Battlefield 3 o COD:MW3? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 100

Discussione: Battlefield 3 o COD:MW3?

Cambio titolo
  1. #46
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Temo non ci sia neanche paragone.
    MW3 è un gioco semplicistico, con un gameplay che personalmente sa di vecchio e troppo abusato.
    Online richiede semplice mira e riflessi.

    BF3 è più complesso, maturo e a livelli seri richiede un certo impegno e skill che non è solamente mira e sparare saltando come dei conigli.
    Tecnicamente non c'è raffronto che regga.

  2. #47
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Ripeto cod 4


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  3. #48
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Temo non ci sia neanche paragone.
    MW3 è un gioco semplicistico, con un gameplay che personalmente sa di vecchio e troppo abusato.
    Online richiede semplice mira e riflessi.

    BF3 è più complesso, maturo e a livelli seri richiede un certo impegno e skill che non è solamente mira e sparare saltando come dei conigli.
    Tecnicamente non c'è raffronto che regga.
    "semplice mira e riflessi"
    Eh, hai detto poco...
    Il bello dei COD, quelli veri, è proprio questo, servono solo mira e riflessi! Peccato che con gli ultimi è l'ultima cosa a cui hanno pensato dato che secondo loro è meglio usare solo esplosivi, ks e perk disumane.

  4. #49
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    "semplice mira e riflessi"
    Eh, hai detto poco...
    Il bello dei COD, quelli veri, è proprio questo, servono solo mira e riflessi! Peccato che con gli ultimi è l'ultima cosa a cui hanno pensato dato che secondo loro è meglio usare solo esplosivi, ks e perk disumane.
    Chiaramente. Io ho passato 2 anni su Cod2 e ricordo le bestemmie iniziali e le soddisfazioni finali.
    Ma è un gioco che è praticamente rimasto immutato da oltre 5 anni.
    Io ho provato l'ultimo da un amico. E dopo aver visto elicotteri immortali, juggernaut e varie ho decisamente lasciato perdere.

  5. #50
    Whiteblake
    Ospite
    Nessuno dei due. Io dico Call of Duty 2 e Red Orchestra 2

  6. #51
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Chiaramente. Io ho passato 2 anni su Cod2 e ricordo le bestemmie iniziali e le soddisfazioni finali.
    Ma è un gioco che è praticamente rimasto immutato da oltre 5 anni.
    Io ho provato l'ultimo da un amico. E dopo aver visto elicotteri immortali, juggernaut e varie ho decisamente lasciato perdere.
    Ah ecco, vedi che i problemi sono altri (ks e perk assurde).
    Detto questo quoto draguto, vai di cod4 che ha lo stesso identico gameplay solo che è senza tutte quelle cagate, inoltre gira a 200 fps tutto full anche sulla mia stufa

  7. #52
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Nessuno dei due. Io dico Call of Duty 2 e Red Orchestra 2
    Dimmi che quello che hai in firma non è successo davvero

    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Ah ecco, vedi che i problemi sono altri (ks e perk assurde).
    Detto questo quoto draguto, vai di cod4 che ha lo stesso identico gameplay solo che è senza tutte quelle cagate, inoltre gira a 200 fps tutto full anche sulla mia stufa
    Si e no. Personalmente preferisco un gioco adatto alla cooperazione. In Cod è davvero minima. Poi ovviamente dipende cosa cerca quello dell'OP.

    Fare skilla BF3 richiede molta più cura e impegno, this.

  8. #53
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Nessuno dei due. Io dico Call of Duty 2 e Red Orchestra 2
    /thread

  9. #54
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    /thread
    /thread of the thread
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  10. #55
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Dimmi che quello che hai in firma non è successo davvero
    Quello che ho in firma è successo eccome. Questo qui si è avvicinato a me tutto figo in giacca e cravatta. Imbevuto di profumo da far venire la nausea e con la testa ingellata che ci aveva spremuto sopra come minimo mezzo barattolo da 250. Non so come ho fatto a non scoppiargli a ridere in faccia.

  11. #56
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Temo non ci sia neanche paragone.
    MW3 è un gioco semplicistico, con un gameplay che personalmente sa di vecchio e troppo abusato.
    Online richiede semplice mira e riflessi.

    BF3 è più complesso, maturo e a livelli seri richiede un certo impegno e skill che non è solamente mira e sparare saltando come dei conigli.
    Tecnicamente non c'è raffronto che regga.
    Abbiamo lo stesso gioco ? lol
    Perchè da quello che ho visto io su BF3 in 80 ore sono stati razzi , granate , 40mm , granate , razzi , mortaio , razzi , granate , claymore , razzi , granate , 40mm , razzi , mortaio , granate , usas , granate , ehm granate , razzi , razzi , elicotteri che si lamentano del javelin , razzi , granate , usas , n'altro paio di granate e cecchini che non oneshottano da 12cm nel pieno petto !!!
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  12. #57
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    lollo
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  13. #58
    Unreal Pwner L'avatar di Skater91
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.493
    ti consiglio bf3, ci giochi e in maniera medio/decente (se ce la faccio io nel portatile con una GT540M a farlo girare a medio/alto senza problemi ce la fai anche tu con la HD6770).
    Poi a mio parere bf3 è più stuzzicante come gioco, più complesso e completo sia come gameplay che come missioni varie per sbloccare le mille mila armi e quant'altro.
    che dire? io ho preso da poco bf3 e sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, l'unica pecca è che è un pochetto lento ad entrare nei server, ma forse dipende da quanta ram si ha a disposizione.
    I'll never find out the truth if i'm not willing to accept what i don't expect...

  14. #59
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    bf3 = cod con le mappe più grandi

  15. #60
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596
    Citazione jakall_lol Visualizza Messaggio
    Come da titolo, la key mi costa uguale.

    Quando giocavo online ero molto bravo in COD2, poi però ho lasciato. Contemporaneamente ho poi provato BF2 e BF2142, senza mai troppe soddisfazioni.
    Dipende da te cosa vuoi.Se vuoi fare a gara per fare più uccisioni prendi MW3, se vuoi addormentarti sulla tastiera prendi btf 3.MW3 diverte, avrà la solita formula, ma diverte.Campagna più bella ed entusiasmante. BTf 3 ha cercato di eguagliarla ma non ci è riuscito.Il cooperativo di MW3 è superiore. La grafica di battlefield 3 è bella da vedere, ma puoi distruggere solo quello che è stato stabilito dai programmatori. Le animazioni sono bellissime. Grafica piena di bug.Comprensibile. MW3 ha un motore rodato senza un minimo di bug ormai....e gira a 60 fps. Battlefield 3 non simula un cazzo. La cosa è da sfatare!
    Quindi,in sintesi, se vuoi una campagna breve ma entusiasmante priva di difetti con un multiplayer(altrettanto perfetto) ricco di opzioni e contenuti, frenetico e immediato prendi ad occhi chiusi MW3.
    Se vuoi una campagna più lunga di qualche ora, ma piuttosto noiosa, script sballati e multiplayer con molti problemi tecnici ma una grafica e l'audio spettacolare prendi BTF3.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •