[214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 579

Discussione: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Dailyranders vs. astio con le vestaglie

  2. #17
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Le vestaglie tengono caldo però. Quindi devono essere considerate come delle salvatrici della patria. Io ne ho due, una con cerniera che sto indossando adesso (Un win totale) e una con la cintura, che odio in quanto si apre in continuazione e non ha utilità.

    Rex, hai veramente un kimono? tiene caldo? dove lo hai preso?

    scusate l'OT, ci tenevo a precisare questi punti
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  3. #18
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Mah...sta mattina mi è sembrata fredda come la siberia.
    Oggi sta per molto tempo con delle sue compagne, magari è per quello...
    Alla proposta di sentirci sta sera ha risposto "ok..."
    Inizio a metterci na pietra sopra...e una lapide sopra i cioccolatini, per sempre.

  4. #19
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    @michael: nono niente di tutto questo, lei aveva la pillola.

    Comunque gliene ho parlato a lei stessa oggi, ha detto che se non ha niente, e che se avesse avuto qualcosa non l'avrebbe certamente fatto senza preservativo.
    Mi ha tranquillizzato molto, perchè se non altro ci ha pensato lei per me questa volta. Il controllo lo farò ugualmente, voglio comunque verificare se ho qualcosa io.
    Per quanto riguarda lei il rischio che abbia preso qualcosa da me è puttosto basso, visto che ero vergine, non ho mai saputo che mia madre fosse malata di qualcosa, e non le sono venuto dentro.
    Anche se un controllo male non farà.

    Grazie a tutti, che questa storia mi sia di lezione.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Alessio lascia perdere l'insegnante. Le avrai scritto su fb 5-6 volte e non ti ha mai cagato. Mira a qualcosa di più basso, ma non per una relazione, ma per un normale rapporto tra amici. Tu hai dei gravi problemi, non sei capace a relazionarti con persone del sesso opposto. A 22 anni è gravissima come cosa. Poi ogni volta che scrivi qui dentro chiedi consigli, noi te le diamo ma tu poi fai di testa tua. Quante persone diverse ti hanno consigliato in questi mesi? Sicuramente più di 10. Non è ora che inizi a pensare di avere qualcosa che non va?
    10 sfigati però, sennò che ci scrivi a fare qui dentro?
    Non ti aspettare una risposta diversa da questa.

  6. #21
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    @michael: nono niente di tutto questo, lei aveva la pillola.

    Comunque gliene ho parlato a lei stessa oggi, ha detto che se non ha niente, e che se avesse avuto qualcosa non l'avrebbe certamente fatto senza preservativo.
    Mi ha tranquillizzato molto, perchè se non altro ci ha pensato lei per me questa volta. Il controllo lo farò ugualmente, voglio comunque verificare se ho qualcosa io.
    Per quanto riguarda lei il rischio che abbia preso qualcosa da me è puttosto basso, visto che ero vergine, non ho mai saputo che mia madre fosse malata di qualcosa, e non le sono venuto dentro.
    Anche se un controllo male non farà.

    Grazie a tutti, che questa storia mi sia di lezione.
    Benvenuto nell' AIDS ^^
    scherzi a parte, le ragazze sono di solito fiscali e attente sulle malattie sessuali, stai relativamente sereno

  7. #22
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    10 sfigati però, sennò che ci scrivi a fare qui dentro?
    Non ti aspettare una risposta diversa da questa.
    Mmm curioso di sapere perchè per forza devon esser 10 sfigati .-.

  8. #23
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Mmm curioso di sapere perchè per forza devon esser 10 sfigati .-.
    Perchè non segui da sufficiente tempo, è la definizione che Alessio dà di quelli che postano qui.
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Mah...sta mattina mi è sembrata fredda come la siberia.
    Oggi sta per molto tempo con delle sue compagne, magari è per quello...
    Alla proposta di sentirci sta sera ha risposto "ok..."
    Inizio a metterci na pietra sopra...e una lapide sopra i cioccolatini, per sempre.
    Mi spieghi sta storia dei cioccolatini?
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    @michael: nono niente di tutto questo, lei aveva la pillola.

    Comunque gliene ho parlato a lei stessa oggi, ha detto che se non ha niente, e che se avesse avuto qualcosa non l'avrebbe certamente fatto senza preservativo.
    Mi ha tranquillizzato molto, perchè se non altro ci ha pensato lei per me questa volta. Il controllo lo farò ugualmente, voglio comunque verificare se ho qualcosa io.
    Per quanto riguarda lei il rischio che abbia preso qualcosa da me è puttosto basso, visto che ero vergine, non ho mai saputo che mia madre fosse malata di qualcosa, e non le sono venuto dentro.
    Anche se un controllo male non farà.

    Grazie a tutti, che questa storia mi sia di lezione.
    Ancora non capisco perchè sei così preoccupato.

    Io l'ho fatto senza (mia morosa non usa neppure la pillola) e non mi sono mai posto il dubbio.

  9. #24
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    per chi ha chiesto ho un kimono preso in thailandia quando avevo dieci anni, ora mi copre decisamente poco /OT

  10. #25
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Benvenuto nell' AIDS ^^
    scherzi a parte, le ragazze sono di solito fiscali e attente sulle malattie sessuali, stai relativamente sereno
    spero
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ancora non capisco perchè sei così preoccupato.

    Io l'ho fatto senza (mia morosa non usa neppure la pillola) e non mi sono mai posto il dubbio.
    mi chiedo se sono io quello che si preoccupa troppo o tu quello che si preoccupa troppo poco
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  11. #26
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ok aggiornamento L'Amica:

    Ieri alle 20 è venuta a casa mia, abbiamo visto "Nightmare before Christmas" (mio film preferito), siamo stati insieme sotto il pleid accucciati, il mio braccio intorno a lei. Tutto buio se non fosse per la luce del camino. A fine visione abbiamo preso a scherzare punzecchiandoci, abbracciandoci, rotolandoci sul divano, pestandoci con i cuscini, insaccandoci con il pleid...insomma parecchio contatto fisico. Poi ci siamo calmati e ci siamo un pò adagiati l'un sull'altra, ormai è un contatto che cerchiamo sempre...anche al pub la sera prima io mi ero steso e lei si era accucciata su di me. Poi abbiamo parlato un pò del suo profumo e l'ho annusata (il mio vecchio vizietto :Q___ ) così siamo rimasti vicinissimi, sempre punzecchiandoci.
    Sapevo di dover fare qualcosa ma avevo paura che tentando un bacio lei si voltasse, si spaventasse...insomma rompesse tutta la magia, stavo così bene. Così nel caos cerco di darle perlomeno un bacio sulla guancia, ma non credo abbia capito le mie intenzioni poichè si scosta come se le volessi dare una testata xD
    Intimorito dal gesto però, mi stacco e facendo finta di niente poi andiamo via.
    Nessuno dei 2 è stato freddo con l'altro, anzi, questo mi porta a pensare che lei non se ne sia minimamente resa conto. La sera siamo andati ad una salagiochi/bowling e lei si è divisa un pò tra il fidanzato e me (noto che lui cerca molto di tirarla a sè) ma è stata sopratutto con me sedendosi in braccio (in auto) per ben 4 volte e così via (il ragazzo guidava)

    Stamattina invece siamo andati a Castellabate con altri amici e mi è stata molto vicina anche oggi, al ritorno in auto si è stesa su di me e l'ho tenuta abbracciata accarezzandole i capelli. Ora siamo in chat che ci diciamo "carinerie" ("Mi mancherai" ecc ecc, siccome lei parte oggi)

    La cosa ci sta fottutamente sfuggendo di mano, noi ce lo diciamo in continuazione ma al tempo stesso senza confermare nulla. Pare che entrambi ce ne sbattiamo.

    Spoiler:
    Sapendo che doveva venire (ieri sera per il film) ho lasciato aperti tutti i balconi tutto il giorno e 20 minuti prima che salisse hi chiuso tutto, portato sù il pleid e acceso il fuoco xD Beh ha funzionato :P


    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    esistono ancora le vestaglie?
    Ne ho una di seta, a Capodanno inoltre andai in giro con una giacca da camera raccogliendo consensi e residui di spumante

  12. #27
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Sapendo che doveva venire (ieri sera per il film) ho lasciato aperti tutti i balconi tutto il giorno e 20 minuti prima che salisse hi chiuso tutto, portato sù il pleid e acceso il fuoco xD Beh ha funzionato :P
    Il mio consiglio è stato utile allora
    Un facepalm per non aver quagliato nulla come al solito,sigh

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ok aggiornamento L'Amica:

    Ieri alle 20 è venuta a casa mia, abbiamo visto "Nightmare before Christmas" (mio film preferito), siamo stati insieme sotto il pleid accucciati, il mio braccio intorno a lei. Tutto buio se non fosse per la luce del camino. A fine visione abbiamo preso a scherzare punzecchiandoci, abbracciandoci, rotolandoci sul divano, pestandoci con i cuscini, insaccandoci con il pleid...insomma parecchio contatto fisico. Poi ci siamo calmati e ci siamo un pò adagiati l'un sull'altra, ormai è un contatto che cerchiamo sempre...anche al pub la sera prima io mi ero steso e lei si era accucciata su di me. Poi abbiamo parlato un pò del suo profumo e l'ho annusata (il mio vecchio vizietto :Q___ ) così siamo rimasti vicinissimi, sempre punzecchiandoci.
    Sapevo di dover fare qualcosa ma avevo paura che tentando un bacio lei si voltasse, si spaventasse...insomma rompesse tutta la magia, stavo così bene. Così nel caos cerco di darle perlomeno un bacio sulla guancia, ma non credo abbia capito le mie intenzioni poichè si scosta come se le volessi dare una testata xD
    Intimorito dal gesto però, mi stacco e facendo finta di niente poi andiamo via.
    Nessuno dei 2 è stato freddo con l'altro, anzi, questo mi porta a pensare che lei non se ne sia minimamente resa conto. La sera siamo andati ad una salagiochi/bowling e lei si è divisa un pò tra il fidanzato e me (noto che lui cerca molto di tirarla a sè) ma è stata sopratutto con me sedendosi in braccio (in auto) per ben 4 volte e così via (il ragazzo guidava)

    Stamattina invece siamo andati a Castellabate con altri amici e mi è stata molto vicina anche oggi, al ritorno in auto si è stesa su di me e l'ho tenuta abbracciata accarezzandole i capelli. Ora siamo in chat che ci diciamo "carinerie" ("Mi mancherai" ecc ecc, siccome lei parte oggi)

    La cosa ci sta fottutamente sfuggendo di mano, noi ce lo diciamo in continuazione ma al tempo stesso senza confermare nulla. Pare che entrambi ce ne sbattiamo.

    Spoiler:
    Sapendo che doveva venire (ieri sera per il film) ho lasciato aperti tutti i balconi tutto il giorno e 20 minuti prima che salisse hi chiuso tutto, portato sù il pleid e acceso il fuoco xD Beh ha funzionato :P




    Ne ho una di seta, a Capodanno inoltre andai in giro con una giacca da camera raccogliendo consensi e residui di spumante
    Non ero al corrente della storia ma quando sono arrivato qua (vedi grassetto), mi sono cadute le palle.
    Eri tu quello che mi ha detto "con una del genere non ci vorrei avere a che fare" in riferimento a una con cui sono uscito?
    Comunque auguri... è tanto che stanno insieme?

  14. #29
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    @Rexy: Lo so hai ragione ed ho già detto al mio amico a cui ha mandato il messaggio di avvisarmi e di farla parlare con me se vuole uscire. Fino a questo punto non ci sto eh.
    Comunque pensa che ha parlato con i miei amici e gli ha chiesto di avvisarla se uscivamo e loro le hanno detto: guarda che c'è francesco...
    lei: e a me cosa importa?
    Cioè roba allucinante.
    La cosa che mi da fastidio è che se lo chiede ad un'altra ragazza del gruppo lei la invita e questa è una cretina.
    Ho già parlato con i miei amici e mi hanno dato ragione. Ora vediamo settimana prox e che cazzo.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  15. #30
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi spieghi sta storia dei cioccolatini?
    Mi ero portato un Lindor, per mangiarmelo in parcheggio mentre l'aspettavo.
    Però ero un attimo teso e me ne sono scordato totalmente.

    Quando la ho riportata a casa, vedendo che non è corsa fuori dall'auto ho provato a parlarle. Mentre parlavo mi metto le mani in tasca e sento sto cioccolatino, così penso a una roba assurda.
    Le dico "beh, volevo darti una cosa prima, però adesso non mi sembra il caso no?"
    A cui risponde "ah...so che cosa stai per fare " *e ancora non se ne va, ma tiene la mano vicino alla maniglia della porta*
    "No fidati, non è quello che pensi e non puoi indovinarlo"
    "Sicuro?"
    "Sì sicuro. Se vuoi te lo provo. Volevo darti questo *tiro fuori il cioccolatino e glielo mostro*"
    Lei sorride e mi porge la mano. Io sto fermo e guardo la scena. Poi le dico "Ah, lo volevi lo stesso? Vabbè, tanto non riuscirei a mangiarlo...però mangiatelo subito, magari a casa rischi di guardarlo e di diventare pensierosa" e glielo porgo.
    Sta ancora in auto. Insisto un po' sul farle mangiare il cioccolatino, lo mangia e poi inziamo a baciarci e andiamo avanti un po'.

    La dinamica è così trash da sembrare irreale. Però se non vuoi baciare qualcuno non stai ad assistere al teatrino, prendi e te ne vai più veloce che puoi. Non dai neanche il modo di creare "l'occasione", no?

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •