[214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 579

Discussione: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    spero

    mi chiedo se sono io quello che si preoccupa troppo o tu quello che si preoccupa troppo poco
    Tu che ti preoccupi troppo, tutti quelli che hanno la morosa che usa la pillola lo fanno senza preservativo, e non ho mai sentito nessuno di questi pensare di andarsi a fare controlli all'ospedale per malattie veneree.

  2. #32
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Falco, ma come fai a resistere alla tentazione di prenderla e farla tua?
    Te la fa annusare in una maniera assolutamente plateale

  3. #33
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi sono perso..
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Mi ero portato un Lindor, per mangiarmelo in parcheggio mentre l'aspettavo.
    Però ero un attimo teso e me ne sono scordato totalmente.

    Quando la ho riportata a casa, vedendo che non è corsa fuori dall'auto ho provato a parlarle. Mentre parlavo mi metto le mani in tasca e sento sto cioccolatino, così penso a una roba assurda.
    Le dico "beh, volevo darti una cosa prima, però adesso non mi sembra il caso no?"
    A cui risponde "ah...so che cosa stai per fare " *e ancora non se ne va, ma tiene la mano vicino alla maniglia della porta*
    "No fidati, non è quello che pensi e non puoi indovinarlo"
    "Sicuro?"
    "Sì sicuro. Se vuoi te lo provo. Volevo darti questo *tiro fuori il cioccolatino e glielo mostro*"
    Lei sorride e mi porge la mano. Io sto fermo e guardo la scena. Poi le dico "Ah, lo volevi lo stesso? Vabbè, tanto non riuscirei a mangiarlo...però mangiatelo subito, magari a casa rischi di guardarlo e di diventare pensierosa" e glielo porgo.
    Sta ancora in auto. Insisto un po' sul farle mangiare il cioccolatino, lo mangia e poi inziamo a baciarci e andiamo avanti un po'.

    La dinamica è così trash da sembrare irreale. Però se non vuoi baciare qualcuno non stai ad assistere al teatrino, prendi e te ne vai più veloce che puoi. Non dai neanche il modo di creare "l'occasione", no?
    ...qui.


    Non riuscirai a mangiarlo, però mangialo subito.. che voddì?







    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Falco, ma come fai a resistere alla tentazione di prenderla e farla tua?
    Te la fa annusare in una maniera assolutamente plateale
    Falco visto che ti piace annusare, hai mai sentito se nell'aria ci fosse un po d'odore di sorca? Magari lei si bagna mentre fate i vostri giochetti, sarebbe La Prova definitiva.

    Comunque fossi il ragazzo avrei fatto una scenata a lei e rotto il muso a te.

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    più che trash fa molto commedia romantica, adoro 'ste situazioni quando non sanno di forzato.
    Poi ci ripensi e pensi: "ma che cazzo avevo in testa?"

    @Taggy: NON RIUSCIREI (PRIMA PERSONA CONDIZIONALE) RIUSCIRAI (SECONDA PERSONA FUTURO SEMPLICE)
    capisco che a gestionale non vi spieghino i verbi ma un po' di intuito non guasta

  5. #35
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Falco, ma come fai a resistere alla tentazione di prenderla e farla tua?
    Te la fa annusare in una maniera assolutamente plateale
    In effetti, se non è su di un piatto d'argento poco ci manca

  6. #36
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    più che trash fa molto commedia romantica, adoro 'ste situazioni quando non sanno di forzato.
    Poi ci ripensi e pensi: "ma che cazzo avevo in testa?"

    @Taggy: NON RIUSCIREI (PRIMA PERSONA CONDIZIONALE) RIUSCIRAI (SECONDA PERSONA FUTURO SEMPLICE)
    capisco che a gestionale non vi spieghino i verbi ma un po' di intuito non guasta


    Le mie giornate in questi ultimi 4 giorni sono:
    -Sveglia alle 11
    -Cazzoggio fino alle 13
    -Studio fino alle 18 con pausa tra le 15 e le 16
    -Dalle 19.30 alle 24 lavoro
    -Repeat


    Sto fuori come una campana. Fortuna che è l'ultimo giorno.

  7. #37
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    più che trash fa molto commedia romantica, adoro 'ste situazioni quando non sanno di forzato.
    Poi ci ripensi e pensi: "ma che cazzo avevo in testa?"

    @Taggy: NON RIUSCIREI (PRIMA PERSONA CONDIZIONALE) RIUSCIRAI (SECONDA PERSONA FUTURO SEMPLICE)
    capisco che a gestionale non vi spieghino i verbi ma un po' di intuito non guasta
    Non è un sinonimo di trash?
    Se ci ripenso mi chiedo come ha fatto a venirmi in mente.
    Edit: ci ho ripensato ancora, e la musica di sottofondo era The way we see the world...
    "Don't stay if you don't want to! Nobody's makin' you! Nobody's makin' you!"
    Non ci avevo fatto caso, però era perfetta

    Edit2: adesso devo anche cambiare genere musicale oltre alla cioccolata.


    La frase, letta bene, significava che io in quel momento non ero dell'umore giusto per mangiare del cioccolato.
    In sto momento non dovrei pensare e basta.
    Se provo a studiare mi vengono in mente solo " . . . ", se provo a far altro penso.
    No way.
    Ultima modifica di Shino; 8-01-2012 alle 15:53:34

  8. #38
    Utente L'avatar di Rexy2r
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    306
    Ragazzi falco sta scrivendo quello che faceva con la Lei...le stesse identiche cose. Sempre piu' da facepalm non provarci...io una con la quale faccio ste cose la considero una ragazza da corteggiare mica una amica...

    @serfrank io credo che bisogna fare un discorsetto anche a lei, giusto per ricordarle che ha deciso di chiuderla con te e che deve assumersi le sue responsabilita'. Non esiste proprio. Se poi alcuni dei tuoi amici vogliono continuare a esserle amici lo facessero per i fatti loro dividendosi fra te e lei...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  9. #39
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Quello che temo è che quando vorrà provarci seriamente sarà troppo tardi e si ripeterà la stessa identica storia già passata.
    Falco, o ti muovi ora che è a quanto pare anche disposta a cornificare il ragazzo o lasci perdere.

  10. #40
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    ah beh, se fossi nel ragazzo di lei...

  11. #41
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    ah beh, se fossi nel ragazzo di lei...
    Specifica il NEL

    Spoiler:



  12. #42
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    scusatemi, mi son svegliato da poco...

  13. #43
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione (Y)
    Io non ti capisco, davvero. Sarà la millesima volta che fai sto discorso, però quando ti trovi davanti una ragazza 'Eh, ma poi la gente a 20cm da me sente e bla bla bla bla, eh ma non la conosco e non le posso dire sta cosa, eh ecc. ecc.', non mi dai l'impressione di uno che se ne frega di quello che fanno gli altri.
    io avrei scritto "ragazza sconosciuta",che equivale a dire persona sconosciuta e a me paralare ad una persona sconosciuta di cose un po' più personali (a differenza di un'informazione o di un argomento di cui si può discutere in quella circostanza) vicino ad altre persone sconosciute da proprio fastidio

    Citazione Micheal Taggart
    Ti attacco bottone pure col fruttivendolo, se voglio.
    E sono timido, non super-estroverso. Ma nel corso degli anni mi sono 'svezzato'.

    Non capisco se sei estremamente timido, o se ci fai, o se trolli.
    non c'entra l'attaccar bottone,ma quello che dici dopo,non penso che al fruttivendolo (se non è quello di fiducia ovviamente,parlo di persone sconosciute proprio) gli inizi a parlare dei tuoi buoni propositi per il nuovo anno o cose simili

    Citazione Fabric & Berghain
    Hai chiesto un consiglio, ti è stata data un'opinione da chi un minimo di esperienza sul campo se l'è fatta...tu l'hai snobbata e presa in giro. Poi puntualmente si sono avverate le "controindicazioni" che ti erano state preannunciate...ed ora continui a lamentarti come un'oca in campidoglio anzichè riflettere sulle centinaia di errori che commetti.
    Direi che con quest'atteggiamento non ci siamo proprio, è normale che poi le ragazze non ti caghino di striscio. Impara prima l'educazione...
    ma su cosa devo riflettere...qui date un po' troppo peso alle cose,l'ho salutata in chat mica l'ho insultata,poi non è che alla ragazza di turno sto li a dirle delle seghe mentali che mi faccio,ste cose le scrivo solo qui,non ne parlo nemmeno con i miei amici visto che comunque stanno "forse" anche messi più male di me e non possono aiutarmi,evito di raccontare qualche loro episodio,ma per essermi indignato io,non oso immaginare cosa penserete voi

  14. #44
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Tu che ti preoccupi troppo, tutti quelli che hanno la morosa che usa la pillola lo fanno senza preservativo, e non ho mai sentito nessuno di questi pensare di andarsi a fare controlli all'ospedale per malattie veneree.
    Mah, spero che sia così allora, che mi preoccupo troppo io
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Falco, ma come fai a resistere alla tentazione di prenderla e farla tua?
    Te la fa annusare in una maniera assolutamente plateale
    Quoto
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  15. #45
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Falco ormai hai superato il limite oltre il quale il suo ragazzo ha tutto il diritto di menarti, quindi ficcatela almeno ne sarà valsa la pena.

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •