[6] [TOPIC UFFICIALE] [USA] How I met your mother, Season 7 [SPOILER] - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 511

Discussione: [6] [TOPIC UFFICIALE] [USA] How I met your mother, Season 7 [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #316
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Oddio, l'ultima non la descriverei come un "picco elevato". E' stata bella, meglio delle precedenti, ma niente di più.

    Comunque io sono quasi sicura che il rewatch che sto facendo saltuariamente con le puntate che mandano in onda su fox mi stia completamente rovinando la s7, che magari non è comunque niente di che, ma messa a confronto con le prime stagioni fa cagare.
    Vero, anch'io ne ho beccata una l'altro giorno. Le prime stagioni erano proprio tanta roba.

  2. #317
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Oddio, l'ultima non la descriverei come un "picco elevato". E' stata bella, meglio delle precedenti, ma niente di più.

    Comunque io sono quasi sicura che il rewatch che sto facendo saltuariamente con le puntate che mandano in onda su fox mi stia completamente rovinando la s7, che magari non è comunque niente di che, ma messa a confronto con le prime stagioni fa cagare.
    Le prime tra stagioni secondo me sono il top del top, e anch'io quando capita riguardo con grandissimo piacere qualche puntata. A metterle a confronto con questa stagione poi il confronto è assolutamente impari, c'è un divario di qualità veramente immenso

  3. #318
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    304
    BEH CAZZO le prime tre stagioni sono superlative, per dire nella seconda non ce una puntata che non mi fa sbellicare ogni volta che la rivedo

  4. #319
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    mmh no onestamente secondo me la qualità è sempre la stessa..quindi o sottovalutate troppo questa stagione oppure divinizzate troppo le precedenti,una delle due cose xD ovviamente è solo la mia opinione..comunque secondo me c'è sempre una buona qualità

  5. #320
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione bitewe Visualizza Messaggio
    mmh no onestamente secondo me la qualità è sempre la stessa..quindi o sottovalutate troppo questa stagione oppure divinizzate troppo le precedenti,una delle due cose xD ovviamente è solo la mia opinione..comunque secondo me c'è sempre una buona qualità
    Non è caduta in un baratro come ad esempio TBBT, ma la qualità è scesa e si vede. Non è più "fresca" come una volta e ricicla spesso le idee. Davvero, guarda una puntata a caso di quelle che trasmettono ora su FOX e poi guarda una puntata a caso della s7. Non c'è paragone.

  6. #321
    Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Località
    Wunderkammer
    Messaggi
    4.936
    Ma è normale... cazzo, come si fa a tirare avanti per 7 stagioni (e almeno un'altra che dovrà arrivare) rimanendo sempre originali con soli quattro protagonisti? Credo sia impossibile.
    Già è tanto che hanno mantenuto Ted in uno stato quasi di castità per questa stagione (diamine, quello come fa a raccontare ai figli che ha avuto 7-8 femmine all'anno prima di incontrare la madre? XD). Forse stavano preparando il terreno per l'ultima uscita verso Robin. Cosa che per me potevano risparmiarsi.
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

  7. #322
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Lynn Visualizza Messaggio
    Ma è normale... cazzo, come si fa a tirare avanti per 7 stagioni (e almeno un'altra che dovrà arrivare) rimanendo sempre originali con soli quattro protagonisti? Credo sia impossibile.
    Già è tanto che hanno mantenuto Ted in uno stato quasi di castità per questa stagione (diamine, quello come fa a raccontare ai figli che ha avuto 7-8 femmine all'anno prima di incontrare la madre? XD). Forse stavano preparando il terreno per l'ultima uscita verso Robin. Cosa che per me potevano risparmiarsi.
    Massì, infatti credo sia fisiologico, però è una cosa che sta diventando abbastanza evidente. La cosa positiva è che, almeno per me, continua a rimanere piacevolissimo.

  8. #323
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Qualcuno saprebbe se le stagioni in DVD all'estero hanno i sottotitoli in italiano? Ho visto quelle su amazon.it, in italiano, e alcune sembrano non avere la lingua originale.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  9. #324
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    65
    Mi pare di no. No sub ita.

  10. #325
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Coney Island Queen bannato in quanto fake di un utente attualmente bannato.

  11. #326
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Non è caduta in un baratro come ad esempio TBBT, ma la qualità è scesa e si vede. Non è più "fresca" come una volta e ricicla spesso le idee. Davvero, guarda una puntata a caso di quelle che trasmettono ora su FOX e poi guarda una puntata a caso della s7. Non c'è paragone.
    sisi io riguardo spesso le vecchie puntate ieri ad esempio,giusto per restare sul "tema settimanale" ho rivisto la 4x12,quella dove Ted e Robin fanno sesso per evitare i litigi..troppo divertente!xDxD bella anche la storia secondaria di Marshall e il suo "leggere riviste" al lavoro xDxD

  12. #327
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    304
    voglio na puntatona

  13. #328
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Lynn Visualizza Messaggio
    Ma è normale... cazzo, come si fa a tirare avanti per 7 stagioni (e almeno un'altra che dovrà arrivare) rimanendo sempre originali con soli quattro protagonisti? Credo sia impossibile.
    Già è tanto che hanno mantenuto Ted in uno stato quasi di castità per questa stagione (diamine, quello come fa a raccontare ai figli che ha avuto 7-8 femmine all'anno prima di incontrare la madre? XD). Forse stavano preparando il terreno per l'ultima uscita verso Robin. Cosa che per me potevano risparmiarsi.
    Beh si, è naturale che ci sia un calo nella creatività dopo 130 episodi, sopratutto considerando che le situazioni e i personaggi sono rimasti in pratica immutati durante questo arco di tempo, però è anche da cechi non ammettere che il calo ci sia stato e che sia tangibile.

  14. #329
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    riguardavo giusto oggi alcuni episodi della 3 stagione e devo dire che erano davvero "frizzanti", però è davvero inevitabile calare un po' dopo così tante stagioni.


  15. #330
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe se le stagioni in DVD all'estero hanno i sottotitoli in italiano? Ho visto quelle su amazon.it, in italiano, e alcune sembrano non avere la lingua originale.
    Purtroppo no. A Londra l'avevo addocchiata (costava 95 sterline mi pare) ma niente sub ita. Alla fine ho ripiegato sul cofanetto di Lost

    Sapete se esiste una versione ITA?Potrei seriamente acquistarlo. Con doppiaggio originale, ovviamente

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •