[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Rispondendo a Christof... solo un paio di amiche sanno precisamente la situazione. Tutti gli altri immagino che mi piaccia e fine.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  2. #17
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    parlavo a razzo guarda l'orario del postXD

    Comunque dovresti smetterla di far cagate. Tu e bogus andate a bervi bozze di vino assieme alle pause pranzo, piuttosto che andare a farvi torturare per vostra stessa volontà
    Io? Io mi sto spianando la strada per il successo

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Ultima modifica di Bogus; 1-12-2011 alle 17:12:44

  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    mamma mia traveler, ma goditi il momento che nessuno di noi sa dove sarà fra 3 giorni (*tast*)

  4. #19
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    mamma mia traveler, ma goditi il momento che nessuno di noi sa dove sarà fra 3 giorni (*tast*)
    Beh è inevitabile non pensarci quando si ha il tempo limitato probabilmente anche io penserei la stessa cosa.

    Edit : rileggendo alcuni post di traveler05 mi sembra di essere nella stessa situazione .
    Ultima modifica di Nir; 1-12-2011 alle 17:02:25

  5. #20
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    è viva! ho visto che ha risposto ad un post di una sua amica...che faccio,mi faccio sentire?è passata una settimana dall'ultimo sms (senza risposta)

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Nir Visualizza Messaggio
    Beh è inevitabile non pensarci quando si ha il tempo limitato probabilmente anche io penserei la stessa cosa.

    Edit : rileggendo alcuni post di traveler05 mi sembra di essere nella stessa situazione .

    lo sapeva anche prima.
    si è fatto millecinquecento paranoie perchè temeva non ci stesse, ora che ci sta tempo 10 ore si affligge per qualcos'altro? questo è essere un filino incontentabili
    carpe diem

  7. #22
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    si è fatto millecinquecento paranoie perchè temeva non ci stesse
    Abbastanza buffe, poi, visto che era chiaro come il sole che lei aspettasse solo lui facesse la prima mossa. Una QUALSIASI.
    La poverina ha dovuto aspettare di condividere lo stesso letto perché la situazione si risolvesse .
    Traveler, invece di preoccuparti su cosa succederà e "che ne farà di voi" [semicit.], goditi gli ultimi giorni di coccole e ringrazia il cielo che lei ha mostrato più autostima di te (o di molti altri in questo thread, che avrebbero gridato alla "FRIENDZONEH!!111!!" se non avessero compicciato nulla in posto da limonate dure come la ruota panoramica di Londra).

  8. #23
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    è viva! ho visto che ha risposto ad un post di una sua amica...che faccio,mi faccio sentire?è passata una settimana dall'ultimo sms (senza risposta)
    Secondo te in millemila giorni non ha trovato un cacchio di secondo per rispondere ai tuoi sms?

    Più chiaro di così... Volta pagina

  9. #24
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Secondo te in millemila giorni non ha trovato un cacchio di secondo per rispondere ai tuoi sms?

    Più chiaro di così... Volta pagina
    vorrei almeno chiarirmi il perchè di questa presa per culo,comunquesia mi aveva detto che saremmo riusciti come amici,ma qui pare che mi stia negando anche la parola,mica l'ho insultata

  10. #25
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    peggior pranzo della mia vita
    dovevamo essere io e lei, e' diventato io,lei e sua cugina, e' diventato io, lei, il suo ragazzo e sua cugina: e' diventato io, lei, il suo ragazzo e sua cugina e io che faccio cascare il vassoio del pranzo
    e poi mentre ero in bagno a pulirmi lei si siede da tutt'altra parte con il suo ragazzo
    mi spiace, man

    ora però è il momento di metterci un macigno sopra
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  11. #26
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    vorrei almeno chiarirmi il perchè di questa presa per culo,comunquesia mi aveva detto che saremmo riusciti come amici,ma qui pare che mi stia negando anche la parola,mica l'ho insultata
    Magari non vuole essere troppo diretta, o più semplicemente è una stronza... Fregatene di ste persone che a rimuginarci sopra fai solo sangue amaro

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    peggior pranzo della mia vita
    dovevamo essere io e lei, e' diventato io,lei e sua cugina, e' diventato io, lei, il suo ragazzo e sua cugina: e' diventato io, lei, il suo ragazzo e sua cugina e io che faccio cascare il vassoio del pranzo
    e poi mentre ero in bagno a pulirmi lei si siede da tutt'altra parte con il suo ragazzo
    Noooo proprio oggi dovevo stare a casa .

    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Grazie grazie il problema ora sarà la partenza , che le dico? Come affronto l'argomento "storia a distanza", be, bene o male un volo italia londra non costa molto quindi su questo non ci sono problemi, inoltre tornerò a londra per un altro mesetto verso marzo o aprile, poi ci rivediamo in estate e poi mi trasferisco definitivamente in uk vicino londra il prossimo anno, il problema appunto sarà mantenere la storia a distanza sperando di non incappare in problemi
    Infatti secondo me è importante capire se te l'ha data o no...magari cercava solo una breve storiella.

  13. #28
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Importante capire? Importante sapere.

  14. #29
    J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.007
    Ciao a tutti, non ho postato mai in questo topic, mi sono limitato poche volte a curiosare, tanto per.. Ma adesso ho anch’io qualcosa da dire. Sostanzialmente, un mese fa circa, la mia ragazza con cui sono stavo da due anni e 4 mesi mi ha lasciato… e aggiungo anche “all’improvviso”, dato che non me lo aspettavo minimamente. Fino al sabato prima era tutto normale, eravamo andati a prendere il suo regalo di compleanno, e tutto era filato liscio come sempre… Lei come motivo mi ha accusato di essere stato troppo possessivo e limitante nei suoi confronti, soprattutto negli ultimi mesi, e sicuramente in parte è vero; solo adesso purtroppo, mi accorgo di quel pessimo atteggiamento, veramente esagerato. Ero arrivato persino a prendermela solo per il fatto che lei uscisse con le sue amiche, insensatamente.. lei era da un po’ che effettivamente mi chiedeva di essere più “permissivo” nei suoi confronti, però non l’ho mai ascoltata veramente. Magari me ne stavo buono per qualche tempo, ma poi tornavo ad essere quello di sempre. Questa cosa si è acuita soprattutto negli ultimi due mesi, a causa dei test universitari che mi hanno impegnato molto e che mi hanno reso davvero teso, dato che era la seconda volta che tentavo il test di accesso a veterinaria (e che tra l’altro ancora non ho superato), e quindi ho finito per concentrarmi un po’ troppo su me stesso, ritenendo forse scontato ciò che c’era tra noi due. Sinceramente sono abbastanza disperato, perché questa relazione era ciò che credevo avessi di più stabile e solido, e non riesco ad immaginare di poter proseguire così… devo trovare un modo per recuperare, però lei, per il momento, sembra non averne intenzione. In queste ultime settimane ci siamo sentiti un paio di volte, e ha un atteggiamento strano: da una parte continua a rimarcare che è convinta della sua decisione, però dall’altra lascia trasparire segni di affetto, ad esempio dice che ciò che prova per me c’è ancora vivo e forte, e che anche per lei è difficile cambiare tutto così velocemente… aggiungo che abbiamo quasi 21 anni io e 20 lei…inoltre avevamo prenotato e già pagato un viaggio di 4 giorni a Copenaghen per inizio gennaio quindi, voglio dire, non c’erano assolutamente le premesse per qualcosa di così grave, anzi…ciò che mi fa più male è il non aver potuto avere una seconda opportunità per dimostrarle quel che sto dolorosamente capendo...
    Questa è molto in soldoni la storia, però mancano molti dettagli..tanti mi hanno detto di lasciar perdere, altri invece di insistere e stupirla... se magari qualcuno di voi ha già vissuto un’esperienza simile mi piacerebbe discuterne sotto i vari punti di vista, avere qualche consiglio in merito, grazie..




  15. #30
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione tarak Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non ho postato mai in questo topic, mi sono limitato poche volte a curiosare, tanto per.. Ma adesso ho anch’io qualcosa da dire. Sostanzialmente, un mese fa circa, la mia ragazza con cui sono stavo da due anni e 4 mesi mi ha lasciato… e aggiungo anche “all’improvviso”, dato che non me lo aspettavo minimamente. Fino al sabato prima era tutto normale, eravamo andati a prendere il suo regalo di compleanno, e tutto era filato liscio come sempre… Lei come motivo mi ha accusato di essere stato troppo possessivo e limitante nei suoi confronti, soprattutto negli ultimi mesi, e sicuramente in parte è vero; solo adesso purtroppo, mi accorgo di quel pessimo atteggiamento, veramente esagerato. Ero arrivato persino a prendermela solo per il fatto che lei uscisse con le sue amiche, insensatamente.. lei era da un po’ che effettivamente mi chiedeva di essere più “permissivo” nei suoi confronti, però non l’ho mai ascoltata veramente. Magari me ne stavo buono per qualche tempo, ma poi tornavo ad essere quello di sempre. Questa cosa si è acuita soprattutto negli ultimi due mesi, a causa dei test universitari che mi hanno impegnato molto e che mi hanno reso davvero teso, dato che era la seconda volta che tentavo il test di accesso a veterinaria (e che tra l’altro ancora non ho superato), e quindi ho finito per concentrarmi un po’ troppo su me stesso, ritenendo forse scontato ciò che c’era tra noi due. Sinceramente sono abbastanza disperato, perché questa relazione era ciò che credevo avessi di più stabile e solido, e non riesco ad immaginare di poter proseguire così… devo trovare un modo per recuperare, però lei, per il momento, sembra non averne intenzione. In queste ultime settimane ci siamo sentiti un paio di volte, e ha un atteggiamento strano: da una parte continua a rimarcare che è convinta della sua decisione, però dall’altra lascia trasparire segni di affetto, ad esempio dice che ciò che prova per me c’è ancora vivo e forte, e che anche per lei è difficile cambiare tutto così velocemente… aggiungo che abbiamo quasi 21 anni io e 20 lei…inoltre avevamo prenotato e già pagato un viaggio di 4 giorni a Copenaghen per inizio gennaio quindi, voglio dire, non c’erano assolutamente le premesse per qualcosa di così grave, anzi…ciò che mi fa più male è il non aver potuto avere una seconda opportunità per dimostrarle quel che sto dolorosamente capendo...
    Questa è molto in soldoni la storia, però mancano molti dettagli..tanti mi hanno detto di lasciar perdere, altri invece di insistere e stupirla... se magari qualcuno di voi ha già vissuto un’esperienza simile mi piacerebbe discuterne sotto i vari punti di vista, avere qualche consiglio in merito, grazie..
    Se pensi che dietro questa rottura non vi siano secondi fini da parte di lei... E' ovvio che devi dimostrarle che puoi cambiare.
    Stupiscila

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •