[9] Star Wars: The Old Republic [Thread Ufficiale] - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 518

Discussione: [9] Star Wars: The Old Republic [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #436
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Incompetenza allo stato puro, una giornata coi server down (di pomeriggio siamo tornati nel 2004), entro, gioco un pò, riavvio il router e mi tocca fare 500 persone di coda.
    Non mi dilungo in insulti perchè non ne ho voglia, finisco il mese e poi addio. Giusto perchè mi avrei voluto un kotor 3.
    Le code erano farlocche ed erano messe ad hoc per non far laggare chi era già dentro (o per lo meno, è valso per la prima ora), e ogni 10 minuti facevano entrare tutti quelli che iserano accumulati nella coda.

    p.s. Il topic non è ancora in quinta pagina.

  2. #437
    fifafan
    Ospite
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Le code erano farlocche ed erano messe ad hoc per non far laggare chi era già dentro (o per lo meno, è valso per la prima ora), e ogni 10 minuti facevano entrare tutti quelli che iserano accumulati nella coda.

    p.s. Il topic non è ancora in quinta pagina.
    Non mi servono le tue battutine, anzi mettimi in ignore per favore. E comunque basta con questa cazzata delle "code farlocche", è mezz'ora che sono in coda, frega niente se la coda è di 2 o di 10000 persone, sempre mezz'ora rimane. E sono talmente incapaci che non han pensato nemmeno ad un sistema per far riloggare gli account disconnessi senza passare per la coda.

  3. #438
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non mi servono le tue battutine, anzi mettimi in ignore per favore. E comunque basta con questa cazzata delle "code farlocche", è mezz'ora che sono in coda, frega niente se la coda è di 2 o di 10000 persone, sempre mezz'ora rimane. E sono talmente incapaci che non han pensato nemmeno ad un sistema per far riloggare gli account disconnessi senza passare per la coda.
    Va bene fifafan

  4. #439
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non mi servono le tue battutine, anzi mettimi in ignore per favore. E comunque basta con questa cazzata delle "code farlocche", è mezz'ora che sono in coda, frega niente se la coda è di 2 o di 10000 persone, sempre mezz'ora rimane. E sono talmente incapaci che non han pensato nemmeno ad un sistema per far riloggare gli account disconnessi senza passare per la coda.
    a dire il vero si
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  5. #440
    Utente L'avatar di Virgil92
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    1.439
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non mi servono le tue battutine, anzi mettimi in ignore per favore. E comunque basta con questa cazzata delle "code farlocche", è mezz'ora che sono in coda, frega niente se la coda è di 2 o di 10000 persone, sempre mezz'ora rimane. E sono talmente incapaci che non han pensato nemmeno ad un sistema per far riloggare gli account disconnessi senza passare per la coda.
    Vabbè basta,ignore.

  6. #441
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    a dire il vero si
    Lascia perdere

  7. #442
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    cmq è assurdo che un gioco cosi esiguo di config vada da schifo su una dual gpu. io finche non facciano driver appositi o fixino con una patch credo di non toccarlo piu

  8. #443
    Non-Utente L'avatar di Malacath 46
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terronia
    Messaggi
    354
    Posso chiedere a quanto ammonta il canone mensile?

  9. #444
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    12 euro, ma in giro si trova anche la card bimensile a 18 euro

  10. #445
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    12 euro, ma in giro si trova anche la card bimensile a 18 euro
    dove?

  11. #446

  12. #447
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Stupendo! Mentre ero in warfront il gioco si è chiuso all'improvviso e adesso ho 499 persone davanti in coda.
    Non voglio essere bannato per offese a terzi, quindi mi limito a dire: Bioware birboncella!

  13. #448
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Stupendo! Mentre ero in warfront il gioco si è chiuso all'improvviso e adesso ho 499 persone davanti in coda.
    Non voglio essere bannato per offese a terzi, quindi mi limito a dire: Bioware birboncella!
    lascia stare, anche io stavo facendo warzone con altri 3 di gilda e a un certo punto fastweb ha deciso che non dovevano più giocare 2 di loro siamo riusciti a vincere lo stesso al pelo, ho fatto 3 medaglie negli ultimi 15 secondi

    cmq, prima non sapevo cosa fare... se aspettare che tornassero, sloggare o farmi delle warzone da solo... poi dico: massì proviamo a fare la bonus series di tatooine per il titolo: e crasho il gioco ha deciso al posto mio

  14. #449
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    cmq è assurdo che un gioco cosi esiguo di config vada da schifo su una dual gpu. io finche non facciano driver appositi o fixino con una patch credo di non toccarlo piu
    Gli sli/crossfire o schede ibride dual da sempre hanno un supporto merdoso ai giochi appena usciti eh.. se va bene se ne parla un paio di mesi dopo.

    la pessima scelta per questo lato è da parte dell'utente

  15. #450
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Gli sli/crossfire o schede ibride dual da sempre hanno un supporto merdoso ai giochi appena usciti eh.. se va bene se ne parla un paio di mesi dopo.

    la pessima scelta per questo lato è da parte dell'utente
    riesci a dirmi al tuo livello di slicing di quanta è stata la diminuzione dei crediti?
    almeno vedo se vale la pena di continuare
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •