[30] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 536

Discussione: [30] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
  1. #1

    [30] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
    Spoiler per le Parti più Vecchie del Topic
    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:[13]-League-of-Legends-Thread-Ufficiale




    Why this topic?
    Versione aggiornata al 22/10/2011

    Questo è il topic ufficiale di League of Legends. Un gioco appartenente alla categoria dei MOBA. Il vecchio topic apparteneva a CHobeat che è stato Lifebannato e ne ho raccolto l'eredità. Veniamo però al dunque...



    Introduzione


    Ideologico seguito di DOTA ,ispirato da Defense of the Ancients mappa per Warcraft III: The Frozen Throne sviluppato e pubblicato da Riot Games, League of Legends è un gioco in cui due team devono fronteggiarsi allo scopo della distruzione della base nemica. Gioco quindi con un forte impronta tattica, sopratutto nel coordinare i propri spostamenti con quelli alleati, si basa essenzialmente su due perni fondamentali: l'essere Gratis (con contenuti a pagamento che non incidono sul gameplay) e l'avere comunque un buon elevato numero di Champions, i personaggi giocabili.




    Meccaniche del gioco

    All'inizio di ogni partita ci ritroveremo lv 1 con il nostro Champion nel nostro spawn point e con 475 Gold. Lo scopo del gioco è quello di arrivare al Nexus nella base avversaria e distruggerlo. Per fare questo avremo bisogno di distruggere tutte le torri che ci separano dal Nexus, l'Inibitore, e tutti i champion nemici che ci si pareranno davanti. Inoltre sia il nostro che il Nexus nemico spawnerà continuamente ondate di "minions", piccole creature, che andranno percorrendo le tre lane principali. Ogni uccisione di minion (con un last hit) e ogni uccisione o Assist di champion ci conferirà dei Gold e della esperienza. I gold potranno essere spesi allo Shop presso lo spawn point per diventare più forti, l'esperienza ci farò aumentare di livello per imparare nuove skill.
    Il tempo medio di una partita si aggira sui 35 minuti, anche se può capitare di arrivare anche a 60.
    Esiste anche la modalità DOMINION in cui lo scopo è di conquiestare e difendere delle postazioni per più tempo possibile. Qui le regole cambiano poichè si guadagnano molti più soldi ed esperienza e le partite sono più brevi con una durata media di massimo 20 minuti.
    Vincendo le partite si guadagnano Influence Points (IP) da spendere allo store del gioco per comprare permanentemente nuovi champion. Al contempo si guadagna esperienza nel proprio profilo per sbloccare più mastery points. Vi consiglio di provare il tutorial in gioco e di leggere http://leagueoflegends.wikia.com/wik...f_Legends_Wiki per tutte le informazioni necessarie.




    Tutto quello che serve per conoscere il gioco:

    Lista Champions e informazioni

    Tutti gli Items del gioco acquistabili allo Shop

    Consiltare http://leagueoflegends.wikia.com/wik...f_Legends_Wiki per tutte le informazioni.




    Schema di guadagno degli IP basato sul tempo di gioco.




    LISTA GIOCATORI LEAGUE OF LEGENDS - GAMESVILLAGE

    Nick Forum - Nick in Game

    Bestia_2 - Hellrom
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami
    - slEM0th
    darksoul92ita - qlimaxita
    Davy - Kledran
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 -bugs kubrick
    Gogeku_ssj4 - Natran
    JCDavide - StellarS3
    Kukulcan -Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Mike258 - Muntaner
    MisterZeta - MisterZeta
    Shi - Anagami
    .:Venom:.
    - Venom85



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    93



    btw, nè che qualcuno ha un account oltre il 17 da prestarmi? XD Mi hanno bannato sia main che smurf
    ve lo livello
    Ultima modifica di doctorclitoris; 8-01-2012 alle 09:06:14

  3. #3
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Citazione doctorclitoris Visualizza Messaggio



    btw, nè che qualcuno ha un account oltre il 17 da prestarmi? XD Mi hanno bannato sia main che smurf
    ve lo livello

    ahah ma per sempre?

  4. #4
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione doctorclitoris Visualizza Messaggio



    btw, nè che qualcuno ha un account oltre il 17 da prestarmi? XD Mi hanno bannato sia main che smurf
    ve lo livello
    Io avevo 50+ smurf, ma me li hanno quasi tutti rimossi

  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    comunque non c'è scampo, faccio una ranked, la carryo con GP e insieme a una vayne, che stava un po' per i cazzi suoi però poi l'abbiamo carryata insieme, la addo tra gli amici, mi invita a un'altra ranked e gli faccio da support... ommioddio...

    42 minuti 150 creeps, la caytlin avversaria 300... non last hittava nulla auto attack e basta... chi minkia aveva in lane prima contro per carryarsi la partita insieme a me... sono rimasto basito... pensavo fosse almeno capace a usare le skill invece nulla... non ha uppato la skill che butta contro i muri, non l'ha usata finchè non abbiamo fatto team fight 5 vs 5 e quando l'ha fatto si è fatta shottare come una stupida...

    ho detto cavolo è in gamba dopo la partita precedente... mamma mia se gioco vayne in ranked faccio meglio io che l'ho giocata una volta in normal per vedere che skill ha e come funziona...

    era maglio che guardavo la match history prima di addarlo... giocato quasi solo vayne in ranked e ha una media di manco 100 creeps a partita, ne ha vinte solo 3...

    vabbeh udyr era buildato madred + wit's end e ovviamente non faceva un cazzo di danno... contro il tank era taric.... lol

    la prossima volta faccio bannare alistar così ho la scusa per non supportare se sono last pick... lol
    Ultima modifica di Balu Persli; 8-01-2012 alle 12:19:46

  6. #6
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Citazione doctorclitoris Visualizza Messaggio
    btw, nè che qualcuno ha un account oltre il 17 da prestarmi? XD Mi hanno bannato sia main che smurf
    ve lo livello
    Ti prego chiediti perchè ti bannano ovunque e fai qualcosa, nessuno ti presta uno smurf per farselo bannare



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  7. #7
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    e comunque nè io ne slemoth abbiamo insultato balu.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  8. #8
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Ma chi è sto carpafave?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    93
    nono fino al 15 gennaio tipo...è tranquilla

    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    e comunque nè io ne slemoth abbiamo insultato balu.
    ora non ricordo chi ha detto cosa ma le risposte so state molto "sei tu che non sei abbastanza forte", frase derisoria ingiusta visto che la colpa è davvero dei ritardati e non una scusa inventata

    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Ti prego chiediti perchè ti bannano ovunque e fai qualcosa, nessuno ti presta uno smurf per farselo bannare
    Perchè nelle blind non riesco a trattenermi e trollo senza pietà, certe volte non me ne rendo nemmeno conto e le mani scrivono da sole. E' una malattia grave si, ma purtroppo la gente che gira me lo fa partì automatico non posso farci nulla

    Comunque figurati, se uno me lo prestasse metterei semplicemente in /ignore tutti e starei super concentrato e attento alla mappa per eventuali miss. Di certo non glielo farei bannare xD

    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    comunque non c'è scampo, faccio una ranked, la carryo con GP e insieme a una vayne, che stava un po' per i cazzi suoi però poi l'abbiamo carryata insieme, la addo tra gli amici, mi invita a un'altra ranked e gli faccio da support... ommioddio...

    42 minuti 150 creeps, la caytlin avversaria 300... non last hittava nulla auto attack e basta... chi minkia aveva in lane prima contro per carryarsi la partita insieme a me... sono rimasto basito... pensavo fosse almeno capace a usare le skill invece nulla... non ha uppato la skill che butta contro i muri, non l'ha usata finchè non abbiamo fatto team fight 5 vs 5 e quando l'ha fatto si è fatta shottare come una stupida...

    ho detto cavolo è in gamba dopo la partita precedente... mamma mia se gioco vayne in ranked faccio meglio io che l'ho giocata una volta in normal per vedere che skill ha e come funziona...

    era maglio che guardavo la match history prima di addarlo... giocato quasi solo vayne in ranked e ha una media di manco 100 creeps a partita, ne ha vinte solo 3...

    vabbeh udyr era buildato madred + wit's end e ovviamente non faceva un cazzo di danno... contro il tank era taric.... lol

    la prossima volta faccio bannare alistar così ho la scusa per non supportare se sono last pick... lol
    eh questa volta è stata colpa tua però che non ti sei accorto del suo livello nel match prima...
    non so se hai letto, ma se sei messo così di merda nell'hell segui sti consigli http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post28694192 che ti assicuro funzionano. Nella season vecchia insieme a un koreano che avevo conosciuto sono passato da super hell (tipo 990 e cose cosi) a 1300 facendo SOLO vittorie consecutive(giuro nemmeno una lose) ......poi è sparito e io ho fatto la cazzata di provare a continuare da solo + per la frustrazione ne ho fatte tante di seguito anche se era decisamente il momento di spegnere il pc.
    Però per quel poco tempo, ha funzionato.


    Tra l'altro mo che ci penso sto tizio faceva una cosa lollona,nelle blind si prendeva kata mid e iniziava con elisir of fortitude e tutte pozioni. Tutti lo prendevano per il culo e lui gli faceva "wanna bet i do 3 kills in 10 minutes?" e le faceva SEMPRE xd poi si stackkava gunblade (tutto ciò prima del nerf) le scarpe e la banshee veil.


    comunque riguardo alla domanda di provare a rankare nell'altro server, opinioni?
    Ultima modifica di doctorclitoris; 8-01-2012 alle 14:35:00

  10. #10
    Muntaner
    Ospite
    Leggendo tutta sta roba ho quasi paura a salire di livello e arrivare alle ranked

  11. #11
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Leggendo tutta sta roba ho quasi paura a salire di livello e arrivare alle ranked
    Non le devi fare per forza
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  12. #12
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione doctorclitoris Visualizza Messaggio
    qut
    Se pensi che serva essere in duo per salire è perchè TU da solo non riesci a fare la differenza.
    Io conosco un tipo un po' brutto (slem0th) che ha fatto il 1800 da solo, ma proprio da solo da solo

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    93
    Non so se ti rendi conto che stai parlando di un gioco di squadra e dici che uno solo deve fare la differenza. C'è qualcosa di veramente sbagliato in tutto ciò. Comunque puoi esse chi te pare non ci credo che da solo vinci contro un team di non ritardati.
    Slemoth o è veramente fortissimo o è stato molto fortunato. Sono propenso a credere alla seconda e non perchè pensi che non sia forte ma perchè come cazzo fai a carryare un team che non ti da retta? Magari sei un tipo carismatico riesci a far seguire i tuoi ordini ci può stare, ma per esempio, come fai quando hai gente che inizia il teamfight il maokai di turno si butta dentro e gli scaricano addosso tutte le skill?Nonostante avessi già scritto l'ordine di focus nella chat? Cazzo dai sta cosa del vinci da solo non sorregge regà !!!! è solo fortuna
    Comunque il fatto che appunto ne conosci solo uno non fa che confermare il tutto. Pure io nonostante abbia vari amici molto bravi che si meritano di stare in alto, solo uno di loro bazzica ai 1900


    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Leggendo tutta sta roba ho quasi paura a salire di livello e arrivare alle ranked
    fai bene, diventi una brutta persona a frequentare quella roba


    ah comunque ma che sottoni so che danno gli stream alla pischella di hotshot con 1500 elo???
    Ultima modifica di doctorclitoris; 8-01-2012 alle 15:18:50

  14. #14
    Il più forte è stellar secondo me.
    Where is old Fiddler Jones
    Who played with life all his ninety years,
    Braving the sleet with bared breast,
    Drinking, rioting, thinking neither of wife nor kin,
    Nor gold, nor love, nor heaven?

  15. #15
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Maokai miglior carry di sempre, ma nonostante questo sono destinato alla sconfitta
    La mia firma è diffidente.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •