[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #346
    Myuer
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Ma quale ego
    Funzionano così le cose. E ti dirò di più, per ogni uomo che approccia una ragazza solo per l'aspetto fisico c'è una ragazza che approccia un ragazzo solo per l'aspetto fisico. Dopo viene il resto.
    Questa cosa mi fa particolarmente schifo.

  2. #347
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Questa cosa mi fa particolarmente schifo.
    Perché ovviamente a prima vista distingui un genio da chi non lo è.
    </irony>

    Di solito comprendere le qualità caratteriali e intellettuali dell'interlocutore avviene dopo/durante l'approccio, che dipende di solito dalla prima impressione, quella visiva, che quindi verte sull'aspetto.

  3. #348
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Questa cosa mi fa particolarmente schifo.
    Ma schifo cosa. Tu provi a conoscere una ragazza con cui vorresti avere una relazione perchè colpito dall'aspetto fisico. Se è un cesso nemmeno ti passa dall'anticamera del cervello di conoscerla perchè potrebbe essere intelligente, simpatica o piena di passioni in comune con te.

  4. #349
    Myuer
    Ospite
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Di solito comprendere le qualità caratteriali e intellettuali dell'interlocutore avviene dopo/durante l'approccio, che dipende di solito dalla prima impressione, quella visiva, che quindi verte sull'aspetto.
    Di solito non dipende sempre dall'impressione visiva.

  5. #350
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Di solito non dipende sempre dall'impressione visiva.
    Da quella olfattiva?

  6. #351
    Myuer
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Da quella olfattiva?
    Se ti parlano tanto di una ragazza, non ti viene la curiosità di conoscerla anche se non l'hai mai vista?

  7. #352
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Se ti parlano tanto di una ragazza, non ti viene la curiosità di conoscerla anche se non l'hai mai vista?
    Sì, ma resta un caso specifico, aspettare che ti parlino di una ragazza ti preclude altre mille possibilità

  8. #353
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Se ti parlano tanto di una ragazza, non ti viene la curiosità di conoscerla anche se non l'hai mai vista?
    Ok, è successo pure a me, ma è un caso piuttosto specifico

  9. #354
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Se ti parlano tanto di una ragazza, non ti viene la curiosità di conoscerla anche se non l'hai mai vista?
    A me successe così col mio ex, ne avevo sentito tanto parlare perchè la ragazza in camera con me era la sua migliore amica: quando l'ho visto per la prima volta è scattato qualcosa dentro di indescrivibile... penso capiti una volta sola nella vita. Quello che non capisco è che è scattato anche a lui che non aveva mai sentito parlare di me e non sono certo catalogabile nelle belle ragazze ecco...

    Waiting for GW2...

  10. #355
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Se ti parlano tanto di una ragazza, non ti viene la curiosità di conoscerla anche se non l'hai mai vista?
    Così come se mi parlando di un cane, o di una macchina, o di un videogioco.

    E poi hai detto bene, curiosità, non interesse.

  11. #356
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    A me successe così col mio ex, ne avevo sentito tanto parlare perchè la ragazza in camera con me era la sua migliore amica: quando l'ho visto per la prima volta è scattato qualcosa dentro di indescrivibile... penso capiti una volta sola nella vita. Quello che non capisco è che è scattato anche a lui che non aveva mai sentito parlare di me e non sono certo catalogabile nelle belle ragazze ecco...
    si chiama attrazione fisica successivamente scatta il viaggione mentale in cui ti vedi la persona in questione come essere perfetto o almeno perfetto per i tuoi gusti/preferenze. Poi ci si conosce.

    Citazione tarak Visualizza Messaggio
    Nulla di nuovo all'orizzonte; per ora mi sono posto come scopo quello di aspettare un po', una settimana tipo, per vedere se mi scrive o meno..se poi lei non mi mostra alcun segno sarò io a muovermi e la contatterò, non so ancora per dirle cosa e con quali intenzioni...so solo che non posso continuare a soffrire così, devo darmi un attimo una regolata, anche se è difficile.

    comunque grazie mille per il supporto

    mi era anche passata per la testa l'idea di contattare una sua amica, almeno per vederci chiaro, per sapere se posso permettermi di rischiare o meno, ma forse poi è meglio non coinvolgere terze persone...
    No,non contattare assolutamente la sua amica,a meno che non sia anche tua amica. Fidata.
    Tienimi informato cmq

  12. #357
    fifafan
    Ospite
    Anche io "ci provo" con chi mi piace fisicamente anche senza conoscere. Penso sia la cosa più normale di questo mondo.
    L'aspetto fisico è la prima cosa che si vede ed è una cosa essenziale visto che se si vuole avere una vita sessuale bisogna essere coinvolti prima di tutto fisicamente, che senso avrebbe provarci con una che fisicamente non piace? Nessuno, sarebbe amicizia al massimo.

    Poi non vedo il problema, ci si comincia a conoscere, se poi caratterialmente non ci si piace si prendono altre strade (come fanno presumibilmente le tizie di alessio), se invece ci si piace si continua ad uscire ed eventualmente si sviluppa una relazione.

    Se poi due si piacciono fisicamente e vogliono solo farsi una scopata non vedo che problema ci sia.

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    A me successe così col mio ex, ne avevo sentito tanto parlare perchè la ragazza in camera con me era la sua migliore amica: quando l'ho visto per la prima volta è scattato qualcosa dentro di indescrivibile... penso capiti una volta sola nella vita. Quello che non capisco è che è scattato anche a lui che non aveva mai sentito parlare di me e non sono certo catalogabile nelle belle ragazze ecco...
    E' successo che tu ti sei incuriosita, ti sei fatta i film mentali e autosuggestionata ("l'uomoh della mia vitah"), lui ha capito che ti interessava e di conseguenza gli sei piaciuta, per il resto non è che ci voglia molto.

    Sembra che tu viva nelle favole di walt disney.
    Ultima modifica di fifafan; 5-12-2011 alle 19:03:13

  13. #358
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    A me successe così col mio ex, ne avevo sentito tanto parlare perchè la ragazza in camera con me era la sua migliore amica: quando l'ho visto per la prima volta è scattato qualcosa dentro di indescrivibile... penso capiti una volta sola nella vita. Quello che non capisco è che è scattato anche a lui che non aveva mai sentito parlare di me e non sono certo catalogabile nelle belle ragazze ecco...



    Quindi preferivi il tuo ex al tuo attuale ragazzo???

    Cioè, dimmi che ho capito male, perchè da come hai scritto sembra che nessuno riuscirà mai ad eguagliare quel colpo di fulmine.

  14. #359
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    98
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio



    Quindi preferivi il tuo ex al tuo attuale ragazzo???

    Cioè, dimmi che ho capito male, perchè da come hai scritto sembra che nessuno riuscirà mai ad eguagliare quel colpo di fulmine.
    Dire che un momento trascorso con un/a ex è unico ed irripetibile non sminuisce necessariamente le esperienze successive. Personalmente ho avuto storie molto belle dal punto di vista "dell'istante" e storie belle dal punto di vista della "lunga distanza".
    Mi spiego di cacca, spero di aver espresso il mio punto di vista in maniera vagamente comprensibile.

  15. #360
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.953
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Per il compleanno di mia morosa le ho organizzato una specie di caccia al tesoro facile facile, un percorso, biglietti e indizi sparsi in giro, e i regali erano sempliciotti: un paio di pantofole carucce, un paio di leggins che volevo vederle addosso, una torcia per leggere al buio, un pupazzetto significativo e.. un cerchiello. L'ultima cosa che ho comprato è stato il cerchiello, stavo cercando una stupidaggine da 2-3 euro tanto per far numero, perchè mi serviva un ultimo regalo. Passo davanti Accessorize e mi illumino, vedo una marea di gadget e punto i cerchielli.. Idiota io a non leggere il prezzo. Pensavo costasse massimo 5€, vado a pagare.. 19€ Per un cerchiello Senza parole. Fortuna che avevo la postpay dietro altrimenti manco avevo i soldi
    Ho una domanda per te... MACHEMMINCHIAÈ il "cerchiello"?! Si chiama cerchietto Taggy, mi fai paura

    @BBlue (tiè, così sei contenta): lo ripeto, vorrei tanto vivere nel tuo mondo (e ripeto, sono serio).

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •