[212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 520

Discussione: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    se preferisci fa' la rota de scorta, rispunni all'sms
    Non ho capito.Quale sms?

  2. #32
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Non ho capito.Quale sms?
    non ti aveva ricontattato dopo qualche giorno di nulla ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #33
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    non ti aveva ricontattato dopo qualche giorno di nulla ?
    Si,ma su facebook.Pensavo si fosse capito.

  4. #34
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Si,ma su facebook.Pensavo si fosse capito.
    pardon, ricordavo male io
    vale sempre cio' che scritto
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #35
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    pardon, ricordavo male io
    vale sempre cio' che scritto
    Ripeto,io non farò nulla di nualla.

  6. #36
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    La tipa continua a mandarmi messaggi. Alla fine dopo un giorno le ho risposto.

    Ho fatto male?
    Per niente...hai fatto benissimo...
    E poi se nonostante la tua non risposta ha continuato a scriverti secondo me è un buon segno

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Mazza gente 4 pagine di degenerati e di depressi. Che cazz?
    Infatti ieri è stata una giornatona se hai letto
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  7. #37
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Per niente...hai fatto benissimo...
    E poi se nonostante la tua non risposta ha continuato a scriverti secondo me è un buon segno

    Infatti ieri è stata una giornatona se hai letto

    Sisi ho letto un'allegrezza inaudita. Cmq gente ieri anche per me è stata una giornata da pc. Tutto il giorno sono stato al pc per una maledetta relazione per un esame. Son uscito e son andato ad un compleanno. Non so se era perchè avevo studiato un botto o per i recenti sviluppi sentimentali ma non me ne frega un cazzo di nulla ormai.
    Per chi è nella mia stessa situazione: senza ragazza costretto a stare al pc giorno e notte per studiare e che esce di casa quasi sembri uno zombi come ha risolto? Quando esco di casa non me ne dice proprio bah
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  8. #38
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Bogus: Si lo passiamo insieme ma siamo 20 persone, inoltre ormai sono molto più ben voluto io che Lei dal suo gruppo (almeno per il momento) essendo che sta litigando un pò con tutti (anche perchè loro non apprezzano il tipo)

    Stamattina dovevo andare a visitare castelli con 2 amici e L'Amica. Steso a letto dal mio raffreddore devastante. L'unico malanno che annualmente mi becco, dura 3 giorni, ma sono 3 giorni di fuoco. -__-"
    Stasera dovremmo andare tutti tutti in un'altra città a prendere della gente che arriva per Capodanno il punto è che io in questo momento ho il sex appeal di un merluzzo...oltre a star male. Siccome non prendo mai medicinali forse se prendo un'aspirina (la 4° della mia vita) mi riprendo, ci penserò.

  9. #39
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Avere una sensibilità diversa è cmq un lato del carattere e può anche piacere.
    Non tutti trovano piacevoli le persone troppo sicure di sè, che spesso al posto del carattere hanno solo il seguire le mode come le pecore... (ho letto qua diverse volte "cambia per trovare la ragazza", "vestiti così e cosà per piacere alla ragazza")... Mah...
    non sono d'accordo,non è mica detto che una persona sicura è anche seguace delle mode,che cavolo c'entra?

  10. #40
    fifafan
    Ospite
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio


    Beh, non è detto che le timide siano timide e non è detto che le timide non abbiano carattere.
    Personalmente la gente pensa che io sia timida perchè mi faccio sempre gli affari miei, la realtà è che giudico l'80% delle persone stupide e mi annoio ad intrattenermi con loro...
    Se la gente pensa che tu sia timida evidentemente un fondo di verità c'è. Anche io valuto molte persone stupide e loro lo capiscono al volo, infatti poi sento dire da conoscenti in comune che mi trovano arrogante o che mi credo tutto io, anche senza averci mai scambiato due parole.

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Avere una sensibilità diversa è cmq un lato del carattere e può anche piacere.
    Non tutti trovano piacevoli le persone troppo sicure di sè, che spesso al posto del carattere hanno solo il seguire le mode come le pecore... (ho letto qua diverse volte "cambia per trovare la ragazza", "vestiti così e cosà per piacere alla ragazza")... Mah...
    La timidezza non è sensibilità, è incapacità di dire quello che si pensa e frenarsi per paura del giudizio altrui. E la timidezza non è l'introversione, uno può essere introverso e con le palle.
    E comunque a tutti piacciono le persone sicure, quelle a cui non piacciono sono "rivali" che han paura di vedersi portar via qualcosa (sul lavoro, in amicizia, in amore).

    Una ragazza timida la trovo irritante per vari motivi, 1 perchè non mi piace fare la balia ad una che non sa sbrigare le cose per i fatti suoi o che si fa mille seghe mentali per cazzate, 2 perchè spesso chi è timido si attacca emotivamente di più avendo avuto meno esperienze sociali. E a me dan fastidio le persone appiccicose e insicure.

    Edit: quel meme è il tipico meme dello sfigato nerd che odia il mondo.

    Edit2: Nessuno ha mai detto di cambiare per trovarsi la ragazza, per quanto riguarda me sicuramente non do così importanza al giudizio altrui. Semplicemente se devo cambiare non cambio per trovarmi una ragazza specifica, miglioro semplicemente ciò che già sono e massimizzo la mia appetibilità al senso femminile (anche vestendosi alla moda, perchè è come pettinarsi i capelli, lo si fa per rendersi più attraenti e presentabili, in qualsiasi ambito, dal lavoro all'amore/sesso) e se vestire in un certo modo (che a me piace) attira un certo tipo di ragazza (che a me piace) allora ben venga vestirsi così.
    Anche perchè se dovessi scegliere la comodità girerei in tuta.
    Ultima modifica di fifafan; 29-12-2011 alle 17:11:59

  11. #41
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Edit: quel meme è il tipico meme dello sfigato nerd che odia il mondo.
    No, è il tipico meme di chi sorbisce gente che apre la bocca a sproposito ed è ammutolito dalla quantità di banalità scodellate con aria da patetica maestà del Buon Senso. Il loro unico difetto non è essere nerd, è essere sensibili ed educati a sufficienza da non sverniciarli.
    Fortuna che non sono educato e quelli che si credono interessanti in genere sono i primi che smonto pezzo per pezzo.

  12. #42
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    -il tuo ragazzo sa che vieni a dormire da me?
    -sì, ma si fida.. e quando gli dico una cosa è così
    -capito.. tu lo ami?
    -tanto... tantissimo.. (bla bla bla)


    Buon 2012 ragas
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  13. #43
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    ma io penso che certa gente qui ami provare dolore e darsi mazzate sulle palle...e che spesso a un certo punto meritino di stare male...chi semina vento...
    Ultima modifica di Rex y2r; 29-12-2011 alle 18:24:33

  14. #44
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    ma io penso che certa gente qui ami provare dolore e darsi mazzate sulle palle...e che spesso a un certo punto meritino di stare male...chi semina vento...
    Io non vorrei, ma non posso neanche lasciarla perdere. Al solo pensiero mi viene l'ansia.

  15. #45
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    Io non vorrei, ma non posso neanche lasciarla perdere. Al solo pensiero mi viene l'ansia.
    Figliolo,non so quanti anni hai e intervengo un pò a gamba tesa,ma nella vita vanno fatte anche le cose che non ci vanno/non ci piacciono/ci fanno star male.
    A un certo punto devi andare avanti,o non lamentarti della tua situazione.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •