[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #541
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Minchia, ma le ragazze sembrate trattarle come oggetti comunque.

    Ti lanci sulla A, se va bene B resterà tua amica, se và male ti lanci su B...

    Che poi stare con B mi sà tanto di contentino, e non capisco come tu possa accontentarti così facilmente, boh
    Noooooo hai capito male!
    Effettivamente dal mio post sembra come hai detto tu
    Non posso permettermi di trattarle come oggetti
    Quello che volevo dire è che spero che mi risponda per evitare di continuare a illudermi di poter fare qualcosa
    Se va male con A ho detto che potrei fare un tentativo con B e se nasce qualcosa bene sennò proverò a mantenere l'amicizia
    Mi sembra che le ragazze siano trattare come oggetti maggiormente nel post con le ragazze da mandare a quel paese però
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  2. #542
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Noooooo hai capito male!
    Effettivamente dal mio post sembra come hai detto tu
    Non posso permettermi di trattarle come oggetti
    Quello che volevo dire è che spero che mi risponda per evitare di continuare a illudermi di poter fare qualcosa
    Se va male con A ho detto che potrei fare un tentativo con B e se nasce qualcosa bene sennò proverò a mantenere l'amicizia
    Mi sembra che le ragazze siano trattare come oggetti maggiormente nel post con le ragazze da mandare a quel paese però
    Aspè, se una ragazza si merita di essere mandata a quel paese il "vaffanculo" non glielo toglie nessuno

    Solo... Non vedere le cose come un "devo per forza avere la ragazza". Non puoi nemmeno avere con B un rapporto meramente fisico(gli scopa amici và, però in questo caso se entrambe le parti sanno a cosa vanno incontro nessun problema per questi tipi di relazione)perchè frequentando il primo superiore mi sembra piccolina

    Quindi se una ti piace davvero ok provaci, ma se è un ripiego non ne vale la pena.

  3. #543
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Non comportarti da zerbino come altri utenti, sfanculala subito.
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ma provare a parlarci e risolvere la cosa no? Se lo hai già fatto riprova... Poi non ho capito, ok è fighissima, ma la cosa finisce lì o ha anche doti intellettive?

    Comunque prova a risanare il rapporto per quanto ti è possibile, altrimenti lasciala, tanto sarà lei a farlo prima o poi
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Cioè quindi sei disposto a stare con una persona che malsopporti perché non vuoi che si metta assieme a un altro dopo che la lasci? E sei disposto a sopportarla solo perché è figa?
    Mah, sinceramente se sei disposto a farti trattare di merda pur di tenerti la figa allora te la meriti

    Edit: e concordo con AcidBurn.
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ma mandala a fanculo al volo se davvero ti tratta da zerbino.
    Aspettate, non mi sono spiegato bene mi sa XD

    Mi spiego meglio che prima ho scritto di fretta

    Io e lei stiamo insieme da quasi un anno, però ultimamente si sta comportando da stronza e fredda. E soprattutto si comporta come se fossi il suo zerbino, ma io non lo faccio per cui finisce che litighiamo sempre. Perciò mi sto stufando di lei, ultimamente sto vedendo questa relazione più come una sorta di dovere e molte volta mi capita di dover fingermi malato per non uscire con lei perchè certe volte è davvero odiosa e acida. Il problema è che poi alterna questi momenti a momenti in cui sembriamo una coppia sposata affermata da anni felice felice, e se quindi avevo in mente di lasciarla, cambio subito idea. E poi si, è figa, ma più che altro è una ragazza che corrisponde a quello che cerco in una fidanzata e infatti me ne innamorai subito.

    Ormai però sono stufo di farmi ribollire il sangue dal nervoso per quando fa la stronza acidella e vorrei lasciarla. Anche stasera abbiamo litigato pesantemente e da entrambi è uscito il discorso "chiuderla qua." ma dopo neanche mezz'ora mi scrive un messaggio che non ce la fa senza me e le manco troppo.

    Non so che fare

  4. #544
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Aspettate, non mi sono spiegato bene mi sa XD

    Mi spiego meglio che prima ho scritto di fretta

    Io e lei stiamo insieme da quasi un anno, però ultimamente si sta comportando da stronza e fredda. E soprattutto si comporta come se fossi il suo zerbino, ma io non lo faccio per cui finisce che litighiamo sempre. Perciò mi sto stufando di lei, ultimamente sto vedendo questa relazione più come una sorta di dovere e molte volta mi capita di dover fingermi malato per non uscire con lei perchè certe volte è davvero odiosa e acida. Il problema è che poi alterna questi momenti a momenti in cui sembriamo una coppia sposata affermata da anni felice felice, e se quindi avevo in mente di lasciarla, cambio subito idea. E poi si, è figa, ma più che altro è una ragazza che corrisponde a quello che cerco in una fidanzata e infatti me ne innamorai subito.

    Ormai però sono stufo di farmi ribollire il sangue dal nervoso per quando fa la stronza acidella e vorrei lasciarla. Anche stasera abbiamo litigato pesantemente e da entrambi è uscito il discorso "chiuderla qua." ma dopo neanche mezz'ora mi scrive un messaggio che non ce la fa senza me e le manco troppo.

    Non so che fare
    Mi ripeto: non le puoi esporre chiaramente il problema e vedere se riuscite a risolvere???

    Comunque se quello che cerchi è una che dopo una relazione di un anno si trova il "sostituto" in qualche giorno... Hai degli standard pessimi
    Ultima modifica di -AcidBurn-; 7-12-2011 alle 23:53:52

  5. #545
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Mi ripeto: non le puoi esporre chiaramente il problema e vedere se riuscite a risolvere???

    Comunque se quello che cerchi è una che dopo una relazione di un anno si trova il "sostituto" in qualche giorno... Hai degli standard pessimi
    Ci ho già provato, ma non funziona. Continua a farlo.

    E comunque diciamo che sono io a pensarla così, perchè è piena di gente che ci prova con lei (infatti anche sta cosa è davvero snervante).

  6. #546
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Aspè, se una ragazza si merita di essere mandata a quel paese il "vaffanculo" non glielo toglie nessuno

    Su questo concoro


    Solo... Non vedere le cose come un "devo per forza avere la ragazza". Non puoi nemmeno avere con B un rapporto meramente fisico(gli scopa amici và, però in questo caso se entrambe le parti sanno a cosa vanno incontro nessun problema per questi tipi di relazione)perchè frequentando il primo superiore mi sembra piccolina

    Quindi se una ti piace davvero ok provaci, ma se è un ripiego non ne vale la pena.
    Ok, ho capito cosa volevi dire
    fatto sta che A (come l'hai chiamata tu) non risponde ed essendo mezzanotte non credo risponderà e questo un po' mi infastidisce
    A questo punto...domani la saluto e faccio finta di niente (essendo io con i miei amici e lei con le sue amiche)...quando la rivedo le chiedo il perchè non mi ha risposto...
    Voglio che mi dica NON VOGLIO USCIRE CON TE così mi metterò l'anima in pace e volterò pagina...sbaglio qualcosa??
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  7. #547
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Ci ho già provato, ma non funziona. Continua a farlo.

    E comunque diciamo che sono io a pensarla così, perchè è piena di gente che ci prova con lei (infatti anche sta cosa è davvero snervante).
    Allora lasciala e bon, tu ci hai provato.
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ok, ho capito cosa volevi dire
    fatto sta che A (come l'hai chiamata tu) non risponde ed essendo mezzanotte non credo risponderà e questo un po' mi infastidisce
    A questo punto...domani la saluto e faccio finta di niente (essendo io con i miei amici e lei con le sue amiche)...quando la rivedo le chiedo il perchè non mi ha risposto...
    Voglio che mi dica NON VOGLIO USCIRE CON TE così mi metterò l'anima in pace e volterò pagina...sbaglio qualcosa??
    *facepalm*

    Si, per il tuo bene, ma soprattutto per il suo, NON CHIEDERLE NULLA.

    Non ti ha risposto, è un chiaro segno che con te non vuole uscire. Se c'è qualche altra spiegazione sarà lei a riferirtela di sua volontà, tranquillo.

  8. #548
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Ci ho già provato, ma non funziona. Continua a farlo.

    E comunque diciamo che sono io a pensarla così, perchè è piena di gente che ci prova con lei (infatti anche sta cosa è davvero snervante).
    A questo punto ti chiedo:che cosa di preciso ti fa pensare che vorrebbe uno zerbino?
    Dici che lei è acida e odiosa,le sarà successo qualcosa o è stornza di natura? Invece di fingerti malato hai provato ad ascoltarla? Cioè per me i rapporti sono fatti anche per sostenersi,non voglio fare il "good guy" ma lei avrà i suoi motivi.

  9. #549
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    *facepalm*

    Si, per il tuo bene, ma soprattutto per il suo, NON CHIEDERLE NULLA.

    Non ti ha risposto, è un chiaro segno che con te non vuole uscire. Se c'è qualche altra spiegazione sarà lei a riferirtela di sua volontà, tranquillo.
    Quindi devo fare finta che non sia successo niente se ho capito bene
    Forse hai ragione però a me fà girare le palle che non mi abbia nemmeno risposto
    Però credo che seguirò il tuo consiglio a partire da domani...

    Quando avrò sviluppi li posterò qui...i vostri consigli mi sono stati utili
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  10. #550
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Aspettate, non mi sono spiegato bene mi sa XD

    Mi spiego meglio che prima ho scritto di fretta

    Io e lei stiamo insieme da quasi un anno, però ultimamente si sta comportando da stronza e fredda. E soprattutto si comporta come se fossi il suo zerbino, ma io non lo faccio per cui finisce che litighiamo sempre. Perciò mi sto stufando di lei, ultimamente sto vedendo questa relazione più come una sorta di dovere e molte volta mi capita di dover fingermi malato per non uscire con lei perchè certe volte è davvero odiosa e acida. Il problema è che poi alterna questi momenti a momenti in cui sembriamo una coppia sposata affermata da anni felice felice, e se quindi avevo in mente di lasciarla, cambio subito idea. E poi si, è figa, ma più che altro è una ragazza che corrisponde a quello che cerco in una fidanzata e infatti me ne innamorai subito.

    Ormai però sono stufo di farmi ribollire il sangue dal nervoso per quando fa la stronza acidella e vorrei lasciarla. Anche stasera abbiamo litigato pesantemente e da entrambi è uscito il discorso "chiuderla qua." ma dopo neanche mezz'ora mi scrive un messaggio che non ce la fa senza me e le manco troppo.

    Non so che fare
    Se la ami, sopporta, sopporta e sopporta. Magari è qualcosa di passeggero, magari è il periodo, del resto hai detto che dopo un anno solo ultimamente si comporta così, mica sempre.

    Ma puoi farmi 3-4 esempi di come si comporta da "stronza, acida e che vorrebbe fossi il suo zerbino"?

  11. #551
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Hai ragione, solo che non è effettivamente successo nulla... ma è normale così! Allora finché non avrò aggiornamenti sostanziali, bisogno di consigli lascio spazio a gente tipo Miky, che lo vedo preoccupato
    Ma non precisi se avete fatto un'uscita da amici del cuore o no

  12. #552
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ah comunque sono passato per un rapido saluti a tutti,soprattutto a b...blue
    Ti ringrazio del pensiero, ma non potrei mai mettermi fra te e Bertu!

    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Ora, prima di risultare offensivo, premetto che sarò piuttosto sarcastico perché ho i nervi al limite leggendo l'ennesima incomprensione.

    Visto che a quanto pare fai ingegneria spiegato in questa maniera dovresti capirlo.
    Non capisco perchè ti arrabbi tu se stavo parlando con un altro.
    Premesso questo, non pare niente, ho già consegnato la Tesi.
    Ma non ho scelto certo Ingegneria per seguire i vaneggiamenti (nel senso che un discorso così complicato e disordinato l'ho sentito fare solo agli ubriachi) di chi non si rassegna a capire che non la penso in quel modo. Io penso di essermi spiegata in modo sufficientemente chiaro, se vi arrabbiate sono fatti vostri. Non importa che adesso cominciate a tirar fuori uova e galline per farmi cambiare idea, temo che ognuno si terrà le proprie.
    E si può anche chiudere qua, tanto alla fine ognuno segue la strada che crede migliore, no?

    Waiting for GW2...

  13. #553
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un parere

    Siete fidanzati con una ragazza figa, ma davvero figa, però ha un comportamento da vera stronza che vorrebbe fossi il suo zerbino. Diciamo che "purtroppo" ve ne siete accorti solo dopo quasi un anno che state insieme (dato che prima era tutt'altro che stronza). E vorreste lasciarla, ma il solo pensiero che lei si troverà dopo pochi giorni un "sostituto" mentre voi starete giorni a ripensare alla vostra storia vi sopprime (dato che è quello che succederebbe).

    Che fareste? Ho bisogno di consigli

    Voglio lasciarla, ma sapere che poi il suo prossimo fidanzato avrà tanti lati positivi in pochi giorni quanti quelli che avete avuto voi in quasi 12 mesi mi uccide di rabbia
    Parlaci, prima di mollarla.
    Poi dipende. Se stai con lei solo perchè è figa scopatela un'ultima volta e mollala. Dipende da quanto ci tieni

  14. #554
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio



    Non capisco perchè ti arrabbi tu se stavo parlando con un altro.
    Premesso questo, non pare niente, ho già consegnato la Tesi.
    Ma non ho scelto certo Ingegneria per seguire i vaneggiamenti (nel senso che un discorso così complicato e disordinato l'ho sentito fare solo agli ubriachi) di chi non si rassegna a capire che non la penso in quel modo. Io penso di essermi spiegata in modo sufficientemente chiaro, se vi arrabbiate sono fatti vostri. Non importa che adesso cominciate a tirar fuori uova e galline per farmi cambiare idea, temo che ognuno si terrà le proprie.
    E si può anche chiudere qua, tanto alla fine ognuno segue la strada che crede migliore, no?
    Io ti sto dando contro perchè sembra che tu mi stia prendendo in giro.

    Se qualcuno legge i miei post e poi te che mi quoti, non capisce nulla, perchè è come se io dicessi "che ore sono?" e tu rispondessi "il mio numero di scarpe è 42". Le tue risposte sono totalmente scollegate a quello che dico, non sò se ci siamo intesi.
    E per inciso, non me ne frega nulla se tu cambi idea o no, siamo in un forum e discutiamo. Ma permettimi di scaldarmi un attimo se io scrivo e poi mi vedo arrivare risposte SENZA UN NESSO LOGICO da parte tua.

    Edit: la parte in grassetto potevi risparmiartela. Se la pensassimo tutti così potremmo anche chiudere tutti i forum, anzi, potremmo non discutere più di nulla, perchè tanto ognuno ha la sua opinione e sticazzi, che senso ha parlarne?
    Ultima modifica di -AcidBurn-; 8-12-2011 alle 01:55:58

  15. #555
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=894021

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •