[28] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [28] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
  1. #1

    [28] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
    Spoiler per le Parti più Vecchie del Topic
    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:[13]-League-of-Legends-Thread-Ufficiale




    Why this topic?
    Versione aggiornata al 22/10/2011

    Questo è il topic ufficiale di League of Legends. Un gioco appartenente alla categoria dei MOBA. Il vecchio topic apparteneva a CHobeat che è stato Lifebannato e ne ho raccolto l'eredità. Veniamo però al dunque...



    Introduzione


    Ideologico seguito di DOTA ,ispirato da Defense of the Ancients mappa per Warcraft III: The Frozen Throne sviluppato e pubblicato da Riot Games, League of Legends è un gioco in cui due team devono fronteggiarsi allo scopo della distruzione della base nemica. Gioco quindi con un forte impronta tattica, sopratutto nel coordinare i propri spostamenti con quelli alleati, si basa essenzialmente su due perni fondamentali: l'essere Gratis (con contenuti a pagamento che non incidono sul gameplay) e l'avere comunque un buon elevato numero di Champions, i personaggi giocabili.




    Meccaniche del gioco

    All'inizio di ogni partita ci ritroveremo lv 1 con il nostro Champion nel nostro spawn point e con 475 Gold. Lo scopo del gioco è quello di arrivare al Nexus nella base avversaria e distruggerlo. Per fare questo avremo bisogno di distruggere tutte le torri che ci separano dal Nexus, l'Inibitore, e tutti i champion nemici che ci si pareranno davanti. Inoltre sia il nostro che il Nexus nemico spawnerà continuamente ondate di "minions", piccole creature, che andranno percorrendo le tre lane principali. Ogni uccisione di minion (con un last hit) e ogni uccisione o Assist di champion ci conferirà dei Gold e della esperienza. I gold potranno essere spesi allo Shop presso lo spawn point per diventare più forti, l'esperienza ci farò aumentare di livello per imparare nuove skill.
    Il tempo medio di una partita si aggira sui 35 minuti, anche se può capitare di arrivare anche a 60.
    Esiste anche la modalità DOMINION in cui lo scopo è di conquiestare e difendere delle postazioni per più tempo possibile. Qui le regole cambiano poichè si guadagnano molti più soldi ed esperienza e le partite sono più brevi con una durata media di massimo 20 minuti.
    Vincendo le partite si guadagnano Influence Points (IP) da spendere allo store del gioco per comprare permanentemente nuovi champion. Al contempo si guadagna esperienza nel proprio profilo per sbloccare più mastery points. Vi consiglio di provare il tutorial in gioco e di leggere http://leagueoflegends.wikia.com/wik...f_Legends_Wiki per tutte le informazioni necessarie.




    Tutto quello che serve per conoscere il gioco:

    Lista Champions e informazioni

    Tutti gli Items del gioco acquistabili allo Shop

    Consiltare http://leagueoflegends.wikia.com/wik...f_Legends_Wiki per tutte le informazioni.




    Schema di guadagno degli IP basato sul tempo di gioco.




    LISTA GIOCATORI LEAGUE OF LEGENDS - GAMESVILLAGE

    Nick Forum - Nick in Game

    Bestia_2 - Hellrom
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami
    - slEM0th
    darksoul92ita - qlimaxita
    Davy - Kledran
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 -bugs kubrick
    Gogeku_ssj4 - Natran
    JCDavide - StellarS3
    Kukulcan -Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Mike258 - Muntaner
    MisterZeta - MisterZeta
    Shi - Anagami
    .:Venom:.
    - Venom85



  2. #2
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Zeta addami in op

  3. #3
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    8 4 12
    8 4 11
    7 4 10
    6 0 1

    tutte perse cercasi gente che gioca difensiva e non feeda...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  4. #4
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    8 4 12
    8 4 11
    7 4 10
    6 0 1

    tutte perse cercasi gente che gioca difensiva e non feeda...
    I do
    La mia firma è diffidente.

  5. #5
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    lo so, lo so. magari giocassero tutti come te
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  6. #6
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Comunque quelli di lolitalia hanno un accento che non si può sentire, fate qualcosa please
    La mia firma è diffidente.

  7. #7
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    Comunque quelli di lolitalia hanno un accento che non si può sentire, fate qualcosa please
    Cioé che intendi per accento?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  8. #8
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Cioé che intendi per accento?
    La parlata romana dai
    La mia firma è diffidente.

  9. #9
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Cioé che intendi per accento?
    Due possibili interpretazioni:
    -Particolare intensità che la voce assume su una sillaba nel seno della parola (accento tonico) o di un verso (accento ritmico)
    -Sbruffoni

    EDIT: TSM v CLG trundle top, suka balu
    http://www.youtube.com/watch?v=QwVBKC3MMRI
    Ultima modifica di hidan-sensei; 19-12-2011 alle 14:39:28

  10. #10
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    La parlata romana dai
    e mica so tutti de roma

    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Due possibili interpretazioni:
    -Particolare intensità che la voce assume su una sillaba nel seno della parola (accento tonico) o di un verso (accento ritmico)
    -Sbruffoni
    E volevo vedere quale delle due intendeva lui
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  11. #11
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    e mica so tutti de roma



    E volevo vedere quale delle due intendeva lui
    Quelli che ho sentito io si
    La mia firma è diffidente.

  12. #12
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    Quelli che ho sentito io si
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  13. #13
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    EDIT: TSM v CLG trundle top, suka balu
    http://www.youtube.com/watch?v=QwVBKC3MMRI

    trololololol

  14. #14
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Due possibili interpretazioni:
    -Particolare intensità che la voce assume su una sillaba nel seno della parola (accento tonico) o di un verso (accento ritmico)
    -Sbruffoni

    EDIT: TSM v CLG trundle top, suka balu
    http://www.youtube.com/watch?v=QwVBKC3MMRI
    che me suko?

    non è che perchè lo hanno giocato loro vuol dire che è cosa buona e giusta...

    Anche io ho giocato kata solo top, fiddle solo top ma non è che fosse la cosa più giusta semplicemente mancava il solo top e con kata counteravo benissimo il solo top avversario, oppure quando uso fiddle è perchè non ho altro di meglio solo top...

    Se te hai in team 2 che possono pickare solo top, manca il jungler e picki trundle senza smite per andare solo top sei un coglione e basta

    trundle è uno di quelli che ganka meglio usarlo solo top, a meno di pickarlo come counterpick a un pg ben preciso, è un spreco visto che il solo top puoi lasciarlo a qualcuno che ne ha più bisogno e te puoi fare lo stesso benissimo junglando e gankado meglio di tanti altri jungler... è come la gente che usa solo top lee sin... cavolo lee sin giocalo jungler a meno di essere ultimo pick dover prendere un solo e non avere altro...

    per quelli di lolitalia, ho giocato sul loro ts per qualche mese, mai giocato però con un loro team, il 90% dei loro team in 5 fanno 1 giocatore e si credono dei pro gamers...
    Ultima modifica di Balu Persli; 19-12-2011 alle 16:30:43

  15. #15
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    contro chi bisogna pickare trundle? trynda?
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •