[24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #496
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Quetso è quello che si vocifera... Resta da vedere se sarà effettivamente così. Io spero invece in un DLC, possibilmente gratuito.
    mi sembra altamente improbabile
    si alienerebbero le simpatie di chi lo fa su console (ossia la stragrande maggioranza dei loro clienti)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  2. #497
    TeraMage
    Ospite
    Statisticamente la sorpresa può essere:
    10% Texture Pack alta definizione
    10% DLC gratuito
    80% Nuovi Bug tutti da scoprire!


    A parte gli scherzi può essere benissimo il texture pack, chi lo ha per console non si può lamentare visto che non possono ottenere di più della resa grafica che hanno già. Per pc invece si possono fare tutti i miglioramenti che vogliono. Lo ha anche fatto la EA per Dragon Age 2 di rilasciare le texture ad alta definizione dopo l'uscita e non si è lamentato nessuno (anche se loro dicevano che non le hanno messe per questioni di spazione nel dvd).

  3. #498
    quello che non ha proprio senso è rilasciare un pacchetto grafico quando dopo due giorni dall'uscita c'era già qualcosa di notevole grazie ai modders
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #499
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Per chi avesse il mio stesso problema con Lydia (non switcha l'arco), ho risolto facendogli uno 'showinventory' per trovare il codice dell'hunting bow e rimuoverlo successivamente con 'removeitem'.

    Per chi ha massimizzato Alchimia e Incantamento: essendo possibile creare una pozione per fortificare l'Incantamento, e incantare un set per migliorare l'Alchimia... esiste un loop infinito per ottenere un set alchemico fuori scala o c'è un cap massimo?


  5. #500
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Statisticamente la sorpresa può essere:
    10% Texture Pack alta definizione
    10% DLC gratuito
    80% Nuovi Bug tutti da scoprire!


    A parte gli scherzi può essere benissimo il texture pack, chi lo ha per console non si può lamentare visto che non possono ottenere di più della resa grafica che hanno già. Per pc invece si possono fare tutti i miglioramenti che vogliono. Lo ha anche fatto la EA per Dragon Age 2 di rilasciare le texture ad alta definizione dopo l'uscita e non si è lamentato nessuno (anche se loro dicevano che non le hanno messe per questioni di spazione nel dvd).
    ma quelli erano disperati
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #501
    Sermor
    Ospite
    E comunque, almeno per DA2, nonostante il texture pack HD rimanevano comunque png a bassa risoluzione.

    Personalmente poi guardando varie immagini, non mi è parsa tutta sta gran differenza tra prima e dopo (se non andando a guardare nel dettaglio, ma devi proprio andartelo a cercare).

  7. #502
    il texpack di DA2 era una manovra commerciale per tentare di indorare la amara pillola dei giocatori pc
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #503
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Mi appresto a giocarlo, ci sono patch/cose che ASSOLUTAMENTE devo sapere/fare?
    Grazie.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #504
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Sì. Alza il livello di difficoltà almeno a "Difficile".
    Poi, se sceglierai la via della magia, Astronach del Ghiaccio e hai finito il gioco.

  10. #505
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    come si fa a ricaricare l'incantesimo esaurito di un'arma? non so se mi sono spiegato bene
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  11. #506
    con una gemma dell'anima piena
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #507
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    e come la ottengo? e dove la utilizzo?
    Perchè se uccido un umano con un'arma in grado di creare le gemme a volte mi dice impossible because the soul is no large enough, o una cosa del genere?
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  13. #508
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    e come la ottengo? e dove la utilizzo?
    Perchè se uccido un umano con un'arma in grado di creare le gemme a volte mi dice impossible because the soul is no large enough, o una cosa del genere?
    Perché le anime degli umani le puoi raccogliere soltanto con le gemme nere, che puoi trovare presso i negromanti. Puoi incantare anche la Stella di Azura, svolgendo la relativa missione, in maniera da raccogliere anime nere.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=901351

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •