[1] The Amazing Spiderman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [1] The Amazing Spiderman

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074

    [1] The Amazing Spiderman

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: The Amazing Spiderman



    Trailer


    Trailer 2



    Titolo originale: The Amazing Spider-Man
    Nazione: USA
    Uscita USA: 3 Luglio 2012
    Genere: azione, supereroi
    Regia: Marc webb
    Produzione: Sony Columbia Pictures
    Distribuzione: Sony Pictures Italia
    Tipo 3d: Nativo

    Sinossi

    The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker (Andrew Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori quando era piccolo ed è stato cresciuto dai suoi zii Ben (Martin Sheen) e May (Sally Field).

    Come la maggior parte dei suoi coetanei, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è attualmente. Peter è anche alle prese con la prima cotta liceale, per Gwen Stacy (Emma Stone), e, insieme, sono alle prese coi tormenti dell'amore, dei suoi impegni e dei suoi segreti.

    Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia un'indagine volta a chiarire la scomparsa dei suoi genitori - una ricerca che lo porterà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors (Rhys Ifans) l'ex collega di suo padre. Mentre Spider-man si troverà in rotta di collisione con l'alter-ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte di vita che lo porteranno a utilizzare i suoi poteri e a modellare il suo destino in maniera tale da diventare un eroe.


    Cast

    Andrew Garfield...Peter Parker

    Emma Stone...Gwen Stacy

    Martin Sheen...Ben Parker

    Sally Field...May Parker

    Embeth Davidtz...Mary Parker

    Campbell Scott...Richard Parker

    Denis Leary...George Stacy

    Rhys Ifans...Dr. Curt Connors/The Lizard

    Poster

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Immagini

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    News

    Intervista Marc Webb:

    Spoiler:


    Marc Webb svela nuovi dettagli di The Amazing Spider-Man

    Inserito da Simone Novarese
    20 luglio 2011 - 16:00




    In una lunga intervista rilasciata al blog del Los Angeles Times Hero Complex, il regista Marc Webb ha parlato a lungo del suo The Amazing Spider-Man, il reboot della saga prodotto dalla Sony/Columbia Pictures. Dall'approccio al materiale originale al suo suo particolare rapporto con la trilogia diretta da Sam Raimi...
    C'è così tanta storia per questo personaggio, sulle pagine e sul grande schermo. Da dove hai cominciato?
    Sentivo che avevamo determinati obblighi verso l'immagine classica di Spider-Man, che fondamentalmente è basata sui fumetti. L'altro elemento è che Spider-Man ha varie incarnazioni nei fumetti. Se alcune sono più presenti – un ragazzo morso da un ragno, isolato, con la morte di suo zio che lo aiuta ad acquisire la mentalità da eroe – e queste cose rimangono le stesse, ci sono anche altri spazi liberi per l'interpretazione. E' in giro dagli anni '60. Il peso del materiale qui – che sia la storia o il personaggio – è davvero profondo ma credo anche che sia mia responsabilità reinventarlo in qualche modo.

    Come vedremo manifestarsi questi cambiamenti?
    Peter Parker è un mago della scienza. Se guardate ai primi fumetti di Stan Lee e Steve Dikto, lui è un nerd con degli occhiali molto grandi. L'idea di cosa sia un nerd è cambiata negli ultimi 40-50 anni. I nerd stanno dominando il mondo. Andrew Garfield ha fatto un film su di questo (The Social Network). I nerd non sono più inferiori e sapere come scrivere un codice al computer non è più una qualità derisa. Ciò che era importante in quei primi fumetti era il concetto che Peter Parker fosse una persona isolata e dobbiamo ridefinire quello in un contesto attuale. Quella, credo, era una delle nostre sfide – rendere lo status di isolato di Peter Parker attuale. Peter Parker è un ragazzo normale. Non è un miliardario. Non è un alieno. E' un ragazzo che viene preso di mira e spinto fuori dagli altri. Un ragazzo debole di 90 libbre, ecco chi è Spider-Man quando viene morso. Così molto del DNA del personaggio è il fatto che lui è un ragazzo quando viene morso. Lui è imperfetto, immaturo e ha lieve istinto punk rock. Nella sua anima lui è ancora un ragazzo debole di 90 libbre anche dopo la trasformazione.

    Quali altre differenze vedremo tra il tuo film e la trilogia di Raimi?
    Una delle cose che abbiamo provato a realizzare è stato prendere degli stunt fisicamente più "normali" e quella è stata una grande sfida perchè abbiamo un personaggio le cui abilità sono superumane. Come realizzarlo in un modo che sia convincente e realistico? Abbiamo avuto un grande team di stunt, gli Armstrongs, che vigilavano durante il processo creativo – con Andrew – di un linguaggio del corpo che sembrasse realistico ma al tempo stesso straordinario. Abbiamo passato mesi e mesi sviluppando un'attrezzatura per poterci muovere in un modo che non fosse generato al computer. Ovviamente ci saranno miglioramenti e sequenze in CG, ma sono basate su una realtà fisica e questa è una tecnica nuova. Quando esci dal cinema, voglio che il mondo che vedrai sia il più fedele possibile a quello visto sullo schermo.

    I villain sono importanti tanto quanto i buoni in questo nuovo filone cinematografico sui supereroi e, forse, anche più importanti. Cosa puoi dirci a proposito del tuo villain?
    Non posso rispondere direttamente a questa domanda. Posso dirvi questo, è un villain nuovo, qualcosa che non abbiamo mai visto prima e i villain possono aiutare a definire meglio la storia in un modo più specifico. I villain della Marvel, e quelli di Spider-Man in particolare, sono ricchi e complicati e interessanti e Rhys Ifnas ha fatto un lavoro fantastico nel trasporre tutto questo e ci saranno un mucchio di nuove cose da esplorare per i fan.

    I film di Raimi hanno fatto grandi incassi e sono relativamente freschi nella mente del pubblico. La tua sfida maggiore sarà uscire fuori dalla loro ombra?
    Dovremo vedere. La verità è che non lo so. Per me, è abbastanza il fatto che sia un differente Peter Parker. Nei fumetti ci sono delle saghe che si susseguono. Perchè non possiamo farlo al cinema? La verità è: mi piacciono gli altri film ed ero un pò scettico ma poi mi sono chiestose volevo vederlo e la risposta è stata si. Ero interessato a quell'universo e credo di avere qualcosa di divrso da dire che sia abbastanza che possa valere il mio tempo.


    fonte:badtaste


    The Amazing Spiderman sara' anche in Imax 3d:

    Spoiler:
    he Amazing Spider-Man sarà anche in Imax 3D

    Inserito da Andrea Bedeschi
    26 luglio 2011 - 19:00



    Imax Corporation e Sony Pictures hanno annunciato che The Amazing Spider-Man di Marc Webb sarà distribuito anche in Imax 3D a partire dal 3 luglio del 2012, stessa data delle versioni 2d e 3D. Anche gli ultimi due capitoli della saga diretti da Sam Raimi erano stati distribuiti in tale formato (stereoscopia esclusa).
    Rory Bruer, presidente della divisione di Sony Pictures Entertainment delegata alla distribuzione mondiale dei prodotti della major afferma: “Non potremmo essere più emozionati di così al pensiero di offrire questa nuova avventura di Spider Man in Imax 3D. Marc Webb e la sua squadra hanno lavorato duramente per consegnare al pubblico un film in 3D capace di portare l'esperienza cinematografica dell'Uomo Ragno ad un nuovo livello. Le platee cinematografiche si sentiranno davvero come se stessero oscillando sul filo di una ragnatela attraverso le strade e i grattacieli di New York e questo elemento verrà accentuato ancora di più grazie al formato Imax”.
    Greg Foster, Presidente di Imax Corp si dimostra altrettanto entusiasta: “Sono rimasto sconvolto dopo aver visto una sneak peek preliminare del film. The Amazing Spider-Man ha il perfetto DNA del film Imax. La pellicola è un'importante aggiunta alla nostra lista di prodotti del 2012 e siamo ansiosi di collaborare con Marc Webb, Avi Arad, Matt Tolmach e tutta la squadra di Sony Pictures per poter trasportare tutti i fan dell'Uomo Ragno sparsi per il mondo in questa sua nuova avventura in Imax 3D”.


    Emma Stone parla di Gwen Stacy:

    Spoiler:
    Emma Stone parla di Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man

    Inserito da Andrea Bedeschi
    27 luglio 2011 - 12:07



    Emma Stone (Easy Girl, Zombieland), in un'intervista rilasciata a Comic Book Resources durante il Comic-Con di San Diego, ha parlato del personaggio che interpreta in The Amazing Spider-Man di Marc Webb, ossia Gwen Stacy.
    L'attrice ha condiviso le sue impressioni sulla sua parte e sul rapporto di Gwen Stacy con gli uomini più importanti della sua vita: suo padre, il Capitano George Stacy, e Peter Parker.
    Sull'interpretare Gwen Stacy:
    La mia Gwen Stacy è quella che molte persone già conoscono. E' la figlia del capo della polizia, è cresciuta nell'Upper East Side di New York, è una valedictoriana (nel sistema scolastico di Stati Uniti e Canada è il titolo assegnato al miglior diplomando di ogni classe, ndr.), per lei la scienza è molto importante, ama andare a scuola, è molto responsabile, è la figlia più grande e prova davvero questa attrazione, questo feeling verso Peter la prima volta che lo incontra. Non potrebbero avere una situazione personale più differente. Lei ha una famiglia stabile e suo padre rappresenta l'autorità tanto per la città quanto per la stessa famiglia. Gwen è la prediletta di suo padre ed è molto responsabile anche a causa di ciò. Poi abbiamo Peter che è un orfano che vive con sua zia e suo zio, un genere di ragazzo completamente diverso da quello che il padre di Gwen vorrebbe per sua figlia. Credo che lei veda qualcosa di eroico in lui già da molto tempo prima del suo divenire Spider-Man, una qualità che lo rende diverso ai suoi occhi dagli altri ragazzi della scuola. Per non parlare del fatto che è un asso nelle scienze, il che non guasta di sicuro.
    In quanto al rapporto di Gwen col padre e con Peter: Ovviamente Peter comincia ad agire in maniera differente una volta divenuto Spider-Man. Credo che in Gwen ci sia questa sensazione che non la rende del tutto sicura di quello che sta accadendo con questo ragazzo, ma riesce anche a capirlo in una maniera che le altre persone non riescono a fare. E lo stesso avviene in direzione opposta. Hanno questo legame difficilmente spiegabile, reso più teso dal fatto che si tratta del suo primo amore. Per la prima volta Gwen reagisce all'autorità paterna. Per lei Spider-Man è davvero figo, mentre suo padre lo vede come un vigilante. A prescindere da Peter, lo trova davvero interessante e si sente alquanto protettiva nei suoi confronti. Per la prima volta, 's'innamora' di qualcuno che non è suo padre. C'è un interessante elemento di tensione tanto sotto il profilo dei rapporti familiari quanto nel cercare di scoprire chi sia questo ragazzo misterioso così diverso da lei e dal quale si sente innegabilmente attratta.


    Marc Webb parla dei lanciaragnatele:

    Spoiler:
    The Amazing Spider-Man: Marc Webb parla dei lanciaragnatele

    Inserito da Andrea Bedeschi
    3 agosto 2011 - 10:03



    Come noto, nella sua nuova iterazione cinematografica Peter Parker/Spider Man userà dei lanciaragnatele meccanici proprio come nei fumetti originali dell'Uomo Ragno, contrariamente a quanto avveniva nella trilogia di Sam Raimi, dove le tele venivano prodotte organicamente dal supereroe come diretta conseguenza della sua mutazione.
    Il regista Marc Webb, dalle pagine di Hero Complex, motiva la scelta che ha portato a questo ritorno alle origini:

    Abbiamo deciso d'intraprendere questa strada in seguito ad una decisione consapevole. Volevamo tornare ai lanciaragnatele meccanici e penso che i fan apprezzeranno.
    Il regista puntualizza poi che una persona ha avuto un ruolo di fondamentale importanza nel processo che ha portato al loro impiego. Una persona che risponde al nome di... Stan Lee:
    Ho avuto un incontro con Stan Lee e abbiamo parlato dei lanciaragnatele. Ero molto curioso riguardo alla loro incarnazione perché negli altri film si erano distanziati dalla tradizione e la nostra volontà era quella di tornare alle origini. I lanciaragnatele sono uno dei fattori che meglio rappresentano e drammatizzano l'intelligenza di Peter, ho pensato che fossero un elemento notevole da inserire. Erano nei fumetti e, anche se nel film hanno un design diverso, sarà forte averli. Non ne abbiamo abusato sfruttandoli oltremisura. Per me è come un ricollegarsi direttamente ai ricordi d'infanzia, a quando ero un bambino che pensava 'sarebbe forte se riuscissi a costruire questi dispositivi!'.
    Sul nuovo costume dell'Arrampicamuri, Webb aggiunge:

    Volevamo ottenere un design che accentuasse la lunghezza del corpo, la leggerezza, l'acrobaticità, l'incredibile agilità. Abbiamo usato le gambe del Ragno (il simbolo sul petto di Spider Man, ndr.) proprio per enfatizzare queste qualità. Volevo qualcosa che funzionasse un po' meglio la notte. Abbiamo tenuto conto di questo e infatti abbiamo reso l'intreccio delle ragnatele sul costume un po' più scuro. Col costume e i lanciaragnatele, vogliamo enfatizzare il fatto che queste sono cose che si è fabbricato lo stesso Peter Parker e che lo rendono speciale anche se si sente un outsider.


    The Amazing Spider Man: nuovi dettagli da Marc Webb:

    Spoiler:
    The Amazing Spider Man: nuovi dettagli da Marc Webb

    Inserito da Andrea Bedeschi
    7 agosto 2011 - 12:00



    Intervistato dai microfoni di MTV, Marc Webb, regista del reboot di Spider Man, ha toccato due argomenti molto interessanti riguardo a The Amazing Spider Man: la connessione fra Curt Connors (Lizard) e Peter Parker, e come verrà affrontato dal film il tema dell'assenza dei genitori del ragazzo.


    Curt Connors è sia un mentore che un avversario ed è questo che rende così affascinante questo villain. E' questo che rende interessante la storia. Così come Peter sta cercando i suoi genitori, Curt cerca di trovare la quadratura del cerchio della sua vita. Danzano entrambi al ritmo della stessa questione morale.
    Sui genitori di Peter:
    Stiamo creando un mondo ideato da noi, ma prendiamo spunto dal fumetto. Non stiamo seguendo in maniera pedissequa la questione degli agenti della CIA, per lo meno non in questo film. Ci sono così tanti aspetti da definire ed esplorare e sono questi gli aspetti divertenti del processo creativo che ci porta alla nascita di questo nuovo universo di Spider-Man.
    Come è noto, nei fumetti dell'Uomo Ragno i genitori di Peter, Richard e Mary, sono agenti operativi della CIA, i servizi segreti americani, anche se questo non è emerso subito. Sam Raimi, nella sua trilogia, aveva completamente sorvolato sulla cosa.


    Il sequel di The Amazing Spiderman a maggio 2014:

    Spoiler:
    Il sequel di The Amazing Spider-Man 2 a maggio 2014

    Inserito da Andrea Francesco Berni
    6 agosto 2011 - 08:37



    The Amazing Spider-Man non uscirà prima del luglio 2012, e la Sony già ha fissato la data di uscita del sequel.
    Deadline rivela infatti che il film arriverà sugli schermi il 2 maggio 2014, ovvero 20 mesi dopo l'uscita del primo film. Il titolo attualmente è The Amazing Spider-Man 2, ma ovviamente è temporaneo, in quanto il film non ha ancora una sceneggiatura completa. Tuttavia James Vanderbilt, che ha scritto il reboot diretto da Marc Webb, è stato ingaggiato a marzo per scrivere anche il sequel: chiaramente la outline ha intrigato molto la Sony, che ora deciso di mettere in preparazione il secono film ben consapevole che il primo andrà molto bene al box-office.
    Deadline spiega che il piano completo dello studio è quello di realizzare una trilogia, con il terzo film in arrivo nel 2016: gli attori protagonisti sono stati tutti opzionati per tre film, così come Webb, e richiamarli rapidamente sul set non sarà un problema.

    The Amazing Spider-Man uscirà nei cinema in 2D, 3D e IMAX 3D il 3 luglio 2012.


    fonte:badtaste



    Il trailer in hd chiaramente mi stuzzica decisamente di piu' rispetto alla versione bootleg, troppo confusa. Mi piace, il regista sembra affrontare il personaggio con la giusta serieta'( comunque dovrebbero esserci momenti piu' leggeri, come da tradizione del fumetto ), il cast e' piu' che buono( e Garfield mi pare perfetto come Parker ), la sequenza finale e' gia' piu' spettacolare, con l'alta definizione, comunque niente paura per quelli che credono che sara' tutto cosi, perche', almeno tenendo conto dell'intervista sopra riportata, questo film sara' molto piu' "vero" della trilogia di Raimi, con acrobazie tra palazzi solo ritoccate al computer, ma realizzate con stuntman. Tocchera' vedere il risultato certo, ma mi incuriosice molto.
    Ultima modifica di Gib9; 16-04-2012 alle 18:15:09

  2. #2
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Primo!
    Comunque sono deluso un po' dal fatto che a fine film possa esserci un esercito di swat lizard

  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Swat Lizard?

  4. #4
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Swat Lizard?
    Su badtaste hanno messo le foto delle scatole dei lego tratte da alcune immagini del film. E su una, che dovrebbe essere la battaglia finale, c'è spider man che combatte contro lizard e una squadra di swat che è stata tramutata in lucertoloni

  5. #5
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Sti finti lego fanno letteralmente cagare.

  7. #7
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Lizard non mi piace neanche un po'. Sembra un alieno non una lucertola. Io lo volevo con il muso allungato. Così è troppo umanoide

  8. #8
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Lizard non mi piace neanche un po'. Sembra un alieno non una lucertola. Io lo volevo con il muso allungato. Così è troppo umanoide
    Lizard era così nelle prime apparizioni:
    Spoiler:

    magari in fase avanzata del film lo vedremo più "rettile" Ma non era questa la prima immagine ufficiale del personaggio?:
    Spoiler:

  9. #9
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    La pelle sembra fatta molto bene.

  10. #10
    hitfreezy
    Ospite
    Che brutto muso. Non in senso buono.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    690
    Il lizard giusto era quello dei cartoni animati.
    comunque dovrebbero abolire i film di supereroi, sopratutto quelli noiosi come spiderman,superman e batman

  12. #12
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione asdcon Visualizza Messaggio
    Il lizard giusto era quello dei cartoni animati.
    comunque dovrebbero abolire i film di supereroi, sopratutto quelli noiosi come spiderman,superman e batman
    Dovrebbero abolire anche post come questo... se non ti piacciono nessuno ti obbliga a guardarli

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione asdcon Visualizza Messaggio
    Il lizard giusto era quello dei cartoni animati.
    comunque dovrebbero abolire i film di supereroi, sopratutto quelli noiosi come spiderman,superman e batman
    E' infatti risaputo che Batman di Nolan faccia schifo

    Ma smettila di trollare in ogni thread va

  14. #14
    Ferro88
    Ospite
    Citazione asdcon Visualizza Messaggio
    Il lizard giusto era quello dei cartoni animati.
    comunque dovrebbero abolire i film di supereroi, sopratutto quelli noiosi come spiderman,superman e batman
    Ma almeno fossi divertente...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    690
    vedrete come flopperanno entrambi, questo in primis poi limitatamente anche il nuovo batman, a meno che qualcuno non si faccia male prima dell'uscita, cosa che ha salvato il secondo.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •