[212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 520

Discussione: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    Io non vorrei, ma non posso neanche lasciarla perdere. Al solo pensiero mi viene l'ansia.
    ma chi?! quella a cui vai dietro da due anni che tu hai definito immatura? quella che se si trovava in una situazione spiacevole godevi?

  2. #47
    fifafan
    Ospite
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    No, è il tipico meme di chi sorbisce gente che apre la bocca a sproposito ed è ammutolito dalla quantità di banalità scodellate con aria da patetica maestà del Buon Senso. Il loro unico difetto non è essere nerd, è essere sensibili ed educati a sufficienza da non sverniciarli.
    Fortuna che non sono educato e quelli che si credono interessanti in genere sono i primi che smonto pezzo per pezzo.
    Egocentrismo da nerd che si crede superiore al mondo e che fugge invece di affrontare le situazioni. Se a uno non piace cosa viene detto appena viene interpellato dice quello che pensa, in questo caso che pensa che le cose che si stan dicendo siano cazzate. Se si viene considerati timidi invece vuol dire che non si è espresso la propria opinione.

  3. #48
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Chi è Edger mi sono perso qualcosa?

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale

  4. #49
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    ma io penso che certa gente qui ami provare dolore e darsi mazzate sulle palle...e che spesso a un certo punto meritino di stare male...chi semina vento...
    Ma sul serio...MAMMA MIA, certe cose son da masochisti puri
    Ma fra l'altro vi fate scoraggiare per troppo poco.
    Ma cosa vi aspettate? Che la ragazza vi dica: "No! Ma che?! Io mica amo il mio ragazzo, infatti sabato vengo e ti strappo le carni a colpi di bacino".
    Poi per sms...Ad esempio, io sono paranoico, per cui, se volessi tradire la mia ragazza, cercherei di non lasciare tracce, ossia niente messsaggi pericolosi in giro. Non si sa mai, se fossi scoperto, potrei mentire fino alla fine. Niente prove... sono innocente
    Fra l'altro, molte volte si danno delle risposte alla cazzo pure per farsi due risate. Magari si capisce che di fronte c'è una persona particolarmente sensibile, o permalosa, e la si stuzzica solo per il gusto di farlo. Crudele? Sì, ma suvvia, tutti bene o male tormentavamo le formiche da bambini per puro diletto

    In ultimo, secondo me prendete le cose troppo sul serio. Ok l'amore, ok, i sentimenti, ma l'amore deve essere pure divertente. Due risate non fanno mai male.
    E poi, e qui chiudo, meno contatti telematici. TIRATE FUORI LE PALLE, E CHIAMATE O PARLATE FACCIA A FACCIA.
    Gli sms, i social network, eliminano l'immediatezza, che a volte e fondamentale per abbattere i dubbi di una persona.
    Esempio: La tipa è presa da voi, ma non più di tanto.
    Ipotesi 1) Le mandate un sms per uscire. Lei avrà tutto il tempo per pensarci, farsi due conti, e verosimilmente vi dirà di no.
    Ipotesi 2) La chiamate. Lei sarà sorpresa, e nella fretta, e più facile che vi dica di sì. Poi, certo, è possibilissimo che richiami per disdire, o si inventi una scusa per richiamarvi dopo, prendendosi il tempo necessario. Comunque, avrete una chance in più che nell'approccio sub ipotesi 1 è di per se già escluso, ossia lo sfruttare "l'effetto sorpresa".
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  5. #50
    Edger
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Chi è Edger mi sono perso qualcosa?

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale
    uno che osserva, più che postare.
    ma conosco fisicamente cristoppho e 2 o 3 altre celebrità

  6. #51
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    uno che osserva, più che postare.
    ma conosco fisicamente cristoppho e 2 o 3 altre celebrità
    Non ti avevo mai notato benvenuto, sappi che le donne d'ora in poi ti schiferanno (sto posto porta sfiga)

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale

  7. #52
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Salem Visualizza Messaggio
    cut
    oddio che volesse tormentarmi non ci ho mai manco pensato
    Comunque mi è sembrato che fosse davvero seria quando l'ha detto... mah.
    E a questo punto nascono tanti di quei controsensi che non riesco a spiegarmi, mi vien da pensare che ogni cosa che ha detto rivolta a me poteva essere ironica, sennò non saprei come capire

    Concordo col discorso delle chiamate.. in 2 ore che siamo stati al telefono oggi abbiamo detto più roba che avremmo detto con un migliaio di messaggi
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  8. #53
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Non ti avevo mai notato benvenuto, sappi che le donne d'ora in poi ti schiferanno (sto posto porta sfiga)

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale
    Ma anche no, lui è uno di quelli a posto

  9. #54
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Salem Visualizza Messaggio
    Ma sul serio...MAMMA MIA, certe cose son da masochisti puri
    Ma fra l'altro vi fate scoraggiare per troppo poco.
    Ma cosa vi aspettate? Che la ragazza vi dica: "No! Ma che?! Io mica amo il mio ragazzo, infatti sabato vengo e ti strappo le carni a colpi di bacino".
    Poi per sms...Ad esempio, io sono paranoico, per cui, se volessi tradire la mia ragazza, cercherei di non lasciare tracce, ossia niente messsaggi pericolosi in giro. Non si sa mai, se fossi scoperto, potrei mentire fino alla fine. Niente prove... sono innocente
    Fra l'altro, molte volte si danno delle risposte alla cazzo pure per farsi due risate. Magari si capisce che di fronte c'è una persona particolarmente sensibile, o permalosa, e la si stuzzica solo per il gusto di farlo. Crudele? Sì, ma suvvia, tutti bene o male tormentavamo le formiche da bambini per puro diletto

    In ultimo, secondo me prendete le cose troppo sul serio. Ok l'amore, ok, i sentimenti, ma l'amore deve essere pure divertente. Due risate non fanno mai male.
    E poi, e qui chiudo, meno contatti telematici. TIRATE FUORI LE PALLE, E CHIAMATE O PARLATE FACCIA A FACCIA.
    Gli sms, i social network, eliminano l'immediatezza, che a volte e fondamentale per abbattere i dubbi di una persona.
    Esempio: La tipa è presa da voi, ma non più di tanto.
    Ipotesi 1) Le mandate un sms per uscire. Lei avrà tutto il tempo per pensarci, farsi due conti, e verosimilmente vi dirà di no.
    Ipotesi 2) La chiamate. Lei sarà sorpresa, e nella fretta, e più facile che vi dica di sì. Poi, certo, è possibilissimo che richiami per disdire, o si inventi una scusa per richiamarvi dopo, prendendosi il tempo necessario. Comunque, avrete una chance in più che nell'approccio sub ipotesi 1 è di per se già escluso, ossia lo sfruttare "l'effetto sorpresa".

    Santissime parole. E' per questo che io non sono iscritto allo stramaledetto faccia libro.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #55
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Ma anche no, lui è uno di quelli a posto
    Scherzavo (spero non porti davvero sfiga)

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale

  11. #56
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    "scopata selvaggia, XD" con ****** ****** presso ******* *******

    l'ultimo aggiornamento di stato della rossa, in bacheca pubblica. e dire che mi sembrava la tipica stratimida, al primo incontro niente da fare, qui la coppia è attiva e felice. tanto vale sperare che mi capitino altre persone con cui organizzare le esposizioni dell'Uni, se dovessi lavorarci assieme 6 ore al giorno la faccenda si complica.
    Mi ero perso sta perla. brofist Edger

  12. #57
    Edger
    Ospite
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Mi ero perso sta perla. brofist Edger
    evviva le timide


    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Ma anche no, lui è uno di quelli a posto
    non esageriamo, ho fatto anche io le mie mezze falcate su grande richiesta di lei sono "tornato amico" (qualsiasi cosa significhi, a quanto pare le basta che rispondo ai messaggi) della ex che mi cornificò. abbiamo un intenso rapporto a base di commenti nerd su film e serie tv.

    p.s. chiaramente non sta più assieme a "lui" (ex best friend), ha avuto l'intelligenza di specificarlo subito, prima di rivolgermi la parola dopo tanto tempo

  13. #58
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Mah, non lo so nemmeno io. In tutta la mia vita avrei voluto una storia solamente con 2 ragazze che ho conosciuto, ma mi hanno respinto. Mi è passata la voglia di avere storie. Ho sempre pensato che non avevo più questa voglia perchè non incontravo mai una ragazza abbastanza interessante. Ora ho trovato questa ragazza ma non ho proprio l'intenzione di starci insieme. Magari anche questa non è quella giusta però boh, raramente mi sono trovato così bene con una persona. Inizio a pensare che sono io il problema..
    Posso capire il tuo scazzo, perché immagino ci siano passati tutti, alcuni ci sostano ma è un altro discorso, il punto è che non riesco a capire perché non vuoi provarci, perché non hai voglia di smoverti perché sarebbe faticoso? Perché hai paura di ferirti ancora? Perché non credi sarebbe una bella relazione? Perché non vuoi rovinare "l'amicizia" e il rapporto che avete ora? Perché ti piace stare male e gongolarti nella tua situazione? Perché odia vasco? / Altro?

  14. #59
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Mi contatta e poi scompare,mi ricontatta e riscompare.
    Se le do un calcio rotante in testa passo dalla parte del torto?

  15. #60
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Mi contatta e poi scompare,mi ricontatta e riscompare.
    Se le do un calcio rotante in testa passo dalla parte del torto?
    A questo punto penso che sia un tuo diritto costituzionale.
    E se non lo è dovrebbe esserlo.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •