[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #391
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    No beh, però l'età conta anche...io sembro più piccolo(o giovine, come si preferisca) della mia reale età, quindi il limite dell'età me lo pongo pure io...anche se l'ultima che ho avuto aveva solo 1 anno in meno di me, ma anche lei dimostrava meno anni...quella che mo ho puntato ha sempre un anno meno di me, ma oltre ad essere molto più bella di me, sembra più grande e a me questo blocca non poco...l'età secondo me è molto importante, purtroppo.

    E non è una questione caratteriale, sono abbastanza maturo, ma proprio per l'aspetto piùù ''bambinesco'' vengo preso poco seriamente dalle mie coetanee.

  2. #392
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    E' successo che tu ti sei incuriosita, ti sei fatta i film mentali e autosuggestionata ("l'uomoh della mia vitah"), lui ha capito che ti interessava e di conseguenza gli sei piaciuta, per il resto non è che ci voglia molto.

    Sembra che tu viva nelle favole di walt disney.
    Non sei tenuto a dimostrare la tua superficialtà ad ogni post, è già abbastanza evidente.

    Ovviamente ho dovuto riassumere per non essere logorroica, ma mi pare ovvio che le cose non siano andate così: primo perchè io non sono una persona superficiale e non credo alle favole, secondo non mi fido pressochè di nessuno, sono misantropa e asociale... quindi capisci bene che la frase "l'uomo della mia vita" mi fa già abbastanza ridere, figuriamoci se posso mai averla pensata. E infine, la persona in questione è la persona più razionale che io abbia mai conosciuto e sicuramente non un morto di figa che ha visto la tipa interessata e ci ha provato solo per questo.

    Il tuo modo di sminuire tutti i rapporti uomo-donna in una questione di pure sesso è qualcosa di stomachevole, lasciatelo dire.
    Quando vedo uomini come te, improvvisamente quelli che conoscono diventano d'un colpo il principe azzurro... essì alla fine mi sa che è per colpa tua se crederò alle favole.

    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio



    Quindi preferivi il tuo ex al tuo attuale ragazzo???

    Cioè, dimmi che ho capito male, perchè da come hai scritto sembra che nessuno riuscirà mai ad eguagliare quel colpo di fulmine.
    No, non lo preferivo, altrimenti non lo avrei lasciato.
    Intendevo dire che solo una volta nella vita può succedere di buttarsi a capofitto in una storia senza se e senza ma, essendo convinti che qualsiasi problema possa esistere, il nostro amore basterà a risolvere qualsiasi cosa succeda. Un amore così pieno di speranze esiste una volta sola. Non so spiegare perchè. Questo non vuol dire che sia più forte, semplicemente c'è un solo periodo della vita dove si pensa che niente ci separerà. Poi si scopre che le persone, anche se si amano e tutto... beh possono fare tanto male e nelle storie successive si è più coscienti e preparati, ma questo non vuol dire che si ama di meno, forse si è più realisti, tutto qui.

    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    @BBlue (tiè, così sei contenta): lo ripeto, vorrei tanto vivere nel tuo mondo (e ripeto, sono serio).
    Sì, ora sono contenta.
    Però non ci si diverte molto nel mio mondo eh...

    Waiting for GW2...

  3. #393
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    la mia ragazza mi ha chiesto di andare a dormire da lei stasera...unico problema: c'è sua sorella in casa....

    che faccio??
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  4. #394
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    la mia ragazza mi ha chiesto di andare a dormire da lei stasera...unico problema: c'è sua sorella in casa....

    che faccio??
    Ci vai e cerchi di fare in modo che la sorella trovi qualche impegno

    Ma perchè nessuno caga mai i miei post??
    Anch'io volevo qualche consiglio

    Ps:mi dispiace per Bogus perchè mi era simpatico...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  5. #395
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    No beh, però l'età conta anche...io sembro più piccolo(o giovine, come si preferisca) della mia reale età, quindi il limite dell'età me lo pongo pure io...anche se l'ultima che ho avuto aveva solo 1 anno in meno di me, ma anche lei dimostrava meno anni...quella che mo ho puntato ha sempre un anno meno di me, ma oltre ad essere molto più bella di me, sembra più grande e a me questo blocca non poco...l'età secondo me è molto importante, purtroppo.

    E non è una questione caratteriale, sono abbastanza maturo, ma proprio per l'aspetto piùù ''bambinesco'' vengo preso poco seriamente dalle mie coetanee.
    ok il discorso dell'età ma come puoi paragonare il tuo aspetto a quello della ragazza che ti piace?

    Comunque anche io dimostro meno anni,la prima volta che ho parlato con la ragazza che ho conosciuto un mese fa all'università mi ha detto che non dimostravo 21 anni ma 19 (avevo pure la barba di una settimana e mezza),poi vabè è stata l'unica a dirmelo,bisognerebbe sentire altre campane,però anche da solo mi rendo conto che sembro più piccolo,specie se non ho i capelli tagliati belli corti

  6. #396
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ci vai e cerchi di fare in modo che la sorella trovi qualche impegno
    dovrebbe andare in un'altra camera ma mi sento un po' a disagio lo stesso
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  7. #397
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    dovrebbe andare in un'altra camera ma mi sento un po' a disagio lo stesso
    Ti capisco
    La sorella assume il ruolo di terzo incomodo
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #398
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.955
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    P.S. Se lo butta via ridendo, è più sul no che sul sì.
    dipende da come lo butta via, se lo straccia, lo fa calpestare e mangiare dal cane, può tentare di ricontattarla dopo 7/8 giorni con un "ciao, come va'?"

    Citazione Sox Visualizza Messaggio
    Comunque siete stronzi perchè ho scritto un wall of text cui chiedevo consiglio e voi invece di leggerlo vi siete tutte bagnate per le cafonate d'ER alessio (nulla di personale,sul serio) e il cuoricino spezzato di borgus.
    riprova, eravamo emotivamente compromessi

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    può aspettare quanto vuole.
    senz'altro sarà in apprensione. levati il bacco dal culo, ci sono ottime probabilità che i tuoi rapporti umani migliorino magicamente

  9. #399
    John Dee
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ti capisco
    La sorella assume il ruolo di terzo incomodo
    e ricatti grrr

  10. #400
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    e quindi? che faccio???
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  11. #401
    John Dee
    Ospite
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    e quindi? che faccio???
    portale un film da vedere giù e voi sopra

    ahahahah comunque questi problemi non li vedo neanche con il bincolo

  12. #402
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    e quindi? che faccio???
    Che vuoi fare?? Uccidere la sorella??
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  13. #403
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    e quindi? che faccio???
    Che fai... tu portati tutto il materiale necessario per un po' di attività ludiche di coppia, ma vai con l'idea di passare una deliziosa serata platonica con la tua metà. Poi se è lei a saltarti addosso, vuol dire che tutto va bene... se lo fa lei (è sua la sorella, mica tua), via libera .

  14. #404
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    senz'altro sarà in apprensione. levati il bacco dal culo, ci sono ottime probabilità che i tuoi rapporti umani migliorino magicamente
    il bacco? wtf?

  15. #405
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    nemmeno io ho capito che volesse dire

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •