[215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 533

Discussione: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Che poi pure io stasera dovevo andare ad una festa ma sono inchiodato a letto con la febbre

  2. #152
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Che poi pure io stasera dovevo andare ad una festa ma sono inchiodato a letto con la febbre
    io dovevo andare in uno dei soliti pub ma non ci sono andato,tanto seduto li o seduto sul divano a casa...anzi a casa almeno mi sono visto la partita

  3. #153
    fifafan
    Ospite
    Ma perchè non cambi posto? O perchè non andate in discoteca? In discoteca almeno una limonata te la fai se vuoi...Capita che vengano persino loro da te.

  4. #154
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Ma perchè non cambi posto? O perchè non andate in discoteca? In discoteca almeno una limonata te la fai se vuoi...Capita che vengano persino loro da te.
    perchè 1) non mi piacciono le discoteche come posti (sono andato solo in due discoteche a ibiza,qui in italia che sono peggio nemmeno ci metto piede) 2) i miei amici sono metallari convinti e non ci entrerebbero mai,calcola che l'anno scorso stavo per andare perchè avevo una decina di biglietti omaggio,arrivati davanti la discoteca alcuni hanno detto "eh noi andiamo che domani ci alziamo presto",altri "eh a me non va" ecc e quindi ero rimasto l'unico che sarebbe entrato,quindi ho preso e me ne sono andato (e diciamo che ho riassunto,perchè se dico quello che è successo quella sera,avrei dovuto mandare a fanculo tutti)

  5. #155
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Mesi di vostri consigli sono andati a puttane con una conversazione in msn che ho fatto questa sera

  6. #156
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Mesi di vostri consigli sono andati a puttane con una conversazione in msn che ho fatto questa sera
    explain
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  7. #157
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    explain
    Dirò solo una cosa, ho parlato con Mr GV. Quindi insomma, uno che ne sa di donne. E non ne posso parlare, era al primo punto dei suoi consigli buonanotte a tutti

  8. #158
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Vasco non c'è molto da dire, esistono dei limiti imposti dall'educazione e dal gusto personale, io considero fortemente inelegante atteggiamenti propositivi verso ragazze occupate; le quali potrebbero provare fastidio ma negarsi un gran vaffanculo per loro pudore/timidezza/poca chiarezza della situazione.
    In tutto questo rientra il rispetto per l'altro partner. La storia del fottesega è terribilmente relativa, se veramente " tu " ciovane intraprendente non sei succube di vincoli meschini della società, firmi un bel foglio e autorizzi " me " fidanzato a darti tanti di quei calci in bocca e in culo da intorpidirti il sangue. Perché non si " molesta " la ragazza del delinquente? mai possibile che nel 2012 vige ancora la legge del figlio di puttana? Sei una persona civile, pretendi dei comportamenti civili e non vuoi esser spinto ad imbarbarirti per un povero pirla

  9. #159
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    vi ricordate la tipa cui accennavo mercoledì no? Quella con cui parlo su fb e che voleva farsi tenere compagnia dato che aveva problemi con l'ex ed io volevo consigli su cosa dire. Vabbè piano piano ci siamo conosciuti ed ora i discorsi vengono da se ed anche facilmente e sembriamo andare d'accordo. Lei bene o male ha preso un pò le redini della cosa e la sta spingendo dove vuole lei, mi ha chiesto se le chiedo di uscire, cosa che ovviamente ho fatto e prima le ho chiesto se voleva venire a Roma (dove io abito da solo) e lei mi ha detto devi solo chiedermelo... insomma la cosa pare fatta ed anche facile... Non so se vuole farsi solo la storiella post rottura ma mi va bene lo stesso (anzi meglio).. i problemi sono due :

    1) L'ex è un tipo pericoloso, molto...
    2) Io sto agitato come non mai perchè ho sempre avuto paura di avere una relazione e le ho sempre evitate.. ora ho deciso di buttarmi però non vi nascondo che sto un pò soffrendo. Per ora non ho messo una data precisa per uscire o per far venire lei a Roma però vorrei farlo... ho un pò paura ripeto... è una cavolata lo so però è così. Allo stesso tempo voglio farlo perchè voglio risolvere e so che col crescere questa cosa peggiora. Ma sono sicuro di essere inadatto, a 19 anni non ho esperienze.. non so come comportarmi ed altro... ma è anche per questo che voglio farlo. Lei invece è una tipa parecchio sveglia, ci siamo capiti insomma.

  10. #160
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Tipo pericoloso, molto, ma cosa c'è da aggiungere? ah si, che ti tromberesti ( o magari frequenti ) una ragazza con ottimi gusti, sicuramente un fiorellino di donna

  11. #161
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Vasco non c'è molto da dire, esistono dei limiti imposti dall'educazione e dal gusto personale, io considero fortemente inelegante atteggiamenti propositivi verso ragazze occupate; le quali potrebbero provare fastidio ma negarsi un gran vaffanculo per loro pudore/timidezza/poca chiarezza della situazione.
    In tutto questo rientra il rispetto per l'altro partner. La storia del fottesega è terribilmente relativa, se veramente " tu " ciovane intraprendente non sei succube di vincoli meschini della società, firmi un bel foglio e autorizzi " me " fidanzato a darti tanti di quei calci in bocca e in culo da intorpidirti il sangue. Perché non si " molesta " la ragazza del delinquente? mai possibile che nel 2012 vige ancora la legge del figlio di puttana? Sei una persona civile, pretendi dei comportamenti civili e non vuoi esser spinto ad imbarbarirti per un povero pirla
    Ma c'è caso e caso. Non stiamo parlando di provarci con la tua migliore amica, ma di provarci con una ragazza conosciuta per caso e vista 3-4 volte. Se c'è complicità lo si capisce anche dai suoi atteggiamenti. Uno non si butta a kamikaze di solito. Se poi il ragazzo si fa rodere il culo amen, vorrà dire ce non sarà l'unico ad alzare le mani. Non è che uno deve farsi gonfiare mentre ripete " fai bene amico".


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  12. #162
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Non siamo nella giungla, anche la ragazza più timida del mondo può rifiutare una proposta, non si risolvono le cose a clavate in testa!

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  13. #163
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Anche a me ricorda iosonoleggenda, però mrrock ha ragione sul fatto di avere amici e conoscenze per farne altre. Ad esempio ieri senza nemmeno chiedermelo, viene una mia "amica" e mi fa: vieni che ti fo conoscere mia cugina jasmine. E io mica c'ho sputato sopra. Naturalmente come dice la leggenda, le cuggine si sa che sono sempre le più fighe. Solo a sentir parlar di cugggine si incomincia a gioire.
    Altra cosa fondamentale che disse mrrock è essere felici e non concentrare la dipendenza della propria felicità o della propria stima in se stessi in fattori esterni quali ragazze, esami, o batoste. Viver serenamente pensando a ciò, credo sia la cosa migliore e soprattutto evitare di andare a rompere i maroni alle tipe fidanzate con tipi pericolosi. lol
    Detto ciò un chapa a tutti.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #164
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Non metto proprio in considerazione questa eventualità, visto che come ho detto non ci provo con quelle fidanzate. (poi se una sta con uno da 6 anni vuol dire che lo ama )

    Per il resto la mia autostima non salirà mai se non trovo una ragazza con cui provarci e che lei ricambi ._.




    E sono anche vergine!!!!!11111

    Mai andato oltre preliminari, rido per non piangere e suicidarmi.
    Ma figurati. Suicidarsi perchè non si è ancora vergini? e in base a quale motivazione.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  15. #165
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Io onestamente non sto capendo più una mazza.
    Ieri sera ero ad un compleanno e c'era anche la mia lei.Le cose non vanno benissimo(vi ricordo quella pausa di riflessione di qualche settimana fa)ma all'inizio parliamo in modo normale.Ad un certo punto lei si isola da tutti e sta da sola in un angolo(complice il fatto di aver rotto per sbaglio un ornamento del locale).Io vado nella speranza di parlarle,ma niente fa fatica a parlare,darmi la mano e tutta un'altra serie di aspetti(oggi mi scrive che non si sente integrata con la sua classe e penso che la mancanza alla festa della sua amica ha pesato notevolmente).
    Sta di fatto che la lascio stare da sola(visto che in compagnia non voleva starci) e vado a parlare con altre persone(tra amici,compagni di corso e suoi compagni di classe ne avevo a iose).In poche parole,sono stato un'ora buona con una ragazza che conosco da un paio di anni e l'ho trovata interessante(un po' troppo per essere impegnato).
    Alla fine lei è venuta in discoteca(la mia ragazza non poteva per via dei soliti limiti del padre) e mi ha fatto ballare sul cubo assieme a lei e ad un altro amico.

    Non lo so,forse sono attratto perchè è diventata molto vitale ed estroversa ed io non vivo un bellissimo periodo relazionare,però è la prima volta dopo quasi 3 anni che ho "voglia" di stare con un'altra donna mentre pochi giorni fa piangevo come un poppante pensando che stesse per finire la mia storia..

    La mia lei(non so se perchè gelosa o perchè effettivamente si sta ricredendo) tramite gli sms è tornata ad essere più dolce e meno fredda del solito e lì mi si è addolcito il cuore.Se prima ero sicuro di volerla (ri)conquistare ora invece stanno venendo i dubbi anche a me.
    Ultima modifica di MM(metalman); 15-01-2012 alle 11:16:29

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •