità fisica. Ed infatti io mi ritengo carino ma non di certo un modello

  4. #529
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    78
    Bogus, ma tu non sai nemmeno risolvere i tuoi, di problemi! Scusami eh...

  5. #530
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Non in quel senso. Mi spiego: sono registrato su GV, sono amante dei videogames. Ok. Ma lui non ci esce con lei per questo motivo qua, a differenza mia. Se la mia ragazza il sabato mi dice "usciamo stasera?" e io le dico "no" e poi sto a giocare tutta la sera, non va bene.
    E poi, fosse solo quello il motivo del suo infantilismo...
    Posso chiederti quanto è durata la tua storia più lunga?

    Ora, devi sapere che quando due persone stanno assieme da tanti tanti anni certe cose succedono e sono normali. Tu stai descrivendo il tipo come un mostro, ma ti sfido tu a non diventare IDENTICO se non peggiore fra 7 anni, se ci arrivi con una tipa al settimo anno.
    Io ho avuto due ex informatici (uno dottore in informatica e uno ing informatico per intendersi) e un ragazzo smanettone e io pure diciamo che sono nata col pc... quindi vabbè, me le vado anche a cercare certe situazioni... ma se i ragazzi all'inizio escono e ti portano in giro e succede che si vada con gli amici, stai pur sicuro che dopo che si inizia a convivere, vuoi per motivi economici, per pigrizia, perchè quando il rapporto si assesta ci si sente più liberi... si sta spesso a casa a farsi gli affari propri.
    Quando va bene, nelle coppie fortunate, gli affari propri sono in comune abbastanza spesso.

    Insomma a me sembra che lei sia solo stufa di una convivenza tutto qua, ma allo stesso tempo chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova... tutti i nuovi amori sono fighi, ma se poi ti riveli un bluff? Ha perso la stabilità, c'ha fatto la figura della cretinetta illusa e si ritrova da sola.
    Certe scelte vanno pensate bene.

    Waiting for GW2...

  6. #531
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Mors Mia Visualizza Messaggio
    Bogus, ma tu non sai nemmeno risolvere i tuoi, di problemi! Scusami eh...
    *

  7. #532
    Utente L'avatar di Willshire
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    748
    @Axlfg: ho letto il wot e non vedo perché tu non l'abbia sfanculata quando ha preso una decisione per entrambi, ovvero sputtanare tutto al ragazzo, se la sua intenzione fosse stata quella di iniziare qualcosa con te allora anziché fare la pirla avrebbe troncato col ragazzo, magari non subito ma dato che avrebbe iniziato qualcosa di nuovo il vecchio lo avrebbe lasciato alle spalle e invece ha creato un ostacolo.
    A sto punto mi viene quasi da pensare che ti stia usando(difficile crederlo da come ne parli, logico per come ha agito), secondo me dovresti tagliare per un bel po', è difficile lo so benissimo ma vedi che questo vuoto le farà prendere una decisione, nel bene o nel male. Concedi del tempo sia a lei per fare pace con le cervella che a te che rischi di uscirne con le ossa rotte(magari anche nel vero senso della parola): nel migliore dei casi ti cercherà e se quello che scrivi e quello che traspare dai suoi comportamenti fosse vero allora lo farà, se non ti cercherà mettiti l'anima in pace perché in quel lasso di tempo in cui non vi sarete sentiti non avresti potuto migliorare le cose.
    Hai già insistito abbastanza, la tua parte l'hai fatta, se la cosa fra voi due dovesse andare avanti all'oscuro del ragazzo rischieresti solamente di ingarbugliare le cose, tu diventeresti la sua puttanella e si creerebbe una scomodissima tresca. Te lo dico chiaro: se vai avanti così rischi d'inzozzare qualsiasi cosa possa crearsi dopo.

  8. #533
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=899015

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •